Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2010, 14:33   #11621
squalo85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Allora ragazzi, innanzitutto grazie per le risposte...tengo a precisare che la vga non è occata, o meglio è occata di fabbrica dalla gigabyte (700-1700-1000), mentre il resto del sistema è tutto a default. In realtà è da circa un mesetto che ho dei problemini. Vi spiego tutto così è più facile capire. Tutto è iniziato come detto un mesetto fa, quando per la prima volta mi decisi a occare qualcosa del mio sistema e comincia appunto con la vga, anche se non sapevo che era già occata di fabbrica.. Fatto sta che scarico evga e comincio ad alzare un pò le frequenze portandola ad un limite di 750-1810-1050 perchè mi era stato detto che non avrei avuto problemi. A questo punto avvio GTAIV (titolo pesantissimo tra l'altro!!) e ci gioco per un pò, dopodichè il sistema crasha e si riavvia..allora ho subito rimesso le frequenze di fabbrica poichè avevo capito che non reggeva quell'oc. Da qui ai prossimi riavvii del sistema ho cominciato ad avere un fastidio, cioè ogni volta che accendevo il pc la ventola della vga rimaneva impallata al 100% e non dava il segnale video e per l'avvio dovevo resettare un paio di volte. A questo punto ho pensato che la vga si fosse scladata troppo ma effettuando dei test sotto stress con furmark, essa non superava i 70° e qualunque applicazione mi va bene compresi i giochi (niente artefatti e cose varie). Dunque decido di flashare il bios della scheda, con l'aiuto di un mio amico, impostando la ventola al 54% invece del 36% di default. Ma quel fastidio della ventola rimaneva..ora da qualche giorno quel problema è sparito.. Stamattina invece mentre rifaccio quel test di furmark mi è successo quello che vi ho detto nel post precedente. Ora o è una cosa che è capitata, anche perchè prima i test duravano anche 10 min senza problemi, per un calo di corrente e non me ne sono accorto o la vga comincia a dare segni di pensionamento...non so...se avete qualche parere ditemi pure..grazie e scusate per la lunga missiva..
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" -
squalo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 16:50   #11622
Andrea850
Utente sospeso

L'Avatar di Andrea850

Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da squalo85 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, innanzitutto grazie per le risposte...tengo a precisare che la vga non è occata, o meglio è occata di fabbrica dalla gigabyte (700-1700-1000), mentre il resto del sistema è tutto a default. In realtà è da circa un mesetto che ho dei problemini. Vi spiego tutto così è più facile capire. Tutto è iniziato come detto un mesetto fa, quando per la prima volta mi decisi a occare qualcosa del mio sistema e comincia appunto con la vga, anche se non sapevo che era già occata di fabbrica.. Fatto sta che scarico evga e comincio ad alzare un pò le frequenze portandola ad un limite di 750-1810-1050 perchè mi era stato detto che non avrei avuto problemi. A questo punto avvio GTAIV (titolo pesantissimo tra l'altro!!) e ci gioco per un pò, dopodichè il sistema crasha e si riavvia..allora ho subito rimesso le frequenze di fabbrica poichè avevo capito che non reggeva quell'oc. Da qui ai prossimi riavvii del sistema ho cominciato ad avere un fastidio, cioè ogni volta che accendevo il pc la ventola della vga rimaneva impallata al 100% e non dava il segnale video e per l'avvio dovevo resettare un paio di volte. A questo punto ho pensato che la vga si fosse scladata troppo ma effettuando dei test sotto stress con furmark, essa non superava i 70° e qualunque applicazione mi va bene compresi i giochi (niente artefatti e cose varie). Dunque decido di flashare il bios della scheda, con l'aiuto di un mio amico, impostando la ventola al 54% invece del 36% di default. Ma quel fastidio della ventola rimaneva..ora da qualche giorno quel problema è sparito.. Stamattina invece mentre rifaccio quel test di furmark mi è successo quello che vi ho detto nel post precedente. Ora o è una cosa che è capitata, anche perchè prima i test duravano anche 10 min senza problemi, per un calo di corrente e non me ne sono accorto o la vga comincia a dare segni di pensionamento...non so...se avete qualche parere ditemi pure..grazie e scusate per la lunga missiva..
Tranqui e bravissimo ad aver spiegato...se fosse un problema di vga puoi fare benissimo il discorso opposto: downcloccala innanzitutto ai parametri di fabbrica delle 8800GTS "normali" (650-1625-972) e riprova furmark. Se non và, downclocca a 600-1500-900 e riprova furmark. Se neanche con frequenze così contenitive riesci ad essere stabile allora son altri i problemi. I driver sono tutti aggiornati (usi per caso qualche beta? spero di no...) e sopratutto la cpu com'è messa? è overcloccata? le ram? Alcune mobo dell'asus soffrono di fake-boot, non sò se l'abbia anche la P5KC. A me ad esempio, faceva la stessa tua cosa della ventola quando all'avvio non gli andava bene l'overclock (appena avvii la ventola normalmente si avvia al massimo poi rallenta ed invece a me rimaneva impallata) e dopo 2-3 tentativi riuscivo a bootare ma dovevo riconfermare i parametri nel bios per poter proseguire. facci sapere
Andrea850 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 19:04   #11623
squalo85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da Andrea850 Guarda i messaggi
Tranqui e bravissimo ad aver spiegato...se fosse un problema di vga puoi fare benissimo il discorso opposto: downcloccala innanzitutto ai parametri di fabbrica delle 8800GTS "normali" (650-1625-972) e riprova furmark. Se non và, downclocca a 600-1500-900 e riprova furmark. Se neanche con frequenze così contenitive riesci ad essere stabile allora son altri i problemi. I driver sono tutti aggiornati (usi per caso qualche beta? spero di no...) e sopratutto la cpu com'è messa? è overcloccata? le ram? Alcune mobo dell'asus soffrono di fake-boot, non sò se l'abbia anche la P5KC. A me ad esempio, faceva la stessa tua cosa della ventola quando all'avvio non gli andava bene l'overclock (appena avvii la ventola normalmente si avvia al massimo poi rallenta ed invece a me rimaneva impallata) e dopo 2-3 tentativi riuscivo a bootare ma dovevo riconfermare i parametri nel bios per poter proseguire. facci sapere
I driever ho messo gli ultimi 200 e qualcosa non ricordo...la cpu ha la stessa "età" della vga ed è a default così come le ram...proverò a rifare il test e vedo che succede...altrimenti comincio innanzitutto a rimettere i driver precedenti e poi provo a downcloccarla, anche se non credo sia quello il problema....gioco tranquillamente a metro 2033 che è abbastanza pesante e dopo un 'oretta di gioco sono intorno ai 60°...
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" -
squalo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 21:53   #11624
diamondhead
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ciao, ho preso la scheda in questione qualche giorno fa usata, ora sono 2 giorni che provo un po tutti i drivers e configurazione ma nn riesco a farla andare come dovrebbe, mi spiego:

ho installato blur (unico gioco in mio possesso) mi aspettavo di riuscire a farlo girare al massimo con una risoluzione di 1280 x1024 (il max del mio monitor) ma niente.. se tolgo vsinc e antialiasing nn riesco cmq a giocare con i 30fps costanti

ne so veramente poco, pensavo con l'acquisto della sola skeda video di realizzare una discreta postazione da gioco ma nulla, comincio quindi a pensare che sia il resto della configurazione, la posto d seguito mi piacerebbe capire una volta per tutte se potrebbe essere un problema di driver o di configurazione:

Scheda Madre : Asus M3A-H/HDMI
Chipset : AMD 780
Processore : AMD Athlon 64 X2 6000+ @ 3100 MHz
Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Hard Disk : STM3500418AS (500 GB)
DVD-Rom Drive : ZCZ DABC56VCDIZW SCSI CdRom Device
DVD-Rom Drive : TSSTcorp CDDVDW SH-S202J ATA Device
Tipo Monitor : CMC 19 - 19 pollici
Scheda di rete : L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional 6.01.7600 (x64)
DirectX : Versione 10.00
Windows Performance Index : 5.9 su 7.9

alimentatore da 450 marca scrausa

grazie
diamondhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:08   #11625
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da diamondhead Guarda i messaggi
Ciao, ho preso la scheda in questione qualche giorno fa usata, ora sono 2 giorni che provo un po tutti i drivers e configurazione ma nn riesco a farla andare come dovrebbe, mi spiego:

ho installato blur (unico gioco in mio possesso) mi aspettavo di riuscire a farlo girare al massimo con una risoluzione di 1280 x1024 (il max del mio monitor) ma niente.. se tolgo vsinc e antialiasing nn riesco cmq a giocare con i 30fps costanti

ne so veramente poco, pensavo con l'acquisto della sola skeda video di realizzare una discreta postazione da gioco ma nulla, comincio quindi a pensare che sia il resto della configurazione, la posto d seguito mi piacerebbe capire una volta per tutte se potrebbe essere un problema di driver o di configurazione:

Scheda Madre : Asus M3A-H/HDMI
Chipset : AMD 780
Processore : AMD Athlon 64 X2 6000+ @ 3100 MHz
Memoria Fisica : 4096 MB (2 x 2048 DDR2-SDRAM )
Scheda Video : NVIDIA GeForce 8800 GTS 512
Hard Disk : STM3500418AS (500 GB)
DVD-Rom Drive : ZCZ DABC56VCDIZW SCSI CdRom Device
DVD-Rom Drive : TSSTcorp CDDVDW SH-S202J ATA Device
Tipo Monitor : CMC 19 - 19 pollici
Scheda di rete : L1 Gigabit Ethernet 10/100/1000Base-T Controller
Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate Professional 6.01.7600 (x64)
DirectX : Versione 10.00
Windows Performance Index : 5.9 su 7.9

alimentatore da 450 marca scrausa

grazie
strano non conosco blur ma non credo sia piu pesante di crysis
forse o pè un problema di mobo sul pciex che non funzionano bene le 16 linee o è la scheda che ha qualche problemino...prova a scaricare 3dmark06 o prova qualche altro gioco....potrebbe anche essere la cattiva ottimizzazione del gioco
se fossero gli altri componenti come ad esempio il processore dovresti avere stuttering ovvero rallentamenti anche se la scheda fa 30 fps,

Ultima modifica di melpycar : 01-06-2010 alle 22:10.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 22:40   #11626
diamondhead
Senior Member

smontata skeda e soffiato a modo sotto il connettore, rimasto tutto invariato.
quale gioco mi consigli per testarla ?
Old 01-06-2010, 22:46   #11627
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
smontata skeda e soffiato a modo sotto il connettore, rimasto tutto invariato.
quale gioco mi consigli per testarla ?
non centra il soffiare se qualche linea è bruciata...
prova un altro gioco tipo crysis ,nfs shift, hawx, un'altro che non sia blur ma che sia stato rilasciato da piu tempo per poterlo patchare....potresti anche scaricarti 3dmark06 e vedere il punteggio se è regolare
Old 01-06-2010, 22:58   #11628
diamondhead
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
non centra il soffiare se qualche linea è bruciata...
prova un altro gioco tipo crysis ,nfs shift, hawx, un'altro che non sia blur ma che sia stato rilasciato da piu tempo per poterlo patchare....potresti anche scaricarti 3dmark06 e vedere il punteggio se è regolare
ok grazie per i consigli, scarico 3dmark06, non vorrei scocciarti troppo ... quale sarebbe un punteggio (vagamente) regolare ?
Old 02-06-2010, 00:08   #11629
diamondhead
Senior Member

questi i risultati :
3DMark Score
10142

SM 2.0 Score
4512

SM 3.0 Score
5013

CPU Score
2205
Old 02-06-2010, 14:35   #11630
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ciao raga ho preso questa vga usata da installare ad un amico

2 domande e una g92 a2

la ventola si autoregola da sola? posso star tranquillo? oppure devo settarla con rivatuner?

è fattibile sempre con rivatuner farla andare in 2d a riposo e 3d quando gioca?

leggevo di un ragazzo che l'ha fritta dopo 3 mesi con queste impostazioni..

il topic da seguire è questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=RivaTuner

grazie

p.s. mi son fatto una partitella a cod mw2 a 1920x1080 full hd tutto su higt aa 2x va che è una meraviglia

appena calano gli faccio prendere una gtx 260 o 275
Old 02-06-2010, 15:13   #11631
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
questi i risultati :
3DMark Score
10142

SM 2.0 Score
4512

SM 3.0 Score
5013

CPU Score
2205
mi sembrano un po bassini...a me ad esempio fa 14000 e passa però cè da togliere la mia cpu che ne fa 3000 e l'overclock che da almeno 1000 punti...
hai controllato che la mobo supporta le 16 linee vedi dal bios in caso è impostata su 8x...
Old 02-06-2010, 15:15   #11632
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ciao raga ho preso questa vga usata da installare ad un amico

2 domande e una g92 a2

la ventola si autoregola da sola? posso star tranquillo? oppure devo settarla con rivatuner?

è fattibile sempre con rivatuner farla andare in 2d a riposo e 3d quando gioca?

leggevo di un ragazzo che l'ha fritta dopo 3 mesi con queste impostazioni..

il topic da seguire è questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=RivaTuner

grazie

p.s. mi son fatto una partitella a cod mw2 a 1920x1080 full hd tutto su higt aa 2x va che è una meraviglia

appena calano gli faccio prendere una gtx 260 o 275
lascia perdere rivatuner se non sei esperto e mastichi inglese
ti consiglio di usare evga e di occare la scheda prima di giocare impostando la ventola al max o quasi durante il gioco..e stai tranquillo
Old 02-06-2010, 22:37   #11633
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
lascia perdere rivatuner se non sei esperto e mastichi inglese
ti consiglio di usare evga e di occare la scheda prima di giocare impostando la ventola al max o quasi durante il gioco..e stai tranquillo
mastico mastico

cmq non è per me , come dicevo devo installarla in un sistema di un amico , e quindi la vga si deve autoregolare da sola, la persona che dovrà usarla non capisce un H quindi meglio tutto automatico
Old 03-06-2010, 14:10   #11634
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Quote:
mastico mastico

cmq non è per me , come dicevo devo installarla in un sistema di un amico , e quindi la vga si deve autoregolare da sola, la persona che dovrà usarla non capisce un H quindi meglio tutto automatico
bhe evga è facilissimo da usare faglielo vedere gli salvi il profilo e digli di avviarlo quando gioca...oppure lo imposti all'avvio di windows
Old 03-06-2010, 14:23   #11635
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
EVGA Precision è semplice, intuitivo e completamente automatizzato (una volta impostato)

Rivatuner lascialo stare, uso EVGA Precision da 2 anni ormai e lo imposto solo i primi giorni dopo aver acquistato una nuova VGA.. poi me ne dimentico completamente dell'esistenza

ps: l'ulitma versione è la 1.9.4 che puoi scaricare da QUI, se invece scarichi dal sito ufficiale ti tocca registrarti -e francamente la trovo una seccatura-
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 15:18   #11636
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

ok vada per avga

ora però mi dite come lo imposto in automatico..

p.s. preferisco fare così... perchè ha 15 anni... e se gli faccio scoprire nuovi mondi [overclock e robette varie] mi frigge la scheda in una settimana
Old 03-06-2010, 15:25   #11637
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
Quote:
ok vada per avga

ora però mi dite come lo imposto in automatico..

p.s. preferisco fare così... perchè ha 15 anni... e se gli faccio scoprire nuovi mondi [overclock e robette varie] mi frigge la scheda in una settimana
mi ricorda me da piccolo a giocare con i jumper del FSB
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 17:12   #11638
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Quote:
Originariamente inviato da marcy1987 Guarda i messaggi
mi ricorda me da piccolo a giocare con i jumper del FSB
se ti dicessi... cosa ha fatto al vecchio pc che non voleva più accendersi non mi credi..

cmq creato i 2 profili 2d e 3d adesso come glieli faccio cambiarei n automatico? smanettando nelle opzioni non mi sembri vari...

Ultima modifica di peppecbr : 03-06-2010 alle 17:24.
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 17:30   #11639
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
ciao a tutti
il pc arrivato a temperature alte mi si è freezato in gioco quindi, il giorno successivo, accendendolo con la ventola della gpu al 95% tramite riva tuner e controllando la temperatura con gpu-z il pc ha funzionato per un giorno intero.
oggi accendo il pc e metto la ventola al 90% (in questi giorni, appunto per questo problema, sto tenendo il case aperto), ma ravvio il sistema per i soliti aggiornamenti di windows.
mi dimentico di modificare nuovamente i valori RPM, cosi apro company of heroes ma il tempo necessario per arrivare al menu e mi si freeza nuovamente il pc.
aspetto un'oretta e riaccendo il sistema..imposto a 90% gli RPM (circa 3200) e controllo la temperatura con gpu-z:50°c.
gioco a metro 2033 per 10 minuti, nessuno scatto grafico, tutto liscio come l'olio, arrivo ad un certo punto che mi si freeza ancora tutto.
l'altro giorno pensando che le temperature fossero il problema ho acquistato i seguenti prodotti consigliati da altri:
Thermalright T-Rad² GTX
Enermax UC-8AEBS - 80 mm
Noiseblocker BlackSilent Fan XL2R - 120mm
ovvero ventola da 120 mm sul posteriore, ventola laterale 80 mm di immissione e un dissipatore per la gpu
N.B. il mio pc all'interno a parte i 2 dissy stock della cpu e gpu non aveva altre ventola, a parte una anteriore di immissione.il case è cooler master centurion 534.
oggi pero mi sono un po' ricreduto.il sistema freeza a 50°C??oppure ha avuto un aumento di 70°c con case aperto e ventola a 3200 giri??
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 18:57   #11640
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
Controllato anche la temperatura del processore ? Hai messo correttamente la pasta termica sulla gpu e relativi pad termici sulle memorie della vga quando hai cambiato dissipatore ? Controllato anche le ram ? Hai installato gli ultimi driver disponibile per la nostra amata vga ...
Al momento non mi viene più nulla in mente ....
daetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian