|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
avete letto la recensione di nextgame ? Questo gioco è oggettivamente un capolavoro.. uno dei migliori giochi per ps2 se non il migliore.. ed è anche il migliore della saga
![]()
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
mi sono piaciuti sia il primo che il secondo, e questo terzo capitolo mi sembra ottimo (per quanto visto fino a adesso
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Insomma, non riesco a capire se è un titolo valido oppure no. Qualcuno dice che è ingiocabile, altri gridano al capolavoro..... quale è la verità?
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
allora..io continuo ad andare avanti...e devo dire ke un pò mi sono abituato a stè visuali ... anke se sono davvero assurde e imho rovinano il gioko moltissimo!!! mi manca molto il camminare in ginokkio e il "puntamento automatico" del nemiko... una mappa decorosa al posto di questa finta!! lo sgozzare,trascinare e nascondere nemici non poter salire alcune mura alte un metro e mezzo(non si sà il perkè) Tolto questo,il gioko è molto bello. il mio disappunto deriva da quanto ho appena elencato. un capolavoro DEVE avere tutto questo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lo sto giocando:
E' un capolavoro, sotto quasi tutti gli aspetti, punto e basta.
![]() |
#107 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
la storia e' intrigante e bella la grafica OTTIMA considerando che gira su una ps2 il gameplay secondo me e' quasi una rivoluzione se lo si compara a mgs2: non hai piu' il radar (si c'e' una specie di radar che consuma la batteria, non e' proprio molto utile, ma fa il suo lavoro), percio non ti rendi conto di dove sono i nemici. Percio', quando entri in una nuova area, devi cercare di capire dove sono i nemici usando il binocolo e possibilmente il thermal goggle, senza farti trovare da loro stessi. Ti cambi il camouflage per nasconderti meglio, e questo secondo me da un vantaggio rispetto a mgs 2 dato che prima non potevi nasconderti direttamente al lato di un nemico, senno ti scovava, invece qui su mgs3 puoi nasconderti con pochi problemi con il giusto camouflage vicino il nemico, e premettendo che fai poco rumore, con il giusto tempismo prenderlo di dietro, trascinarlo mentre lo si tiene in choke hold fino ad un punto dove si e' a sicuri dalla vista ed udito degli altri nemici, interrogarlo possibilmente, sgozzarlo, e posarlo per terra al riparo della vista. Ammetto che mgs3 e' piu' frustrante grazie alla mancanza del radar (si avanza molto piu' lentamente perche' il giocatore deve essere molto piu' attento ad avanzare le aree, e molto piu' attento quando uccide i nemici, dato che e' possibilissimo che un altro nemico sia vicino mentre tu stai sgozzando un nemico (tu non hai visto questo altro nemico) e percio' chiamera' subito per dei rinforzi e complichera' di molto la tua vita [e questo mi e' successo un po' di volte]), e dato che i nemici sono piu' intelligenti. E' pure frustrante come sia un po' difficile mirare con le armi (grazie al controller), e frustrante le visuali. Pero' secondo me rimane comunque un capolavoro (non parliamo della musica di sfondo, un altro capolavoro) , e si merita per davvero i soldi spesi ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
come si fa il choke hold?
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci ho messo circa una mezzoretta ad impararlo perfettamente, percio' serve un po' di allenamento ![]()
ngi e phobosphobosphobos Ultima modifica di Sehelaquiel : 05-12-2004 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.