|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
io!
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
Sempre interessato, so che dylan è prima di me, eventualemte sconto? Ciao,
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
se entro stanotte chi era in coda per hd non si fa sentire lo tolgo dalla coda, mi spiace che le cose son andate lunghe ma li ho avuto sottomano solo ieri e tempo di testarli... non vorrei darveli non funzionanti.
sconto per un pezzo no ma se prendete qualkosaltro come fa dylan tipo memorie posso considerare spese postali in raccomandata dentro una scatola incluso, o se prendete tanto magari in pacco celere 3. tutto dipende da cosa prendete. certo se dopo prendete solo il hd io preferisco darlo a mano perke cmq spedire un hd è sempre delicato, figuriamoci per un portatile ciao tutti
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
purtroppo devo lasciare per motivi di tempo... parto dopodomani enon potrei continuare la trattativa
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
superbimbo e fly fatemi sapere!
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Io interessato, se tocca a me si può concludere, ma un piccolo sconto simpatia non lo fai? (altrimenti mi tocca chiamarti tirchio)
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
non prendi qualkosaltro ?
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, attualmente non ho bisogno di niente, l'HD è per un mio amico. Dimmi eventualmente le spese a quanto ammontano e il metodo di pagamento, anche se sono un pò in dubbio per la garanzia, chiedo al mio amico e poi ti so dire, ciao
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ho sentito il mio amico e per il momento credo che non se ne farà niente, mi spiace.
grazie comunque della disponibilità.
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
super hai pvt x conferma e scambio dati
sicuzzo niente!
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
CIAO,
senti i 2 hd sata nuovi mai aperti e sigillati da 80gb hitachi sono perfettamente uguali?? ci potrei fare un RAID 0? se puoi controlla un attimo sugli hd i seriali e codici.... per la garanzia da quant'è e presso dove? ti propongo due cose... SCAMBIO lett.dvd+mast cd per 1 solo hd da 80gb SCAMBIO lett.dvd+hd 120gb sata 8mb in garanzia maxtor per i 2 hd da 80gb hitachi uguali e sigillati Ultima modifica di Friskio TheBesT : 08-07-2004 alle 03:57. |
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
i hd son uguali e in garanzia al 2007 ma li scambio solo con hd ide e li termine era oggi
stasera vado a prendere ide 120 gb nuovo, non uso i sata io. per lo scambio ho recuperato il master... il lettore dvd lo prendo nuovo a 22 euro percui ti ringrazio ma non mi servono piu. poi a scambiare per hd e dvd solo con le spese troppo. ciao!
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
mi interessano questi
30 gb hitachi modello dk23ca-30f 65 Euro
80 gb hitachi modello ic25n080atmr04-0 160 Euro qualora giungesse il mio turno: sabato 10/7 andrò a bergamo in treno, con cambio a milano centrale
Prima regola della riparazione: Se non è rotto non lo puoi aggiustare. Seconda regola della riparazione:Tieni tutto. Ultima modifica di mazzoni : 08-07-2004 alle 13:54. |
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ok, ti confermo un banco di pc133 da 256 e un banco di pc3200 sempre da 256 spedite.
Se per te va bene possiamo sentirci in pvt. Ciauz.
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
in coda per un hd a 50 visto che non c'è garanzia e che nuovo costa 63 ritiro anke domani a loreto
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
il hd a 55 euro perke la garanzia ce fino al 2007....
se prendi anche qualkosaltro ti posso fare uno sconto ciao
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
ti do conferma domani perkè ho trovato anke un 120 giga.. e lo preferirei.. a domani
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
niente
ho anche forse qualke hd da 120 gb ide ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.