|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
|
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
dock venduta a lorenz_nzo
|
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
pagamento effettuato, aspetto il pacco
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Pacco spedito hai pvt
|
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
inviata segnalazione ai mod per risolvere la controversia con lorenz_nzo
|
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
attendiamo notizie...
|
![]() |
![]() |
#107 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ne stiamo discutendo in staff.
Ricapitolando la situazione, verrebbero restituiti alimentatore e docking station, corretto? Per l'hd mi pare di capire che la valutazione fosse di 30€, più le spese di spedizione (cumulative per tutto il blocco)?
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli accordi come potete vedere nel pvt si è parlato della restituzione della sola doking. il prezzo del disco era 30 se solo 25 se in blocco con il resto del materiale. |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
a questo punto è chiaro che l'utente non sta rispettando gli accordi presi. |
|
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
La mail a cui ti riferisci è quella con la prima offerta che ti feci tu hai rifiutando accampando costi molto diversi da quelli stabiliti, viste le tue pretese mi sono riletto gli accordi presi in Pvt, che i mod stanno visionando nei quali si fa riferento alla sola docking. Vatti a rivedere i Pvt
|
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
mi pare faccia più fede una mail che un pvt... ed ero anche stato chiaro nei pvt che prendevo l'alimentatore proprio per la docking percui nn ha senso tenerlo.
ed ovviamente quando si parlava di restituzione parlavo di doking+alimentatore. cmq visto come sta andando la cosa, ho chiesto ai moderatori di poter annullare la vendita e restituirti tutto, disco compreso. sono disponibile ad ulteriori chiarimenti e a spiegare le mie ragioni. Saluti dimenticavo...i costi molto diversi di cui parli nn sono altro che 10 miseri euro |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
infatti è già stato detto abbastanza.
|
![]() |
![]() |
#114 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dato che non sembrate aver intenzione di attendere oltre, visti i continui post, pvt e segnalazioni, non lasciate il tempo necessario per discuterne adeguatamente..
Avevate un'accordo per l'eventuale restituzione di parte del materiale in quanto non c'era certezza di compatibilità, ed è quello che si sta verificando. L'accordo prevedeva che la spedizione di ritorno sarebbe stata a carico del compratore, ma secondo la proposta del venditore loren_nzo si troverebbe a pagare 2 volte la spedizione. Il compratore restituisce docking e alimentatore in quanto il primo è incompatibile e il secondo articolo senza il primo non interessava, e tiene il disco, secondo il valore da voi stabilito (25€ in caso di blocco, 30€ in caso di singolo componente). Rimarrebbe il problema della spedizione e, visto che stiamo parlando di pochi €, penso possiate dividere equamente la spedizione di ritorno
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ripeto per l'ennessima volta...l'alimentatore era per la docking. nn serve senza.
ora Ippo 2001 nn andar a cercare il pelo nell'uovo e nn torcere le parole. io mi sono fidato di te della tua serietà e della tua reputazione qui...ma forse a te questo nn interessa. come scritto in pvt ai mod chiedo di annullare la vendita, a loro ho spiegato bene anche il perché. attendo un loro commento. |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
non è per quello
non sono così meschino. il caddy poi lo ordino oggi da hp direttamente... caddy che poi ho già venduto |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi mandi un pvt in cui mi fai un offerta per docking, hd e alimentatore che tu stesso sempre via pvt, poco prima, mi hai detto che non ti serve perchè ne hai altri due. Quindi se non ti serviva prima non ti serve nemmeno quando fai la tua offerta per questo blocco. Tutti i miei thread di vendita hanno sempre la dicitura + SS proprio perchè sono scorporate. Se non ti andava bene la clausola che ho messo che le spese di ritorno erano a tuo carico potevi semplicemente non accettare. Veniamo al discorso della mia reputazione. Tu sai che mi sono comportato onestamente con te, ti ho fatto una spedizione veloce proprio per farti avere il disco in concomitanza (o quasi) con l'arrivo del caddy, mi sono fatto 3 ore di traffico proprio per spedire con un metodo espresso, quando ancora i soldi non erano effettivamente sul conto, ma mi era stato detto che eri una persona tranquilla, ma forse qualcuno si è sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
io sono una persona tranquilla ma come penso tutti, quando le cose si complicano, mi difendo.
io sono disponibilissimo a pagare le spese di ritorno, ma di quelle di andata nella nostra trattativa privata nn si era parlato, xcui nn vorrei pagarle due volte. l'alimentatore te l'ho chiesto per usarlo con la docking e mi sembra un ovvietà, così nn ero obbligato ad attacare e staccare uno degli altri che ho, dato che cmq sono spesso impegnati. senza doking nn serve. e quanto parlavo di restituzione mi sembrava ovvio che avrei restituito entrambi. per quanto riguarda il traffico ecc...è proprio la serietà di cui parlavo. sei un venditore serio e apprezzato qui sul forum. motivo per il quale ho voluto comprare da te e nn da un signor nessuno! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.