Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 17:31   #1241
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Il g9 non l'ho provato, il cursor jump a me non lo fa + con l'1.64
Quoto, anche a me è scomparso del tutto.
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 02:10   #1242
Randolph Carter
Member

L'Avatar di Randolph Carter

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
ma qualcuno salta anche con l'aggiornamento firmware...
Si ho letto i post in cui qualcuno lamentavava ancora il problema,solo ci tenevo a dire che a me,come a molti altri,invece il problema si è risolto. Giusto per aggiungere un po' di peso anche dall'altra parte della bilancia altrimenti chi arriva nel thread e legge solo le ultime una o due pagine puo pensare che l' 1.64 non abbia risolto niente e invece mi è parso che hai più abbia sistemato il problema.
Randolph Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:17   #1243
ImperatoreDiaz
Member

L'Avatar di ImperatoreDiaz

Iscritto dal: Mar 2008
Francamente non so da cosa possa dipendere , ora sono più o meno due giorni che non salta... il firmware è sempre stato 1.64 anche quando mi saltava
Tempesta v2 - NZXT H440 | Intel i5 6600k| Corsair Hydro H100i GTX | Asus Z170 Pro Gaming | Corsair Vengeance LPX 2x4GB 2400MHz | EVGA GTX970 4GB SSC | Samsung 850EVO 250 GB | Corsair AX750 | Razer Blackwidow Ultimate | Razer Naga | Razer Kraken
ImperatoreDiaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:20   #1244
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
a me aveva risolto! anche se per me quello era l'ultimo dei problemi del lachesis
Old 28-04-2008, 19:23   #1245
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
a me aveva risolto! anche se per me quello era l'ultimo dei problemi del lachesis
che altri problemi ha?

ragazzi vi prego ho qualche giorno ancora prima che mi spediscano il lachesis..

prendo il logitech g9?

su draghetto le opinioni favorevoli per il g9 sono decisamente maggiori (peccato l'estetica porca zozza...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:28   #1246
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
che altri problemi ha?

ragazzi vi prego ho qualche giorno ancora prima che mi spediscano il lachesis..

prendo il logitech g9?

su draghetto le opinioni favorevoli per il g9 sono decisamente maggiori (peccato l'estetica porca zozza...
hai preso quello rosso? io avevo addocchiato quello ... :P

cmq ragazzi sul vetro originale, intendo il VERO Icemat come si comporta? altra a cosa facoltà di personalizzazione come andiamo? eventualmente posso settare un tasto laterale come 'double click'?

nn mi pare che questo mice sia un successo ... xò il 'peso' x me è un fattore importante ... e questo pesa 20 gr. di meno del G9
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:28   #1247
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

no vabbè nessun problema serio!!

a parte il software con qualche bug qua e la, che cmq è decisamente meno completo di quello del g9...le dfferenze le ho scritte nelal recensione che ho in firma...
anche se li nn ho parlato dlle macro, implementate decisamente meglio sul g9!

la forma vabbè, è una cosa soggettiva, puoi trovartici bene o male, io trovo la presa del g9 molto + naturale e comoda...ma per dirlo tu devi provarlo!
Old 28-04-2008, 19:30   #1248
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
eventualmente posso settare un tasto laterale come 'double click'?
mi pare che altri utenti abbiano avuto problemi con l'uso del double click...che invece di farlo double, lo faceva triplo...prova a rilegerti qualche pos vecchio
Old 28-04-2008, 19:30   #1249
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
no vabbè nessun problema serio!!

a parte il software con qualche bug qua e la, che cmq è decisamente meno completo di quello del g9...le dfferenze le ho scritte nelal recensione che ho in firma...
anche se li nn ho parlato dlle macro, implementate decisamente meglio sul g9!

la forma vabbè, è una cosa soggettiva, puoi trovartici bene o male, io trovo la presa del g9 molto + naturale e comoda...ma per dirlo tu devi provarlo!
ho letto la tua rece e la trovo molto interessante ... anzi complimenti!

guarda il discorso è questo: il G9 sono obbligato a prenderlo al posto del G7 il punto è xò conviene venderlo (nuovo di pacca) e puntare sul Razer o no?
Old 28-04-2008, 19:45   #1250
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
hai preso quello rosso? io avevo addocchiato quello ... :P

cmq ragazzi sul vetro originale, intendo il VERO Icemat come si comporta? altra a cosa facoltà di personalizzazione come andiamo? eventualmente posso settare un tasto laterale come 'double click'?

nn mi pare che questo mice sia un successo ... xò il 'peso' x me è un fattore importante ... e questo pesa 20 gr. di meno del G9
sono piu' confuso di prima....
li ho trovati allo stesso prezzo... ho letto che il g9 le cover si sverniciano...

certo che il lachesis red e' bellissimo...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 19:52   #1251
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

ma infatti se nn ci fosse il fattore 'occhio' mi terrei il G9 senza pormi alcun fastidio ...

@Blash: mi son letto una 20ina di pagg. ...
Old 28-04-2008, 20:08   #1252
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
A me quello che infastidisce del g9 è il problema della cover grande che si "spella" .... per questo motivo mi sono tenuto il Lachesis, ottimo mouse al quale mi ci sto abituando....vedremo...

N.B Le imperfezioni di puntamento del lachesis sono state DEFINITIVAMENTE risolte con il nuovo firmware. Pace e bene.

Ultima modifica di Audace : 28-04-2008 alle 20:12.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 20:12   #1253
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
A me quello che infastidisce del g9 è il problema della cover grande che si "spella" .... per questo motivo mi sono tenuto il Lachesis, ottimo mouse al quale mi ci sto abituando....vedremo...
scusa/te se vi bombardo di domande, ma la rotella centrale si può premere? ho letto che nn ci sono gli spostamenti laterali ... ma almeno il 'tasto' centrale c'è?
Old 28-04-2008, 20:55   #1254
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Sul lachesis la rotella non ha la selezione laterale. Ovviamente la centrale si.
Old 28-04-2008, 21:32   #1255
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

infine, giusto x farmi un quadro semi-completo, c'è un 'appoggio' laterale x il pollice e quindi il mignolo? dalle foto sembra che ci sia qualcosa di impercettibile ...
Old 28-04-2008, 23:40   #1256
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Quote:
guarda il discorso è questo: il G9 sono obbligato a prenderlo al posto del G7 il punto è xò conviene venderlo (nuovo di pacca) e puntare sul Razer o no?
scusa ma nn ti ho capito...

Quote:
infine, giusto x farmi un quadro semi-completo, c'è un 'appoggio' laterale x il pollice e quindi il mignolo? dalle foto sembra che ci sia qualcosa di impercettibile ...
ma parli del lachesis o del g9? il g9 ce l'ha l'appoggio per il pollice (cover grande) ed è tutt'altro che impercettibile.
sulla cover piccola è impercettibile...

come comodità della presa per me il g9 è superiore al lachesis (ma diciamo a quasi tutti i razer) per via del fatto che ci sono i tasti laterali in mezzo alle balle, e sia il mignolo che il pollice hanno il fastidio di tenere sotto sti cavolo di tasti...

il g9 ha sto difetto della cover che si spella, ma sembra che dipenda dai casi, e cambiarlo nn costa nulla...certo che mi sembra strana come cosa, spero sia dovuta a una partita di cover uscita male, e nn al fatto che dipenda dal tipo di sudore che si secerne...perchè in questo caso chi ha il "sudore cattivo" nn può usare proprio questa cover!
altro problema del g9 può essere il gioco che si crea a causa delle cover removibili, io lo avevo solo con la cover grande, ma era di mezzo millimetro manco, e nn dava fastidio (anche se io sono fissato e ho dovuto risolverlo, in maniera molto semplice e veloce)
di questo tipo di gioco altri 2 utenti hanno lamentato la cosa, uno come me lo aveva dall'inizio ed era impercettibile, il secondo dopo qualche mese di utilizzo dice che la cover ballava a destra e sinistra in maniera vistosa...
per fortuna la logitech cambia i prodotti senza fare troppe domande
Old 29-04-2008, 09:52   #1257
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
glielo cambiano in rma perchè il g7 è ancora in garanzia ma non più in produzione
Old 29-04-2008, 10:58   #1258
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:

ma parli del lachesis o del g9? il g9 ce l'ha l'appoggio per il pollice (cover grande) ed è tutt'altro che impercettibile.
sulla cover piccola è impercettibile...

come comodità della presa per me il g9 è superiore al lachesis (ma diciamo a quasi tutti i razer) per via del fatto che ci sono i tasti laterali in mezzo alle balle, e sia il mignolo che il pollice hanno il fastidio di tenere sotto sti cavolo di tasti...

il g9 ha sto difetto della cover che si spella, ma sembra che dipenda dai casi, e cambiarlo nn costa nulla...certo che mi sembra strana come cosa, spero sia dovuta a una partita di cover uscita male, e nn al fatto che dipenda dal tipo di sudore che si secerne...perchè in questo caso chi ha il "sudore cattivo" nn può usare proprio questa cover!
altro problema del g9 può essere il gioco che si crea a causa delle cover removibili, io lo avevo solo con la cover grande, ma era di mezzo millimetro manco, e nn dava fastidio (anche se io sono fissato e ho dovuto risolverlo, in maniera molto semplice e veloce)
di questo tipo di gioco altri 2 utenti hanno lamentato la cosa, uno come me lo aveva dall'inizio ed era impercettibile, il secondo dopo qualche mese di utilizzo dice che la cover ballava a destra e sinistra in maniera vistosa...
per fortuna la logitech cambia i prodotti senza fare troppe domande
eh si solo che questo mi arriva in garanzia quindi nn è che ho tanto tempo x cambiare anche il G9 se ha problemi ...

Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
glielo cambiano in rma perchè il g7 è ancora in garanzia ma non più in produzione
esatto

edit: PS. ma serve un tendifilo x sto mice?

Ultima modifica di K Reloaded : 29-04-2008 alle 11:06.
Old 29-04-2008, 11:16   #1259
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
edit: PS. ma serve un tendifilo x sto mice?
no, il filo è molto morbido, non si sente quasi (al contrario del copperhead in cui il tendifilo fa comodo)
Old 29-04-2008, 11:33   #1260
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

vabbè mi avete 'convinto' (o per meglio dire mi sono auto-convinto) ... ordinato da pix ... (il wraith)
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian