Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 07:50   #101
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
premetto che ho abbandonato la serie tempo fa, dopo la seconda stagione...anzi manco l'ho finita di guardare

pero' io ricordo che al tempo giro' uno script sul finale, infatti jj coso s'incazzo parecchio.. infatti si disse che avrebbero cambiato il finale[ tanto per confermare quello script..lost] prima di addentrarmi nello script

vorrei chiedere una cosa; sempre in quel periodo, uscirono delle foto del set delle stagioni successive, in una di queste foto del set ci stavano na specie di caverne abitate da strani esseri[ le foto era scattate da lontano], siccome non ho seguito piu' lost, volevo sapere se dopo ci fu qualche episodio dove spuntavano sti cavernicoli o ci stava sta specie di villaggio fatto di capanne e caverne???

La storia dello script mi è nuova,ma mi pare un pò strano che abbiano già scritto l'ultima scena all'epoca,prima di sapere tutto quello che ci stava in mezzo...oltretutto JJ ha piantato lo show dopo qualche puntata nella prima stagione...
Per quello che ne so,nonostante gli autori abbiano già deciso il finale sin dall'inizio, devono ancora scriverlo tutt'ora.

Per il secondo punto,è impossibile che durante la seconda stagione avessero girato scene per le successive,visto che tutto è fatto di anno in anno.
Inoltre ti posso confermare che sull'isola i sopravvissuti non hanno mai incontrato strani esseri o cavernicoli .
Comunque sì,c'è un villaggio di capanne, ma la spiegazione è già chiara alla fine della seconda stagione.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 09:22   #102
SuperLory
Senior Member

L'Avatar di SuperLory

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
iscrittlost

cmq non mi piacerebbe un finale aperto...ne' uno in cui si lascia allo spettatore il compito di filosofeggiare sull'essenza dell'isola o chissache'..

Sono anch'io del partito, meglio una risposta del calzo che nessuna risposta.

E a sto punto visto il peggioramento della serie (e lo dico da fan !) la probabilita' della risposta idiota e' pagata a poco..
Old 02-11-2009, 09:57   #103
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Le risposte ai quesiti principali penso che ci saranno, più che altro,come gran parte delle serie tv,credo che sarà il finale vero e proprio a dividere il pubblico.
Il fatto che gli autori abbiano dichiarato l'intento di sparire per un pò di tempo dopo la sesta stagione,onde evitare di venir sommersi dalle domande,lascia presupporre che il finale non sarà così chiaro e cristallino .
E secondo me così dev'essere,in uno show incentrato sul mistero...il classico happy ending,dove tutto è risolto non ce lo vedrei proprio.
Old 02-11-2009, 12:37   #104
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
siamo d'accordo sull'evitare l'happy ending, ma anche na roba tipo pazzia collettiva da manicomio
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:19   #105
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
L'importante è che spieghino i principali misteri e la linea generale che ha mosso lo show.
Per il resto poco m'importa: dopotutto si parla si una serie tv lunga e complessa, mica di un compito di matematica..... alcuni buchi logici vanno tappati dalla fantasia degli spettatori, altrimenti che cavolo!!!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:33   #106
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
siamo d'accordo sull'evitare l'happy ending, ma anche na roba tipo pazzia collettiva da manicomio
o che siano tutti in una specie di coma...
Old 02-11-2009, 19:31   #107
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Immaginatevi una storiella tipo Matrix: ultima scena, e a Jack gli viene tolto lo spinotto dalla nuca ...tutta una proiezione
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:55   #108
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
non vedo l'ora di vedere quest'ultima stagione, spero solo che il finale non sia un finale di m***a...
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 22:32   #109
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Data ufficiale premiere 2 febbraio .
Di tanto in tanto aggiorno il primo post,ma c'è poco,ormai girano troppi spoilers...
Old 20-11-2009, 14:45   #110
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Data ufficiale premiere 2 febbraio .
Di tanto in tanto aggiorno il primo post,ma c'è poco,ormai girano troppi spoilers...
Il count-down può cominciare
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 08:17   #111
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Che si intende per Premiere ?
Old 21-11-2009, 10:17   #112
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Che si intende per Premiere ?
Puntata inaugurale della sesta ed ultima season
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:01   #113
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Puntata inaugurale della sesta ed ultima season
Thanks , comincio a sbavare allora
Old 27-11-2009, 13:57   #114
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Titolo 4x09 ---> Ab Aeterno (ossia 'dall'eterno' o 'da tempo immemorabile')... Sarà interessante,viste le possibili centricità .
Old 04-12-2009, 08:33   #115
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Aggiunti un paio di nuovi promo e le centricità degli episodi sotto spoiler, per chi volesse osare... tanto dai titoli molte erano già ovvie .
Old 04-12-2009, 19:24   #116
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Aggiunti un paio di nuovi promo e le centricità degli episodi sotto spoiler, per chi volesse osare... tanto dai titoli molte erano già ovvie .
Ilana se la possono tenere, i video sul Dharma sono a dir poco orribili.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 20:06   #117
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Più che orribili sono inutili,come tutti i video e giochi preparati tra le stagioni ...
Quoto anche su Ilana,ora come ora non mi dice proprio niente.
Comunque in generale le premesse per questa stagione mi intrippano assai .
Old 04-12-2009, 20:17   #118
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Più che orribili sono inutili,come tutti i video e giochi preparati tra le stagioni ...
mmm ero tutto contento che avevo visto sto 3d con tutti quei video all inizio, ora leggo così mi scende vabbè me li vedo comunque...
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 20:43   #119
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Beh, diciamo che Find 815 perlomeno dava un informazione reale, invece se non sbaglio sul videogioco viene data la spiegazione ai numeri, quindi comunque qualche cosetta la si scopre.
Ad ogni modo è ovvio che che un personaggio che si vede a malapena nella penultima stagione (e che in effetti oltre a portare Sayid sull'isola non ha fatto nulla di concreto ) non sia molto apprezzato.
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:16   #120
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Beh, diciamo che Find 815 perlomeno dava un informazione reale, invece se non sbaglio sul videogioco viene data la spiegazione ai numeri, quindi comunque qualche cosetta la si scopre.
Ad ogni modo è ovvio che che un personaggio che si vede a malapena nella penultima stagione (e che in effetti oltre a portare Sayid sull'isola non ha fatto nulla di concreto ) non sia molto apprezzato.
Find 815 inizialmente pareva carino,peccato che giunti alla 4x02 si è scoperto che mancava di continuity con lo show (c'erano incongruenze sulla scoperta del relitto).
Lo Sri Lanka video,rilasciato tra la seconda e la terza era interessante, ma si tratta pur sempre di un extra,vedremo se verrà considerato alla fine come parte della mitologia dello show o meno,visto che a quanto pare nella sesta si tornerà a parlare dei numeri.

Vedremo anche come svilupperanno Ilana,ma sinceramente trovo superfluo aggiungere nuovi personaggi poco prima della fine...

Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
mmm ero tutto contento che avevo visto sto 3d con tutti quei video all inizio, ora leggo così mi scende vabbè me li vedo comunque...
Beh, giudica da te...
Nulla di malvagio,aggiungono qualche dettaglio di carattere storico-economico sulla DHARMA, sotto forma di documentario complottistico a puntate. L'idea è carina,così come la realizzazione, ma non aspettarti informazioni rilevanti...

Ultima modifica di J.C. : 04-12-2009 alle 22:21.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian