|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma perchè quindi credi ancora che la differenza sia effettivamente 480p contro 720p?? Io sinceramente no...è chiaro che a 480p la differenza si vedrebbe!!!!
Pare che sia stata paragonata la versione beta di Ps3 con quella Retail di 360, e in effetti dal video visto in alta definizione sul monitor del mio computer questa enorme differenza non l'ho trovata...Poi questi confronti lasciano il tempo che trovano, soprattutto dopo che gametrailers ha perso credibilità mettondo in rete video falsi... Quindi mi fido solo di provarlo e di sentire il parere di altri videogiocatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questi confronti non lasciano il tempo che trovano, sono fondamentali per capire se le software house prendono i consumatori per il culo. E in questo caso direi di si. Se poi uno vuole mettere la testa sotto la sabbia perche' la sua console del cuore non ha avuto il porting fatto come cristo commanda che ti devo dire ? I confronti parlano chiaro, la versione di Ghostbusters per ps 3 dal punto di vista tecnico e' un obrobbio, e' un insulto a quelli che hanno comprato la console. C@zzo ma lo vedi no cosa si puo' fare con un gioco come Uncharted che dovrebbe essere il livello qualitativo minimo. Qui abbiamo un gioco che sfigurerebbe anche sul DREAMCAST. ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
prendetelo per ps2, che è migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
A questo punto meglio per il Wii no.
Almeno hai un telecommando che puoi usare per ingabbiare i fantasmi. ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Io parlavo del meccanismo di controllo, sulla ps 2 userai il joypad sul wii il telecommando. Quindi e' piu' "realistico" sulla wii. Per quanto riguarda la versione pc, arriva in ritardo, monca del multiplayer ed infarcita di drm -> scaffale.
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
Esatto, senza il multiplayer meglio lasciar perdere secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Ma quindi su Ps3 fa così kakare?
![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() |
#114 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
unica cosa da aggiungere, è che la prova comparativa di LOT è stata fatta usando l'uscita component, non che questo implichi nulla, ma non ce capisco il motivo visto ormai l'hdmi penso sia l'uscita di riferimento per entrambe le console
a parte questo, il gioco è un "caso" davvero ambiguo, scandaloso direi... visto che il team che ci ha lavorato ha fatto tante dichiarazioni prima, sicuramente tutte fesserie, visti i risultati. Sony oltretutto è publisher e proprietario del franchise Ghostbusters... e credo puntasse sul titolo. Visto che i mezzi per fare meglio ci dovrebbero essere (i multipiatta attuali sono alquanto simili, e le esclusive decisamente meglio) fossi in sony (se ci fossero gli estremi) farei causa a Terminal reality (gli sviluppatori del gioco). poi sti discorsi, ovviamente restano relegati al 10% dei videogamers, cioè quelli "informati" che leggono i forum, le recensioni ecc ecc. Gli altri prendono il gioco se gli piace, senza confronti multi piatta o analisi del pixel imho, questo lo si dimentica troppo spesso, giusto o sbagliato che sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
per il secondo in parte quoto, pero' sicuramente spendere 400€ senza sapere cosa si sta comprando, e' triste, pero' il mondo e' pieno di gente che compra i marchi e non il prodotto. 400€ e beccarsi una risoluzione scandalosa dopo tutte le parole spese da 3 anni ad oggi...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | ||
Bannato
|
Quote:
per le esclusive intendevo che su PS3 sono decisamente meglio tecnicamente in confronto ai titoli multipiatta sulla stessa PS3 questi mi sembrano entrambi 2 punti poco discutibili, poi se per te non è cosi.. no prob Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
spaziogames: alle domande dei fans atari tace
e ci credo!! ![]() torgianf, non esiste solo ghostbusters come gioco, chi prende la ps3 la prende anche per god of war 3, uncharted, killzone 2, gran turismo 5, i multipiatta fatti bene ecc.. ecc.. ecc. e per spararsi un bel filmone a 1080p ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
come al solito manco leggete cioì chje c'e' scritto, e la cosa piu' triste e' che vi do pure corda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
|
Quote:
-se parli di 400€ e console... la risposta era idonea -se mi parli di GIOCO scandaloso, da lasciare sullo scaffale, pubblicizzare negativamente, bruciare (insieme ai Terminal reality) ecc ecc. sono + che daccordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Dubito che chi l'ha presa come me 2 anni fa pensava che la situazione attuale fosse questa, cioè 90% dei multipiatta inferiori, scelte marketing al limite del ridicolo e tante altre cose... E' innegabile e anche tanti fan qua dentro son passati alla concorrenza perchè si son sentiti presi per il culo... io come mediacenter son contentissimo e fortunatamente ho la 360 come console... ma se dovessi usare la ps3 per giocare mi girerebbero le palle della situazione creata.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.