Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2015, 18:36   #1141
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Pazzesco, ho risolto input lag online semplicemente aggiornando i Driver Audio Realtek HD R 2.75.

Viva Konami e la sua programmazione
mi sembra di averlo scritto anche pagine fa che si doveva aggiornare quello
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 14:02   #1142
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
mi sembra di averlo scritto anche pagine fa che si doveva aggiornare quello
Varrebbe la pena di metterlo in prima pag.
Ma qui ormai sto 3d è penoso

Ciao e grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2015, 10:15   #1143
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Effettivamente sì, non mi pare ci sia tutto questo interesse per PES 2015 purtroppo (dico purtroppo perché io lo trovo un buon gioco dopotutto).

Comunque sia... È un placebo o dopo l'ultima patch si riesce molto meglio a segnare di testa?
Prima faticavo (settaggi manuali per il tiro, assistenza 0 sui passaggi), ora ne ho fatto tipo 3 in 3 partite (al livello "prima" di superstar, non ricordo come si chiami onestamente, credo campione).

Per il resto devo ammettere che, frustrato dalla pratica inutilità dell'online (input lag* pazzesco e sì, anche io ho una Realtek ma non avevo ancora provato ad aggiornare i driver, lo farò), mi sto dedicando a qualche partita in single player o in multiplayer offline e che il gioco mi piace parecchio.
Ogni tanto i giocatori si 'ricordano' di essere in PES e quindi per un paio di secondi si dimenticano del pallone... Come capitava ai portieri di PES 2014 che una volta fatta una parata si rialzavano guardando nel vuoto per un secondo, a me pare che a 'sto giro capiti spesso coi difensori (palla che gli passa a 10 centimetri e loro che non provano nemmeno a intervenire).

Insomma niente che faccia gridare al 'miracolo' ma tutto sommato un buon gioco e un grosso passo a vanti nella giusta direzione.

*cosa strana: la 'barretta' si carica subito ma ci mette comunque mezzo secondo a passare/tirare.
Old 23-02-2015, 13:55   #1144
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Sto provando a giocare in manuale e io lo trovo un gran bel gioco... Certo i difetti li ha ma sembra proprio sia tornato il pes di una volta...
Old 23-02-2015, 21:42   #1145
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
*cosa strana: la 'barretta' si carica subito ma ci mette comunque mezzo secondo a passare/tirare.[/quote]

secondo me è una scelta di konami , che condivido, per rallentare il gioco altrimenti tutti si mettono a schiacciare velocemente il tasto x. Di conseguenza il gioco diventa un flipper e iperfrenetico
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 08:02   #1146
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
secondo me è una scelta di konami , che condivido, per rallentare il gioco altrimenti tutti si mettono a schiacciare velocemente il tasto x. Di conseguenza il gioco diventa un flipper e iperfrenetico
Sì a pensarci bene sa più di scelta di design che di input lag. Secondo me però più che "scelta deliberata" per rallentare il gioco si tratta di esigenza per rendere le animazioni più credibili (della serie "non interrompo l'animazione che sto facendo perché tu vuoi farmi fare un passaggio, una volta finita quella se riesco passo la palla").
La cosa strana è che offline questa cosa è molto meno marcata secondo me.

Comunque concordo: con i comandi manuali a livello 'campione' mi sta dando tante soddisfazioni (anche se, rientrando dopo un mese di FIFA World, la percentuale dei passaggi completati contro la CPU si attesta attorno al 60/65% e quella del possesso palla tra il 40/45%) e soprattutto sta offrendo quella sensazione di "sfida" che a 'superstar' non riesco ancora a trovare (mi sembra tutto troppo sbilanciato a favore della CPU).
Old 24-02-2015, 15:07   #1147
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Ma voi non avete la sensazione che lo scripting metta mano troppo spesso alle prestazioni della vostra squadra anche online? io vedo cose strane...ci sono partite in cui i giocatori non riescono a vincere un contrasto oppure partite in cui non passa un filtrante che sia uno attraverso la difesa avversaria. Eppure i movimenti e i giocatori son sempre quelli. Non è che il punteggio che ognuno ha online influisca in qualche modo?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 17:21   #1148
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ma voi non avete la sensazione che lo scripting metta mano troppo spesso alle prestazioni della vostra squadra anche online? io vedo cose strane...ci sono partite in cui i giocatori non riescono a vincere un contrasto oppure partite in cui non passa un filtrante che sia uno attraverso la difesa avversaria. Eppure i movimenti e i giocatori son sempre quelli. Non è che il punteggio che ognuno ha online influisca in qualche modo?
Hai come la sensazione di aver trovato lo schema di gioco per tutte le stagioni, poi dopo una serie di 10 - 15 partite improvvisamente non ti riesce piu' nemmeno una serie di due passaggi? Benvenuto nell'eterno momentum
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 14:38   #1149
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Poi mi è capitato di vedermi assegnati fuorigiochi con l'ultimo difensore avversario dietro di due metri rispetto alla linea tirata da pes...

C'è nessuno qui dentro che gioco su myclub? possibile che online non trovi mai nessuno della mia divicione? devo mettere "senza limitazioni" per trovare poi gente di cinque divisioni più forti della mia...e tante grazie.

Insomma una delusione, in particolare myclub con i giocatori che vuole il gioco e non tu.
Old 26-02-2015, 14:08   #1150
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da Gideon Guarda i messaggi
Hai come la sensazione di aver trovato lo schema di gioco per tutte le stagioni, poi dopo una serie di 10 - 15 partite improvvisamente non ti riesce piu' nemmeno una serie di due passaggi? Benvenuto nell'eterno momentum
impossibile, il momentum lasciamolo all'altro gioco.

influisce nelle partite, la resistenza e sopratutto le frecce rosse o arancioni.
ogni settimana vengono aggiornate. mi è capitato una sett con la juve che erano quasi tutti arancioni e in particolare tevez rosso, battevo chiunque. tevez impressionante
Old 26-02-2015, 14:12   #1151
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
impossibile, il momentum lasciamolo all'altro gioco.

influisce nelle partite, la resistenza e sopratutto le frecce rosse o arancioni.
ogni settimana vengono aggiornate. mi è capitato una sett con la juve che erano quasi tutti arancioni e in particolare tevez rosso, battevo chiunque. tevez impressionante
che poi scusate...piccolo OT...perchè ho sempre sentito parlare del momentum da parte di chi perde ma non ho mai sentito dire..."guarda ultimamente le perdevo tutte...poi ho ricominciato a vincere grazie al momentum favorevole "
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 14:48   #1152
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
che poi scusate...piccolo OT...perchè ho sempre sentito parlare del momentum da parte di chi perde ma non ho mai sentito dire..."guarda ultimamente le perdevo tutte...poi ho ricominciato a vincere grazie al momentum favorevole "
Mi sa che hai le idee un pò confuse, il momentum non dura tutta la partita, ma può essere favorevole o sfarevole all'interno della partita. Il giocatore attento ed esperto sa riconoscere chiaramente se ha il momentum favorevole o sfavorevole. Capito ora?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 14:52   #1153
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Ne hai appena trovato uno. È più che evidente quando si ricomincia a vincere perché il gioco ti concede di farlo secondo me momentum o come lo volete chiamare esiste eccome in fifa e pes entrambi ultra scriptati, tutto imho
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 14:59   #1154
GigoBoso
Bannato

Quote:
Ne hai appena trovato uno. È più che evidente quando si ricomincia a vincere perché il gioco ti concede di farlo secondo me momentum o come lo volete chiamare esiste eccome in fifa e pes entrambi ultra scriptati, tutto imho
che fifa e pes, fossero ormai quasi identici mi sembrava un dato ormai assodato....
Old 26-02-2015, 15:48   #1155
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi sa che hai le idee un pò confuse, il momentum non dura tutta la partita, ma può essere favorevole o sfarevole all'interno della partita. Il giocatore attento ed esperto sa riconoscere chiaramente se ha il momentum favorevole o sfavorevole. Capito ora?
mi scuso dai...era solo una battuta non volevo essere nè critico nè offendere
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 16:11   #1156
GigoBoso
Bannato

Quote:
mi scuso dai...era solo una battuta non volevo essere nè critico nè offendere
nessuna offesa, TI HO RISPOSTO IN MANIERA BRUSCA PERCHè SONO ORMAI ESPERTO, NELL'ULTIMO MESE STO GIOCANDO INTENSANMENTE A FIFA WORLD. !
Old 26-02-2015, 16:30   #1157
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Perché è molto più facile usarlo per giustificare una sconfitta, che una vittoria

A parte gli scherzi, in FIFA World ho avuto un'esperienza strana, in cui una sorta di "momentum" mi ha garantito una promozione:
Quote:
Scripting (or momentum, or whatever you want to call it) actually exists in my opinion.
[...]
I give you just a little example: in 'League Teams' there's no such thing as morale. Every match has the players start with fully replenished stamina and the same morale, no matter what happened in the previous match.
Yet my keeper sometimes plays like he's Neuer on amphetamines (despite him 'only' being Diego Mariño), some other times he looks like he's just asking me to wear the gloves and replace him, as I surely couldn't do any worse than him.
[...]
At the end of the last match of the season my opponent got a corner, his header bounced off my defender's leg, then on the post, then again on the leg and went dancing on the goal line with my keeper just making a somehow inhuman jump (of which there was no evidence in the replays at the end of the match) to clear it.
Source: http://answers.ea.com/t5/General/You...ht/true/page/2
Old 26-02-2015, 21:07   #1158
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
che fifa e pes, fossero ormai quasi identici mi sembrava un dato ormai assodato....
ma no in pes non c'è, io ora viaggio in quinta in myclub e in sesta con le squadre reali. sono sui 650 punti circa. perdo e vinco come è normale.

e poi c'è mio cugino che non sa neanche cosè il momentum che viaggia tranquillamente sui 800 punti

in fifa si è scandaloso

aggiungo che sono passato ieri in divisione 4 myclub e non ho notato niente di anormale. 5 vittorie , 3 pareggi e 2 sconfitte. punteggio mi pare sui 660

ho perso l'ultima con uno di punteggio 400 circa, giustamente 2-1 con un contropiede fulmineo verso la fine

Ultima modifica di antocomo : 27-02-2015 alle 14:09.
Old 26-02-2015, 22:54   #1159
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
certo che si, oppure su pc ci sono tanti cheattoni...altro non saprei. Non credo di potermi rincretinire da un giorno all'altro, gioco sempre nella stessa maniera quindi non si può spiegare di vincere contro tutti o quasi in un giorno e in quello dopo perdere perdento TUTTI ( e dico TUTTI) i contrasti contro gente che usa squadre sudafricane praticamente sconosciute...
Old 05-03-2015, 11:00   #1160
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
L'ho appena installato sul pc in firma, fraps mi segna 60 fps fissi, ma il gioco non è fluido, pare come girasse a 10 fps, non credo sia normale, esiste una soluzione?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian