Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2013, 12:28   #12641
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
mi posti il setting?

perché quello se fosse possibile metterlo sarebbe il top per davvero.
Googla masque al momento l'ho disinstallato e levato il profilo perche' ho cambiato driver piu' volte.....i 320.18 sono assolutamente pessimi su ps2 .....
Dopo pranzo te lo cerco e lo metto se ho tempo! Ma l'ho trovato facile facile
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 12:30   #12642
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
si, trovi offertone da paura ogni tanto

ecco il 3d, OMG l'hanno chiuso
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4347&page=1012
ok
cmq grazie a tiger ho trovato una bella offerta
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 12:32   #12643
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Aniron Guarda i messaggi
Beh ritengo che una persona paghi un pò di più rivolgendosi ad uno shop serio proprio perché in caso si avessero problemi deve essere quest ultimo ad occuparsene e non il cliente, altrimenti a sto punto uno se le compra al mercato nero e poi se ha problemi si frega.
Sicuro come il sorgere del sole !

Io parecchio tempo fa trovai uno shop che faceva dropshipping come tanti, ma che aveva ottimi prezzi, ci presi della roba, parecchia roba informatica e non...

Ad un certo giorno il samsung S2 preso morì inspiegabilmente, le mie richieste di rma verso tale shop si persero nel nulla...
Di li a poco lo shop è sparito così come era apparso !
Fortunatamente la riparazione è stata presa in carico dal centro assistenza, altrimenti mi sarei appunto fregato...

Da allora solo shop seri per la roba di valore !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 12:34   #12644
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
I tuoi post in questo thread sono utili come un mal di pancia. Ed è già il secondo.
Ma fattela una risata sei stato l unico che non ci ha riso su, era un modo simpatico di dire quanto son care queste VGA.. Comunque, se si assesta sui 550,la GTX 780 inizia ad essere interessante..ora son curioso di vedere la 770

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 12:39   #12645
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sicuro come il sorgere del sole !

Io parecchio tempo fa trovai uno shop che faceva dropshipping come tanti, ma che aveva ottimi prezzi, ci presi della roba, parecchia roba informatica e non...

Ad un certo giorno il samsung S2 preso morì inspiegabilmente, le mie richieste di rma verso tale shop si persero nel nulla...
Di li a poco lo shop è sparito così come era apparso !
Fortunatamente la riparazione è stata presa in carico dal centro assistenza, altrimenti mi sarei appunto fregato...

Da allora solo shop seri per la roba di valore !
Molto positiva la tua affermazione, mi piace..

Bene sono contento che la si pensi allo stesso modo, cioè qui parliamo di roba che non costa pochi centesimi di euro e ritengo sia giusto tutelarsi bene in caso di problemi. Poi ok tutti noi cerchiamo di badare al risparmio, ma se il contesto di rifermento lo permette diversamente, dalle troppe fregature prese, dico no grazie.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 12:46   #12646
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Beh ritengo che una persona paghi un pò di più rivolgendosi ad uno shop serio proprio perché in caso si avessero problemi deve essere quest ultimo ad occuparsene e non il cliente, altrimenti a sto punto uno se le compra al mercato nero e poi se ha problemi si frega.
No vabbè quello è un altro discorso, più che altro visto che alla fine le gtx780 sono tutte uguali, qui verificavo le condizioni dei partner più economici che sto vedendo ora, tra i quali PNY.
Cmq non credere, forse uno shop può essere serio circa la disponibilità e la rapidità di spedizione ma poi in caso di rma di solito dipende comunque dalla marca che c'è dietro.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 12:46   #12647
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Molto positiva la tua affermazione, mi piace..

Bene sono contento che la si pensi allo stesso modo, cioè qui parliamo di roba che non costa pochi centesimi di euro e ritengo sia giusto tutelarsi bene in caso di problemi. Poi ok tutti noi cerchiamo di badare al risparmio, ma se il contesto di rifermento lo permette diversamente, dalle troppe fregature prese, dico no grazie.
Eh si riparmiare va bene, ma occhio allo shop da cui si acquista...
Ci sono shop italiani bannati dal produttore, se comperate qui e si rompe eh, vi trovate un pò di grattacapi secondo me !
Old 29-05-2013, 12:52   #12648
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
No vabbè quello è un altro discorso, più che altro visto che alla fine le gtx780 sono tutte uguali, qui verificavo le condizioni dei partner più economici che sto vedendo ora, tra i quali PNY.
Cmq non credere, forse uno shop può essere serio circa la disponibilità e la rapidità di spedizione ma poi in caso di rma di solito dipende comunque dalla marca che c'è dietro.
D'accordo anche su questo ma allora uno che dovrebbe fare secondo te, non comprare mai? Cioè si parte, penso, sempre dal presupposto che lo shop ci metta del suo e anche la casa madre a fornirgli un buon esemplare e in fine noi a saperlo custodire per bene. Cioè ma qui in italia che io sappia solo asus bene o male ti assiste in caso di problemi, gli altri produttori si ti danno più garanzia ma comunque la merce sempre all'estero deve ritornare e i costi non penso che siano dei più blandi.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh si riparmiare va bene, ma occhio allo shop da cui si acquista...
Ci sono shop italiani bannati dal produttore, se comperate qui e si rompe eh, vi trovate un pò di grattacapi secondo me !
Mah stavolta come tutte le altre volte, prese da Ne@t@s per cui cavolo se neanche con loro si può stare più tranquilli non saprei più a chi rivolgermi. I migliori ritengo che siano Dra@o e Te@n@ però non le avevano altrimenti le avrei prese da loro. Con il secondo mai avuto problemi con gli rma anzi velocissimi e disponibilissimi, il primo non l'ho provato direttamente ma ne ho sentito parlare molto bene per cui.
Old 29-05-2013, 13:19   #12649
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Domanda ot, che vuol dire giocare in downsamplin g?

francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:21   #12650
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Ma fattela una risata sei stato l unico che non ci ha riso su, era un modo simpatico di dire quanto son care queste VGA.. Comunque, se si assesta sui 550,la GTX 780 inizia ad essere interessante..ora son curioso di vedere la 770

Eh oh, sono giorni difficili per me, non riesco ad essere troppo ironico neanche sui vari forum
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:21   #12651
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
I tuoi post in questo thread sono utili come un mal di pancia. Ed è già il secondo.
Il bello è che al rumor della 8970 non ha battuto ciglio sui 600 euro di prezzo ventilato

Facciamoci una risata và
Old 29-05-2013, 13:21   #12652
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
@aniron
non c'e bisogno di cammuffare i nomi degli shop ,puoi tranquillamente scriverne il nome per intero
Old 29-05-2013, 13:23   #12653
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Domanda ot, che vuol dire giocare in downsamplin g?
vuol dire crerare una risoluzione personalizzata nel pannello driver, risoluzione che è superiore a quella massima supportata dal monitor.

usarla per giocare dovrebbe dare un maggior dettaglio d'immagine finale, un po' come se si guarda un immagine a risoluzione molto più alta del monitor che la sta visualizzando.

a me, sinceramente, non ha mai fatto ne caldo ne freddo.

Ultima modifica di Goofy Goober : 29-05-2013 alle 13:32.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:35   #12654
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
D'accordo anche su questo ma allora uno che dovrebbe fare secondo te, non comprare mai?
Seguire il proprio istinto e affidarsi anche alla fortuna
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 13:41   #12655
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
@aniron
non c'e bisogno di cammuffare i nomi degli shop ,puoi tranquillamente scriverne il nome per intero
Ah. pensavo fosse vietato..

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Seguire il proprio istinto e affidarsi anche alla fortuna
Beh all'istinto potrei anche affidarmici ma alla fortuna.. uhm.. naaa.. non tocchiamo certi tasti! Alla fine ci fai l'abitudine e quindi prendi le cose con più filosofia.
Old 29-05-2013, 13:55   #12656
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Schede in arrivo domani, questa giornata non passerà più
Qualche dritta per un OC da provare per il daily?

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:10   #12657
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
Stavo per risponderti ma poi e' apparsa la pubblicita' del primo browser game 3D per adulti e ho dimenticato costa stavo per scrivere...
npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:15   #12658
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Mah stavolta come tutte le altre volte, prese da Ne@t@s per cui cavolo se neanche con loro si può stare più tranquilli non saprei più a chi rivolgermi. I migliori ritengo che siano Dra@o e Te@n@ però non le avevano altrimenti le avrei prese da loro. Con il secondo mai avuto problemi con gli rma anzi velocissimi e disponibilissimi, il primo non l'ho provato direttamente ma ne ho sentito parlare molto bene per cui.
Si drako e tecno sono ottimi shop, forse tra i migliori del (triste?) panorama italiano, ma io mi trovo bene con i crucchi !

Infatti seguo Geizhals.eu giornalmente !
Old 29-05-2013, 14:51   #12659
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
che dritta vuoi avere?
gli alzi il core finchè regge e via.
gli puoi dare fino ad 1.2mv come volt.
power limit lo metti al max
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:54   #12660
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
Come test per la stabilità basta fare un paio di giri a Heaven?

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian