|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Grazie mille davvero, siete stati molto gentili! In una mattinata ho capito tutto quel che serve!
![]() Installata la sconcau, in effetti è molto più veloce e reattiva anche se devo dire qualche piccolo lag rimane (il quadrant, che mi è stato detto non essere significativo, è sceso a 1100). Mi piace anche perché ci sono meno personalizzazioni Samsung, che purtroppo sono meno efficaci di quelle della Sense. Beh visto che ci siamo ho un'altra domanda: perché il browser web del Samsung non permette di personalizzare la dimensione dei caratteri? Sono sicurissimo che quello originale di Android 2.2 lo fa perché sul Desire c'era questa funzionalità, ma sul Samsung, niente. Per ora sto usando Dophin Browser Mini, e anche lui ce l'ha questa funzione (bel browser peraltro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12762 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12763 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ragazzi, oggi per sfizio ho installato la Darky's rom, veramente molto bella, non c'è che dire
![]() Ho notato però che soffre di alcuni bug su alcune app che ho installato, nello specifico, AppRemover, Advanced Task Killer e Launcher Pro.... voi avete una soluzione al problema che non sia la disinstallazione? Magari esiste un fix o qualcos'altro di cui non conosco l'esistenza? ![]()
![]() |
#12764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12766 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece continuo a non trovare una soluzione per il discorso dimensione caratteri del browser. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
NB: I PRIMI MINUTI POTREBBE SEMBRARE LENTO A CAUSA DELLA GALLERIA CHE DEVE RICREARE TUTTE LE ANTEPRIME DELLE IMMAGINI PERCHE' HO IMPOSTATO LO SCRIPT PER CANCELLARE TUTTO,, MA UNA VOLTA FATTO CIO' NON AVRETE PIU' PROBLEMI. DIPENDE SOPRATUTTO DALLE FOTO CHE AVETE. (IO NE HO QUASI 7000 ). CMQ SI TRATTA DI QUALCHE MINUTO con il passare del tempo io ho notato scomparire del tutto il lag. @triccio. e' una questione di ordine alfabetico.... u x y.... da quello si capisce quale sia la piu' recente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12768 |
Senior Member
|
Si, l'avevo tenuto in conto. Ma dopo un paio d'ore i lag restavano.
Con la Darky questo leggero rallentamento sembra non esserci. In ogni caso ha fatto un ottimo lavoro, quasi al livello della Darky. Per essere perfetta io aggiungerei anche il pulsante di accensione per la fotocamera, e le notifiche coi pulsanti del menu (una cosa meravigliosa). Però l'eurino di donazione se lo merita, davvero un ottimo lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12769 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho deciso , sto scaricando la rom jpy 6.1 di sconcau84. Ho letto nella guida che bisogna avere la recovery 2e. Ora, premendo il tasto vol su + home + power , in recovery mode posso leggere che ho la 2e. Domanda: non devo quindio installare un kernel che la integri gia, vero?? Tipo il kernel speedmod come consigliato nella guida dell'autore, o no?
attualmente il mio galaxy s monta una eclair 2.1 . Il comando *#1234* mi dice: pda:i9000xwjm5 , phone:i9000xxjm1, csc i9000xxjm1. Posso saltare la fase dell'instalalzione del kernel speedmod? Se si, da quello che ho capito devo fare cosi : 1) Mettere la JPY_6.1_Fast NoWipe nella sd .Dove ?? in qualsiasi sottocartella di /SD? 2) Disattivare eventuali LagFix o Tweak. Non dovrei averne visto che è VERGINE o no? 3) Installare da recovery: COME??????? 4) Aspettare 6-8 minuti per il primo avvio 5) Fatto. Aiutatemi per favore, ho paura di s******are tutto .... In ultimo: se volessi ritornare al mio amato eclair 2.1 che dovrei mettere con odin ( leggendo cosa mi dice *#1234# (vedi sopra) ) ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12770 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, se hai installato la speedmod, andando su impostazioni -> info telefono dovresti vedere che nella voce kernel ci sia scritto speedmod. Se è così riavvii e da spento premi tasto su + tasto centrale + power. Quando sei nella recovery ti fai install zip from sd card. Il file può stare ovunque, tanto sceglierai choose from sd card e poi navighi nelle cartelle. esegui l'update, e dopo due minuti due finisce. Poi riavvii e li aspetterai i famosi 6-8 minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12771 |
Senior Member
|
attenzione che lui ha ancora eclair. deve prima comunque passare ad una versione di froyo secondo me. la puo' installare seguendo la guida che c'e' in prima pagina di questo forum (la versione jpu).
@tellone. secondo me non rimpiangerai eclair. froyo ha delle funzioni in piu' tipo il copia incolla in quasi tutte le finestre (non presente in eclair), il flash nei siti, e altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12772 | |
Senior Member
|
Quote:
1- devo prima aggiornare a foryo 2.2 o 2.2.1 o posso restare a eclair 2.1?? 2- Se premo vol su+home+ power, entro nella mia recovery che è gia 2e?? Devo installare lo stesso il kernel speedmod ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12775 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12776 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
![]() Quel link ti dice come aggiornare alla 2.2.1, quindi che vuoi di più? ![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12779 | |
Senior Member
|
Quote:
No so se è obbligatorio, ma se vuoi essere sicuro fallo (perdi tutti i dati). Poi installi la speedmod (sempre tramite Odin). Da li poi puoi mettere o la Darky o la Sconcau o come me te le provi entrambe, e poi decidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12780 |
Senior Member
|
vi ringrazio. Appena è carica la batteria, procedo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.