|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Le immagini Di mediaset (Pressing CL) mostrano l'autore del danno a all'arbitro nel momento del lancio...si vede inquadrato Mèxes che esce dal campo e di sfondo sto ciccione barbuto che lancia una cosa...99% l'accendino in testa a merk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io dico solo una cosa:
ogni cazzo di domenica, sia nelle partite della Roma, sia in quelle della Lazzie, avvengono questi lanci di oggetti dalla tribuna monte mario verso l'entrata degli spogliatoi...così come avviene in ogni stadio d'Italia. ma mentre in ogni altro stadio d'Italia ci sono le coperture che proteggono i giocatori e la terna arbitrale, all'olimpico questa copertura non esiste. e ogni cazzo di volta c'è sto problema. allora visto che i deficienti esisteranno sempre e non ci sarà mai niente da fare per fermarli, perchè non si fanno entrare i giocatori lateralmente, così come avviene in tutti gli stadi e così come avveniva fino a prima dei mondiali anche all'olimpico??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Nessuna autorità avrà mai il coraggio di chiudere l'Olimpico, anche perchè mancano impianti alternativi. Lo Stadio Flaminio ? Ancora peggio, più piccolo, più vicino al centro e attaccato a zone densamente popolate come Parioli e Flaminio.
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
...beh... sinceramente la soluzione "Lanciano gli oggetti-->spostiamo l'entrata" non mi sembra un granché...
Io cercherei di impedire il lancio di oggetti...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 15-09-2004 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
A Manchester non esistono protezioni, eppure ...
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
vai a milano in trasferta, o a Napoli.....là capirai che è una missione impossibile...vola di tutto. la soluzione è in tutti gli stadi d'Italia meno che all'olimpico.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
C'e' da tenere presente che gli inglesi pero' a casa loro stanno tranquilli (forse per la severita' delle leggi) mentre appena vanno all'estero fanno casini ovunque.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.lioninthesun.net/ ![]()
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
in inghilterra appena dici "bah!!" ti buttano dentro, in italia lo stadio sembra essere portofranco, ove è tutto lecito, ecco perchè qui succede di tutto!!!!
![]()
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma Samuel non era forte una volta?
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
I criminali sono dappertutto, e' vero.
Come a Milano, Torino, Venezia e trentino alto adice si possono trovare delle persone pericolose come in sicilia, calabria e campania. Mi sembra normale che sia cosi'. Pero' ragazzi, spero di non essere accusato di razzismo e leghismo (amo il sud, mio padre e' dei lecce, salento, e io sono piu' legato al sud che al nord...soprattutto per amicizie splendide e vere)...ma di espisodi del genere, a roma, non sono i primi che vedo. E' vero, a s. siro cadno le vespe, evento gravissimo, pero' mi sa che a Roma, ultimamente, tra cartellini rossi, le cassanate e casini vari, ci sia, diciamo, un caso di recidivita' abbastanza chiara. Voglio dimenticare il derby romano della passata stagione, cosi' come quello della vespa a s.siro e il caso a s. siro, ma voglio dimenticare anche l'immagine di quell'arbitro sanguinante (anche mexes ha fatto una cappellata mica da ridere, ma almeno ci si picchia tra calciatori e poi se ne prendono la responsabilita'). La punizione ideale sarebbe sospendere la roma dalla champions league (sono un po' duro su queste cose, lo so, pero' avrei detto lo stesso se fosse successo a milano o a torino e spero non mi prendiate per ipocrita) pero' dando per scontato la sconfitta a tavolino (d perdevano pure...ah, questa battuta non vuol giustificare nulla, sia chiaro) almeno 3-5 giornalte di squalifica e multe varie (Come se la roma avesse tutti quei soldi da spendere). Cosa fare del tifoso? Io mostrerei la sua immagine in tutti i media d'Italia. La punizione verra' da se. Poi il processo per direttissima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
http://www.weebls-stuff.com/toons/29/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ragazzi che sfiga...
C'avevo scommesso una bella doppia alla snai!!! Vittoria Juve - vittoria Roma. Vincerei un bel 90 euri netti. Voi che dite? A parte l'ovvia squalifica del campo... Qui ci sono opinioni diverse. E' sicuro che la partita venga persa a tavolino???? Qualche filo si speranza??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Le sanzioni inferiori a queste come entità le assegneranno tutte (partita persa, squalifica del campo, multa pazzesca, ecc ecc sono a dir poco scontate)
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma perchè non dare agli arbitri un casco integrale?
Cmq mi chiedo come si possa difendere anche solo in parte il mondo del calcio nostrano,merita il fallimento.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.