Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2008, 21:05   #1141
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
Gioco stupendo da amante del basket quale sono...

Ho scaricato il roster di Nigu, ma MJ dove si trova ?

Mi consigliate un bel link con Slider da scaricare ? possibilmente realistici...Grazie raga
TV camera: LG OLED55B6V
PC: Macbook Pro Retina 13" (late 2015)
Mobile: iPhone 14 Pro
enry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:10   #1142
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Anche a me si sta verificando il bug dei tiri corti però solo da oggi ed è gia quasi cinque giorni che ci gioco...comunque ho notato una cosa facendo l'allenamento se si tira nel canestro di destra i tiri sono corti in quello di sinistra invece tirano bene
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:22   #1143
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Indipendentemente dagli sliders ke si usano io credo ke il vero problema di questo gioco(a parte il tiro corto),sia ke la difesa dell'utente fatica a rientrare mentre quella della CPU è sempre schieratissima.Vi ricordate quando nel live avevamo il problema inverso e tutti ci lamentavamo dicendo ke era meglio nn approfittarne?Bene è evidente ke ora è il contrario,la CPU quando attacca fa correre i suoi giocatori cm i matti,la mia squadra nn rientra subito e becco il 70% dei punti in contropiede,mentre quando mi trovo cn la difesa schierata vedo ke loro difficilmente segnano,quindi nn è tanto un problema di difesa,quanto quello di rientrare,di schierarsi.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:42   #1144
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ma a me non sembra proprio ... basta non cercare di andare a rimabalzo offensivo sempre e far rientrare subito il giocatore che controlli in difesa
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 21:49   #1145
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Imad Guarda i messaggi
ma a me non sembra proprio ... basta non cercare di andare a rimabalzo offensivo sempre e far rientrare subito il giocatore che controlli in difesa
Mah secondo me invece ha ragione Spikel...
Poi il rimbalzo offensivo è molto importante, io nell'Ass. con Noah e Aldridge sotto le plance ho fatto molti punti da 2° tentativo.

Cavolo, spesso prendo il rimbalzo con il lungo e passo direttamente alla guardia/ala che scappa ma loro ne hanno sempre 2-3 già schierati, non è possibile!!! Poi non riesco a sfruttare i 2vs1, ogni volta il mio giocatore senza palla taglia tropo stretto e il difensore CPU sotto canestro intercetta come niente
Old 28-10-2008, 22:38   #1146
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao ragazzi
ho visto la notizia e vorrei comprare il gioco
il mio computer è

Macbook pro 2.4 Ghz C2D , 2gb Ram, Geforce 8600Gt 256 mb PCIe

Che dite? gira? riesco a giocare abbastanza bene?

grazie
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 22:50   #1147
Iban
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da enry87 Guarda i messaggi
Ho scaricato il roster di Nigu, ma MJ dove si trova ?
MJ è nei free agents, oppure lo trovi subito subito al primo posto nel blacktop..un po' grassottello direi...visto ke gli danno 32 anni.
cmq ho porvato a passarlo direttamente ai bulls, sulla carta lo segna, ma ingame nn esiste, neanke salvando il roster e poi ricaricando...ne in partite veloci ne in associazione..

x le schiacciate in post a me riescono bene con scatto+analogico dx in alto...xkè se s spingi in altre direzioni fa le mosse previste dal post...
Iban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:03   #1148
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Caspita...per Mac non credo nemmeno ci sia la versione
Riesci a emulare Win XP?
Old 28-10-2008, 23:12   #1149
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Stasera ho buttato via la serata a curiosare nel roster (ehehehe).
Beh, menu non immediati, ma i settaggi dei giocatori sono ancor più precisi che nel live08.
Bene bene.
Ho modificato tutti i giocatori di Miami, Warriors e Wizards, sistemando i valori sbagliati, migliorando le scarpe (per quel che si può) e fixando qualche errore.
Il tutto partendo dal roster Nigu 1.1.
Ho anche sistemato gli sliders per quel che mi è parso ideale da queste prime 9-10 gare fatte...
Domani magari vi posto il tutto,dopo aver editato ancora qualche squadra.

Il tutto RealisticRosterQuality guaranted.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:15   #1150
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Caspita...per Mac non credo nemmeno ci sia la versione
Riesci a emulare Win XP?
si certo ho una partizione xp nativa con quelle caratteristiche

allora che mi dici?
Old 28-10-2008, 23:17   #1151
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ottimo, allora dovresti poterci giocare senza problemi! Dettagli non altissimi ma va senza dubbio
Old 28-10-2008, 23:21   #1152
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Quote:
Ottimo, allora dovresti poterci giocare senza problemi! Dettagli non altissimi ma va senza dubbio
Grazie mille fede

anche quest'anno mi sono salvato

ora mi tocca solo scovare gli sliders giusti.

Senza dubbio, vedendo i filmati, siamo ad anni luce dall'amato Live
Old 28-10-2008, 23:23   #1153
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Vengo dalle mie due prime vittorie in assoluto (livello Pro, sliders di attacco a 44 sia per me che per la cpu) è sono gasato!!

Una domanda: sul manuale non ho trovato nessun riferimento sulla iconcine che compaiono ai piedi dei giocatori...qualcuno conosce il significato di tutte?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:40   #1154
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Altra partita, vittoria contro i Cavaliers.
Partita molto piacevole, fino a meta' del quarto quarto i cavaliers son stati molto vicini, poi negli ultimi minuti una palla rubata di Oden ha dato via al distacco.
All'interno del video inoltre la scuola di assist by Ramon Sessions e la Scuola di prepotenza by Greg Oden.

Bulls - Cavaliers
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:41   #1155
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Mah secondo me invece ha ragione Spikel...
Poi il rimbalzo offensivo è molto importante, io nell'Ass. con Noah e Aldridge sotto le plance ho fatto molti punti da 2° tentativo.
Aumenta il valore difensivo a 60, io prendo pochissimi contropiedi.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:48   #1156
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Sì, a quella res direi che basta e avanza
Niente AF piuttosto? Se quando hai tempo posti uno screen con queste impostazioni mi faresti un piacere.
eccotene 4

Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 23:57   #1157
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
ragazzi un info tecnica su questo bellissimo gioco che era ora arrivasse anche su pc....
io quando entro nel menù della gestione del cotroller e nella scelta della squadra ho un crollo dei fotogrammi da 60 a 11...poi appena inzio a giocare torna a 60fps....ho letto in prima pagina e mi sembra di aver capito che il problema(non sò se sia effettivamente lo stesso perchè li parla di lievissimo calo...e il mio non è lievissimo per niente)dovrebbe essere legato al vsync attivo o meno...io in entrambi casi ho lo stesso problema...cosa potrebbe essere?ovviamente è una bazecola visto che cmq a me interessa che il gioco giri bene...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 00:08   #1158
natcam
Member

L'Avatar di natcam

Iscritto dal: Dec 2005
Che differenza c'è, se c'è, tra il semplice tiro e i "vari" tiri (dx,sx,alto basso), sistemati sulla levetta?
Old 29-10-2008, 07:25   #1159
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM: DELIRI MATTUTINI

Io dico che:

1. Me lo sento, oggi mi arriva Nba2k9. Se lo installo e va corro nudo per la città cantando "quando saremo fora fora dalla Valsugana".
2. Se devo costruire una squadra prendo Corey Brewer e Al Hortford di Atlanta + Joakim Noah di Chicago e compongo 3 quinti del quintetto base dei Florida Gators che vinsero il titolo Ncaa per due volte di fila
3. Ad Atlanta fanno giocare Corey Brewer ala. Fatelo giocare play
4. Me lo sento, oggi mi arriva Nba2k9. Se lo installo e non va mi sparo in endovena i dischi di Gigi D'Alessio
5. I Lakers vinceranno il titolo Nba
6. I Celtics si sono condannati cedendo Posey a New Orleans
7. Attenzione, dunque, a New Orleans
8. Michael Beasley di Miami vincerà il titolo di matricola dell'anno
9. Se Wade sta bene, Miami sarà una rivelazione
10. Perchè il Giudice Sportivo per motivare la squalifica di Adriano del 18 aprile 2007 scrive: "..la caduta al suolo del calciatore interista non è stata preceduta da alcun significativo contatto con il corpo del portiere avversario. Pertanto, questo Giudice, ritiene che l'errore in cui è incorso il direttore di gara sia stato determinato dal consapevole comportamento dell'Adriano che, come le immagini documentano, aveva preordinato la simulazione, trascinando sul manto erboso il piede sinistro, alla ricerca di un contatto con il corpo del portiere, in concreto non ottenuto".
Non faceva prima a scrivere: "Adriano si è buttato"?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 29-10-2008 alle 07:35.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2008, 08:29   #1160
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Io dico che:
1)
2) si, ma il titolo lo prendi nel 2012
3) ok
4) sadico
5)
6) qualcuno svenirà dopo questa affermazione
7) approved
8) approved
9) approved
10)
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian