|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
volevo solo commentare il suo dire " sono l'amico delle donne".... ...e tra mezza battuta e mezza verità credo che per l'uomo ricoprire questo ruolo, dal punto di vista sentimentale non è il massimo perchè susciti quel tipo di interesse verso una ragazza che non ha nulla a che vedere con il sesso.
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() E poi le mie "dichiarazione d'amore" quando è stato il momento di farle, le ho fatte, non mi sono certo tirato indietro... Le ragazze stesse mi dicono che fior di amori nascono da una iniziale amicizia, allora o mi raccontano solo delle balle e non lo credo, oppure è verissimo che anche una amicizia iniziale intima possa fare da apripista ad un amore vero e proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() se una ragazza ti bolla come "amico" è finita... non hai scampo... sarai sempre il suo amico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, la maggior parte di queste ragazze io stesso sono il primo a vederle come amiche e basta, ma in effetti con alcune di loro non mi sarebbe dispiaciuto e non mi dispiacerebbe tuttora "approfondire" la conoscenza reciproca... ![]() Mi piacerebbe tanto dire a qualcuna di loro "tu dici che la donna che saprà conquistarmi potrà ritenersi fortunata? E perchè non provi proprio tu a "conquistarmi?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel bar della mia città che frequento e dove vado a prendermi il gelato d'estate e la cioccolata calda in inverno lavorano 4 ragazze. Due sono italianissime ed "autoctone", una ragazza è romena e l'altra viene da Santo Domingo. Ora io ho l'abitudine di entrare e salutare "trionfalmente" tutti, gestore e ragazze, magari con una semplice espressione del tipo "buongiorno ragazze!" Bene, la dominicana (che convive con un italiano e dal quale ha avuto anche un figlio) subito si volta verso di mè con un "ciao bello, ciao carissimo.." ed altre espressioni gentili. La romena, bionda e con gli occhi azzurrissimi non è da meno "bentornato! Come stai? E da un pò che non ci si vede.." Bene, 2°scenario: entro e saluto, al bancone sono di turno le due italiane, abbastanza carine e curate: "Ciao ragazze", qualcuna si gira e non mi risponde proprio, l'altra sussurra un "buongiorno" stiracchiato, come se facesse fatica ad aprire bocca.. ![]() Insomma della serie, "considerati un privilegiato a rivolgermi la parola.." ![]() A me queste (piccole) cose mandano al manicomio. Ma è mai possibile che facciano fatica ad essere un minimo gentili? Come se al bari fosse entrato una pezza da piedi... E sì che ormai mi conoscono da anni, le altre due invece gentili (e sinceramente) ed ossequiose (come lo sono io con loro) e scambiano piacevolmente con te due chiacchiere... Capisci cosa intendo dire? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quando ti dicono "beato chi ti sposa" vuol dire che loro sono le prime a non dartela ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Voglio dire uno spunto del genere ti permette di fare battute ben piu divertenti ![]() ![]() Quote:
![]() Te prova ad andare in quel bar con una ragazza lasciando intendere che è la tua ragazza, vedrai quando capiranno che sei impegnato e la tua gentilezza non ha un secondo fine smetteranno di essere diffidenti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: hai già risposto ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma a me piace essere gentile e cerimonioso a prescindere. Io quelle due italiche non me le filo proprio da quel punto di vista. Ma allora se devo pensare che la mia gentilezza viene interpretata come provolaggine mi viene da considerare due ipotesi: 1) Sono un pò fessacchiotte se non sanno distinguere un ragazzo educato da un provolone. 2) Sono non poco presuntuose se credono che ogni volta che un ragazzo sorride loro vuol dire che sta per provarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Queste due sono carine, ma non appena aprono bocca ti fanno cadere le braccia, qui nella mia regione (Lazio) vengono definite "coatte". Nessuna di queste due ha rinunciato ad una trionfale carriera accademica per servire al bar. Il gestore stesso a volte si lamenta: "non gli vanno mai bene niente" "stanno sempre a bofonchiare" "pare che lavorino in miniera". Insomma non mi sembra proprio di stare al cospetto di due scienziate mancate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma c'è una differenza fondamentale: non c'è ne facciamo un cruccio per questo, come è giusto che sia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che per noi è piu o meno una rarità... per loro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#118 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
edit.
![]() Ultima modifica di Special : 05-11-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | ||
Senior Member
|
Quote:
Devi fare una distinzione, cosa cerchi? Una storia che ti faccia stare bene, o cerchi proprio l'Amore della tua vita? Perchè con questo comportamento, forse, puoi trovare l'amore della tua vita, ma non una storia normale.. Le ragazze, purtroppo ( e lo dico sinceramente) il bravo ragazzo lo prendono SOLO come amico, se le ascolti, sei premuroso, sei leale nei loro confronti... non ne vogliono sapere di essere la tua ragazza, giusto per la loro prima storia può andare bene se ti comporti così.. Le ragazze (e vi giuro che non capisco il perchè) cercano quello "un pò stronzo" che fondamentalmente "sà quello che vuole e se sta bene anche a te ok, altrimenti andare e sotto la prossima" Chiaro che poi i compromessi li devi fare, e che in un secondo momento, quando ci stai, puoi anche diventare meno "cattivo" senza però mai abbassare la guardia... Io ne sono un esempio lampante, ero "l'amico delle donne", cazzo mi piaceva anche eh! E poi cosa è successo...è successo che mi sono scazzato perchè vedevo pezzi di merda mettersi con le ragazze per cui io, quello che loro stesse definivano "il ragazzo perfetto", ero solo un fantastico amico. E allora son diventato pezzo di merda anche io, non per scelta, ma per rabbia... E ti assicuro che le cose cambiano.. la bellezza non è tutto, il carattere è fondamentale, cambi il carattere e cambiano i risultati in maniera incredibile, e più questo succede e più questo mi fà rabbia e divento sempre più stronzo... e più divento stronzo.. più becco.. è un circolo vizioso, o virtuoso, a seconda della tua filosofia di vita... Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.