|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Account microsoft
Buonasera, ho chiuso volontariamente, causa mia ignoranza, il mio account microsoft che era collegato al mio pc con win 8.1. Vorrei riattivarno, ma quando inserico il mio id e la pass, mi dice che non sono registrato, vado a registrarmi con la mia mail, ovvero quella chiusa volontariamente, mi dice che esiste già nei loro database. Scrivo a microsoft e mi rispondo che nei loro database non esisto. Mi dite cortesemente come posso fare a riattivare il mio account che ho chiuso? Il PC mi continua a dire di confermare la mia identità ma quando inserisco la password giustamante non va perchè l'account è chiuso, inoltre non posso attivare parecchie applicazioni poichè mi chiedono sempre la password dell'account disattivato.
Grazie Ultima modifica di LuGiuse : 14-04-2014 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Creane un'altro, quello non lo potrai usare più
Quote:
A quel punto inserirai i nuovi ID-Password.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che win 8.1 e account microsoft li ho attivati sabato 12/4, e da disattivazione del solo account è avvenuta ieri 13/4. Io quell'indirizzo email lo uso per entrare nel PC, infatti ora mi dice di verificare la mia identità, che ovviamente non posso fare. Ultima modifica di LuGiuse : 14-04-2014 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Solo il servizio clienti può risolvere la tua situazione ( visto che non puoi fare il login quello che ho scritto prima non è fattibile )
Vedi qui: https://account.live.com/acsr Oppure qui: http://windows.microsoft.com/en-US/w...ive/id-support Per quest'ultimo dovrai comunque creare un nuovo account Microsoft ( con una email diversa ) per accedere al supporto
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è che tra la fase di registrazione e la successiva chiusura, che è avvenuta tra il sabato e la domenica, ancora non sono completamente registrato e/omdefinitivamente cancellato? Questa è la risposta del servizio clienti: Buongiorno, Ci risulta che il nostro account non esiste nel nostro database. La prego di controllare che non sia stato digitato male. Se invece e' sicuro del suo Microsoft Account c'e' la possibilita' che il suo account risulti gia' inattivo. Il suo account verra' disattivato se non effettuera' l'accesso per per un periodo di 270 giorni o nei primi 10 giorni successivi alla registrazione. L'account verra; quindi rimosso come se fosse risultato inattivo per 365 giorni. Una volta che l'account verra' disattivato, tutti i messaggi, le cartelle e i contatti presenti al suo interno erranno cancellati. I messaggi nella posta in arrivo verrano reinviati al mittente e segnalati come impossibili da inviare; nonostante cio' lo stesso nome utente potra' essere utilizzato fin da subito per la registrazione. Per creare un nuovo account Microsoft Account cliccare qui di seguito. http://windows.microsoft.com/it-it/w...te-account-how Ultima modifica di LuGiuse : 14-04-2014 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.