|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Sto facendo delle prove e funziona male, cioè all'avvio del pc non parte, se però eseguo manualmente l'attività da pianifica attività, il tm si avvia ma non nell'area di notifica. Avviando lo script da esecuzione automatica, e inserendo 0 al posto di 7, invece parte all'avvio del pc e si posiziona nell'area di notifica, proprio come serve a me. Microsoft sta complicando le piccole cose in maniera assurda, l'utente medio (cioè il 99% di chi usa un computer) non deve imparare tutti i segreti di pianifica attività, ma deve poter avviare automaticamente i programmi di cui ha bisogno con un clic. Da Vista in poi è diventato tutto più cervellotico, un esempio su tutti, come si mette un'icona del nuovo menu Start di Windows 8 sul Desktop? Io lo so fare, voi che frequentate questo forum pure, ma non tutti sono capaci. |
|
|
|
|
|
|
#13062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
|
#13063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Da quanto ho fatto l'update mi capita che esplora risorse si impalli per un po' di secondi, soprattutto quando apro cartelle dall'hd di storage, che può essere?
|
|
|
#13064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Avere l'icona nell'area di notifica é diverso da minimizzare una finestra, con 0 non fai altro che nascondere la finestra ( non minimizzarla, é diverso ) e visto che il task manager ha un'icona nella tray di default quando viene eseguito vedi solo quella, con un altro software con 0 non vedresti nulla ma solo il processo attivo nel task manager mentre il valore 7 funziona con tutti e non puoi sbagliare, spero sia chiara la differenza. Devi vedere Pianifica Attività come un'evoluzione di Esecuzione automatica ( é ancora lì solo per una questione di retrocompatibilità, pochissimi programmi moderni se non nessuno la usa più ) ed é molto personalizzabile una volta che ci prendi la mano.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 14-04-2014 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#13066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13067 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#13068 |
|
Senior Member
|
Account microsoft
Buongiorno, qualcuno mi può aiutare grazie anticipatamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643695 |
|
|
|
|
|
#13069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apri il registro e vai alla chiave: Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Skydrive Non è un problema che possiamo risolvere noi, aspetta qualche giorno e riprova oppure esegui un refresh ( reinizializzare ) oppure un reset ( reimpostare ) del sistema ed a quel punto potrai fare il login e seguire il mio post in quel thread MA rimane sempre il problema del recupero del tuo account che può risolvere solo Microsoft
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 14-04-2014 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#13070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Qualche pagina indietro era stato detto che oggi (forse) avrebbero rilasciato le ISO già con update 1.
Si sa niente ? |
|
|
|
|
|
#13071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ho aggiornato stanotte, tutto bene per fortuna (visti i precedenti c'era un po' da preoccuparsi). Molto gradite le migliorie funzionali grafiche
|
|
|
#13072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13073 |
|
Senior Member
|
Sì, l'ho scritto apposta
|
|
|
#13074 |
|
Senior Member
|
Devo mettere nuova chiave, poi nuovo DWORD 32 e Scrivere DisableFileSync e il valore 1 come lo creo?
|
|
|
|
|
|
#13075 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Riviera del Brenta (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#13076 |
|
Senior Member
|
Premi due volte sopra a DisableFileSync e scrivi 1 --> Ok
|
|
|
#13077 |
|
Senior Member
|
Ok fatto, grazie mille.....
Un altra cosa, ma è normale che se solo quando riavvio il PC, mi ci vogliono almeno 10 min prima che possa utilizzare un qualsiasi tipo di programma, oppure fare una banale operazione come un semplice copia e incolla, addirittura non carica l'antivirus tant'evvero che il centro di protezione me lo segnala, poi passati 10 min circa riparte tutto di colpo. Questa cosa la fa solo con riavvio, mentre se lo accendo normalmente da spento è tutto perfetto. Ultima modifica di LuGiuse : 14-04-2014 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#13078 |
|
Senior Member
|
In "teoria" è normale nel senso che il PC quando lo spegni in realtà non lo spegni ma semplicemente lo mandi in ibernazione. Il riavvio invece è diverso poiché è come se ripartisse da zero come uno shutdown completo come nei precedenti OS.
Per questo noti una differenza, dipende sempre dalla macchina e la sua configurazione per stabilire quanto tempo ci vuole a caricare tutti i processi, servizi etc.
|
|
|
#13079 |
|
Senior Member
|
Fischia ma addirittura che mi segnali che non c'è attivo alcun antivirus?????
|
|
|
|
|
|
#13080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quando io avvio Windows 8.1 pro dal portatile abbastanza vecchiotto (Nato con Vista) nel giro di una trentina di secondi, anche meno, è funzionante sia con "riavvia" che con "arresta". Con questa voce, a dire il vero, avendo abilitato l'avvio rapido, ci impiega anche un po' meno Ciao e grazie Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.