|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vediamo che riesco a combinare con il cowon...nel caso farò da cavia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11944 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
che il D2 ha tutto è di elevatissima qualità (parlando sempre di lettori mp3) il p2 è molto completo (ma con una qualità seppure ottima inferiore) il sony ha una qualità audio molto elevata (anche se il D2 a mio avviso la batte) ma non è completo senza fare una comparazione tra i tre lettori l'unico motivo per cui non potrei consigliarti il D2 è solo l'assistenza per il resto è impossibile non consigliarlo provare per credere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11946 | |
Senior Member
|
Quote:
il D2 non ha 2 slot sd vabbe che è il più completo ma adesso non esageriamo ![]() ![]() ![]() ovvio sarebbe un problema mettere togliere rimettere una sd alla lunga rischi di bruciarla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11947 | |
Senior Member
|
Quote:
con una spesa di 10 euro in più tanto costa una sd da 4 giga lo porti subito a 6 giga ![]() ovviamente provalo prima ma è ottima come offerta però se perdi tempo a leggere i nostri consigli la persona interessata lo vende a un altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
una curiosita...
ma lo zen X-fi e così sconsigliato come lettore MP3? perchè come prezzo non e poi malaccio, ed esteticamente a me piace...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ha un bel design, un ottimo prezzo e anche una certa affidabilità, almeno come marca
![]() |
![]() |
#11950 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Bruciare una sd per così poco è assurdo, sono in molti a tenere diverse memorie e scambiarle frequentemente: non è un mio sogno notturno insomma. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11951 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'Iriver Clix2 mi affascina non poco , almeno dal punto di vista estetico, poi le varie recensioni che ho letto l'hanno tutte promosso a pieni voti. Sapete se la memoria è espandibile in qualche modo?
vi ringrazio
![]() |
#11952 | |
Senior Member
|
Quote:
solo come dicono stesse le case fabbricatrici non è oppportuno un metti e togli frequentissimo (io stesso lo faccio ma mi limito tutto qua) poi ognuno e liberissimo di farsi le discografie con le SD (e fare cambi giornalieri di sd) io stesso per il D2 2 memory card sd da 4 giga una da 16 una da 8 e adesso aspetto che scende un bel pò per poter prendere la 32 giga ![]() p.s. hai ordinato le px 100? io aspetto di confrontarle con le mie HD 201 (lo farò in settimana) e poi decido se è il caso di prenderle comunque con le px 100 vai sul sicuro valgono quasi come gli auricolari in-ear ma che costano almeno il doppio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11954 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
idem!! anch'io vorrei saperlo..forse perchè come qualità audio non è granchè? vorrei capirla questa cosa!
![]() |
![]() |
#11956 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi serve un consiglio per un regalo...Vorrei regalare un lettore MP3,come budget ho 60-70 euro (al limite potrei andare anche un pò più su).Pensavo ad un Creative,o al Samsung T10(anche se misà è fuori budget)...Voi cosa consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11957 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() grazie per i consigli ![]()
![]() |
![]() |
#11958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi, in materia non ne so davvero ^^"
Vorrei comprare un nuovo lettore MP3, provo ad elencare le caratteristiche a cui miro: Qualità Audio: vorrei qualcosa che si sentisse davvero bene, e possibilmente con un volume non basso (lo utilizzo spesso nel treno, e il mio misero cellulare Nokia 6223 [o quel che è] non lo sento quasi ^^"). Niente a che vedere con quei lettori mp3 da tre soldi che ti fanno tagliare le vene quando non sei al pc. Registratore: devo utilizzarlo anche come registratore in aula all'uni, da distanza. Nulla di potentissimo e mega-ultra-figo-devastante (so bene che c'è altro per quello, ma vorrei cogliere i due famosi piccioni con una fava) mi basta che si riesca a capire ciò che viene detto, una volta portato sul pc (facile a dirsi, lol) Cuffie/Auticolari: sto cercando di informarmi, e credo facciano la loro parte. Tuttavia mi seccherebbe fare una spesa ulteriore. Ci sono lettori che ne abbinano di decenti? Capienza: noto che va ad incidere non poco sul prezzo. La mia musica non va oltre i 2 gb, quindi penso che 8 siano l'ideale. Va bene anche sui 4, purchè espandibile via SD e simili. Prezzo: ok non linciatemi, ma pensavo di spendere sui 150 euro, poco più, poco meno. Esiste qualcosa? Mi aveva favorevolmente impressionato l X-Fi della creative (ho letto che le cuffie sono buone, e la qualità audio è ok. Capienza e prezzo pure), ma non conoscendo alternative, ho pensato di chidere qui. Spero possiate aiutarmi, nel caso c'è altro che serve sapere, a disposizione ^_^
![]() |
#11960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per gli auricolari tanto per iniziare prendi le ep 630 costo che va dai 20-25 euro questi sono in-ear se invece ti bastano le cuffie ci sono 2 modelli che ti consiglio le HD 201 19 euro (rapporto qualità/prezzo pazzesco!!!) stesso il sito headphone (uno dei siti più autorevoli n.d.r.) nel recensirlo gli ha affibbiato un netto 10/10 nel rapporto qualità/prezzo oppure le px 100 cuffie più piccole con un suono meraviglioso qui il costo va dai 30/40 euro se invece vuoi auricolari non in-ear puoi prendere o le sennheiser mx 450/460 sotto i 20 euro o le akg 314 sempre sotto i 20 euro spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.