|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Perfetto, adesso hai l'interpretazione corretta di quelle parole.
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Magari non sara' cosi', ma quando parli di "cazzo di politici" fai venire voglia di accomunarti con coloro che sono pro sputi ed estintori, e quindi lontano dalle mie idee.
Per questo entravo nel personale dicendo "casa tua" = "Stato a te confacente". Non il mio, appunto. Bene. Come ti dichiari nei confronti dell'aggressore, che in questa vicenda e' anche la causa prima del tutto?
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Uno sputo ad un Ministro della Repubblica è un atto vile e sicuramente da condannare. Questo ragazzo è un pluripregiudicato, nel suo passato non ha fatto altro che picchiare e derubare.
Sono sicuro però che durante il ventennio una persona del genere sarebbe stata appesa per le palle, per cui dico: "vergogna"! a voi che dite che siamo sotto una dittatura, perchè una dittatura non sapete nemmeno cosa sia.
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sono i VOSTRI dipendenti che umliano le forze dell ordine facendo leggi come il lodo alfano o l'indulto , o togliendo i fondi... non dimenticarlo.
ha SBAGLIATO l anarchico. ma da l mio punto di vista hanno sbagliato ancora di più la russa i suoi amichetti.. gente come IGNAZIO in un qualsiasi altro paese sarebbe a lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
e se la storia si ripeterà seguirà di nuovo quel corso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Noi(chi non si sa)saremo ridotti male ma non tanto quanto voi che giubilate di un reato e in molti casi vi fate in mano per 3 giorni di sospesione. Come ti ho già detto(è palese che lo fai per cambiare discorso) non ho mai detto che lo sputo è equiparato al pugno cosi come un reato (lo sputo in questo caso) resta reato anche se dopo avviena altro,non è che un reato di risposta cancella il primo,quindi evita di cambiare argomento con questa cosa o chiedila a chi l'ha tirata fuori. Ripeto CHIARAMENTE,qui ho visto gente che letterlamente ci godeva di quest'aggressione al nostro ministro in quanto non della sua parte politica e lo ha enunciato chiaramente con immagini,giubilo,sminuimento del fatto e riso,e nel mentre alcuni hanno lasciato stare confermando tacitamente quanto da loro detto "altri" invece facendosi in mano stanno provando a ritrattare TU per prima,abbastanza chiaro? Dillo che ti ha fatto piacere dillo che ci hai goduto come hai fatto in prima pagina,fai come se le avessi.
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha sbagliato a manifestare il suo disprezzo in questa maniera: non è con gli sputi che si neutralizza questa gente. Serve buon senso e tanta, tanta, tanta informazione. Una persona così è deleteria alla causa, perché porta solo cattiva pubblicità nei confronti di chi contesta civilmente un modo di fare politica assolutamente osceno. Bisogna far capire a persone così che l'educazione sta alla base di qualsiasi confronto, e che la rabbia se incanalata su percorsi "creativi" e propositivi può generare risultati di gran lunga migliori.
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
La Russa: Sono stato sputato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao.
![]() |
![]() |
#111 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente poi hai ritrattato tutto quindi è come se non ci fosse mai stata,buono a sapersi. ![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=33 Te lo ripeto: GODO nel sapere che certa politica viene schifata anche all'estero. Argomento chiuso per quanto mi riguarda, con chi racconta balle non voglio avere niente a che fare.
![]() |
![]() |
#113 | ||
Member
|
Quote:
E' la tua risposta definitiva stavolta o ricambi idea? ![]() Non conta nulla il secondo post dove ritratti dopo che te la sei fatta in mano,conta il primo dove sei sincero(prima di fingere di cambiare idea). Quote:
Non hai manco le palle per andare fino in fondo con quello che pensi SU UN FORUM,manco nella vita reale ma sul forum.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 29-05-2009 alle 12:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
Come vuoi. La tua opinione dopo le balle raccontate vale meno di zero per quanto mi riguarda. Io non ho cambiato idea, sono sempre rimasto coerente con quanto da me espresso, e aggiungo che mi fanno veramente schifo gli utenti come te che tentano di screditare qualcuno attraverso allusioni del tutte prive di qualsiasi rilevanza. I post sono li, chi ha voglia di leggerli si può fare benissimo un'idea di cosa penso.
Te lo ripeto anche qui: GODO nel sapere che certa politica viene schifata anche all'estero. GODO. E spero che finalmente le persone perbene comincino ad attivarsi per ribellarsi a questo stato di cose.
![]() |
#115 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Passi da questo: Quote:
![]() |
![]() |
#117 | |
Member
|
Quote:
Non ho problemi a dire la verità e constatare l'ovvio ne certo rinnego quello che penso per una sospensione,dato anche che non ho precedenti quindi una sospensione ci può anche stare. Comunque grazie per la tua opinione riguardo alle sospensioni sicuramente piu accreditata della mia,anche i mod ti ringrazieranno per il tuo consiglio.
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
Certe provocazioni mi fanno solo sorridere, con me non ci cavi un ragno da un buco. ^__^
![]() |
![]() |
#119 | |
Member
|
Quote:
![]() ps quota bene ![]()
![]() |
![]() |
#120 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Basta con le polemiche personali, vi rendete conto che lui "è stato sputato" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.