|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Niente incongruenze dunque. Però, il fatto che tali scoperte vengano fatte proprio "nei momenti opportuni" è ciò che rende la situazione più difficile da digerire. Come quando ogni volta qualcuno dice che userà la sua tecnica più forte, e poi invece ne usa un'altra ancora più forte dopo: può darsi che stesse mentendo per cercare di sbilanciare il suo avversario, ma il lettore ci resta un po' così. Le cose che non mi convincono sono altro, e riguardano principalmente due cose introdotte nello Shippuden: la prima, è il fatto che il kagebunshin ti permette di mantenere l'esperienza acquisita da tutti i cloni. Nessuno ha mai detto che non fosse così, ma viene da chiedersi perchè Naruto non se ne è mai accorto da solo nei suoi tre anni di allenamento con Jiraiya, oppure perchè Jiraiya non glielo abbia mai detto quando si allenava per il Rasengan (forse voleva che ci arrivasse da solo? Ma non ha molto senso, visto che Naruto ha comunque usato il kagebunshin per roteare il chakra, e pare che gli andasse bene). L'altra cosa riguarda gli "elementi". Che fine hanno fatto? Vabbè che probabilmente non sono stato l'unico a roteare gli occhi e a dire "wow, Naruto sta diventando un RPG" quando li ha visti... ma se Kishimoto doveva proprio introdurre uno standard nuovo, sarà meglio che continui ad usarlo, anche se il pubblico non lo apprezza.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga, sasuke vince loscontro con itachi. Itachi non gli trapianta l'amaterasu ma lo ms con il padre fece con itachi. Se ci fate caso appena sasuke si risveglia dal trauma e incontra tobi, lo sharingan che si vede è QUELLO DI ITACHI sull'occhio sx. Poi in seguito lo "personalizza" e ottiene la forma di atomo. Lo ms si trapianta come detto da tobi stesso, del resto se ognuno avesse ucciso il migliore amico per ottenere un potere del genere, sarebbero una tribù di assassini. Non credo che alla luce del giorno la cosa sarebbe passata inosservata a konoha e oltretutto la voce sarebbe girata molto di più. Non credo che i fratelli uchiha (madara e laltro) abbiano ucciso qualcuno per ottenere un simile potere.
Più che altro, come fa tobi a sapere tutte ste cose di itachi e il padre? non credo che glielo abbia detto di sua volontà. Magari ha organizzato tutto anche quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Ma non sarà che tobi = obito??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
mah
questa storia del MS tramandato dal papà ad itachi(prima) ed a sasuke (poi) mi giunge nuova. da quello che ricordo è il fratello maggiore che ha impiantato amaterasu su sasuke per difenderlo da madara. Tra l'altro il MS è sempre stata una tecnica "proibita" infatti nessuno ne sapeva nulla(al di fuori di una stretta cerchia del clan Uchiha). Per quanto riguarda "tribù di assassini",mi sembra che durante lo scontro tra sasuke ed itachi o quando madara racconta la formazione di Konoha si parla proprio del clan Uchiha come un clan senza scrupoli che spingeva i suoi membri all'estremo(un pò come i Saiyan in Dragon Ball). Infatti il primo non li vedeva di buon occhio pur avendo stretto un alleanza con loro. Ultima modifica di matteos : 16-03-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia voleva essere una risposta su "lo sharingan controlla i bijuu" cosa che al momento si può attribuire solo al primo hokage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ma questi non sono errori di coerenza. Ma semplicemente sono sviluppi di un intreccio.
Il metodo di Kishimoto spesso e volentieri è molto semplice, lasciare sempre un alone di mistero su un fatto, per poi svilupparlo in seguito. È come se ci fosse un velo di Maya, che un poco alla volta viene scostato da Kishimoto. È un artificio letterario che funziona molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
|
può darsi ma ci sono molte cose lasciate in sospeso...forse involontariamente.
Vedi la natura del chackra,a parte i i classici non si sa nulla su quelli ombra e luce(discorso accennato da Yamato durante l'allenamento di Naruto per imparare la manipolazione di tipo vento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Per favore, linkate le pagine del manga quando descrivete fatti importanti come potrebbe essere questo. Personalmente credo che nessuno abbia informazioni precise sul MS. Itachi ha trovato un modo per ottenerlo: uccidere il proprio miglior amico. Ma non è detto che non ne esistano altri ed infatti non sappiamo esattamente come Kakashi abbia ottenuto il suo, nè come esattmente sia stato sviluppato quello di Sasuke (lo shock delle rivelazioni sul fratello, la morte del fratello, il tocco di Hitachi...). Inoltre, pare che il MS abbia effetti e funzionalità differenti a seconda del portatore e non sia esattamente lo stesso per tutti. Direi che non ci sono grosse incongruenze, ma solo pochissime informazioni sull'evoluzione di una "blood-limit" che nemmeno i portatori conoscono a fondo. In questo contesto è ovvio che Kishimoto può agire molto più liberamente, anche in apparenza andando contro a ciò che era stato affermato in precedenza.
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
|
Primo spoiler 440
Faccia a faccia (Minato e Naruto stand fianco a fianco: un genio di una vita del tempo. La sua leggendaria abilità estendere al 3. Shinobi guerra. L'uomo che ha dato la vita per fermare il Kyuubi nelle sue tracce, ora deve affrontare il suo Figlio, il Bambino di profezia.) (La sua Kyuubi bastoni artigli fuori della gabbia cercando di afferrare per Naruto. Minato dà il Kyuubi uno sguardo indietro.) "Così vicino, questo biondi capelli strani di tutte le cose. Così come che Madara, lascia un morboso gusto in bocca ", ha detto Kyuubi. (Naruto guarda al 4o Hokage con stupore.) "Mio padre", ha detto Naruto. (Minato guarda verso il basso.) "Mi dispiace non ho potuto essere lì, con voi quello che dover portare il peso del Kyuubi spalle su di voi, so che deve essere stato duro, ma ero sicuro che si potrebbe gestire la cosa, "ha detto Minato. (Naruto crepe un lieve sorriso) "Così fresco, mio padre è il 4 ° Hokage. Il saggio è stato pervy destra, io guardo un po 'come te. Tutto quello che voglio sapere, è come sono qui, e dove vi sono stati tutto questo tempo ", ha chiesto Naruto. (Naruto ha un volto interessati, Minato sorride un po '.) "Pervy Sage, ah, ah, le vie di Jiraiya non ha ancora cambiato. Così come è il buon uomo ", ha chiesto Minato. (Naruto guarda verso il basso) "Vedo. Naruto Vorrei poter imparare di più sulla tua vita, ma ci sono questioni più importanti. Il tuo sigillo è stato rotto. Considerando le circostanze, I'm assumendo la minaccia si è di fronte è estremamente grave ", ha detto Minato. (Switch Scene di dolore della posizione) "Naruto spinto con forza il 9 code chakra avanti, Chibaku Tensei sarà inefficace da ora in poi. Una cosa è stato sorprendente, dato che mi ha rotto libera del mio Jutsu. Perché è proprio lì seduta, ci deve essere una sorta di battaglia interna tra l'host e bestia ", ha detto il dolore. (Switch scene Nagato località) "Che cosa dobbiamo fare? Il corpo ha raggiunto i suoi limiti, non si perde e Yahiko ", ha detto Konan. "Al momento sembra che il Kyuubi sta avendo difficoltà di esecuzione delle sue azioni. Noi useremo questo tempo per pianificare la nostra prossima mossa. Avrò bisogno di un sacco per questo chakra, Konan, dare una mano ", ha detto Nagato. (Switch scene della posizione Yamato) "Il suo ritorno a otto, il timbro devono essere di stabilizzazione. Tuttavia, anche se è ancora la lotta contro Naruto, devo aiutare lui tornare ", ha detto Yamato. (Switch Scene di Konoha) "Ci sono otto code", ha detto Hyuuga. "Sì, il Kyuubi è molto liberato", ha detto un altro Hyuuga. "Che cosa? Katsuyu, notificare gli abitanti del villaggio, stiamo andando in sotterraneo ", ha detto Sakura. (Switch Scene torna a Naruto e Minato) "Come avete fatto fino a questo punto senza la chiave," ha chiesto Minato. "Che cosa chiave", ha chiesto Naruto. "Sembra che egli non era stato informato, che deve essere pura volontà astonding disse Minato. (Minato non pochi mano sigilli e citazione Gerotora.) "Minato, come l'inferno che si sono", ha chiesto Gerotora. "Non ora. Mi spiego. Toad Questo è uno speciale per la stampa, corrispondenti al Hakke Seal, questo si chiama il tuo sigillo della chiave ", ha detto Minato. "Ora che hai citato, mi ricordo il pervy breve saggio dire qualcosa su di esso", ha detto Naruto. "Con questa bloccato sul posto, non posso tornare indietro il sigillo alla sua forma originale, tuttavia, il rovescio è vero anche il contrario. Lunga come questa chiave è bloccata in atto con il sigillo, il chakra del Kyuubi sarà molto più facile che sia accessibile. Lei ha il sigillo di equilibrio a proprio piacimento, se non si desidera trasformare in Kyuubi che è. Una volta che la chiave è su di voi, il suo carattere permanente, questo si ferma il sigillo di deterioramento. La chiave permette di sintonizzare potenzialmente alto o verso il basso sintonizzare il grado di Kyuubi del chakra che scorre dentro di te. Questa chiave completa il tuo sigillo, e le componenti di un nuovo Jutsu sarà rivelato a voi nella vostra coscienza. Usa che, per interrompere la minaccia. Scusa Naruto, dovrai sopportare un po 'più ", ha detto Minato. (Minato dipana la "chiave" come Gerotora svanisce. Egli avvolge attorno Naruto.) "ARRGGH", gridavano Naruto. "So che brucia, ma questo sarà calma cose. Una volta che si ritorna al suo stato originale, l'uso "Questo Jutsu" fine è il mio figlio, lascio tutto nelle tue mani ", ha detto Minato. (Al di fuori del Kyuubi è il ritorno) "Così, egli è sopprimere le bestie 'chakra. Senza di esso, non una possibilità nel suo stato attuale ", ha detto il dolore. Prossimo capitolo: conflitto finale "Questo Jutsu" e poi anke esto: Tobi teletrasporta Pain fuori dal villaggio per andare ad occuparsi dell’8 code (interrompendo cosi la battaglia con Naruto che torna normale grazie al sigillo del padre). Kakashi si riprende e dalle immagini sembra avere un nuovo potere… sono vere .... 3 minuti fa Nel capitolo 440 del manga Naruto, secondo le prime informazioni, si è avuta una grande rivelazione: Naruto ha finalmente scoperto di avere un padre , che tra l’altro è il quarto hokage defunto. Minato gli esprime la sua contentezza nel vedere il figlio, suo figlio, “il salvatore” della profezia. Naruto ha sempre vissuto in solitudine, schivato dai suoi compari perché ritenuto un mostro. Ora il padre gli racconta come lui si sia sacrificato per sigillare Kiuuby in Naruto. Per Minato il vero eroe non è lui ma bensì Naruto, la cui presenza ha evitato la distruzione del villaggio. Naruto non si riconosce nella profezia, tutti lo hanno sempre visto come un disturbo, come protrebbe mai essere un eroe??...nn vado avanti con la 442 perchè apetto d vedere se le fonti sono come sempre atendibili.....SPOILER e poi anke esto: pezzo spoiler 441 Tobi: non preoccuparti, dopo che avremmo fatto con l'otto-code lo catturerò io Naruto: figlio di ******* ... chi se? perchè lo stai aiutando? Tobi: E 'tutto per voi, non importa in tempo ... ma per ora ... * Tobi sta facendo alcuni sigilli * Sigillatura Jutsu. Luce tracciamento! ha creato qualche simbolo sul fronte di Naruto Tobi: il chakara Kyuubi si sta liberando Naruto: che ti frega ...? Tobi: è il momento di andare. * Pein scompare con Tobi * Naruto: Dannazione.....dove sono andati? Naruto: "!" che chakara! * si vedono alcune parti rovinate della zona * * Kakashi sta eseguendo la scansione delle rocce * Kakashi: non è ancora il mio momento! * Ha una forma difrrent Mangekyou Sharingan. e poi anke esto: ALL’INTERNO DEL KIUUUBY… NARUTO : TUO FIGLIO!? MINATO LO OSSERVA NARUTO: PERCHE’ NESSUNO MI HA AVVISATO DI QUESTO??!! NARUTO: (CADE SULLE GINOCCHIA) NELLA MIA INFANZIA IL PIU’ GRANDE PESO E’ CHE NON HO AVUTO UN PADRE. (LACRIMA) MINATO LO RIAFFERRA DI NUOVO… MINATO: NARUTO IO TI HO SEMPRE RICONOSCIUTO COME MIO FIGLIO E COME UN SALVATORE…! NARUTO : SALVATORE… CHI LO HA DECISO? CAMBIA LA SCENA A NAGATO E KONAN. NAGATO STA (MODERANDO IL CHAKRA) CONCENTRANDOSI PER REALIZZARE UN JUTSU VERSO TENDOU. KONAN : NAGATO NON LO FARE!!! NAGATO : CHE TUTTO SIA PER LA PACE DI QUESTO MONDO!!! NAGATO : (SANGUINA DAPPERTUTTO) ALL’INTERNO DEL KIUUBY…! NARUTO : SALVATORE!? MINATO : IO SIGGILLAI IL KIUUUBY DENTRO DI TE IN CAMBIO DELLA MIA VITA (4 HOKAGE) … PERO’… IN FINE CHI SALVO’ IL VILLAGGIO FOSTI TU NARUTO…!! NARUTO : (GRIDANDO) E ALLORA PERCHE’ TUTTO IL MONDO MI VEDE COME UN DISTURBO!!! ALLA SCENA FINALE… TENDOU : E’ L’ORA DI PROVARE CON QUESTO!! SEGNO DELLE MANI… Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showto...=0&#entry38567 --- Considerando che nell'altro capitolo il primo spoiler era giusto al 60% SBAV! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non ci ho capito nulla
![]()
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Prendeteli per quello che sono... spoiler di Lunedì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() cmq itachi non ha trapiantato l'amaterasu ma proprio ms, infatti sasuke aveva lo stesso occhio sx di itachi quando lo usa per la prima volta Ormai gli spoiler prima di merc lo sappiamo che son tutti fake ![]() Quote:
Si ma non vi fissate sulla storia del ms, ho messo anche altri punti. Tipo perchè tobi abbia sterminato il suo clan, come fanno i pg in poche settimane a diventare più forti degli hokage. Ora vi aggiungo anche la PROFEZIA inutile, più che altro falsa. La profezia di cui si parla tanto solo per farla comparire, non è quella su naruto. Sarà un suo allievo e un giorno dovrai decidere se ucciderlo o meno.... ma quando? :| I più appassionati si giustificano con una cosa del tipo: "all'inizio della seconda serie, durante l'addestramento con jiraya, naruto si è trasformato ancora e ha perso il controllo, quindi jiraya avrebbe potuto ucciderlo". Mi sento un po preso in giro ![]() Più ci penso e più me ne vengono. Obiettivamente prima di mettere carne al fuoco così, dovrebbe strutturar meglio l'intreccio ![]() ma chissene frega, aspettiamo merc e vediamo le reali capacità di nagato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.onemanga.com/Naruto/393/08/ http://www.onemanga.com/Naruto/393/14-15/ http://www.onemanga.com/Naruto/394/08/ La prima mostra già l'occhio vitreo, sintomo che ormai ha perso totalmente la vista, nella seconda il tocco per il passaggio e, forse, per mostrargli che è ancora un passo avanti a lui e nell'ultima il passaggio di amaterasu Se Itachi gli avesse impiantato i suoi occhi non vedo il perché solo il sinistro sviluppi la reazione contro Madara mentre il destro è normale, senza sharingan http://www.onemanga.com/Naruto/397/01/ e via di seguito Poi volendo ci si può interrogare del potere che ha lasciato a Naruto: se serva a controllare il Kyubi (non credo viste le evoluzioni attuali) o se serva a sconfiggere Sasuke o Madara (più probabile)
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
|
il potere lasciato a Naruto dovrebbe aver a che fare con sasuke però non so se questo implica qualche effetto su Kyuubi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
I precedenti sono tutti fake...
Uno nuovo più consistente: 1° Spoiler [da confermare] [traduzione di Sasori] Faccio un riassunto perchè è abbastanza lungo: -Naruto parla con Minato che piange. Quest'ultimo poi racconta a Naruto dell'attacco della volpe a nove code accaduto a Konoha con un flashback. In pratica Minato avrebbe consengnato metà della sua anima allo Shinigami e l'altra metà sigillata in Naruto, stessa cosa per la volpe. -Kushina (la madre di Naruto) avrebbe consegnato a Sarutobi (il 3° Hokage) Naruto. Poi si sarebbe allontanata da Konoha per la disperazione. -Gamabunta avrebbe poi consegnato il corpo di Minato al 3° Hokage. Da lì una promessa fatta da Sarutobi per la salvezza di Konoha e nell'educazione di Naruto. -Ritorno nella scena iniziale con Naruto e Minato. Il 4° Hokage esorta Naruto a non abbattersi e a continuare il combattimento. Naruto comincia a fare numerose copie in modalità eremita. -Pain si stupisce nell'essere circondato da migliaia di copie. --- Circola voce che uscirà il capitolo questa e la prossima settimana, poi una breve pausa a quanto pare, prima della golden week (per chi si domandasse cos'è la golden week lo spiego subito, si tratta di un periodo ravvicinato di feste per i giapponesi; durante questa settimana [fine aprile-inizio maggio] tutte le attività sono sospese, di conseguenza non usciranno manga). Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=25547 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
E imho Kushina è stata uccisa dal Kyuubi. Quote:
![]() ![]() ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Spoiler confermato 440
Spoiler [confermato] [traduzione di Sasori] Anche qui breve riassunto: -Il capitolo è per la maggior parte parlato. -Naruto colpisce Yondaime per avergli inserito il nove code però dopo aver parlato con lui è soddisfatto di sapere di essere il figlio del 4° Hokage. -Naruto chiede aiuto per rispondere alla domanda di Pain (ndSasori, quella dove gli chiedeva cosa avrebbe fatto per cambiare il mondo di odio). Yondaime gli risponde che riuscirà da solo a trovare la risposta. -Pain è usato da Madara il quale era l'artefice dell'attacco del nove code di sedici anni fa. Naruto capisce che Tobi=Madara. -Naruto usa la modalità eremita per fuggier dalla sfera di Pain. Nagato capisce che Naruto è riuscito a tornare in sè. -Il prossimo capitolo: "La battaglia finale con Pain". Extra: Yondaime riesce a sistemare il sigillo di Naruto; vive all'interno della mente di Naruto e ha scoperto che Jiraiya è deceduto. Fonte: http://forum.nps.sm/index.php?showtopic=25547 Naruto che colpice Yondaime ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, non avrebbe nemmeno tutti i torti...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.