Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 15:37   #11941
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Poco fa mi sono accorto che il cell in standby non si accendeva più, schermo nero: provo con il tasto centrale, il tasto back...niente. Provo a farmi squillare il cell con un altro telefono...il telefono si sente squillare (dalla cornetta del fisso) ma il Galaxy è muto come un pesce...alla fine ho staccato la batteria e tutto è tornato a funzionare...che bello!!! I love Galaxy S
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:38   #11942
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
ai infatti è una beta la release ufficiale è prevista per i primi giorni di gennaio
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:41   #11943
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
ahhh dimenticavo Razer google ha annunciato a breve il primo aggiornaamento ufficiale via ota per il Nexus S che poi non sarebbe altro che gingerbread 2.3.1....ecco la differenza tra samsung e altre case....ciò nenache il tempo di uscire ke già sono in lavorazione per il primo aggiornamento visti alcuni bug
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:41   #11944
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Semplice l'icona nn funziona con il SGS, basta cambiarla con quella dei contatti del SGS
Non trovo l'icona dei contatti SGS...come devo fare????
Quote:
Cliccandoci sopra
E come ci arrivo? Super Manager va bene? Non basta copiarliin system/app??
Quote:
Disinstalla quella che hai e poi installi o la beta di swype o quella del file zip da te postato, rinominandolo in update e aggiornare attraverso recovery
Quindi se volessi la Swype keyboard della Darkyy non posso, giuto? Per averla in italiano devo sbarazzarmini di quella di Darkyy, giusto??
Quote:
In swype devi schiacciare per qualche secondo la lettera Q e scegli che dizionario utilizzare. Per la tastiera Samsung nn lo so perché nn la utilizzo
GRAZIEEE!! Nessun altro che sa come cambiare dizionario nella keyboard Samsung??
Quote:
Con Z4mod ma nn é compatibile con il 2.2.1
Per la 2.1 ho fatto. Per la 2.2.1 userò CF-Root. Credo vada bene...giusto??
Quote:
Impostazioni / Audio / Vibrazione / Sempre (dovrebbe funzionare)
Nella mia attuale 2.1 non va (c'è pure scritto sotto che è per le chiamate...)
Quote:
Adb é una serve a mandare comandi dal pc al terminale android per programmarlo o per fare cose che dal cel nn puoi visto che devi digitare dei comandi
Allora mi attrezzerò per impararmelo

Ultima domanda: è sempre meglio installare KIES per gli aggiornamenti ufficiali, ed usare i drivers suoi per far vedere il SGS ad Odin, oppure consigliate di lasciare perdere completamente KIES e mettere direttamente i drivers usb Samsung e usare sempre e solo Odin??
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:50   #11945
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Poco fa mi sono accorto che il cell in standby non si accendeva più, schermo nero: provo con il tasto centrale, il tasto back...niente. Provo a farmi squillare il cell con un altro telefono...il telefono si sente squillare (dalla cornetta del fisso) ma il Galaxy è muto come un pesce...alla fine ho staccato la batteria e tutto è tornato a funzionare...che bello!!! I love Galaxy S
Cambia rom, o porta il cel in assistenza nn é normale quello che ti succede
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:55   #11946
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Cambia rom, o porta il cel in assistenza nn é normale quello che ti succede
Non credo sia guasto il terminale...è la prima volta che lo trovo in questo stato pietoso! Come ROM monto l'ufficiare per la Francia, la JPE (2.2). Ho imputato la cosa al fatto che magari il cell non lo spengo mai...

...dai Samsung, caccia sta 2.2.1 che se il cell continua a far gagare passo ad altro...secondo voi 380 euro potrebbe essere un buon prezzo di vendita in futuro?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 28-12-2010, 15:56   #11947
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Hey ragazzi: ma che diavolo di TouchWiz 3.0 è questo??? http://www.youtube.com/watch?v=qRM5bf35yqs
Io non ce l'ho sul mio Galazy S!!!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:57   #11948
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Cancellate i font helvetica
perdona l'ignoranza ma da dove li cancello?
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:57   #11949
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Cancellate i font helvetica
da dove lo si cancella!??
trovato!!! da gestisci applicazioni!!! Funziona!!!
Grazie Razer(x) sei un genio!!! Ce ne fosssero come te!!
Poi per il modem che mi dici!?? Le tue prove che risultato hanno dato!?? Che montiamo!??

COMUNQUE.....
Nonostante ci sia chi continua a ripetere (strano!!!) che sia piena di bug e ci siano in giro altre rom "perfette" (strano!!) ho appena installato la darky's 7.5, ora la provo e poi, se volete, vi dirò le mie impressioni!! Comunque ora come ora penso proprio che ci arriverò al prossimo anno e male che vada torno alla 7.0!!!

Il primo problema è quello dei font ma grazie al buon Razer(x) è già risolto, impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - e cancellate helvetica!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 15:59   #11950
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
perdona l'ignoranza ma da dove li cancello?
leggi sopra!!
Old 28-12-2010, 16:04   #11951
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Hey ragazzi: ma che diavolo di TouchWiz 3.0 è questo??? http://www.youtube.com/watch?v=qRM5bf35yqs
Bella, chissa se la implementeranno sul GS cn l'aggiornamento alla 2.2.1
Old 28-12-2010, 16:05   #11952
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ahahahahhaa
Questo può esserti utile http://forum.xda-developers.com/show...48&postcount=4

@mamamama, le mie prove sono miseramente fallite visto che durante la nottata ho perso il 78% della batteria, e ora sto riri-caricando il cellulare per fare il wipe della batteria. Comunque direi che se col JPE hai davvero quelle prestazioni non vale la pena toccar nulla

PS: Non sono un genio, magari esserlo, sono solamente una persona che legge tanto i forum.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:05   #11953
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
EDIT: Doppio

Ultima modifica di Razer(x) : 28-12-2010 alle 16:07.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:10   #11954
sconcau84
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Bellissima!

@razer, Ho visto la comparazione. Certo che se Samsung avesse aggiunto il flash al Galaxy e l'avrebbe dato in "affidamento" a Google, sarebbe nato il telefono perfetto e definitivo, e che nessuno avrebbe mai cambiato. Purtroppo questo è marketing, non faranno mai un telefono unico e definitivo (ovviamente e parte Apple che ne fa 1 alla volta)-

Ultima modifica di sconcau84 : 28-12-2010 alle 16:14.
sconcau84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:14   #11955
mamamama
Bannato

Quote:
Questo può esserti utile http://forum.xda-developers.com/show...48&postcount=4

@mamamama, le mie prove sono miseramente fallite visto che durante la nottata ho perso il 78% della batteria, e ora sto riri-caricando il cellulare per fare il wipe della batteria. Comunque direi che se col JPE hai davvero quelle prestazioni non vale la pena toccar nulla

PS: Non sono un genio, magari esserlo, sono solamente una persona che legge tanto i forum.
ora ho messo la 7.5 e reinstallato il jpe, stanotte riprovo con tutto disattivato....domattina ti ridico!!!
Cmq io ho provato questa procedura http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11053
per quel che riguarda il fatto che appena stacco il caricabatterie mi trovo il cell al 98% non è servito a niente...me lo trovo sempre al 98% ....
poi ti dirò se è servita per "allungare" la durata della batteria...
Old 28-12-2010, 16:15   #11956
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
leggi sopra!!
o sono mega orbo o non ho altre spiegazioni...
ho cercato in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - TUTTO ma di helvetica nessuna traccia...ho sfogliato tutto per cercare qualche helvetica in giro ma ninete...boh...continuo la ricerca...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:19   #11957
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
misteri...l'altro giorno io mi sono accorto di avere tutti i volumi al minimo sebbene io non li abbassi mai....vado nelle impostazioni e sono tutti al massimo infatti...però sono al minimo....smanetto un po con le barre dei volumi ma niente, sempre basso....spengo e riaccendo ed è andato tutto a posto!!!
Old 28-12-2010, 16:23   #11958
expilota88
Member

L'Avatar di expilota88

Iscritto dal: Apr 2009
sto per comprare questo telefono, e vorrei chiedervi, ma la chat di facebook, funziona??? sul web ho trovato poco, prima di spendere 500€ x questo telefono vorrei essere sicuro.. grazie ragazzi
Old 28-12-2010, 16:27   #11959
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
o sono mega orbo o non ho altre spiegazioni...
ho cercato in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - TUTTO ma di helvetica nessuna traccia...ho sfogliato tutto per cercare qualche helvetica in giro ma ninete...boh...continuo la ricerca...
ti assicuro che io l'ho trovato senza neanche selezionare "TUTTO" ma già da "terze parti"
Gli helvetica che vedi ancora nella foto sono miei font, quello messo da darky, da cancellare, è un altro (sempre helvetica, se tu non hai altri font helvetica tuoi è l'unico che c'è)....
Immagini allegate
File Type: jpg snap20101228_172308.jpg (22.0 KB, 11 visite)
Old 28-12-2010, 16:28   #11960
Dario_90
Member

L'Avatar di Dario_90

Iscritto dal: Jun 2007
vi riposto questo interessante articolo riguardo la batteria... leggetelo ù

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ti assicuro che io l'ho trovato senza neanche selezionare "TUTTO" ma già da "terze parti"
Gli helvetica che vedi ancora nella foto sono miei font, quello messo da darky, da cancellare, è un altro (sempre helvetica, se tu non hai altri font helvetica tuoi è l'unico che c'è)....
basta disinstallare helvetica neue 57 con font e va tutto bene

Ultima modifica di Dario_90 : 28-12-2010 alle 16:32.
Dario_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian