Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-08-2009, 14:15   #10841
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Sì ma tu smettila di irretirmi così...non mi sono ancora ripreso da CP3!
Scherzo Ellis è un bel giocatore ma come play è un gran casinista...Non so, chiaramente schifo non mi farebbe. Quello che mi lascia un po' interdetto in questa caccia al play (che preferirei fosse una caccia al centro) è cosa ne farebbero di kidd. Voglio dire, ok che a Frisco sono notoriamente rinco, ma si prenderebbero i suoi 7Milioni per 3 anni sul gobbone??
avreste cmq un backcourt molto versatile, con Kidd, Ellis e Terry

non ti ho detto chi sarebbe il sacrificato però, ovvero Howard

con GSW cmq si fanno ottimi affari, magari vi fate dare qualcun'altro buono
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 04-08-2009, 14:49   #10842
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Vabbè che il sacrificato sarà in ogni caso Josh è scontato visto come hanno riempito il roster di ali...
Old 04-08-2009, 14:53   #10843
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Howard per Ellis? Cuban l'unico che riesce a farsi fregare da Nelson e Co.?
PeterGriffin è offline  
Old 04-08-2009, 19:34   #10844
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
Howard per Ellis? Cuban l'unico che riesce a farsi fregare da Nelson e Co.?
Old 05-08-2009, 00:09   #10845
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
NEW YORK, 4 agosto 2009 – Niente derby italiani fino al 15 gennaio. E’ il verdetto emesso dal calendario Nba, la cui stagione 2009/2010 inizierà martedì 27 ottobre per concludersi mercoledì 14 aprile. La prima partita della storia con tre italiani in campo potrebbe essere venerdì 15 gennaio 2010 al Madison Square Garden, quando i New York Knicks di Danilo Gallinari ospiteranno i Toronto Raptors di Andrea Bargnani e Marco Belinelli. La replica nella Grande Mela è prevista per giovedì 28 gennaio, mentre le due sfide all’Air Canada Centre di Toronto, una delle città fuori dall’Italia in cui vivono più italiani, sono in programma venerdì 5 marzo e il 14 aprile, ultimo giorno di stagione regolare.

RAPTORS — Inizio in salita per Toronto, la squadra più italiana dell’Nba. Andrea Bargnani e Marco Belinelli debutteranno nel 2009/2010 il 28 ottobre all’Air Canada Centre contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James, Mvp in carica, e Shaquille O’Neal. Due giorni dopo prima gara in trasferta, a Memphis, in una delle tre sfide delle prime 12 gare in cui i ragazzi di Jay Triano non dovranno vedersela con squadre ai playoff nel 2009. Le due sfide con i Lakers campioni in carica sono in programma il 24 gennaio (a Toronto) e il 9 marzo (a Los Angeles); quelle contro Orlando, campione in carica a Est ed ex squadra di Hedo Turkoglu, il fiore all’occhiello della campagna acquisti dei Raptors, il primo e il 22 novembre in Canada, il 16 dicembre e il 6 gennaio in Florida. Il canadese Steve Nash, play dei Phoenix Suns, sarà di scena all’Air Canada Centre il 29 novembre.

KNICKS — Comincia il 28 ottobre anche la stagione dei New York Knicks di Danilo Gallinari, che aprono il 2009/2010 con due gare in trasferta, la prima a Miami e la seconda due giorni dopo a Charlotte. Poi una serie di sette gare casalinghe su otto, con il debutto al Madison Square Garden fissato per il 31 ottobre, la notte di Halloween, contro i Philadelphia 76ers. Tra il 21 e il 24 novembre primo derby con New Jersey (a East Rutherford), sfida casalinga contro i Boston Celtics e gita nella tana dei Lakers campioni in carica (di scena al Garden il 22 gennaio. Per New York Natale sul parquet, in casa contro Miami.

LE GRANDI SFIDE — Si comincia il 27 ottobre con quattro sfide: la prima palla a due a Cleveland, dove i Cavs affrontano Boston. Ma l’opening night prevede anche Dallas-Washington, Portland-Houston e il derby di Los Angeles tra i Lakers campioni in carica (in casa 17 volte nelle prime 21 partite) e i Clippers di Blake Griffin, prima scelta assoluta all’ultimo draft. L'11 novembre prima sfida tra Orlando e Cleveland; Natale spettacolare con la sfida tra Lakers e Cleveland allo Staples Center e Orlando-Boston in Florida. Il 18 gennaio a Los Angeles la prima rivincita della finale dello scorso anno tra Lakers e Magic (return match il 7 marzo). Il 31 gennaio i Celtics ospiteranno i campioni in carica (il 18 febbraio rivincita allo Staples Center). Ultimo giorno di regular season ancora con il derby di Los Angeles e con la sfida tutta texana tra Dallas e San Antonio.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...52253771.shtml

minchia

la griglia ad ovest se la giocano fino al 48' dell'ultima partita!
Old 05-08-2009, 01:26   #10846
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Azz, season opener di altissimo livello per i Raptors. Recuperare biglietti a buon prezzo sara'difficile...mhhhhh.
Old 05-08-2009, 09:24   #10847
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Azz, season opener di altissimo livello per i Raptors. Recuperare biglietti a buon prezzo sara'difficile...mhhhhh.
Lascia stare, le prime partite della stagione sono tutt'altro che interessanti. Io fossi in te andrei più avanti, anzi cercherei proprio quelli per Toronto-NY.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-08-2009, 09:49   #10848
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia

Tommy_Angelo è offline  
Old 05-08-2009, 16:04   #10849
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
A proposito di biglietti... Dal 27 dicembre al 4 gennaio starò tra New York e Toronto (viaggio di nozze... ).
Ovviamente ho spulciato il calendario e, ahimè, ho notato che i Knicks nel periodo in cui sto nella Grande Mela giocano sempre in trasferta... Però il 3 gennaio sto a Toronto e c'è la partita tra i Raptors e gli Spurs che vorrei andare a vedere.

Esimio dottor ing comm risp onorevole jason79 credi che sia possibile per me prenotare un paio di biglietti online e ritirarli lì come nulla fosse o devo mandare una copia del passaporto, un campione del mio sangue e un pezzo di orecchio per acquistare i preziosi tagliandi?
simone1974 è offline  
Old 05-08-2009, 16:34   #10850
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da simone1974 Guarda i messaggi
A proposito di biglietti... Dal 27 dicembre al 4 gennaio starò tra New York e Toronto (viaggio di nozze... )
Complimentazioni vivissime

..ormai sta divenando il Clan degli Ammogliati

ps:
Old 05-08-2009, 16:43   #10851
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Eh ma i giornalisti della Gazza ci capiscono di basket, eh...

Il centro di New Orleans si trasferisce a Charlotte, dove coach Brown lo accoglie con favore: "Colmerà le nostre lacune sotto canestro". Okafor passa ai Bobcats come contropartita. Wade e Riley in pressing su Lamar per convincerlo a lasciare i Lakers

Old 05-08-2009, 19:31   #10852
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh ma i giornalisti della Gazza ci capiscono di basket, eh...

Il centro di New Orleans si trasferisce a Charlotte, dove coach Brown lo accoglie con favore: "Colmerà le nostre lacune sotto canestro". Okafor passa ai Bobcats come contropartita. Wade e Riley in pressing su Lamar per convincerlo a lasciare i Lakers

Qui non è il fatto di capirci o meno, li non sanno neanche da che parte sono girati
Tommy_Angelo è offline  
Old 05-08-2009, 21:22   #10853
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
A proposito di biglietti... Dal 27 dicembre al 4 gennaio starò tra New York e Toronto (viaggio di nozze... ).
Ovviamente ho spulciato il calendario e, ahimè, ho notato che i Knicks nel periodo in cui sto nella Grande Mela giocano sempre in trasferta... Però il 3 gennaio sto a Toronto e c'è la partita tra i Raptors e gli Spurs che vorrei andare a vedere.

Esimio dottor ing comm risp onorevole jason79 credi che sia possibile per me prenotare un paio di biglietti online e ritirarli lì come nulla fosse o devo mandare una copia del passaporto, un campione del mio sangue e un pezzo di orecchio per acquistare i preziosi tagliandi?
caro simone, dei titoli che hai usato prima del mio nome, 2 sono giusti...

Mandato PM...
Old 05-08-2009, 23:00   #10854
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quanti movimenti però... piccoli e grandi... Toronto pare essersi mossa forse meglio di tutte anche se ho qualche dubbio sulla consistenza della squadra, capace di battere chiunque, ha moltissimi punti nella mani e dare spettacolo anche se nelle giornate moscie e sul gioco duro non so... su quest'ultimo punto però sono certo che un po' di palle i canadesi (non ce ne è manco uno in squadra, mi pare ) le metteranno fuori. I PO dovrebbero essere ampiamente a portata di mano.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 06-08-2009, 08:37   #10855
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
uelaaaa, auguri!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 06-08-2009, 11:03   #10856
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
uelaaaa, auguri!
Chissà chi sarà il prossimo...
Old 06-08-2009, 11:06   #10857
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Bisognerebbe anche censire i pupattoli

Ve l'ho già detto che da metà ottobre a casa mia ci saranno un papi, un pupo neonato e, se vuole aggregarsi, anche una pupa di 18 mesi a guardare Beli+Mago?
Old 06-08-2009, 12:53   #10858
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Grande Light!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 06-08-2009, 14:53   #10859
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Avverrà un ricambio generazionale anche nel forum allora...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 06-08-2009, 17:52   #10860
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Auguroni Light. Benvenuto.

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Avverrà un ricambio generazionale anche nel forum allora...
Come decano del gruppo mi permetto una sia pur umile grattatina....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian