|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Anche io ho provato K-meleon per un po e devo ammettere che è un ottimi browser... ...ma la non integrabilità con FlashGet (o altri download manager) mi ha suggerito di cestinarlo ![]() Domandona per gli OPERAi: ma con Opera voi riuscita a visualizzare il sito di Essedi Shop??? A me non va........ Mi dice che il sito è ottimizzato per IE e Netscape e che a me me lo può solo visualizzare in maniera "statica" ![]() A voi succede lo stesso? P.S. col Mozillone 1.0 questo non succede.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto OK con XP? Sai...sono molto combattutto... sono indeciso su Opera 6.03 o Mozilla 1.0 Sono entrambi ottimi browser... finora ero (felicemente) con Opera però devo ammettere che anche il Mozillone non è male.... anzi... io purtroppo ho un 56k e devo ammettere che Mozilla mi apre le pagine web un po più velocemente del già veloce Opera e col sito di Essedi non da problemi..... Sono molto indeciso.... Tu che consigli? ![]() P.S. ho visto che Opera 6.04 è fuori come beta...chissà a quando la final... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Città: EU
|
Quote:
![]() comunque io rimango con opera........ mozillone mi sembra inferiore....... per il caso essedì, anche io premo "annulla". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
già... anchio uso flashget e purtroppo non c'è niente da fare (per la verità c'è solo stardownloader che è compatibile con kmeleon... ma non sono mai riuscito a fargli scaricare neanche la mia ragazza che non ho ![]() dovrebbe diventare possibile poi dalla prossima release... speròm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
htp://kmeleon.sourceforge.net
non ti aspettare niente di simile a opera o netscape o mozilla cmq... questo è un puro e semplice browser senza abbellimenti vari (a parte le skin), l'unica cosa un pò elaborata secondo me è la possibilità di bloccare i popup e le macro impostabili quasi a piacimento... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. è http non htp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Città: Roma □ Berlino ■
|
Quote:
![]() la busta (sai a cosa mi riferisco ![]() ![]() Io ti consiglio sempre Opera... ma è sempre un opinione soggettiva... diciamo che ormai sono drogato di Opera e non posso più farne a meno. Cmq anche Mozilla è buono... ma meglio Opera... punto e basta ![]()
CPU Intel i7-6700K | MB MSI H110M PRO-VDP | RAM 16GB Corsair ValueSelect DDR4-2133 DIMM CL15 | GPU Intel HD Graphics 530 | SSD Samsung EVO 850 250GB | HDD Toshiba MQ01ABF050 | MONITOR Dell UltraSharp U2715H 27" 2560 x 1440 | CASE NZXT Source 340 | PSU be quiet! Pure Power 10 CM Modular 80+ Silver 400 Watt | COOLING be quiet! Pure Rock Slim Tower | OS Windows 10 Pro x64 | SMARTPHONE Nexus 5 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.