|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Tra l'altro potresti rivolgerti a degli ottimi lettori sony (qualità audio ottima) da 2 giga. Il mio consiglio è sempre quello di andare su "trovaprezzi" per farsi una idea delle infinite possibilità di acquisto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() sei sicura che è solo di 10 mW? abbastanza pochi il problema non è saper leggere il cinese ............il problema è saper leggere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11443 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11444 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11445 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() 1) la potenza in uscita è mediamente inferiore ( in tanti modelli ridicola) 2) Non tutti i cellulari ( anzi solo alcuni) offrono il classico jack da 3,5 costringendoti ad acquistare adattatori ( sempre che esistano o siano previsti) 3) Non è raro trovare vere ciofeche audio specialmente nella produzione di Samsung , Lg e vari. 4) Con tanti modelli sei obbligato ad acquistare memorie aggiuntive 5) Utilizzando il telefono come periferica memorizzazione di massa , il trasferimento o sincronizzazione di musica è decisamente lento (fatta eccezione per alcuni modelli Samsung ed Htc.....comunque resta più lenta rispetto ai classici lettori) 6) La gestione è più lenta 7) Gli auricolari in dotazione sono particolarmente indecenti 8)Sufficiente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11446 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Velletri (RM)
|
Haj a tutti!
Stavo surfando un po' per il web alla ricerca di un buon lettore mp3 quando ho trovato questa interessantissimo thread.. inizialmente avevo pensato ad un creative zen da 8 gb, che sul sito da ricondizionato sta ad 85 euro spedito. Poi però ho iniziato a curiosare sui siti della cowon, della samsung e della iriver e non ho potuto fare a meno di innamorarmi dei rispettivi modelli d2, p2 e clix2.. Il mio budget è sui 120 euro, ed ho visto che sul famoso sito di cui si parla dall' inizio del 3d i prezzi per questi lettorini sono più o meno questi per i modelli da 4gb... un paio di domande ![]()
Passo la palla a voi, thanks! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
cioè? potresti spiegarti meglio?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#11449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
casomai è praticamente inutile quella col dab in itaGLia
![]() |
#11450 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11451 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545525 Quote:
E' più "naturale" che chi vuole acquistare un buon lettore mp3 ed è estraneo a questi aggeggini vada a dirigere la sua attenzione verso marche più famose quali Sony, Creative, Samsung, Philips, ecc..
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non riesco a trovare recensioni su questo thread - sicuramente ne avrete parlato! - sul cowon u5 il più piccolino della serie. devo fare un regalo e non vorrei nè sbagliare nè spendere molto. qualcuno ne sà qualcosa. vale la pena? è meglio dell'ipod nano , che suppergiù la spesa è identica ma quest'ultimo fà più figo? Insomma se il cowon u5 è nettamente superiore io opterei per questo regalo. sentiti ringraziamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11453 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ovvio che come prima cosa sono finito sul sito della creative, ma poi cercando ancora sono finito quì. Già che ci sei, che mi consigli? ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11454 | |
Bannato
|
Quote:
Io purtroppo non l'ho mai provato e quindi non posso darti una risposta precisa, puoi provare a vedere se qualcuno del thread lo conosce. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
insomma un cowon che superi l'ipod nano sulle 100 euro. thanks Ultima modifica di arcierone : 28-08-2008 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11456 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11458 |
Senior Member
|
Non saprei, io mi ritrovo un Samsung T9 comprato principalmente per registrare le lezioni (e per questo scopo lo trovo molto buono), che poi ho scoperto non essere male dal punto di vista della qualità audio.
Poi ho provato un lettore mp3 Acer, che lascia(va) un po' a desiderare (ma per "la battaglia" è buono), e basta. Quindi non saprei aiutarti molto.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11459 |
Senior Member
|
E' questo che volevo capire. Avrà letto sui forum che sono i migliori, non so. Ma per la strada non esistono queste marche. Vai da un normale negozio e chiedi un Cowon o un Iriver... ce l'hanno?
![]() |
![]() |
![]() |
#11460 |
Junior Member
|
ho deciso: prendo l' iRiver.
Sono andato sul forum e mi sono fatto consigliare, ed il clix 2 sembra essere il migliore per le mie esigenze.. ora devo solo decidere se prendere quello con la radio Dab oppure quello senza.. tralaltro mi pare (leggo da amp3) che la versione con la Dab abbia 2,4" rispetto ai 2,2" di quella senza, che ne dite? qual' è il migliore? (quello con la Dab lo prenderei da 2 gb) EDIT mi sono accorto ora che sono 2 modelli diversi, uno è il clix l' altro è il B20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.