|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
scusate ma il gioco non è ufficialmente uscito? non si può modificare il titolo togliendo aspettando?
comunque prima di iniziare il multi come ho sempre fatto sto giocando il single ed ho incappato in un bug ![]() ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No perché appunto è un articolo che tratta SOLO delle vendite retail, quindi copie fisiche. Ovviamente c'è da considerare le copie vendute su origin, quelle sui siti grigi, gli abbonamenti all'origin premier ecc. Senza considerare che il retail va via via diminuendo, e son passati 2 anni da bf1.
Solo a me fanno schifo i mezzi in questo capitolo? Non so, il tank ho seri problemi ad utilizzarlo, tra l'altro non mi dà una sensazione di fluidità quando ne uso uno, mentre quando vado in giro a piedi tutto tranquillo ![]() Concordo sul fatto che le mappe sinceramente non mi ricordano i famosi scenari della ww2. Però se non ricordo male, quelli di DICE avevano detto che NON volevano riproporre scenari visti e rivisti, ma altri meno famosi del conflitto, forse è per questo che nessuno riconosce le ambientazioni. Perché se volevano farlo, avrebbero fatto le solite Carentan, Caen, Stalingrado, Berlino, il d-day, l'offensiva delle Ardenne ecc ecc. In quel caso la critica sarebbe stata tipo: "ah le solite cose blablabla " ![]()
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 29-11-2018 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
No, l'articolo parla di sole copie fisiche.
Quote:
Quindi si, al netto BFV ha venduto meno di BF1, anche se il divario delle copie digitali fosse minore (non credo).
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 29-11-2018 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
![]()
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]() Che la vuoi vedere come una diminuzione del trend o altro, l'articolo dimostra soltanto che BFV ha venduto meno copie fisiche di BF1 al lancio, stop! ![]() Cioé, un articolo che dimostra poco.. non dice che BFV ha avuto meno successo... dice solo un qualcosa che é successo fino ad ora. Poi ognuno considera quei dati come gli pare. Per come la vedo io... non sta avendo un successone, ed é vero. Se anche se la giocasse con BF1, é comunque un dato terribile, siccome BF1 non é che sia stato un gioco straordinario da quel che ho letto in giro (non l'ho giocato!). Tutto qui... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Per caso qualcuno qui gioca con una Adsl Rame Fastweb WHL?
Ho recentemente messo su una seconda linea in casa (per problemi appunto a giocare con la prima: Un ponte Radio 30/3 che purtroppo non riesce a tenermi dei ping accettabili), scegliendo fastweb perché era uno dei pochi che non mi faceva vincoli di contratto di durate assolutamente fuori dal mondo (2 anni di contratto per forza? ![]() Come immaginavo la banda non è un granché, a stento rasenta i 10mb, però quello non mi interessava particolarmente, il fatto è che ora come ora neanche riesco il più delle volte a collegarmi alla parte online di BFV. Ieri sera sono stato 1 ora fissa a premere "Vai Online".. alla fine sono riuscito a connettermi ed ho provato qualche partita: In ognuna i ping erano una roba assurda che mi hanno riportato alla memoria i tempi in cui giocavo con un 56k... latenze che schizzavano a 999, poi si riabbassavano a 200ms etc. In sostanza una roba improponibile. La cosa strana però è che questo comportamento sembra averlo solamente in game: Gli speedtest fatti così alla buona mi darebbero anche ping accettabili (30/40ms).. Ovviamente quella però è una prova aleatoria, perché lo speedtest punta a server qui in italia, mentre i server di gioco saranno dislocati da qualche parte in europa. Boh. Mi chiedevo quindi se qualcuno avesse qualche idea, se magari aveva esperienza con Fastweb o se magari sa darmi qualche consiglio. Stasera farò altre prove, ma se non risolvo in tempi umani penso che disdirò la 2° linea e proverò con un altro operatore ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sì sembrerebbe non avere molto successo, sicuramente non è stato lanciato benissimo secondo me. Un po' causa discussioni futili sulla questione donne, un po' per il cambio di rotta con un gameplay più "hardcore" causa ttk, data di lancio e contenuti posticipati. Insomma come ho già detto, penso che il gioco darà il meglio di sé tra qualche mese, poi dipende tutto da come verrà supportato. Se fanno come battlefront 2 che si svegliano dopo quasi 1 anno coi nuovi contenuti e con cambiamenti importanti, sicuramente non sarà una buona cosa. Per il momento mi sta piacendo leggermente di più rispetto all'alpha/beta, però rimane comunque lontano dal convincermi in pieno e divertirmi tanto da farmi fare ore su ore di fila. Ciao Endy, io sono cliente fastweb però purtroppo per te con la fibra, quindi non posso darti feedback riguardo la linea adsl. I ping con la fibra di fastweb in game sono ottimi, mi pare di stare sui 17 o 27, qualcosa del genere. Domanda stupida però non si sa mai, i server sicuro fossero europei?
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 29-11-2018 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Sinceramente non ci ho guardato, stasera ho deciso che praticamente post lavoro passerò la serata a fare test, per decidere se mandare immediatamente la disdetta di questa seconda linea o meno, quindi magari controllo bene. Sai dirmi dove/cosa guardare/cambiare di preciso per la locazione dei server? Quello che ho notato per il momento è che ieri semplicemente per un'oretta piena BF neanche capiva che ero in linea. Per lui non c'era proprio connessione, poi d'un tratto si è collegato ma in gioco avevo i ping che ho elencato. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Ti hanno accontetato regalandoti prigioni, argonne, close quarter dlc di bf3, forte di vaux, metro e rotterdam perfetto per la community e perfetto per i piani di dice (che ne capiscono molto) nell'inseguire e imitare cod. Ecco i risultati distruzione eliminata, mappe grosse eliminate, veicoli limitati e vai con lo spam della fanteria...hanno detto lasciamo le mappe senza nulla così almeno i giocatori fanno prima a scannarsi Ps: situazione di EA ip medal of honor morta ip di burnout morta ip di need for speed morta ip di star wars bruciata ip di titanfall quasi morta dopo il suicidio commerciale dell'anno scorso ip di battlefield agonizzante anthem già si sta rivelando una trollata rimane solo fifa perchè cristiano ronaldo tira più della figa e i bbk di youtube streammano quello, tolto fifa la situazione in casa EA è davvero da fallimento
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia | PS5 la gen peggiore della storia Playstation Ultima modifica di Titanox2 : 29-11-2018 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione sulle mappe a corridoi e piccole, visto che gioco da bf1942, però non si può negare che le mappe del 3 con dlc, e alcune del 4 con dlc, non siano cod oriented. In questo Battlefield accontenta una grande fetta, sia i coddari, sia i batllefieldari. Sull'ascoltare troppo la community son d'accordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
|
Ciò che trovo esagerato è usare sempre quell'atteggiamento negativo, che come in questo caso, non è giustificato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Leggo molte informazioni incomplete ( secondo me):
1) bf5 ha venduto il 50% delle copie fisiche in meno ( un calo fisiologico dovuto all'estinzione della copia fisica è normale, ma il 50% in due anni è un numero enorme). Non solo, il dato che fa piu' riflettere e di cui nessuno ha parlato è che bf5 in alcuni store USA( legali e fisici sul territorio) è stato venduto fino a ieri a 30$ o 40$ ( ossia fortemente scontato....forse perchè non riescono a venderlo). 2) Molti dicono che bf5 sia una reskin di bf1: non ha giocato o a bf1 o a bf5 visto che sono due prodotti MOLTO diversi. Le mappe di bf1 erano ok: Amiens, san Quintino, Somme,Passhendele erano signor mappe ( a mio modo di vedere). Le altre magari non erano eccezionali ma non erano spoglie:Suez, Sinai,Soissons, Alture di Verdun ( e alcune di loro sono anche molto divertenti).Suez e qualcun altra aveva dei difetti di bilanciamento o erano chiari tentativi di imitare Metro o locker ( quella delle carceri in bf4) . 3) EA c'entra molto con DICE visto che è il suo publisher e visto che EA detta i tempi di sviluppo e rilascio: abbiamo visto in bf4 cosa è successo. EA aveva ritardato bf5 con una scusa( e abbiamo capito tutti che era per evitare red dead redemption 2): ma non sarebbe meglio lasciar sviluppare i giochi per tempo? Abbiamo capito che 2 anni non sono sufficienti per un buon prodotto. BASTA! Rockstar, CDRP ( the witcher 3 ) hanno dimostratato che non tempi di sviluppo giusti si creano prodotti di qualità e che vendono. 4) Medal of honor era morto ai tempi del primo cod ma venne rifatta una versione nel 2010 con l'aiuto di DICE che spinse EA a crearne un altro nel 2013 e avrebbe dovuto alternare BF. Il gioco non era male ma si vedeva che era stato sviluppato con fretta e poca cura. Per non parlare di star wars, need for speed, titanfall ( signor gioco lasciato a morire e vittima sacrificale) e via discorrendo. Chi dice poi che bf5 è il miglior bf fin adesso uscito o ha giocato SOLO a questo bf oppure nel corso degli anni ne ha saltato qualcuno come bad company 2 ( e la sua espansione vietnam) o i primi bf .
TOPGUN90 ![]() ![]() Ultima modifica di topgun90 : 29-11-2018 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
Ea non c'entra con lo sviluppo, nel senso non mette a posto i poligoni, non crea mappe, non fa il sonoro ecc.. Ma pensa alla distribuzione. Bad company non c'entra nulla con battlefield, visto che era solo "incentrato" sulla modalità corsa, e le mappe si prestavano ben poco a conquista. Tipico gioco coddaro Bf1-bf2-bf3-bf4 e ora 5 Bc1 e bc2 Non solo, in giro si dice che bf5 da una pista a bf1. Grafica, sonoro, ricostruzione ambientale, distruzione, posizioni bandiere, immersione Medaof honor e starwars che sono? Ci sono decine di software house che hanno un solo titolo o serie AAA, il resto da loro sviluppato son giochi mediocri. Anzi lavorare nella fascia multiplayer, è senza dubbio peggiore del creare giochi single-player. Dice a mio avviso è una delle società migliori in assoluto, per gestione del loro titolo multiplayer. Quest'anno si è superata, regalando un ottimo gioco, con futuri dlc gratuiti e aggiungendo la battle royale che come modalità, è pari all'aver scoperto il deathmatch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro le mappe in corsa di bc2 erano delle signor mappe, tutte piacevoli da giocare. Nei battlefield seguenti sono andate via via a peggiorare in corsa. Conquista non mi ha mai fatto impazzire come modalità ma va beh. Quote:
2. Sono molto diversi ma non spieghi perché, al di là delle mappe che possono piacere o no. Io ho giocato molto bf1, e sto giocando ora questo. Il fatto che alcuni dicano che sia un reskin di bf1, non è poi del tutto sbagliato. Alla fine ci passano 30 anni di storia però in un gioco come battlefield, la resa delle armi e dei mezzi è simile. Cioè non è come passare da bf4 a bf1 dove le armi cambiano completamente perché hai/non hai l'acog, il redhot, il laser, l'impugnatura verticale orizzontale ecc ecc. Alla fine oggettivamente tra le armi di bf1 e bfv non c'è tutta sta differenza, tra i mezzi pure. Quindi il fatto che sia quasi un reskin di bf1, non è del tutto sbagliato per come la vedo io. Ci sono poi delle modifiche nel gameplay, però mi pare il minimo dopo 2 anni. Detto questo, ho giocato ancora Aerodromo in conquista, e la trovo un aborto di mappa. ![]()
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping Ultima modifica di stefano192 : 29-11-2018 alle 22:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dire che bc2 è un gioco coddaro significa non averci mai giocato,ne' a cod ne' a bf. In giro si dice...chi? chi lo dice? chissene del lato tecnico quando le mappe sembrano disegnate incompetenti. EA mette i soldi e decide lo sviluppo, le deadline ecc...DICE sta zitta ed esegue.
![]() |
![]() |
#1200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà tutte le mappe hanno un configurazione simile....prendi quella fra le montagne norvegesi. Penso che un aborto peggio di quello sia difficile da concepire.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.