|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Il clearcmos l'ho provato 700 volte!! L'rma non me lo hanno accettato perchè come ho già scritto lo shop non è riconosciuto come rivenditore ufficiale e ha trovato la scusa dei piedini mancanti o rotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
si lo so parlavo in generale, purtroppo trovano scuse su tutto non ci puoi fare nulla
![]() |
#105 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Questi venditori sono tremendi.
Il venditore è il rappresentante legale della tua garanzia e come tale, questo shop diffidato da MSI, scegliendo ugualmente di vendere questi prodotti sa' che in caso di problemi deve offrirti garanzia di tasca propria (non potendo usufruire della garanzia ufficiale) Ovviamente in quanto poco onesti faranno di tutto per non farlo. Tuttavia quando dicono che "i piedini rotti rendono il prodotto fuori garanzia", si rifanno ad una regola messa in atto dalle case produttrici a cui loro non possono accedere. Non ha senso dire "sei fuori garanzia", se poi in garanzia non ci sei proprio. Loro DEVONO garantirti una soluzione sul tuo problema. Valutando la funzione dei vari piedini (datasheet alla mano) e costatando che il danno presente non è causa del problema, devono darti una scheda nuova. Mi rendo conto che non avrai la disponibilità/voglia/liquidità per prendere un legale (e certamente contano su questo) ma al tuo posto farei in un blog apposito, dove puoi scrivere liberamente, della sana pubblicità negativa. Ho sentito di persone nella tua stessa situazione con prodotti simili ![]() Io ho preso oggi una mpower da un rivenditore autorizzato, ti dirò come va ![]() Spero tu risolva con la tua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
hai perfettamente ragione ma a quanto pare sta scheda da problemi a quasi tutti e anche a me a volte.. non vorrei desse rogne...
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Ho risolto il problema vendendola a 50€ qui sul mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Volevo prendere ank io la mpower a qst punto aspetto o che costi decisamente meno o torno in amd appena esce una nuova scheda msi am3+
Scheda madre MSI Z77A-Mpower - Processore Intel I7 3770K - Ram G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 16GB - Alimentatore Antec Modulare 1000W - Scheda Video MSI R7970 Lightning - SSD OCZ Agility 3 240GB -SSD OCZ 120GB - HDD 1TB WD blue - HDD 1TB WD Black (games) - Case iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX- Dissipatore Zalman Reseretor 3Max Dual - Controllo Ventole Aerocool V12XT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
le gigabyte sono ottime!
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Frozzolo mi fa piacere allora che alla fine tu abbia risolto in qualche modo
![]() Comunque io credo che tutte le marche siano buone, sono le nostre esperienze personali a influenzare. A me arrivò una Asus deluxe rotta (difetto di fabbrica) e Asus dopo un mese e mezzo ce l'ha ancora XD poi ho deciso di optare per un buono ma... Reduce da tale esperienza non sono molto attratto da Asus che comunque è di fatto una marca top! Come me altri due utenti del forum hanno lamentato problemi analoghi.. Insomma è questione di fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anch'io sono rimasto scottato da questa marca, fortunatamente il negozio da cui l'ho comprata mi ha dato un buono da spendere dato che non ha mai funzionato tra le mie mani, ho optato per una GA-Z77X-UP4 TH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Anche se siamo ot....come ti trovi con la gigabyte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Condivido ciò che ha detto che ci vuole fortuna che se prendo la mia esperienza ho avuto 2 marche Asus e msi, Asus le ho buttate via la msi kv400 c è l ho ancora e mai un problema, ora ho msi e ho qualche problema ma devo dire che la scheda ha esaudito alla 80% la mia soddisfazione infatti sto pensando se prendere mpower e poi i7 oppure aspettare una bella msi amd con l fx8350 o fx 9590
Scheda madre MSI Z77A-Mpower - Processore Intel I7 3770K - Ram G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-4GBXL 1600MHz 16GB - Alimentatore Antec Modulare 1000W - Scheda Video MSI R7970 Lightning - SSD OCZ Agility 3 240GB -SSD OCZ 120GB - HDD 1TB WD blue - HDD 1TB WD Black (games) - Case iTek Dominator 1st Hotswap USB3 HDD Doking eSata ATX- Dissipatore Zalman Reseretor 3Max Dual - Controllo Ventole Aerocool V12XT. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.