|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
le modifiche apportate non permettono di giocare come si giocava prima, è un dato di fatto. Io per dire neanche lo sto continuando, mi è finita pure la voglia, in virtù della board ufficiale che su questo argomento è una cosa incredibile. Nessuno di CPR commenta o dice qualcosa, mah. Pure l'arena ha perso di interesse per me, perchè devo gareggiare e combattere in un CS che non amo più?
Poi a te potrà pure non interessare, ma io che l'ho comprato su gog non posso giocarmi ora legalmente la versione che vorrei giocarmi, è surreale.
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 01-05-2012 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#12842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Esatto, per Ubersampling il 2 equivale ad attivarlo, mentre 1 è come attivare il filtro anisotropico, ma non credo che sia come forzarlo da pannello GPU a 16x, sembra un 8x.
|
|
|
|
#12843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
I problemi di Darrosqual li ho riscontrati anche io ed pur magari trovando un pò tutta l'esperienza di gioco "scialba" in fin dei conti sono riuscito a rigiocarlo comunque, magari spinTo dalla curiosità di testare le novità della EE.
Il problema non è la versione Gog in se per se ma il fatto che ora sia scaricabile direttamente l'ultima versione, cosa che per quel che ne sono fanno anche altre piattaforme DD, in quanto in teoria l'ultima versione dovrebbe essere la migliore, cosa che a conti fatti non è con queste modifiche al combat. Comunque non sono tanto sicuro che con le versioni non Gog sia possibile, dopotutto appena si installa il gioco avviene l'automatico autoaggiornamento che mi pare non si possa evitare poiché c'è comunque l'attivazione da fare, oppure quella si può bypassare con l'installazione 1.0 cioè prima di installare la 1.1,1.2, ecc...? Mi passeresti il link specifico sul forum uffiiciale? Magari ci ficco anche il mio contributo.
|
|
|
#12844 |
|
Senior Member
|
Avevo aperto sto topic, che è deragliato http://en.thewitcher.com/forum/index...s-it-possible/
Non so, ci sono un sacco di utenti che nemmeno capiscono cosa è cambiato, anzi sono convinti che il CS sia migliorato. Ormai ho rinunciato, è una battaglia persa, il mondo è dei niubbi e dei fottuti fanboy. Ma soprattutto dico, è surreale che Gog non mi permetta di gestire la mia copia, se lo volevo aggiornato all'ultima versione tanto vale che me lo compravo dall'odiatissimo steam praticamente gog ha fatto come steam..
|
|
|
#12845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
D'altraparte Cs a aprte questa EE non è certo esente da bug e di patch ne usciranno ancora.
|
|
|
|
#12846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12847 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Peraltro andando a memoria non ricordo neanche tutta questa serie infinita di combattimenti... Quote:
Di critico ho visto quello segnalato la pagina dietro che riguardava solo un savegame pre EE e facilmente sarà risolto perchè han ricevuto feedback. È stata segnalata la cosa del popup dell'erba e per ora si sistema tramite mod, ma poi?
|
|
|
|
#12848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quello nella foto pero' e' il figlioletto che e' leggermente piu' piccolo......e mi aveva predetto quante mazzate mi avrebbe dato il genitore
Ultima modifica di Sandro'75 : 01-05-2012 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#12850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12851 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Io è dalla 1.0 che continuo a posticipare la giocata causa mancanza di entusiamso da CS e da trama troppo politica ![]() Quote:
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 01-05-2012 alle 12:26. |
|||
|
|
|
|
|
#12852 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Però se dite "l'ho mollato, non ho voglia con questo CS" allora si sta portando semplicemente all'estremo le proprie idiosincrasie... Non è un altro gioco, che merita o non merita di essere giocato perchè ora cala la vita quando si para dai ![]() Quote:
Per come si chiude poi il 3 potrebbe vertere su diverse cose... Quote:
|
|
|
|
#12853 |
|
Senior Member
|
Mi pare, e dico mi pare perché l'ha detto un tizio da qualche parte, il bug del video c'è solo con il primo, con gli altri mi pare funzionino anche con le altre risoluzioni.
|
|
|
#12854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
quello del diario, sarebbe?
|
|
|
|
#12855 |
|
Senior Member
|
ma io il gioco l'ho già giocato all'uscita, ora lo devo rigiocare e devo fare un primo atto che già conosco, per rifarmi il 2. Però con un Cs che hanno distrutto. Non è solo questione di parata, ho spiegato in lungo e in largo cosa c'è che non va.
Unico Pc master re degli slavi comunque, manco google translate hai usato bene
|
|
|
#12856 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) oltre la parata e le botte quando sei a terra? Abbiamo discusso della roba degli attacchi direzionali, ma quello non c'entra niente con l'apocalittico "distrutto", era così prima ed è così ora...
|
|
|
|
#12857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() però devo ammettere che 'rendendendolo' ha un che di poetico
|
|
|
|
|
#12858 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nonostante ciò in un certo senso il tipo mi da anche ragione. Quote:
![]() Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 01-05-2012 alle 12:49. |
|||
|
|
|
|
|
#12859 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
)Detto questo, certo che dobbiamo sempre farci riconoscere con l'inglese (non parlo neanche di Master con "parade" lì...) ![]() Quote:
Non ho capito se hai sbagliato a scrivere o cosa su vigore e segni: se spari subito tutti i segni hai meno vigore, e meno vigore significa più danno preso sulla parata e meno danno ai nemici, non mi pare un compromesso rotto o altro qui.
|
|
|
|
#12860 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le traduzioni decenti le conservo per quando servono ed ho un pò di tempo, per il resto translate a gogo.- Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.