Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 10:39   #1321
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
LOGITECH DRIVING FORCE PRO

Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.

Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!!

Grazie anticipatamente

PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!!

idee??
ciao a tutti
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:00   #1322
-Milite-
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi come si aumenta la memoria virtuale a gp4??che devo fare'???
-Milite- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 22:02   #1323
needforspeed91
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
Se windows ti chiede di aumentare la memoria virtuale significa che non hai abbastanza ram. Quanta ne hai? Che impostazioni usi?
needforspeed91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 08:30   #1324
arospeed
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
performance ed altro

ciao ragazzi..dopo innumerevoli tentativi sono tiuscito ad installare il mod spagnolo e funzione tutto alla grande....non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
una sola cosa devo chidervi...
ho scaricato questo file:2007perfomancesetbymarianodcv1.17.rar

dove devo mettere tutti i file all'interno?
se ho capito bene sono le performance gran premio per gran premio...ma come le inserisco?
ed il file della fisica lo posso far caricare dalla gpxpatch?o mi serve gp4phys?

grazie
arospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 11:13   #1325
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da arospeed Guarda i messaggi
ciao ragazzi..dopo innumerevoli tentativi sono tiuscito ad installare il mod spagnolo e funzione tutto alla grande....non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
una sola cosa devo chidervi...
ho scaricato questo file:2007perfomancesetbymarianodcv1.17.rar

dove devo mettere tutti i file all'interno?
se ho capito bene sono le performance gran premio per gran premio...ma come le inserisco?
ed il file della fisica lo posso far caricare dalla gpxpatch?o mi serve gp4phys?

grazie
azzz sono interessato anch'io a questo argomanto .... io ho trovato le 2007perfomancesetbymarianodcv1.16.rar

mi puoi dire dove scaricarle queste ??? e qualcuno dirmi come fare per inseriele ????

ciao grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:15   #1326
arospeed
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
azzz sono interessato anch'io a questo argomanto .... io ho trovato le 2007perfomancesetbymarianodcv1.16.rar

mi puoi dire dove scaricarle queste ??? e qualcuno dirmi come fare per inseriele ????

ciao grazie

le 1.17 le trovi qua....http://marianodicarlo.googlepages.com/gp4
Old 26-10-2007, 07:36   #1327
needforspeed91
Member

Quote:
non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
ma il trackpack di sky non serve a far combaciare i circuiti con i nomi, ma aggiorna la grafica (box, sponsor ecc.)
Old 26-10-2007, 08:47   #1328
arospeed
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da needforspeed91 Guarda i messaggi
ma il trackpack di sky non serve a far combaciare i circuiti con i nomi, ma aggiorna la grafica (box, sponsor ecc.)

Si si,lo so...pero visto che fino ad adesso tutto mi funziona liscio non volevo alterare nulla....magari piu in la lo installero'...
mi potresti rispondere alla domanda che ho fatto riguardo il file di mariano sulla performance e sulla fisica per favore se puoi...
Old 26-10-2007, 12:07   #1329
Rafiluccio

Quote:
Si si,lo so...pero visto che fino ad adesso tutto mi funziona liscio non volevo alterare nulla....magari piu in la lo installero'...
mi potresti rispondere alla domanda che ho fatto riguardo il file di mariano sulla performance e sulla fisica per favore se puoi...
aspetto una risposta anch'io ! ciao
Old 26-10-2007, 15:48   #1330
needforspeed91
Member

Non è difficile. Primo decomprimi l'archivio e preleva i file di fisica e performance. copiali dove vuoi, ad esempio nella directory di installazione di gp4. Avvia gpxpatch e in gpSET in fisica e performance seleziona i file che hai copiato prima. In caso di indecisione contattatemi pure.
Old 26-10-2007, 22:44   #1331
Rafiluccio

ho scaricato insieme alla fisica , gp4.exev8torque2007 e , 2007Onboardcamerasv1.0forGP4.Tweaker , sai come inserirli nella patch !!!
grazie
Old 27-10-2007, 12:06   #1332
arospeed
Junior Member

Quote:
Non è difficile. Primo decomprimi l'archivio e preleva i file di fisica e performance. copiali dove vuoi, ad esempio nella directory di installazione di gp4. Avvia gpxpatch e in gpSET in fisica e performance seleziona i file che hai copiato prima. In caso di indecisione contattatemi pure.

ok,sei stato chiaro.
ma per i files delle prfomance io ne trovo piu di uno.
ne ho uno per ogni gran premio...quale devo caricare quando entro nella gpxpatch?per quello della fisica ne ho uno solo con estensione .g3p...ma per le perfomance ho piu di un file .txt....quale carico?
Old 27-10-2007, 14:48   #1333
Rafiluccio

ciao , la velocità della auto su tutti i circuiti non supera i 300 orari ...... come posso fare per gli assetti ? grazie
Old 27-10-2007, 15:09   #1334
needforspeed91
Member

be dipende dai tuoi gusti. Ad esempio le performance degli ultimi gp portano le redbull più forti di inizio anno e ha i nomi aggiornati (winkeloch al nurb. Nakajima in brasile). Esiste anche un modo per far caricare ad ogni gp il corrispondente file di performance ma non lo conosco
Old 28-10-2007, 10:20   #1335
scarfacecik
Junior Member

L'Avatar di scarfacecik

Ciao ragazzi sono nuovo,sapete dirmi dove scaricare l'aggiornamento per GP4 ?
grazie
scarfacecik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:18   #1336
Rafiluccio

Nessuno sa darmi cosa posso fare perchè la velocità della auto su tutti i circuiti non supera i 300 orari .. neanche quella mia ... da che dipende ???
ciao
Old 28-10-2007, 17:02   #1337
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Ma il mod 2007 di Jcaranti che fine ha fatto?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 20:05   #1338
needforspeed91
Member

Mah c'è un link all'apertura del topic su di lui su www.grandprixgames.org però non so se è ancora valido
Old 29-10-2007, 10:53   #1339
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Mah c'è un link all'apertura del topic su di lui su www.grandprixgames.org però non so se è ancora valido

If people would read the thread they should see we WAIT on paolo's car to finish the mod. So that means if Paolo done with the cars, the mod is finished and will be released and your camera settings are included Mate :-)

a quanto pare mancano solo le auto e poi sara finito
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 14:10   #1340
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Città: Caserta
ciao sono nuovo...potete darmi il link dell'ultima patch di gp4?oppure il nome?
quella piu aggiornata con vetture di f1!
grazie

Ultima modifica di danyheart1989 : 31-10-2007 alle 14:15.
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian