|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() anche res' sul ninja forum ha fatto qualcosa del genere,ed in effetti i risultati si sono visti,una 10r così bella non l'ho mai vista ![]() p.s.:ma tu hai anche le attrezzature per ribattere il serbatoio,per dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ci sono vari modi per tirare su un serbatoio ... e dipende moltissimo dal tipo di sberla che ha preso. se la bozza e' ampia vai con una ventosa apposita , se il bozzo e' in un angolo dove la tirabolle non fa presa allora ti ingegni. Capita anche di tagliarlo in quel punto e saldarlo dall'interno se non e' in vetroresina. Oppure ancora se e' in angolo e poco profondo apporti materiale fino a livello , stucchi e vernici. In questo caso direi che sentendo come sta giranto il serbatoio e' l'ultimo dei problemi. Poi tutto quello che non ho io ce l'ha il caro righi di fianco a casa mia ... Carrozzaro old style che ristruttura vetture d'epoca ... quello e' capace di ogni cosa , gentile , economico , disponibile e con una passione spaventosa per il suo lavoro. Mi ha raddrizzato il telio di una vespa del 72 che secondo me nemmeno alla piaggio lo facevano meglio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo guarda sembra di andare da un marocchino ... oggi ti fa un prezzo domani te lo raddoppia ... devi star li trovarlo con la luna giusta , discuterci , piangere il morto , dire che lo aiuti e poi il prezzo magicamente si dimezza e con 4 lire ti rivernica a forno un mezzo. Sai quante volte sono li , lui mi presta quello che mi manca e ci lavoriamo insieme ... ma questo e' un appassionato non uno che si vuole arricchire ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Se a qualcuno interessa ho da mettere in vendita kit carene carbonio carbondream per 748/916/996 (tutti i testalarga in pratica), già preparate per il trasparente (o per verniciatura)..
Kit composto da Puntale (ok anche per radiatore olio maggiorato SBK) Vascone sottocarena lungo tipo SBK Carena DX Carena SX Tutto il kit è la versione racing, quindi in caso vogliate usarlo con il cavalletto stradale va fatto il foro.. In più puntalino radiatore in carbonio NUOVO mai montato per 748/916/996/998 con carene stradali Forse in arrivo anche altro materiale.. Prezzo da concordare. ![]() Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 07-05-2008 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Quote:
ehm... l'hai cancellata questa frase? per 4000 euro te la porto davanti al cancello di casa tua...
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Mi intrometto solo per salutare tutti voi
non mi ero reso conto ci fosse una congrega di amanti del mondo desmodromico come me. io sono andrea ho 24 anni e ho da un anno la moto in firma seguo fin dai 3 anni il circus della sbk in particolare. Ciao ancora e viva il pompone!! "Campioni del mondo 2007"
![]() |
#1249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
senti puoi farmi qualche decina di foto di tutti i dettagli intaccati dalla caduta ? Magari cosi' ti entro bello bello nella cosa e faccio una valutazione precisa all'euro. grazie Ultima modifica di tdi150cv : 08-05-2008 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
E se già che sei di rimontaggio, ci monti un bel kit 850cc bucci o ferracci (direi li facciano anche per 749 come facevano per i 748) all'848 non invidia proprio niente (dinamicamente parlando) Fine intromissione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
be nulla da dire ... ci mancherebbe che una 749R ciclisticamente parlando sia inferiore ad una 848 ... mai detto questo ... solo che l'848 me la piglio nuova una 749 cosi' potrebbe diventare una sana moto solo pista ... ma se cominci a montare roba specifica di quel modello originale comincia a costarti un treno e a non valerne la pena. Solo se monti forcelle showa normali , carene vtr etc. etc . etc. allora si che la fai tornare nuova con poco ma allora perdere le doti racing che ha dalla nascita. Con una moto cosi' non ci sono alternative o la si butta o si fa una moto via di mezzo ... impensabile ECONOMICAMENTE PARLANDO farla tornare come di fabbrica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono mica le Ohlins di serie a far la differenza.. quello di cui parlavo io sono doti puramente a livello telaio/distribuzione pesi. Dalla foto non si capisce molto ma direi che per fare una moto valida in tutti i sensi (anche di rivendibilità un domani, essendo cmq una versione R) servono: 1 cerchio anteriore come originale: 350€ Piastre: delle buone aftermarket in ergal anche meglio delle originali: 300€ Rimessa in asse telaio e verniciatura da PieroBon: sui 500€ Pinze e dischi: kit completo brembo con triple bridge e dischi pista bassa 400€ (se vuoi ti indico io dove ![]() Forche Ohlins standard (non radiali): 800€ Strumentazione, carene, cazzatine varie: 1000€ Il resto dovrebbe essere tutto recuperabile.. Ovviamente sono prezzi che non fanno al pollo che si presenta al Ducati Store di turno e gli dice: "salve, son qui per farmi inchiappettare" ![]() ![]() Poi giustamente fai quello che meglio credi, l'848 è un bel ferro.. ma onestamente, IO, fatto 30 farei 31 e mi troverei un 1098 base usato a sto punto.. 13,5k€ e sei a posto. (tra l'altro le showa della base per un uso stradale e pistaiolo amatoriale sono migliori in quanto più semplici da tarare, molti hanno girato più forte con la base che non con la S).. Aggiungo anche che ovviamente per sistemare per bene una moto incidentata come quella ci vuole tempo, sia per i pezzi che per il montaggio.. quindi se la moto la vuoi da usare "subito", scartala pure a priori ![]() Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 08-05-2008 alle 22:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda ... io purtroppo ho un piccolo difetto ... sono sempre in penna ... e con la 1098 diventa qualcosa di troppo gudurioso ... si peechè la 1098 non sta giu nemmeno se ci metto tutta la mia buona volonta' ... quindi perchè devo proprio cercarmi di farmi del male ? davvero e' troppo ... io che ora la uso prevalentemente in strada sento che sarebbe buttata nel cassonetto ... davvero. Per la 749 , difficilmente e' un mezzo che riparato con aftermarket potrai rivendere allegramente , anzi ... il ducataro medio sente puzza di bruciato lontano un miglio e le moto pasticciate le lascia altrove. Sarebbe solo uno sfizio uso pista ... quelllo si. Pero' il mio mecca vuole vedere assolutamente le foto ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
Le piastre saranno anke meglio... ma sulle originali c'è la targhetta d'argento numerata (che ovviamente mi terrò) ![]() ![]() Cmq domani anderò a trovare la mia bambina in coma dal meccanico sob... farò le foto.... sob... notte
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
No, dico bene?
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se non metti marchesini un cerchio costa una miseria ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sono gli stessi della s, almeno, ma ad occhio mi pare di si ![]()
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
Parlando seriamente, se c'è qualcuno interessato all'acquisto della mia motina, ho fatto delle foto dei particolari...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.