Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 11:08   #12841
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
le modifiche apportate non permettono di giocare come si giocava prima, è un dato di fatto. Io per dire neanche lo sto continuando, mi è finita pure la voglia, in virtù della board ufficiale che su questo argomento è una cosa incredibile. Nessuno di CPR commenta o dice qualcosa, mah. Pure l'arena ha perso di interesse per me, perchè devo gareggiare e combattere in un CS che non amo più?

Poi a te potrà pure non interessare, ma io che l'ho comprato su gog non posso giocarmi ora legalmente la versione che vorrei giocarmi, è surreale.

Ultima modifica di Darrosquall : 01-05-2012 alle 11:10.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:23   #12842
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ha una 7950 in sign, quindi non puo' forzare un FXX, a meno che non possa usare il morfologico di AMD (ammesso che funzioni)

scusa ma ubersampling=1 non equivale ad attivare in tutto e per tutto l'uber, semplicemente facendo da ini anzichè dal pannello di controllo del gioco?
Il morfologial è comunque un post processing AA, quindi in teoria sì, ma ti consiglio di usare attraverso Injector FXAA o SMAA. Funzionano anche se disponi di schede ATI.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quello dovrebbe essere se lo setti su "2" (vado a memoria, aspetta conferma da ulu).
Esatto, per Ubersampling il 2 equivale ad attivarlo, mentre 1 è come attivare il filtro anisotropico, ma non credo che sia come forzarlo da pannello GPU a 16x, sembra un 8x.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:31   #12843
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
I problemi di Darrosqual li ho riscontrati anche io ed pur magari trovando un pò tutta l'esperienza di gioco "scialba" in fin dei conti sono riuscito a rigiocarlo comunque, magari spinTo dalla curiosità di testare le novità della EE.
Il problema non è la versione Gog in se per se ma il fatto che ora sia scaricabile direttamente l'ultima versione, cosa che per quel che ne sono fanno anche altre piattaforme DD, in quanto in teoria l'ultima versione dovrebbe essere la migliore, cosa che a conti fatti non è con queste modifiche al combat.
Comunque non sono tanto sicuro che con le versioni non Gog sia possibile, dopotutto appena si installa il gioco avviene l'automatico autoaggiornamento che mi pare non si possa evitare poiché c'è comunque l'attivazione da fare, oppure quella si può bypassare con l'installazione 1.0 cioè prima di installare la 1.1,1.2, ecc...?
Mi passeresti il link specifico sul forum uffiiciale? Magari ci ficco anche il mio contributo.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:46   #12844
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Avevo aperto sto topic, che è deragliato http://en.thewitcher.com/forum/index...s-it-possible/

Non so, ci sono un sacco di utenti che nemmeno capiscono cosa è cambiato, anzi sono convinti che il CS sia migliorato. Ormai ho rinunciato, è una battaglia persa, il mondo è dei niubbi e dei fottuti fanboy.

Ma soprattutto dico, è surreale che Gog non mi permetta di gestire la mia copia, se lo volevo aggiornato all'ultima versione tanto vale che me lo compravo dall'odiatissimo steam praticamente gog ha fatto come steam..
Old 01-05-2012, 11:46   #12845
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
CPR ha fatto una vaccata con questa cosa. Praticamente se mi volessi giocare il gioco col suo CS migliore, lo dovrei piratare, cose da uscire pazzi. Non posso downgradare a una versione precedente della EE.
Bhè magari se ci si fa snetire esce una mod o delle opzioni ingame aggiuntive per riabilitare le feature del primo CS, o magaria ggiungono un livello di difficoltà apposito.
D'altraparte Cs a aprte questa EE non è certo esente da bug e di patch ne usciranno ancora.
Old 01-05-2012, 11:47   #12846
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Bhè magari se ci si fa snetire esce una mod o delle opzioni ingame aggiuntive per riabilitare le feature del primo CS, o magaria ggiungono un livello di difficoltà apposito.
D'altraparte Cs a aprte questa EE non è certo esente da bug e di patch ne usciranno ancora.
non ne sarei così sicuro, visto che il tizio di CPR ha detto che questa è finalmente la versione definitiva di The Witcher 2
Old 01-05-2012, 12:02   #12847
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
le modifiche apportate non permettono di giocare come si giocava prima, è un dato di fatto. Io per dire neanche lo sto continuando, mi è finita pure la voglia, in virtù della board ufficiale che su questo argomento è una cosa incredibile. Nessuno di CPR commenta o dice qualcosa, mah. Pure l'arena ha perso di interesse per me, perchè devo gareggiare e combattere in un CS che non amo più?

Poi a te potrà pure non interessare, ma io che l'ho comprato su gog non posso giocarmi ora legalmente la versione che vorrei giocarmi, è surreale.
Se giochi a TW2 per squartare roba ti credo che ti passi la voglia, non c'è CS che tenga lì, stai sbagliando gioco semplicemente

Peraltro andando a memoria non ricordo neanche tutta questa serie infinita di combattimenti...

Quote:
Quali sono i bug in questione?

Di critico ho visto quello segnalato la pagina dietro che riguardava solo un savegame pre EE e facilmente sarà risolto perchè han ricevuto feedback. È stata segnalata la cosa del popup dell'erba e per ora si sistema tramite mod, ma poi?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:07   #12848
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Se giochi a TW2 per squartare roba ti credo che ti passi la voglia, non c'è CS che tenga lì, stai sbagliando gioco semplicemente
bastava lasciare le cose com'erano nella 1.35, non avevo sbagliato gioco prima... poi se gli aRPG devono avere per forza CS di merda anche quando di partenza non lo hanno..
Old 01-05-2012, 12:11   #12849
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
facendo una prova
Spoiler:
lasciando che Zdenek vincesse il torneo di lotta secondo il gioco di Loredo
sono incappato in questa geniale citazione

Quello nella foto pero' e' il figlioletto che e' leggermente piu' piccolo......e mi aveva predetto quante mazzate mi avrebbe dato il genitore

Ultima modifica di Sandro'75 : 01-05-2012 alle 12:13.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:15   #12850
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a giocarlo con l'ubersempling con una singola VGA???
Io ho provato con 1920x1080 con antialiasing morfologico che non e' un antialiasing eccelso ma funziona ed e' molto leggero.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:18   #12851
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
non ne sarei così sicuro, visto che il tizio di CPR ha detto che questa è finalmente la versione definitiva di The Witcher 2
L'avevan detto anche per il primo TW e poi è uscita un'altra patch.

Quote:

Peraltro andando a memoria non ricordo neanche tutta questa serie infinita di combattimenti...
Oddio, in tutti i giochi di TW si mena come fabbri e se il CS fa cagare la voglia passa, è normale.
Io è dalla 1.0 che continuo a posticipare la giocata causa mancanza di entusiamso da CS e da trama troppo politica

Quote:
Quali sono i bug in questione?

Di critico ho visto quello segnalato la pagina dietro che riguardava solo un savegame pre EE e facilmente sarà risolto perchè han ricevuto feedback. È stata segnalata la cosa del popup dell'erba e per ora si sistema tramite mod, ma poi?
erba, filmati, dof, diario e altre cosucce che si leggono qua e là. Niente di trascendentale nella maggior parte dei casi ma che andrebbero cmq patchate.

Ultima modifica di Darkless : 01-05-2012 alle 12:26.
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:29   #12852
michelgaetano
Senior Member

Quote:
bastava lasciare le cose com'erano nella 1.35, non avevo sbagliato gioco prima... poi se gli aRPG devono avere per forza CS di merda anche quando di partenza non lo hanno..
Ma guarda sto a dire che non era meglio prima, sarebbe una cavolata da parte mia...

Però se dite "l'ho mollato, non ho voglia con questo CS" allora si sta portando semplicemente all'estremo le proprie idiosincrasie... Non è un altro gioco, che merita o non merita di essere giocato perchè ora cala la vita quando si para dai

Quote:
Oddio, in tutti i giochi di TW si mena come fabbri e se il CS fa cagare la voglia passa, è normale.
Io è dalla 1.0 che continuo a posticipare la giocata causa mancanza di entusiamso da CS e da trama troppo politica
Anche aqui l'eccessiva politicizzazione della trama non ha mandato in estasi, ma penso li avremmo criticati di più se finivano col solito "va' e salva il mondo" che volendo levare molto (mooolto) è quello che succede nel primo.

Per come si chiude poi il 3 potrebbe vertere su diverse cose...

Quote:
erba, filmati, diario e altre cosucce che si leggono qua e là. Niente di trascendentale nella maggior parte dei casi ma che andrebbero cmq patchate.
Però così non lo giochi più, è roba passabile e di non fixabile ci son solo i filmati (neanche, puoi impostarlo 16:9 per vederti il video e poi rimetterlo) se stanno a cercare di creare il gioco perfetto TW2 ce lo scordiamo...
Old 01-05-2012, 12:30   #12853
UnicoPCMaster
Senior Member

Mi pare, e dico mi pare perché l'ha detto un tizio da qualche parte, il bug del video c'è solo con il primo, con gli altri mi pare funzionino anche con le altre risoluzioni.

Old 01-05-2012, 12:35   #12854
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
erba, filmati, dof, diario e altre cosucce che si leggono qua e là
quello del diario, sarebbe?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:37   #12855
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma io il gioco l'ho già giocato all'uscita, ora lo devo rigiocare e devo fare un primo atto che già conosco, per rifarmi il 2. Però con un Cs che hanno distrutto. Non è solo questione di parata, ho spiegato in lungo e in largo cosa c'è che non va.

Unico Pc master re degli slavi comunque, manco google translate hai usato bene
Old 01-05-2012, 12:37   #12856
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi pare, e dico mi pare perché l'ha detto un tizio da qualche parte, il bug del video c'è solo con il primo, con gli altri mi pare funzionino anche con le altre risoluzioni.
Pareva anche a me, mi sembra lo si fosse detto proprio l'altro giorno.

Quote:
ma io il gioco l'ho già giocato all'uscita, ora lo devo rigiocare e devo fare un primo atto che già conosco, per rifarmi il 2. Però con un Cs che hanno distrutto. Non è solo questione di parata, ho spiegato in lungo e in largo cosa c'è che non va.

Che c'è di rilevante (perdonate ma non giocandolo da un anno uno dimentica ) oltre la parata e le botte quando sei a terra?

Abbiamo discusso della roba degli attacchi direzionali, ma quello non c'entra niente con l'apocalittico "distrutto", era così prima ed è così ora...
Old 01-05-2012, 12:42   #12857
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
da che pulpito..

però devo ammettere che 'rendendendolo' ha un che di poetico
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:45   #12858
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:

E' inutile ricontrollare se è per un post in un thread deragliato.
Nonostante ciò in un certo senso il tipo mi da anche ragione.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
da che pulpito..

però devo ammettere che 'rendendendolo' ha un che di poetico
Rettificherei ma mi rompo i maroni di riscrivere su google translate.

Quote:
Pareva anche a me, mi sembra lo si fosse detto proprio l'altro giorno.

Che c'è di rilevante (perdonate ma non giocandolo da un anno uno dimentica ) oltre la parata e le botte quando sei a terra?

Abbiamo discusso della roba degli attacchi direzionali, ma quello non c'entra niente con l'apocalittico "distrutto", era così prima ed è così ora...
Ci sarebbe il fatto che i nemici non possono interromperti mentre fai una combo, poi stando ad un tizio che mi replica (e come sospettavo) per compensare la storia del vigore/parata i nemici hanno meno punti vita e con il vigore al massimo si fanno più danni, e visto che non mi metto in mezzo al nemico, consuto tutto il vigore per sparare i segni finché posso e/o parare finché posso, rende i miei colpi ancora più potenti.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 01-05-2012 alle 12:49.
Old 01-05-2012, 12:57   #12859
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E' inutile ricontrollare se è per un post in un thread deragliato.
Nonostante ciò in un certo senso il tipo mi da anche ragione.

Rettificherei ma mi rompo i maroni di riscrivere su google translate.
Il thread non mi pare deragliato, o non avete idea di cosa vuol dire deragliare (hint: gaxel )

Detto questo, certo che dobbiamo sempre farci riconoscere con l'inglese (non parlo neanche di Master con "parade" lì...)

Quote:
Ci sarebbe il fatto che i nemici non possono interromperti mentre fai una combo, poi stando ad un tizio che mi replica (e come sospettavo) per compensare la storia del vigore/parata i nemici hanno meno punti vita e con il vigore al massimo si fanno più danni, e visto che non mi metto in mezzo al nemico, consuto tutto il vigore per sparare i segni finché posso e/o parare finché posso, rende i miei colpi ancora più potenti.
Ecco sì, l'avevo dimenticato quello, fa davvero pena il fatto che non possano interrompere...

Non ho capito se hai sbagliato a scrivere o cosa su vigore e segni: se spari subito tutti i segni hai meno vigore, e meno vigore significa più danno preso sulla parata e meno danno ai nemici, non mi pare un compromesso rotto o altro qui.
Old 01-05-2012, 13:03   #12860
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Il thread non mi pare deragliato, o non avete idea di cosa vuol dire deragliare (hint: gaxel )

Detto questo, certo che dobbiamo sempre farci riconoscere con l'inglese (non parlo neanche di Master con "parade" lì...)
Boh, Darro credo intendesse deragliato nel senso che viste le repliche non avesse più senso, essendo in minoranza.
Comunque le traduzioni decenti le conservo per quando servono ed ho un pò di tempo, per il resto translate a gogo.-

Quote:
Ecco sì, l'avevo dimenticato quello, fa davvero pena il fatto che non possano interrompere...

Non ho capito se hai sbagliato a scrivere o cosa su vigore e segni: se spari subito tutti i segni hai meno vigore, e meno vigore significa più danno preso sulla parata e meno danno ai nemici, non mi pare un compromesso rotto o altro qui.
Da quanto ho capito se hai il vigore al massimo fai più danni, aggiungici che i nemici hanno meno punti di vita, già da questo punto di vista si può definire un pò rotta, basta un pò di mazzuolamento per andare avanti.

Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian