|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
LOGITECH DRIVING FORCE PRO
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.
Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!! Grazie anticipatamente PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!! idee?? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi come si aumenta la memoria virtuale a gp4??che devo fare'???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Se windows ti chiede di aumentare la memoria virtuale significa che non hai abbastanza ram. Quanta ne hai? Che impostazioni usi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
performance ed altro
ciao ragazzi..dopo innumerevoli tentativi sono tiuscito ad installare il mod spagnolo e funzione tutto alla grande....non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
una sola cosa devo chidervi... ho scaricato questo file:2007perfomancesetbymarianodcv1.17.rar dove devo mettere tutti i file all'interno? se ho capito bene sono le performance gran premio per gran premio...ma come le inserisco? ed il file della fisica lo posso far caricare dalla gpxpatch?o mi serve gp4phys? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 | |
|
Quote:
![]() mi puoi dire dove scaricarle queste ??? ![]() ![]() ciao grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1326 | |
Junior Member
|
Quote:
le 1.17 le trovi qua....http://marianodicarlo.googlepages.com/gp4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Member
|
ma il trackpack di sky non serve a far combaciare i circuiti con i nomi, ma aggiorna la grafica (box, sponsor ecc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | |
Junior Member
|
Quote:
Si si,lo so...pero visto che fino ad adesso tutto mi funziona liscio non volevo alterare nulla....magari piu in la lo installero'... mi potresti rispondere alla domanda che ho fatto riguardo il file di mariano sulla performance e sulla fisica per favore se puoi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1330 |
Member
|
Non è difficile. Primo decomprimi l'archivio e preleva i file di fisica e performance. copiali dove vuoi, ad esempio nella directory di installazione di gp4. Avvia gpxpatch e in gpSET in fisica e performance seleziona i file che hai copiato prima. In caso di indecisione contattatemi pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
|
ho scaricato insieme alla fisica , gp4.exev8torque2007 e , 2007Onboardcamerasv1.0forGP4.Tweaker , sai come inserirli nella patch !!!
grazie |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Junior Member
|
Quote:
ok,sei stato chiaro. ma per i files delle prfomance io ne trovo piu di uno. ne ho uno per ogni gran premio...quale devo caricare quando entro nella gpxpatch?per quello della fisica ne ho uno solo con estensione .g3p...ma per le perfomance ho piu di un file .txt....quale carico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
|
ciao , la velocità della auto su tutti i circuiti non supera i 300 orari ...... come posso fare per gli assetti ? grazie
|
![]() |
![]() |
#1334 |
Member
|
be dipende dai tuoi gusti. Ad esempio le performance degli ultimi gp portano le redbull più forti di inizio anno e ha i nomi aggiornati (winkeloch al nurb. Nakajima in brasile). Esiste anche un modo per far caricare ad ogni gp il corrispondente file di performance ma non lo conosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi sono nuovo,sapete dirmi dove scaricare l'aggiornamento per GP4 ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
|
Nessuno sa darmi cosa posso fare perchè la velocità della auto su tutti i circuiti non supera i 300 orari .. neanche quella mia ... da che dipende ???
ciao |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ma il mod 2007 di Jcaranti che fine ha fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Member
|
Mah c'è un link all'apertura del topic su di lui su www.grandprixgames.org però non so se è ancora valido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
If people would read the thread they should see we WAIT on paolo's car to finish the mod. So that means if Paolo done with the cars, the mod is finished and will be released and your camera settings are included Mate :-) a quanto pare mancano solo le auto e poi sara finito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ciao sono nuovo...potete darmi il link dell'ultima patch di gp4?oppure il nome?
quella piu aggiornata con vetture di f1! grazie Ultima modifica di danyheart1989 : 31-10-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.