Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2011, 14:46   #101
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
in trattativa con Ippo per la docking
confermo. come da pvt attendo tue news
Ippo 2001 è offline  
Old 25-05-2011, 11:30   #102
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
dock venduta a lorenz_nzo
Ippo 2001 è offline  
Old 25-05-2011, 14:00   #103
lorenz_nzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
pagamento effettuato, aspetto il pacco
lorenz_nzo è offline  
Old 25-05-2011, 16:53   #104
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Pacco spedito hai pvt
Ippo 2001 è offline  
Old 28-05-2011, 23:12   #105
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

inviata segnalazione ai mod per risolvere la controversia con lorenz_nzo
Ippo 2001 è offline  
Old 29-05-2011, 08:24   #106
lorenz_nzo
Senior Member

attendiamo notizie...
lorenz_nzo è offline  
Old 29-05-2011, 16:25   #107
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
ne stiamo discutendo in staff.

Ricapitolando la situazione, verrebbero restituiti alimentatore e docking station, corretto?
Per l'hd mi pare di capire che la valutazione fosse di 30€, più le spese di spedizione (cumulative per tutto il blocco)?
Old 29-05-2011, 16:40   #108
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
ne stiamo discutendo in staff.

Ricapitolando la situazione, verrebbero restituiti alimentatore e docking station, corretto?
Per l'hd mi pare di capire che la valutazione fosse di 30€, più le spese di spedizione (cumulative per tutto il blocco)?
ciao ok grazie rimango in attesa.

Per quanto riguarda gli accordi come potete vedere nel pvt si è parlato della restituzione della sola doking. il prezzo del disco era 30 se solo 25 se in blocco con il resto del materiale.
Ippo 2001 è offline  
Old 29-05-2011, 18:31   #109
lorenz_nzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
ciao ok grazie rimango in attesa.

Per quanto riguarda gli accordi come potete vedere nel pvt si è parlato della restituzione della sola doking. il prezzo del disco era 30 se solo 25 se in blocco con il resto del materiale.
è inesatto... ho una mail chiara in cui l'utente ippo dice che avrebbe ritirato doking e alimentatore. disponibile per lo staff...

a questo punto è chiaro che l'utente non sta rispettando gli accordi presi.
lorenz_nzo è offline  
Old 29-05-2011, 20:51   #110
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

La mail a cui ti riferisci è quella con la prima offerta che ti feci tu hai rifiutando accampando costi molto diversi da quelli stabiliti, viste le tue pretese mi sono riletto gli accordi presi in Pvt, che i mod stanno visionando nei quali si fa riferento alla sola docking. Vatti a rivedere i Pvt
Ippo 2001 è offline  
Old 29-05-2011, 22:52   #111
lorenz_nzo
Senior Member

mi pare faccia più fede una mail che un pvt... ed ero anche stato chiaro nei pvt che prendevo l'alimentatore proprio per la docking percui nn ha senso tenerlo.
ed ovviamente quando si parlava di restituzione parlavo di doking+alimentatore.

cmq visto come sta andando la cosa, ho chiesto ai moderatori di poter annullare la vendita e restituirti tutto, disco compreso. sono disponibile ad ulteriori chiarimenti e a spiegare le mie ragioni.

Saluti

dimenticavo...i costi molto diversi di cui parli nn sono altro che 10 miseri euro
lorenz_nzo è offline  
Old 29-05-2011, 23:11   #112
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
mi pare faccia più fede una mail che un pvt... ed ero anche stato chiaro nei pvt che prendevo l'alimentatore proprio per la docking percui nn ha senso tenerlo.
ed ovviamente quando si parlava di restituzione parlavo di doking+alimentatore.

cmq visto come sta andando la cosa, ho chiesto ai moderatori di poter annullare la vendita e restituirti tutto, disco compreso. sono disponibile ad ulteriori chiarimenti e a spiegare le mie ragioni.

Saluti

dimenticavo...i costi molto diversi di cui parli nn sono altro che 10 miseri euro
Non rispondo perchè ho già esposto i fatti ai mod che devono risolvere la controversia.
Ippo 2001 è offline  
Old 29-05-2011, 23:47   #113
lorenz_nzo
Senior Member

infatti è già stato detto abbastanza.
lorenz_nzo è offline  
Old 30-05-2011, 00:20   #114
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
dato che non sembrate aver intenzione di attendere oltre, visti i continui post, pvt e segnalazioni, non lasciate il tempo necessario per discuterne adeguatamente..

Avevate un'accordo per l'eventuale restituzione di parte del materiale in quanto non c'era certezza di compatibilità, ed è quello che si sta verificando.
L'accordo prevedeva che la spedizione di ritorno sarebbe stata a carico del compratore, ma secondo la proposta del venditore loren_nzo si troverebbe a pagare 2 volte la spedizione.
Il compratore restituisce docking e alimentatore in quanto il primo è incompatibile e il secondo articolo senza il primo non interessava, e tiene il disco, secondo il valore da voi stabilito (25€ in caso di blocco, 30€ in caso di singolo componente).
Rimarrebbe il problema della spedizione e, visto che stiamo parlando di pochi €, penso possiate dividere equamente la spedizione di ritorno
Old 30-05-2011, 00:33   #115
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
dato che non sembrate aver intenzione di attendere oltre, visti i continui post, pvt e segnalazioni, non lasciate il tempo necessario per discuterne adeguatamente..

Avevate un'accordo per l'eventuale restituzione di parte del materiale in quanto non c'era certezza di compatibilità, ed è quello che si sta verificando.
L'accordo prevedeva che la spedizione di ritorno sarebbe stata a carico del compratore, ma secondo la proposta del venditore loren_nzo si troverebbe a pagare 2 volte la spedizione.
Il compratore restituisce docking e alimentatore in quanto il primo è incompatibile e il secondo articolo senza il primo non interessava, e tiene il disco, secondo il valore da voi stabilito (25€ in caso di blocco, 30€ in caso di singolo componente).
Rimarrebbe il problema della spedizione e, visto che stiamo parlando di pochi €, penso possiate dividere equamente la spedizione di ritorno
scusa king non capisco perchè deve restituire anche l'ali se non era di interesse perchè lo ha preso? mi pare non corretto prima prendere tutto quello che conviene poi se qualcosa non va rimandare indietro anche quello che va bene. io mi sono impegnato a riprendere la docking in quanto non sicuro della sua compatibilità ma per l'ali quella c'è. come vi ho indicato il mio impegno lo mantengo. Nei pvt che vi ho inviato potete vedere come è stato lui a proporsi per l'acquisto dell'ali senza che lo forzassi in nessun modo.
Ippo 2001 è offline  
Old 30-05-2011, 06:48   #116
lorenz_nzo
Senior Member

ripeto per l'ennessima volta...l'alimentatore era per la docking. nn serve senza.

ora Ippo 2001 nn andar a cercare il pelo nell'uovo e nn torcere le parole. io mi sono fidato di te della tua serietà e della tua reputazione qui...ma forse a te questo nn interessa.

come scritto in pvt ai mod chiedo di annullare la vendita, a loro ho spiegato bene anche il perché. attendo un loro commento.
lorenz_nzo è offline  
Old 30-05-2011, 07:05   #117
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
ripeto per l'ennessima volta...l'alimentatore era per la docking. nn serve senza.

ora Ippo 2001 nn andar a cercare il pelo nell'uovo e nn torcere le parole. io mi sono fidato di te della tua serietà e della tua reputazione qui...ma forse a te questo nn interessa.

come scritto in pvt ai mod chiedo di annullare la vendita, a loro ho spiegato bene anche il perché. attendo un loro commento.
Perchè forse il caddi che avevi preso per mettere il disco non andava bene per il tuo notebook? Qui stiamo rasentando l'assurdo.
Ippo 2001 è offline  
Old 30-05-2011, 07:09   #118
lorenz_nzo
Senior Member

non è per quello

non sono così meschino.

il caddy poi lo ordino oggi da hp direttamente...

caddy che poi ho già venduto
lorenz_nzo è offline  
Old 30-05-2011, 07:21   #119
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:

Ho cercato il pelo nell'uovo proprio per colpa tua ...

Mi mandi un pvt in cui mi fai un offerta per docking, hd e alimentatore che tu stesso sempre via pvt, poco prima, mi hai detto che non ti serve perchè ne hai altri due. Quindi se non ti serviva prima non ti serve nemmeno quando fai la tua offerta per questo blocco.

Tutti i miei thread di vendita hanno sempre la dicitura + SS proprio perchè sono scorporate. Se non ti andava bene la clausola che ho messo che le spese di ritorno erano a tuo carico potevi semplicemente non accettare.

Veniamo al discorso della mia reputazione. Tu sai che mi sono comportato onestamente con te, ti ho fatto una spedizione veloce proprio per farti avere il disco in concomitanza (o quasi) con l'arrivo del caddy, mi sono fatto 3 ore di traffico proprio per spedire con un metodo espresso, quando ancora i soldi non erano effettivamente sul conto, ma mi era stato detto che eri una persona tranquilla, ma forse qualcuno si è sbagliato.
Ippo 2001 è offline  
Old 30-05-2011, 07:28   #120
lorenz_nzo
Senior Member

io sono una persona tranquilla ma come penso tutti, quando le cose si complicano, mi difendo.

io sono disponibilissimo a pagare le spese di ritorno, ma di quelle di andata nella nostra trattativa privata nn si era parlato, xcui nn vorrei pagarle due volte.

l'alimentatore te l'ho chiesto per usarlo con la docking e mi sembra un ovvietà, così nn ero obbligato ad attacare e staccare uno degli altri che ho, dato che cmq sono spesso impegnati. senza doking nn serve. e quanto parlavo di restituzione mi sembrava ovvio che avrei restituito entrambi.

per quanto riguarda il traffico ecc...è proprio la serietà di cui parlavo. sei un venditore serio e apprezzato qui sul forum. motivo per il quale ho voluto comprare da te e nn da un signor nessuno!
lorenz_nzo è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian