Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2009, 13:15   #11341
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
il paragone con Messi era solo perchè entrambi i giocatori sono i più talentuosi nei loro rispettivi paesi...non è un paragone fra di loro!
Cazzano è come Mancini a suo tempo.. la nazionale non è roBBBa sua
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 13:20   #11342
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
vi sbagliate...almeno da parte mia sono convinto che in nazionale ci devono andare i migliori giocatori indifferentemente dal club che appartengono!
quindi quando vedo Cassano (non Balotelli) fuori dall'Italia mi cascano le braccia...
A parte che vorrei capire tutto sto can can su Cassano come grande giocatore quuando finora in carriera non ha dimostrato niente e ad alti livelli è riuscito a fare un anno con la Roma si e no, oltretutto mi chiedo come mai se è così formidabile la juve ha preso Diego, L'inter Sneijder (come cavolo si scrive) e il milan manco l'ha cagato da lontano e non parlatemi di costi in quanto con i 2/3 che la juve ha dato al Werder Brema la Samp glielo avrebbe tirato dietro????

Detto questo secondo me il vero motivo per cui non lo convoca è che a certi giocatori della nazionale sta sui c....ni (vedi De Rossi....) lo si capisce tra le righe nelle dichiarazioni che rilasciano. Ovvio che Lippi non potrà mai dire non lo convoco per gli altri se no direbbero che lascia che siano i giocatori a decidere le convocazioni .....
STELEO è offline  
Old 18-11-2009, 13:20   #11343
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
scusate ragazzi: sono italiano e tiferò sempre per il mio paese ma...non mi piace italjuve!
si possono fare delle scelte diverse...solo che Lippi non le vede!

questa è la mia opinione...saluti
eccheppalle con sto Italjuve... se la Juve è l'UNICA squadra italiana di VERTICE che punta sugli italiani che si deve fare?

cazzarola... chi dobbiamo chiamare?...

giocatori che giocano nelle squadre di media classifica?.. ok qualcuno va bene... i vari Di Natale & Co...

ma mica si può andare a giocarsi un MONDIALE con giocatori che non hanno MAI giocato fuoi dall'Italia nemmeno in Intertoto

cominciate a comprare ITALIANI.. e BRAVI... e vedrete che anche i vostri verranno chiamati...

certo se avete TUTTI argentini e brasiliani che ci dobbiamo fare noi?

avete solo 2 italiani... e promettenti ... ma:

1) non li fate giocare
2) state facendo di tutto per bruciarli

dic he stiamo parlando?
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 13:21   #11344
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
Quote:
te l'ho già detto...con te la risposta è: no comment

spiegami per quale motivo Cassano non potrebbe stare nel gruppo?
è un pezzo che non fa cazzate...inoltre ti ricordo che gioca alla samp dove è lui l'unico campione!
basta marcarlo bene e non fa nulla...ma se stasse in una squadra di campioni non è cosi perchè so tutti forti...quindi avrebbe molta più libertà!
allora nn leggi quello che scrivo
te l'ho già detto prima
Old 18-11-2009, 13:22   #11345
STELEO
Member

Ha scusa dimenticavo quando è in forma Camoranesi ne vale tre di Cassano...
STELEO è offline  
Old 18-11-2009, 13:22   #11346
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Qualcuno ha visto sulla Gazzetta di ieri la formazione ideale per la nazionale secondo l'ex allenatore più forte del mondo? (Mancini)
Alcune perle erano Gattuso a centrocampo, Toni in attacco e Gamberini in difesa con Cannavaro, ovviamente ignorando che i primi due non giocano una partita decente da dieci mesi e il terzo è un po' più scarso del signor Chiellini.
Speriamo che Abete non si faccia convincere veramente ad ingaggiarlo dopo il mondiale altrimenti siamo spacciati!

P.S.: pensavo che dopo 4 anni avessero trovato una cura per i visionari che pensavano davvero di aver vinto il Mondiale grazie a Materazzi.
no no... non Gamberini (magari!)... ma ADDIRITTURA BARZAGLI !!
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 13:23   #11347
STELEO
Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
eccheppalle con sto Italjuve... se la Juve è l'UNICA squadra italiana di VERTICE che punta sugli italiani che si deve fare?

cazzarola... chi dobbiamo chiamare?...

giocatori che giocano nelle squadre di media classifica?.. ok qualcuno va bene... i vari Di Natale & Co...

ma mica si può andare a giocarsi un MONDIALE con giocatori che non hanno MAI giocato fuoi dall'Italia nemmeno in Intertoto

cominciate a comprare ITALIANI.. e BRAVI... e vedrete che anche i vostri verranno chiamati...

certo se avete TUTTI argentini e brasiliani che ci dobbiamo fare noi?

avete solo 2 italiani... e promettenti ... ma:

1) non li fate giocare
2) state facendo di tutto per bruciarli

dic he stiamo parlando?
Quoto
STELEO è offline  
Old 18-11-2009, 13:26   #11348
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Ah già ricordavo male, c'è da dire che la difesa era il meno peggio, i colpi di genio erano Gattuso e TONI oltre che l'assenza di Camoranesi e Marchisio a centrocampo.
Old 18-11-2009, 13:27   #11349
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
guarda, gamberini sta facendo una stagione a livelli molto alti, e non lo dico perchè sono tifoso viola... secondo me la coppia gamberini chiellini, considerato che cannavaro non è più quello di tre anni fa, potrebbe far vedere cose mooolto interessanti...

barzagli sinceramente non so nemmeno se gioca a calcio o no
Old 18-11-2009, 13:29   #11350
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
guarda, gamberini sta facendo una stagione a livelli molto alti, e non lo dico perchè sono tifoso viola... secondo me la coppia gamberini chiellini, considerato che cannavaro non è più quello di tre anni fa, potrebbe far vedere cose mooolto interessanti...
a me Gamberini piace molto... merita di stare in nazionale (e infatti ai Mondiali ci andrà).

Cannavaro secondo me è giusto portarlo anche stavolta... è il Capitano... ha carisma da vendere (e in certe competizioni queste cose CONTANO ECCOME) e non è da buttare come tutti dicono... ok, non renderà MAI PIU' come nel 2006... ma questo è impossibile... è comunque ancora un signor difensore.
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 13:31   #11351
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ho letto e per me Cassano non fa più quelle cazzate...quindi non spacca più niente e nel progetto di Lippi ci starebbe a meraviglia!

spiegami tu quale giocatore di qualità abbiamo in avanti???

Giuseppe Rossi è un ragazzino...poi????
Del piero
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 18-11-2009, 13:31   #11352
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Quote:
te l'ho già detto...con te la risposta è: no comment
Capisco che la pensi diversamente da me ma io sono sempre pronto ad accogliere opinioni diverse...purché siano argomentate! Se poi non lo fai chiaro che non possiamo discutere

Quote:
spiegami per quale motivo Cassano non potrebbe stare nel gruppo?
è un pezzo che non fa cazzate...inoltre ti ricordo che gioca alla samp dove è lui l'unico campione!
basta marcarlo bene e non fa nulla...ma se stasse in una squadra di campioni non è cosi perchè so tutti forti...quindi avrebbe molta più libertà!
Te l'hanno detto più o meno tutti. Non è una valutazione tecnica legata al rendimento in campo ma alla testa del giocatore. Il fatto che non faccia cassanate da un po' di tempo non significa che la sua personalità sia cambiata così radicalmente
Quote:
senza offesa: per me questa è una cavolata!
Qui hai perfettamente ragione.
Old 18-11-2009, 13:32   #11353
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
a me Gamberini piace molto... merita di stare in nazionale (e infatti ai Mondiali ci andrà).

Cannavaro secondo me è giusto portarlo anche stavolta... è il Capitano... ha carisma da vendere (e in certe competizioni queste cose CONTANO ECCOME) e non è da buttare come tutti dicono... ok, non renderà MAI PIU' come nel 2006... ma questo è impossibile... è comunque ancora un signor difensore.
su questo sono d'accordo..

se solo nesta ci ripensasse
Old 18-11-2009, 13:33   #11354
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ho letto e per me Cassano non fa più quelle cazzate...quindi non spacca più niente e nel progetto di Lippi ci starebbe a meraviglia!

spiegami tu quale giocatore di qualità abbiamo in avanti???

Giuseppe Rossi è un ragazzino...poi????
cassano dovrebbe prima dimostrare qualcosa contro le squadre forti e poi se ne potrebbe parlare...

cmq chi sarebbero tutti sti giocatori di classe che lippi nn sta considerando?
ho letto solo cassano (come al solito )
P.M.&R.M. è offline  
Old 18-11-2009, 13:33   #11355
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

barzagli sinceramente non so nemmeno se gioca a calcio o no
Cannavaro è l'unico difensore centrale rapido che abbiamo. Oltre a questo ti assicuro che io ero molto scettico sul suo ritorno, lo consideravo bollito. Ebbene, all'Olimpico ha strappato applausi anche a chi lo chiamava Mercenario, il che la dice lunga sulle sue prestazioni

Gamberini merita sicuramente la Nazionale ma penso che tu capisca un allenatore che preferisce di putnare su una coppia di centrali ben collaudata e, sorpattutto, meglio assortita, no?

Barzagli è fisso in panchina in tetteschia
Old 18-11-2009, 13:34   #11356
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:

Ma sì infatti...invece di Totti che ci ripensi lui!!!
Old 18-11-2009, 13:35   #11357
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
cassano dovrebbe prima dimostrare qualcosa contro le squadre forti e poi se ne potrebbe parlare...

cmq chi sarebbero tutti sti giocatori di classe che lippi nn sta considerando?
ho letto solo cassano (come al solito )
Ma se lippi e l' unico allenatore della storia dell' italia ad aver convocato ben 41 nuove leve per l' italia che verà ma perchè si lamentano in questo modo ancora non capisco
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 18-11-2009, 13:35   #11358
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
Speriamo che Abete non si faccia convincere veramente ad ingaggiarlo dopo il mondiale altrimenti siamo spacciati!
Io vedo un nome solo: Prandelli.

Mi piacerebbe pure Ancellotti (un allenatore che mi è sempre piaciuto, anche se rimarrà quello che ha perso uno scudetto con 5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine) ma la vedo dura se ne vada al chelsea dopo solo un anno.

Mancini no di sicuro, non per il passato, ma per il fatto che non abbia mai dato un gioco alla sua squadra, avrà vinto 2 scudetti ma lo schema era sempre "palla a Ibra, che tanto questa non è la CL e quindi o segna o gioca bene"
Cippermerlo HJS è offline  
Old 18-11-2009, 13:38   #11359
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

beh.. magari.

però non so quanto sarebbe "legittimo"... se il gruppo non "vuole" giocatori (almeno così sembra a sentire le interviste contro Amauri) che non abbiano contribuito alla qualificazione al mondiale... la vedo dura inserire Totti e/o Nesta ancora (ma non credo che ci ripenseranno... per me hanno abbandonato DEFINITIVAMENTE).
jimmywarsall è offline  
Old 18-11-2009, 13:39   #11360
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
scusate ragazzi: sono italiano e tiferò sempre per il mio paese ma...non mi piace italjuve!
Quote:
vi sbagliate...almeno da parte mia sono convinto che in nazionale ci devono andare i migliori giocatori indifferentemente dal club che appartengono!
quindi quando vedo Cassano (non Balotelli) fuori dall'Italia mi cascano le braccia...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian