Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2024, 10:24   #12061
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E' come avere un'auto d'epoca con un motore elettrico. Non so se mi spiego
C'è chi le converte sempre per passione, perché è comunque una cosa curiosa, nonché una prova di abilità. Non è che se non contempliamo una cosa, questa deve necessariamente non avere senso anche per tutti gli altri.
ps
l'estetica delle auto di una volta è imo inarrivabile.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 10:30   #12062
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
L'ho già spiegato. Il senso e il fascino del cabinato è lo schermo crt curvo, con la risoluzione originale (384x non ricordo). Altrimenti ha veramente poco senso il cabinato, è solo un oggetto estetico. Gli schermi di quel tipo sono relativamente facili da trovare, basta saper cercare e poter fare un po' di modifiche (se necessarie).

Puoi fare a meno del fascino, e cmq il discorso dell'auto d'epoca si approccia molto di più al mio discorso del tuo.

Costano, tanto , hanno di necessità di maggior cure, i ricambi posson costare tantissimo, e ne hai solo una.

E a dire la verità il fascino del cabinato era il cabinato in se, dalle decorazioni, alle illuminazioni (se ci sono), era tutto il complesso che dava fascino al cabinato, anche il CRT, che se avessero potuto, all'epoca, avrebbero montato quelli piatti.
Ricordo alcuni dedicati ai picchiaduro, tipo KOF, che avevano stampate l'elenco delle mosse (alcune) proprio alla base del monitor.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 10:40   #12063
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Costano, tanto , hanno di necessità di maggior cure, i ricambi posson costare tantissimo, e ne hai solo una.
Esercizi di stile. Un po' come l'overclock imo. La reale utilità è relativa.
Old 06-06-2024, 12:38   #12064
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Esercizi di stile. Un po' come l'overclock imo. La reale utilità è relativa.
Cmq Ezechiele ha la sua idea e io la mia, e forse non ci schioderemo su questo, però continuo a pensare che se devi farti un cabinato fai da te, va benissimo tutto (anche se.. una cosa che non mi piace e che ho visto e provato sono i joystick, quelli che vendono per arcade , almeno quello che ho provato, son piuttosto scomodi).

Altrimenti te ne compri uno così com'è.

O perfino potresti averne entrambi se si ha spazio e disponibilità.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 12:57   #12065
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Non so come sia fatta all'interno una pandora box, ma se i pulsanti ed il joystick hanno attacchi standard o comunque attacchi faston, un po' di cavetti con faston da un lato e connnettore a 2 Pin dall’altro e una schedina tipo questa con l'aggiunta di un raspberry pi (ti basta il model 3 o 3+) potresti tentare le modifiche. Di suo il raspberry ha una porta Full HDMI.
Sarabbe una bella modifica da fare, magari quando ho un po' di tempo ci guardo, grazie mille!

P.s. Ho visto che su Amazon vendono anche il kit per farsela in casa, ma è sempre un pandora box...
https://amzn.eu/d/cLdJoYO
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED

Ultima modifica di Zappz : 06-06-2024 alle 13:07.
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 14:01   #12066
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
L'ho già spiegato. Il senso e il fascino del cabinato è lo schermo crt curvo, con la risoluzione originale (384x non ricordo). Altrimenti ha veramente poco senso il cabinato, è solo un oggetto estetico. Gli schermi di quel tipo sono relativamente facili da trovare, basta saper cercare e poter fare un po' di modifiche (se necessarie).

La pensiamo in modo diverso.
Ma ti assicuro che non è la stessa cosa e non è un oggetto estetico: tu dici che i vecchi arcade li puoi giocare comodamente sul divano o su una console portatile. Io ho provato ancora gli stessi giochi su un PC con il mame, ma non mi hanno (ri)trasmesso quelle sensazioni che provavo all'età di circa dieci anni quando la domenica ci si fermava al baretto del paese con annessa saletta con 2/3 giochi arcade ed un biliardino (quasi sempre occupato dai ragazzi più grandi). Invece le stesse emozioni le ho provate dopo aver terminato il mio cabinato. E poco mi importa se non è fedele al 100%, quello che conta è poterli rigiocare "alla vecchia maniera"

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 14:10   #12067
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarabbe una bella modifica da fare, magari quando ho un po' di tempo ci guardo, grazie mille!

P.s. Ho visto che su Amazon vendono anche il kit per farsela in casa, ma è sempre un pandora box...
https://amzn.eu/d/cLdJoYO
Esistono anche kit più semplici a 50 euro, con i soli joystick, encoder USB e pulsanti (->link). Ci aggiungi un raspberry pi model 3 con alimentatore (altri 60 o 70 euro) e ti fai la struttura in legno.
Se vuoi usare quella della pandora assicurati che i fori abbiano adeguate dimensioni: di solito sono da 28 o 30 mm.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 14:33   #12068
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
La pensiamo in modo diverso.
Ma ti assicuro che non è la stessa cosa e non è un oggetto estetico: tu dici che i vecchi arcade li puoi giocare comodamente sul divano o su una console portatile. Io ho provato ancora gli stessi giochi su un PC con il mame, ma non mi hanno (ri)trasmesso quelle sensazioni che provavo all'età di circa dieci anni quando la domenica ci si fermava al baretto del paese con annessa saletta con 2/3 giochi arcade ed un biliardino (quasi sempre occupato dai ragazzi più grandi). Invece le stesse emozioni le ho provate dopo aver terminato il mio cabinato. E poco mi importa se non è fedele al 100%, quello che conta è poterli rigiocare "alla vecchia maniera"
ci mancherebbe, proprio perché sono passioni sono soggettive. E le emozioni sono sempre personali. Io è una vita (ma veramente, ormai una 20ina di anni) che seguo il mondo del retrogaming e ad esempio mi piacciono molto le "consoline" per i giochi console. Configurate e usate in un certo modo ricreano un po' quel mondo, soprattutto ripensando alle piccole console portatili di una volta. Questo solo per fare un esempio
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 09:45   #12069
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
a chi interessa xbox showcase alle 19 e pc alle 22

data per indiana jones e avowed, nuovi gears e doom, espansione starfield, roba di terze parti....
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 11:52   #12070
Retro-PC-User-1
Senior Member

L'Avatar di Retro-PC-User-1

Iscritto dal: Jun 2020
è normale,

a volte a ad alcuni va di rivivere i vecchi giochi, e ci si ritrova a preferire di rigiocare giochi che già conoscevamo su hw che conosciamo bene

altre volte si vuole un' esperienza nuova con i vecchi giochi noti, ad esempio poter giocare su una console portatile tutte la libreria neogeo-snes-md-ms-nes (cosa che abbiamo desiderato tutti credo, ma era impossibile, le console portatili erano8bit)

altre volte ancora vogliamo vedere come era quel gioco di cui avevamo potuto vedere solo la copertina al negozio, o che era famosissimo e tutte le riviste elogiavano, ma che non potevamo avere

quindi a volte uno preferisce vivere la stessa antica emozione, a volte preferisce vivere il vantaggio di avere i giochi su una console portatile, desiderio che avremmo sempre avuto, ma "nuova possibilità"
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (gallatin-1C/2T)-5950U@530 MHz -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (gallatin-1C/2T)-X800 XT Platinum Edition@570 MHz -PC Early 2006 : Pentium EE 965 (Presler-2C/4T)-7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (2C)-7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (4C)-8800 GTX -PC 2008 : QX9770 EE - GTX 280 (@700 - 1350) - HYTE Y60 - HX1500i

Ultima modifica di Retro-PC-User-1 : 09-06-2024 alle 11:54.
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2024, 17:27   #12071
Max_R
Senior Member

Sono finalmente in procinto di liquidare il fisso (oltre al server già sotto liquido) così da prepararsi all'estate. Ho già il firewall che, causa temperature, fa le bizze.
Teoricamente questo dovrebbe permettermi di riprendere Returnal, messo a fermo l'estate scorsa perché continuava ad andare in protezione termica il pc.
Fatto il passaggio, mi rimetto anche su Redfall.
Old 10-06-2024, 10:03   #12072
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
In questo periodo, anche per via della serie TV e del gioco di ruolo cartaceo con cui mi sono approcciato, sto rigiocando a Fallout New Vegas e Fallout 3.

E adesso dirò una cosa molto impopolare.

Per me F3 è molto più bello di New Vegas.

Più bella la trama, più belle le quest principali, molto più bella l'ambientazione, più belle le musiche.

Poi, per carità, in molti aspetti NV è di certo superiore. Più equipaggiamento, più talenti, le fazioni, le quest dei compagni, il level cap fino a 50 (in F3 si arriva fino a 30, e lo trovo un grosso limite... Devo vedere se ci sono mod a riguardo). Però per me F3 resta comunque superiore. NV lo trovo troppo c@77one, troppo colorato, non mi riesce a coinvolgere come F3 e non mi trasmette lo stesso senso di olocausto nucleare.

Voi che ne pensate?
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 10:10   #12073
Max_R
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
In questo periodo, anche per via della serie TV e del gioco di ruolo cartaceo con cui mi sono approcciato, sto rigiocando a Fallout New Vegas e Fallout 3.

E adesso dirò una cosa molto impopolare.

Per me F3 è molto più bello di New Vegas.

Più bella la trama, più belle le quest principali, molto più bella l'ambientazione, più belle le musiche.

Poi, per carità, in molti aspetti NV è di certo superiore. Più equipaggiamento, più talenti, le fazioni, le quest dei compagni, il level cap fino a 50 (in F3 si arriva fino a 30, e lo trovo un grosso limite... Devo vedere se ci sono mod a riguardo). Però per me F3 resta comunque superiore. NV lo trovo troppo c@77one, troppo colorato, non mi riesce a coinvolgere come F3 e non mi trasmette lo stesso senso di olocausto nucleare.

Voi che ne pensate?
Sempre pensato. New Vegas è ruolisticamente superiore in maniera netta, ma per i miei gusti ho preferito "l'esperienza" di Fallout 3. Dopodichè, entrambi sono lontani dai primi due. Quelli sono inarrivabili. Forse solo Wasteland 2 e 3 garantiscono un'esperienza simile.
Old 10-06-2024, 10:13   #12074
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi

Voi che ne pensate?
open world molto meglio F3. Quindi in soldoni..IMO più divertimento.

Vault e altri dungeon dovrei ripassarmeli ma su entrambi i giochi mi ero divertito.
New Vegas vince per quest generali, storia e dialoghi.
Per me restano complementari, nel mio caso è stata questa la molla
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 10:25   #12075
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ma sai che su questo punto non la penso come te?

I dialoghi in NV li trovo spesso troppo scemi, tediosamente lunghi... Quasi tutti i PNG sembrano degli idioti, anche quelli che invece dovrebbero essere più cupi.

Storia... F3 inizia praticamente subito in medias res. Sei obbligato a fuggire dal tuo Vault, esci e ti ritrovi davanti un mondo sconosciuto e pericoloso... In NV sei un banalissimo corriere che si ritrova invischiato in un sacco di vicende non personali. Non mi prende.

Anche le quest... Quelle migliori di NV sono tutte legate alle fazioni. Tutto gira intorno alle fazioni. In F3 ho riscoperto quest per niente male, tipo "Those!", "The Replicated Man" (bellissima; non ricordavo che già in F3 si parlasse di Commonwealth, Istituto ed androidi), la quest della guida di sopravvivenza con tutti i vari sviluppi...

Ah, e trovo anche molto più bello poter scegliere un talento ogni livello. E anche il VATS, in F3 dà gusto usarlo, in NV le % di accuratezza diventano decenti solo portando le abilità con le armi a 100, ed in generale si hanno molti meno benefici nell'usarlo.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 10:39   #12076
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
open world molto meglio F3. Quindi in soldoni..IMO più divertimento.

Vault e altri dungeon dovrei ripassarmeli ma su entrambi i giochi mi ero divertito.
Per me restano complementari, nel mio caso è stata questa la molla
Sono daccordo anch'io
Quoto riviero perchè ha definito bene la mia idea: sono complementari.

F3 mi è piaciuto di più come mondo di gioco.
NV molto di più per scrittura e organizzazione delle quest, ma mi piace meno il mondo di gioco molto più "costretto" in un sistema a corridoi, cosa peraltro tipica di Obsidian a cui proprio il full open non va a genio

La scrittura di NV penso si possa dire che sia oggettivamente di livello superiore, almeno come livello medio, che poi come toni generali uno possa preferire F3 questo è più che legittimo.

A me sono piaciuti entrambi, e forse ho apprezzato di più NV proprio perchè prima ho giocato F3, di cui appunto è una interpretazione diversa.
Old 10-06-2024, 11:06   #12077
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
anche io sto rigiocando a fallout 3 e sono quasi a 30 come livello mi manca fare l'ultima missione principale prima di procedere con i dlc (tra cui 1 gia fatto).

L'ambientazione è molto piu cupa ed è proprio perfetta secondo me.

La cosa bella è che sto riscoprendo luoghi e missioni mai visti perchè anni fa non sono andato in avanscoperta cosi e infatti per essere sicuri sono in compagnia di Fawkes
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 11:59   #12078
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Io ormai non riesco più giocare a nulla in prima persona, quindi mo' sto completanto AC2 della Ezio Collection, mi mancano 3 assassinii a Venezia, 16 scrigni negli appennini, 9 a Firenze e diversi a Venezia (60-70 direi). Il resto tutto fatto, anche le piume.

Dopo passerò a completare Brotherhood, anche se questo avendo i constraint di sincronizzazione è parecchio più brigoso (AC2 è una cavolata a confronto), come poi Revelations, che però devo anche finire nella Ezio Collections.

Dopo aver finito Rogue ho finito anche Liberation, erano gli AC pre Origins che mi mancavano, e ora li ho messi in pausa e ho re-iniziato (cancellando proprio il save al 56%) AC Syndicate, he voglio rigiocarmelo e provare anche questo a completarlo.

L'idea comunque sarebbe completare tutti :
AC1 (mi mancano soo alcune bandiere e una maciata di templari), The Ezio Collection, III Remastered, Liberation Remastered, Rogue Remastered, Black Flag, Unity e Syndicate

Tanto ho capito che mi piace giocare a quella roba e poco altro, ormai faccio fatica anche a farmi le Spedizioni di NMS.

Invece, parlando di Fallout 3, rispetto a New Vegas, ho trovato la costruzione del mondo di gioco molto meglio in quello Obsidian.. cioè, nel 3 c'è a vecchiettà che vive in riva al mare a 2 metri da Rivet City, con Mirelurk a fianco e poco più avanti Supermutanti... Rivet City è una portaareei con guardie all'ingressi, la vecchietta se ne sta a fare i caxxi suoi in attesa del corriere... è una cosa senza senso... e di cose del genere c'è pieno tutto il gioco. Non si sa come campi la gente, non c'è coltivazione, non c'è allevamento, non c'è sicurezza nelle strade, ecc..

New Vegas invece ha un mondo coerente, Bethesda non è in grado di farli. Che poi Fallout 3 è meno open world di New Vegas... Fallout 3 ha quei caxxo di tunnel della metro necessari per arrivare alle varie zone del gioco che sono una rottura infinita.

Ultima modifica di GoFoxes : 10-06-2024 alle 12:04.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 12:10   #12079
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
nessuno hyppato per avowed?
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 12:23   #12080
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
nessuno hyppato per avowed?
hanno fatto vedere ancora troppo poco
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian