Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2014, 19:35   #13121
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Malissimo, sarebbe un punto a sfavore. E non indifferente aggiungo.

alla fine son sempre gusti, per me sarebbero esclusive di poco conto tanti giochi che alla massa stravendono (a cominciare da CoD e tutti gli FPS orientati al multy).

I giochi in esclusiva totale che vorrei a tutti i costi (quindi più di "un bel gioco che farei volentieri") al momento scarseggiano per i miei gusti, anzi Wii U ne ha 2 quindi batte la concorrenza anche se 1 per ora è jap.
Ma se si presentano con roba pesante tipo silent hill o fallout...
X360X è offline  
Old 16-10-2014, 19:37   #13122
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Iscritto dal: Dec 2004
per adesso ps4 è per me una pressochè totale delusione, unico gioco acquistato TLOU remasterd, ps plus una vergogna, tutti gli altri giochi sono a dire poco molto meglio su pc, almeno xbox one adesso legge gli mkv diventando così un mediacenter, spero che facciano qualcosa del genere amche su ps4 ma soprattutto ci vogliono giochi studiati appositamente per questa console e possibilmente in esclusiva di vera qualità non come driverclub che fa ridere i polli almeno per ora...mi piacerebbe esser smentito subito, credetemi
Old 16-10-2014, 19:41   #13123
antonioalex
Senior Member

L'Avatar di antonioalex

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mukuro Guarda i messaggi
per adesso ps4 è per me una pressochè totale delusione, unico gioco acquistato TLOU remasterd, ps plus una vergogna, tutti gli altri giochi sono a dire poco molto meglio su pc, almeno xbox one adesso legge gli mkv diventando così un mediacenter, spero che facciano qualcosa del genere amche su ps4 ma soprattutto ci vogliono giochi studiati appositamente per questa console e possibilmente in esclusiva di vera qualità non come driverclub che fa ridere i polli almeno per ora...mi piacerebbe esser smentito subito, credetemi
provato killzone, infamous e knack? non sono pietre miliari ma sono molto godibili come esclusive.
Old 16-10-2014, 19:51   #13124
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
...tutti gli altri giochi sono a dire poco molto meglio su pc...
da sempre i giochi multipiattaforma sono meglio su PC, ovviamente avendo un PC adeguato.
Switch
andreasperelli è offline  
Old 16-10-2014, 20:13   #13125
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Tomb Raider c'è riuscito ed è "solo" Tomb Raider (si sono placati perché hanno detto che era temporanea), essendo oggi quasi tutti multipiatta ce ne sarebbero tanti (da CoD in poi, anche se bisogna ragionare su quanto può essere ampia la mazzetta di sony)
Boh, come ho detto non saprei. :?
The Witcher è offline  
Old 16-10-2014, 20:33   #13126
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Ovviamente se giochi anche col PC la PS4 (ma qualsiasi console) se non presenta esclusive che ti convincono appieno facile che diventi un costoso soprammobile visto che i multi li starai comprando per PC (col tuo PC poi...se regge il passo il mio che è vecchio immagino il tuo)

Però sei tu che vai a prendere la console subito senza essere certo che ci saranno tot giochi che vuoi soprattutto nell'epoca dei multipiatta.

Ultima modifica di X360X : 16-10-2014 alle 20:36.
X360X è offline  
Old 16-10-2014, 21:33   #13127
alvaruccio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ho un problema che ora me ne sono accorto.in pratica non mi carica gli amici (sia quelli on line che off line)

a fifa gioco senza problemi e lag ho una 20 mega che a piena banda con ping in fast...

qualche soluzione?
alvaruccio è offline  
Old 16-10-2014, 21:36   #13128
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
ho un problema che ora me ne sono accorto.in pratica non mi carica gli amici (sia quelli on line che off line)
Dovrebbe esserci un problema al psn al momento

alcune info sul fw 2.0

Quote:
Sony Computer Entertainment showcased today a preview of the upcoming (but not yet dated) firmware 2.0 for the PS4, codenamed Masamune. On top of Youtube support, Share play and themes, we're going to get the following features:

USB Music Player: PS4 owners can play their own music in the background while playing a game using USB Music Player*. After inserting a USB stick loaded with music into the PS4, a new option for USB Music Player will appear. Supported filename extensions include MP3, MP4, M4A, and 3GP.

Change colors: In addition to the ability to add a theme, PS4 owners can also change the background of the home screen from light blue to one of seven new colors: gold, blue, red, green, purple, pink, and gray.

Players You May Know: PS4 will now suggest players you may know in the 'What's New' section, recommending gamers your friends frequently play with.

Enhancements to Live Broadcasting: Masamune brings a variety of improvements to live broadcasting on PS4. In the Live From PlayStation app, PS4 owners can now select a Featured channel, which includes official broadcasts from PlayStation, broadcasts from people on a players friend list, and any game channel that the player has followed. Additionally, Live From PlayStation now has filters for searching broadcasts on a specific game, as well as support for archived broadcasts.

Content Area and Library: PS4's Content Area, which shows the latest games and apps a PS4 owner has used, has been redesigned to help make it easier to quickly find and access content. It now shows 15 of a player's most used apps or games, and additional items will be added to a player's Library. The Library on PS4 has improved filter and sort functions to help organize contented by type (game / app / TV & video), name (a - z or z - a), recently used, or install date.

Enhanced Voice Commands: The ability to control PS4 using voice has been improved. Players can now say 'PlayStation' to begin commands, and 'All Commands,' to see a list of all voice command options available. New voice commands were added for live broadcasting, including "Start broadcast," "End broadcast," and "Find face."

Add To Library: The monthly free PlayStation Plus games will have an 'Add to Library' button in the PlayStation Store. This button will add a game to a PS4 owner's library without downloading it - saving space on their hard drive.

Back Up Data: Data on PS4 can be backed up and resorted using USB storage. This will back up all data for the console, including settings, save data, screenshots, video clips, download data, and more.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di wrad3n : 16-10-2014 alle 21:46.
wrad3n è offline  
Old 16-10-2014, 22:06   #13129
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Sembra proprio un ottimo aggiornamento speriamo esca presto.
Bruce Deluxe è offline  
Old 16-10-2014, 22:13   #13130
Mukuro
Senior Member

L'Avatar di Mukuro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ovviamente se giochi anche col PC la PS4 (ma qualsiasi console) se non presenta esclusive che ti convincono appieno facile che diventi un costoso soprammobile visto che i multi li starai comprando per PC (col tuo PC poi...se regge il passo il mio che è vecchio immagino il tuo)

Però sei tu che vai a prendere la console subito senza essere certo che ci saranno tot giochi che vuoi soprattutto nell'epoca dei multipiatta.
be il tuo discorso non fa una piega però ricordo che anche con ps2 e ps3 ho sempre avuto un pc con vga adeguata e le console avevano sempre dei titoli particolari che facevano la differenza pur essendo inferiori come potenza...ora mi auguro che questi titoli arrivino presto anche su ps4 altrimenti non ci sarà futuro per questa gen di console... il gap tra una gtx980 è davvero troppo...non si può accettare lo stesso gioco che gira 30fps con aliasing o in taluni casi a 900p...sono necessarie ip dedicate alle console che sfruttino solo quel determinato hardware appatto che ciò sia possibile perchè questa volta l'hardware dentro le console ha ben poco di custom è un pc di fascia bassa e a coloro che producono giochi non costa nulla riproporre su pc...spero di sbagliarmi su tutto ovviamente
Old 16-10-2014, 22:14   #13131
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
be il tuo discorso non fa una piega però ricordo che anche con ps2 e ps3 ho sempre avuto un pc con vga adeguata e le console avevano sempre dei titoli particolari che facevano la differenza pur essendo inferiori come potenza...ora mi auguro che questi titoli arrivino presto anche su ps4 altrimenti non ci sarà futuro per questa gen di console... il gap tra una gtx980 è davvero troppo...non si può accettare lo stesso gioco che gira 30fps con aliasing o in taluni casi a 900p...sono necessarie ip dedicate alle console che sfruttino solo quel determinato hardware appatto che ciò sia possibile perchè questa volta l'hardware dentro le console ha ben poco di custom è un pc di fascia bassa e a coloro che producono giochi non costa nulla riproporre su pc...spero di sbagliarmi su tutto ovviamente
Il primo anno delle console è sempre così (qualche volta meglio altre peggio) c'è sempre poco da giocare, è una costante.
Bruce Deluxe è offline  
Old 16-10-2014, 23:01   #13132
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
PSN down, non mi mostra gli amici, non posso mandare ne messaggi ne inviti. Non sono il solo a quanto pare. Su Neogaf li stanno bombardando di insulti, ormai è una costante.
Detto questo, a Novembre mi scade il PS+, non lo rinnoverò fin quando non avranno sistemato questi schifo di server. Che vergogna, ci son problemi ogni due giorni. Bah. I miei soldi se li devono guadagnare.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 16-10-2014, 23:10   #13133
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
immagino che la funzione backup del fw 2.0 non includa i giochi...
Old 16-10-2014, 23:12   #13134
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi

Io spero di sì, altrimenti son veramente dei geni del male. Ormai in questa gen non mi stupisco più di niente quindi potrebbe benissimo essere possibile.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 16-10-2014, 23:15   #13135
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Io spero di sì, altrimenti son veramente dei geni del male. Ormai in questa gen non mi stupisco più di niente quindi potrebbe benissimo essere possibile.
mah, non so dove ma avevo letto che non avrebbero mai reso possibile esportare in qualche modo i giochi su hd esterni.

A me farebbe molto comodo in quanto per questa gen prendero' quasi solo titoli in DD, ma lo spazio prima o poi finisce ed e' decisamente piu' economico un hdd esterno da 3.5 che aggiornare quello interno della PS4...
Old 17-10-2014, 06:37   #13136
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Cosa intendono con download data ? Nei backup ... Anche io spero nei backup dei giochi ... E che cacchio se proprio non vuoi esportarli cyptali o Danne una parte incompleta lasciando su ps4 un pezzo... Ma fammi liberare il disco senza dover eiacaricatr tutto... Visto che ho solo giochi in DD .

Per il resto a parte il tasto share da verificare,i piace la gestione dei raggruppenti in dash e il cambio colore... Il resto fuffa per me
dani&l è offline  
Old 17-10-2014, 06:42   #13137
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Presa ieri, bianca con l'offerta mw.
Domanda : quando lanciavo dei download con la ps3, spegnevo la TV, la lasciavo fare e quando finiva si spegneva.
Invece la ps4 mi sembra che si spenga dopo un tot anche con download attivi. Perché?
Durante il setup ho attivato la funzione di tenere la connessione attiva durante lo standby, che c'entri qualcosa?

Ps comunque lo stand verticale potevano mettercelo sti barboni...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
Old 17-10-2014, 07:11   #13138
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Presa ieri, bianca con l'offerta mw.
Domanda : quando lanciavo dei download con la ps3, spegnevo la TV, la lasciavo fare e quando finiva si spegneva.
Invece la ps4 mi sembra che si spenga dopo un tot anche con download attivi. Perché?
Durante il setup ho attivato la funzione di tenere la connessione attiva durante lo standby, che c'entri qualcosa?

Ps comunque lo stand verticale potevano mettercelo sti barboni...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
Non è progettata per stare in verticale, ovvio che non te lo mettono...

[?] è online  
Old 17-10-2014, 08:01   #13139
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Scusa ma la mettono verticale nelle foto e non è progettata per esserlo? Mi sembra un controsenso...

Chhxdthikvxdtggukbxdcghv
Old 17-10-2014, 08:10   #13140
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
credo che volesse dire che così com'è la console non puoi metterla in verticale altrimenti "soffoca".
e dato che lo stand è necessario per forza di cose te lo vendono a parte, ad un prezzo assurdo poi, per far ancora un po' di cassa.

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP