Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2008, 22:24   #11941
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
la sd è da 2gb... ma anche il d2 è da 2gb? Se fosse tenuto molto bene ci potresti stare, ma considera che da un noto shop inglese - molto affidabile e popolare qui - prenderesti il 4gb a meno di 140 euro ss incluse.
uhm nelle rece su advance,video a parte ne, parlano bene.
Vediamo che riesco a combinare con il cowon...nel caso farò da cavia
microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 22:31   #11942
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
uhm nelle rece su advance,video a parte ne, parlano bene.
magari questo Lplayer non è male, ma appena ho visto qualità audio nella media, batteria 12 ore, inoltre non mi pare si parli di espansioni di memoria... il D2 costa un pò di più ma è un'altra cosa, fidati
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 23:07   #11943
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
In effetti è solo più sottile, ma non così minuscolo questo sony.
http://it.youtube.com/watch?v=nGPpZw...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=uJs14k...eature=related

È evidente che entrambi non sono minuscoli, per chi cerca la compattezza ci si deve rivolgere all'iriver .

Il prezzo più basso su "trovaprezzi":
167,70
+ 11,50 (spese)
Totale: 179,20

Credo che comprando dall'Asia si possa risparmiare, ma è ancora presto e sono poco diffuse. Non includo i prezzi di ebay perché leggo nomi di marche molto fantasiose proposte a meno
ma allora a questo punto non ha senso comprarsi una sdhc cosi capiente...
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 23:41   #11944
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
ma allora a questo punto non ha senso comprarsi una sdhc cosi capiente...
Al momento credo di no, ma i prezzi scenderanno.
Le 16 giga sono ottime secondo me, basta averne 2 ad esempio.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:53   #11945
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
oddio..sul sito sony sembra piccolo e invece sono parecchi 9 cm
ma va bene così!!
il d2 e il p2 sono più grandi vero? se mi dite di no..mi mettete in crisi!! xD aliluigi sono nelle tue mani!!

(dopo alcune ricerche ho visto che non ha mic incorporato..cosa fondamentale per me..)

sto ripensando all'xfi 8 gb a questo punto..suona meglio il sony?
adesso non so chiè più grande o piccolo comunque come dimensioni siamo tutti e tre li solo :
che il D2 ha tutto è di elevatissima qualità (parlando sempre di lettori mp3)
il p2 è molto completo (ma con una qualità seppure ottima inferiore)
il sony ha una qualità audio molto elevata (anche se il D2 a mio avviso la batte) ma non è completo
senza fare una comparazione tra i tre lettori l'unico motivo per cui non potrei consigliarti il D2 è solo l'assistenza per il resto è impossibile non consigliarlo
provare per credere
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 07:55   #11946
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Al momento credo di no, ma i prezzi scenderanno.
Le 16 giga sono ottime secondo me, basta averne 2 ad esempio.
si hai ragione cara wind ma c'è un piccolo particolare
il D2 non ha 2 slot sd vabbe che è il più completo ma adesso non esageriamo
ovvio sarebbe un problema mettere togliere rimettere una sd alla lunga rischi di bruciarla
Old 15-09-2008, 07:59   #11947
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi
gente un parere;
che ne pensate di un d2+sd da 2gb a 100€ ss incluse?
naturalmente è usato.
ci stai pure a pensare prendilo
con una spesa di 10 euro in più tanto costa una sd da 4 giga lo porti subito a 6 giga
ovviamente provalo prima ma è ottima come offerta
però se perdi tempo a leggere i nostri consigli la persona interessata lo vende a un altro
Old 15-09-2008, 08:47   #11948
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
una curiosita...
ma lo zen X-fi e così sconsigliato come lettore MP3?
perchè come prezzo non e poi malaccio, ed esteticamente a me piace...!
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 09:08   #11949
devon_rex
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
una curiosita...
ma infatti....
ha un bel design, un ottimo prezzo e anche una certa affidabilità, almeno come marca
Old 15-09-2008, 09:23   #11950
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
si hai ragione cara wind ma c'è un piccolo particolare
il D2 non ha 2 slot sd vabbe che è il più completo ma adesso non esageriamo
ovvio sarebbe un problema mettere togliere rimettere una sd alla lunga rischi di bruciarla
Stai scherzando? Da 2 anni effettuo frequenti cambi di sd e micro sd nei miei apparecchi e non ho mai notato anomalie.

Bruciare una sd per così poco è assurdo, sono in molti a tenere diverse memorie e scambiarle frequentemente: non è un mio sogno notturno insomma.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 10:04   #11951
devon_rex
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
L'Iriver Clix2 mi affascina non poco , almeno dal punto di vista estetico, poi le varie recensioni che ho letto l'hanno tutte promosso a pieni voti. Sapete se la memoria è espandibile in qualche modo?
vi ringrazio
Old 15-09-2008, 10:23   #11952
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Stai scherzando? Da 2 anni effettuo frequenti cambi di sd e micro sd nei miei apparecchi e non ho mai notato anomalie.

Bruciare una sd per così poco è assurdo, sono in molti a tenere diverse memorie e scambiarle frequentemente: non è un mio sogno notturno insomma.
io parlo per esperienza personale nel mettere togliere rimettere più volte ho bruciato 2 sd una della san disk e una della trascendt (due marche blasonate non le ultime arrivate) ovvio non è una legge scritta che si bruciano (come non è nemmeno una legge scritta che non si bruciano)
solo come dicono stesse le case fabbricatrici non è oppportuno un metti e togli frequentissimo (io stesso lo faccio ma mi limito tutto qua)
poi ognuno e liberissimo di farsi le discografie con le SD (e fare cambi giornalieri di sd)
io stesso per il D2 2 memory card sd da 4 giga una da 16 una da 8 e adesso aspetto che scende un bel pò per poter prendere la 32 giga
p.s. hai ordinato le px 100?
io aspetto di confrontarle con le mie HD 201 (lo farò in settimana) e poi decido se è il caso di prenderle
comunque con le px 100 vai sul sicuro valgono quasi come gli auricolari in-ear ma che costano almeno il doppio
Old 15-09-2008, 10:30   #11953
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da devon_rex Guarda i messaggi
L'Iriver Clix2 mi affascina non poco , almeno dal punto di vista estetico, poi le varie recensioni che ho letto l'hanno tutte promosso a pieni voti. Sapete se la memoria è espandibile in qualche modo?
vi ringrazio
No, purtroppo il Clix2 non ha memoria espandibil e il taglio massimo arriva purtroppo a soli 8 GB.
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 10:46   #11954
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devon_rex Guarda i messaggi
vi ringrazio
purtroppo niente espansione
Old 15-09-2008, 11:58   #11955
MatteoSpy
Senior Member

L'Avatar di MatteoSpy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Mirkio90 Guarda i messaggi
una curiosita...

idem!!
anch'io vorrei saperlo..forse perchè come qualità audio non è granchè?
vorrei capirla questa cosa!
Old 15-09-2008, 13:09   #11956
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Mi serve un consiglio per un regalo...Vorrei regalare un lettore MP3,come budget ho 60-70 euro (al limite potrei andare anche un pò più su).Pensavo ad un Creative,o al Samsung T10(anche se misà è fuori budget)...Voi cosa consigliate?
Dante989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 14:00   #11957
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Iaudio
Cerca iaudio 5 su ebay, lo vende solo un negozio italiano.
in 2 giorni mi è arrivato il lettore...ottimo!!! per ora funziona tutto, dopo provo anche la radio e il registratore. Cmq un bel po di accessori, il drag & drop funziona egregiamente su win linux e mac (la mia più grande preoccupazione )...soldi davvero ben spesi!!

grazie per i consigli
Old 15-09-2008, 14:47   #11958
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
io parlo per esperienza personale nel mettere togliere rimettere più volte ho bruciato 2 sd una della san disk e una della trascendt (due marche blasonate non le ultime arrivate) ovvio non è una legge scritta che si bruciano (come non è nemmeno una legge scritta che non si bruciano)
solo come dicono stesse le case fabbricatrici non è oppportuno un metti e togli frequentissimo (io stesso lo faccio ma mi limito tutto qua)
poi ognuno e liberissimo di farsi le discografie con le SD (e fare cambi giornalieri di sd)
io stesso per il D2 2 memory card sd da 4 giga una da 16 una da 8 e adesso aspetto che scende un bel pò per poter prendere la 32 giga
p.s. hai ordinato le px 100?
io aspetto di confrontarle con le mie HD 201 (lo farò in settimana) e poi decido se è il caso di prenderle
comunque con le px 100 vai sul sicuro valgono quasi come gli auricolari in-ear ma che costano almeno il doppio
non solo confermo quello che stai dicendo, e serve come allarme e informazione per quelli che ancora non ci sono caduti, ma allargo il discorso anche per le tesserine sim dei cellulari: il togli e metti rovina le striscioline di ottone (?) insomma quel metallo dorato rendendole illegibili. In famiglia ci è successo due volte con le sim - oltre che con le memory.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 15:01   #11959
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, in materia non ne so davvero ^^"

Vorrei comprare un nuovo lettore MP3, provo ad elencare le caratteristiche a cui miro:

Qualità Audio: vorrei qualcosa che si sentisse davvero bene, e possibilmente con un volume non basso (lo utilizzo spesso nel treno, e il mio misero cellulare Nokia 6223 [o quel che è] non lo sento quasi ^^"). Niente a che vedere con quei lettori mp3 da tre soldi che ti fanno tagliare le vene quando non sei al pc.

Registratore: devo utilizzarlo anche come registratore in aula all'uni, da distanza. Nulla di potentissimo e mega-ultra-figo-devastante (so bene che c'è altro per quello, ma vorrei cogliere i due famosi piccioni con una fava) mi basta che si riesca a capire ciò che viene detto, una volta portato sul pc (facile a dirsi, lol)

Cuffie/Auticolari: sto cercando di informarmi, e credo facciano la loro parte. Tuttavia mi seccherebbe fare una spesa ulteriore. Ci sono lettori che ne abbinano di decenti?

Capienza: noto che va ad incidere non poco sul prezzo. La mia musica non va oltre i 2 gb, quindi penso che 8 siano l'ideale. Va bene anche sui 4, purchè espandibile via SD e simili.

Prezzo: ok non linciatemi, ma pensavo di spendere sui 150 euro, poco più, poco meno.

Esiste qualcosa? Mi aveva favorevolmente impressionato l X-Fi della creative (ho letto che le cuffie sono buone, e la qualità audio è ok. Capienza e prezzo pure), ma non conoscendo alternative, ho pensato di chidere qui.

Spero possiate aiutarmi, nel caso c'è altro che serve sapere, a disposizione ^_^
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 15:42   #11960
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, in materia non ne so davvero ^^"

Vorrei comprare un nuovo lettore MP3, provo ad elencare le caratteristiche a cui miro:

Qualità Audio: vorrei qualcosa che si sentisse davvero bene, e possibilmente con un volume non basso (lo utilizzo spesso nel treno, e il mio misero cellulare Nokia 6223 [o quel che è] non lo sento quasi ^^"). Niente a che vedere con quei lettori mp3 da tre soldi che ti fanno tagliare le vene quando non sei al pc.

Registratore: devo utilizzarlo anche come registratore in aula all'uni, da distanza. Nulla di potentissimo e mega-ultra-figo-devastante (so bene che c'è altro per quello, ma vorrei cogliere i due famosi piccioni con una fava) mi basta che si riesca a capire ciò che viene detto, una volta portato sul pc (facile a dirsi, lol)

Cuffie/Auticolari: sto cercando di informarmi, e credo facciano la loro parte. Tuttavia mi seccherebbe fare una spesa ulteriore. Ci sono lettori che ne abbinano di decenti?

Capienza: noto che va ad incidere non poco sul prezzo. La mia musica non va oltre i 2 gb, quindi penso che 8 siano l'ideale. Va bene anche sui 4, purchè espandibile via SD e simili.

Prezzo: ok non linciatemi, ma pensavo di spendere sui 150 euro, poco più, poco meno.

Esiste qualcosa? Mi aveva favorevolmente impressionato l X-Fi della creative (ho letto che le cuffie sono buone, e la qualità audio è ok. Capienza e prezzo pure), ma non conoscendo alternative, ho pensato di chidere qui.

Spero possiate aiutarmi, nel caso c'è altro che serve sapere, a disposizione ^_^
mi inviti a nozze D2
per gli auricolari tanto per iniziare prendi le ep 630 costo che va dai 20-25 euro questi sono in-ear
se invece ti bastano le cuffie ci sono 2 modelli che ti consiglio le HD 201 19 euro (rapporto qualità/prezzo pazzesco!!!) stesso il sito headphone (uno dei siti più autorevoli n.d.r.) nel recensirlo gli ha affibbiato un netto 10/10 nel rapporto qualità/prezzo
oppure le px 100 cuffie più piccole con un suono meraviglioso qui il costo va dai 30/40 euro
se invece vuoi auricolari non in-ear puoi prendere o le sennheiser mx 450/460 sotto i 20 euro o le akg 314 sempre sotto i 20 euro
spero di esserti stato d'aiuto
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP