|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per quello che ne so,nonostante gli autori abbiano già deciso il finale sin dall'inizio, devono ancora scriverlo tutt'ora. Per il secondo punto,è impossibile che durante la seconda stagione avessero girato scene per le successive,visto che tutto è fatto di anno in anno. Inoltre ti posso confermare che sull'isola i sopravvissuti non hanno mai incontrato strani esseri o cavernicoli ![]() Comunque sì,c'è un villaggio di capanne, ma la spiegazione è già chiara alla fine della seconda stagione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
iscrittlost
![]() cmq non mi piacerebbe un finale aperto...ne' uno in cui si lascia allo spettatore il compito di filosofeggiare sull'essenza dell'isola o chissache'.. Sono anch'io del partito, meglio una risposta del calzo che nessuna risposta. E a sto punto visto il peggioramento della serie (e lo dico da fan !) la probabilita' della risposta idiota e' pagata a poco.. ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Le risposte ai quesiti principali penso che ci saranno, più che altro,come gran parte delle serie tv,credo che sarà il finale vero e proprio a dividere il pubblico.
Il fatto che gli autori abbiano dichiarato l'intento di sparire per un pò di tempo dopo la sesta stagione,onde evitare di venir sommersi dalle domande,lascia presupporre che il finale non sarà così chiaro e cristallino ![]() E secondo me così dev'essere,in uno show incentrato sul mistero...il classico happy ending,dove tutto è risolto non ce lo vedrei proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
siamo d'accordo sull'evitare l'happy ending, ma anche na roba tipo pazzia collettiva da manicomio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
L'importante è che spieghino i principali misteri e la linea generale che ha mosso lo show.
Per il resto poco m'importa: dopotutto si parla si una serie tv lunga e complessa, mica di un compito di matematica..... alcuni buchi logici vanno tappati dalla fantasia degli spettatori, altrimenti che cavolo!!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Immaginatevi una storiella tipo Matrix: ultima scena, e a Jack gli viene tolto lo spinotto dalla nuca
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non vedo l'ora di vedere quest'ultima stagione, spero solo che il finale non sia un finale di m***a...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Data ufficiale premiere 2 febbraio
![]() Di tanto in tanto aggiorno il primo post,ma c'è poco,ormai girano troppi spoilers... |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Che si intende per Premiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Thanks
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Titolo 4x09 ---> Ab Aeterno (ossia 'dall'eterno' o 'da tempo immemorabile')... Sarà interessante,viste le possibili centricità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Aggiunti un paio di nuovi promo e le centricità degli episodi sotto spoiler, per chi volesse osare... tanto dai titoli molte erano già ovvie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Più che orribili sono inutili,come tutti i video e giochi preparati tra le stagioni
![]() Quoto anche su Ilana,ora come ora non mi dice proprio niente. Comunque in generale le premesse per questa stagione mi intrippano assai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ad ogni modo è ovvio che che un personaggio che si vede a malapena nella penultima stagione (e che in effetti oltre a portare Sayid sull'isola non ha fatto nulla di concreto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo Sri Lanka video,rilasciato tra la seconda e la terza era interessante, ma si tratta pur sempre di un extra,vedremo se verrà considerato alla fine come parte della mitologia dello show o meno,visto che a quanto pare nella sesta si tornerà a parlare dei numeri. Vedremo anche come svilupperanno Ilana,ma sinceramente trovo superfluo aggiungere nuovi personaggi poco prima della fine... Quote:
Nulla di malvagio,aggiungono qualche dettaglio di carattere storico-economico sulla DHARMA, sotto forma di documentario complottistico a puntate. L'idea è carina,così come la realizzazione, ma non aspettarti informazioni rilevanti... Ultima modifica di J.C. : 04-12-2009 alle 22:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.