Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2009, 10:39   #10381
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Anche io noto una certa facilità dell'IA nel bucare da 3. E non parlo ovviamente di tiri smarcati, li ci starebbe anche
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:39   #10382
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Larrymania Guarda i messaggi
Ragazzi è tostissimo vincere..Sono andato a Houston e mi hanno piallato....
Ming sotto canestro avrà fatto almeno 10 stoppate a chiunque gli passava a tiro...Ho provato a tirare da fuori ma hanno quasi tutti padellato alla grande compresto Robinson (Albys avevi ragione sulla discontinuità.. potrebbe essere possibile che l'IA fa esaltare i giocatori quando giocano in casa rispetto a quando sono in trasferta??)
Comunque è spettacolare la fase difensiva...Basta una piccola deconcentrazione che ti fregano subito.
Albys ormai non ne potrai più ma ti faccio di nuovo i miei COMPLIMENTISSIMI!!!
Domanda:
Dopo il suggerimento del Barbatrucco ho visto che ci sarebbe la possibilità di scambiare
HUGHES+HARRINGTON+SCELTE FUTURE per BOSH
LEE per HIBBERT
Ultime domande ad Albys. C'è modo di far sì che Lebron vada sicuramente nel mercato FA l'anno prossimo??e così Wade, Bosh e Stoudamire come si dice?
Ma il salaries di Pruitt è reale??2,50 l'anno????
Che dite lo faccio???
Gabe Pruitt has agreed to a deal with the Knicks, according to the Sports Network. Contract terms were not disclosed .it's a non guaranteed-deal....quindi significa che viene trattato al minimo salariale.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:39   #10383
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Confermo, è lupus
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:44   #10384
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
[quote=Skaffa81;28981025]Fatte 2 partite contro Memphis e Toronto ieri notte.
Resoconti:

vs MEMPHIS
Partita vinta con facilita' , son andato sopra anche di 20 punti: dalla meta' del secondo quarto la partita e' stata in discesa.
Unico appunto: Iverson. E' stato la rovina della squadra.
Non so perche', ma puntualmente finiva a marcare Durant o Green, ed ovviamente continuavo a tiragli in faccia o a spingere, data la differenza di statura, e puntualmente erano 2 punti.
Inoltre 7 palle perse per lui ( e direi che il valore e' reale ).

QUOTE]

Invece da me Iverson ha fatto una ottima partita contro i Wizards nell'esordio stagionale, in coppia con Rubio (che ho letto è cmq stata la scelta dei Grizzilies, quindi sarebbes tato a MEmphis se avesse accettato, oppure ci andrà prossimamente) AI3 ha forzato poco dati via ottimi assit e perso relative poche palle, non è esplosivo come negli anni di Philly, ma epr quello ho Ricky Rubio...fortissimo. Detto di Rubio, Thabeet è un Howard grezzo, gran fisicaccio, Sam Young un pò un tutto fare e Carroll devo provarlo. Cmq bel lavoro Albys!!! Gran PACK!!! Ora nel motore ho inserito Raja Bell per Conley chiuso dal duo Iverson-Rubio.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:48   #10385
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
[quote=d6m;28981168]
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Rubio (che ho letto è cmq stata la scelta dei Grizzilies, quindi sarebbes tato a MEmphis se avesse accettato, oppure ci andrà prossimamente)
una semplice domanda,rivolta a te ma anche ad altri
il tuo è un esempio ma ce ne sarebbero decine da tirare fuori in questi mesi

parecchi di nba ci capiscono e soprattutto la conoscono poco

diciamo buona parte di quelli che non scrivono nel thread apposito(juza a parte)

come fate a giocare a un gioco iperealistico,difficile,molto reale rispeto ai giocatori(con tutti i difetti chepuo avere),cioè per niente arcade e simulativo se non conoscete moltissimi giocatori?
è bello giocare conoscendoli anche nella realtà,perche altrimenti non si vive appieno il gioco e le sue dinamiche
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:52   #10386
d6m
Senior Member

[quote=lelets;28981249]
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

diciamo buona parte di quelli che non scrivono nel thread apposito(juza a parte)

come fate a giocare a un gioco iperealistico,difficile,molto reale rispeto ai giocatori(con tutti i difetti chepuo avere),cioè per niente arcade e simulativo se non conoscete moltissimi giocatori?
è bello giocare conoscendoli anche nella realtà,perche altrimenti non si vive appieno il gioco e le sue dinamiche
Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare???
Old 22-09-2009, 10:57   #10387
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

[quote=d6m;28981335]
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi

Sinceramente non ho capito dove vuoi arrivare???

era una domanda,non volevo arrivare da nessuna parte

salvo leggere al limite una risposta
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

Old 22-09-2009, 11:04   #10388
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

[quote=lelets;28981249]
Quote:

conoscere le reali caratteristiche tecniche e tattiche dei vari players garantisce sicuramente maggiore profondita' dinamica al gioco...conoscerne i soliti 15....decisamente no.
Old 22-09-2009, 11:05   #10389
d6m
Senior Member

[quote=lelets;28981411]
Quote:

era una domanda,non volevo arrivare da nessuna parte

salvo leggere al limite una risposta
Io posso dirti che seguo la NBA ed il basket in generale, tra letture e TV quando posso, putroppo (NBA) la vedo poco in TV non dispondendo di SKY, ma dal 2010 qui in Romagna arriverà il "famoso" Digitale Terreste di Papy Silvio 1° quindi spero di vedere qualcosa in più su SPORTITALIA. Ho certe opinioni sui giocatori non li conosco tutti, però mi ritengo informato su molti a livello informativo.
Old 22-09-2009, 11:06   #10390
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ragazzi ma oltre al search si è sputtanato anche il quote? Non so se vedete anche voi sballato...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:07   #10391
d6m
Senior Member

[quote=juza1971;28981518

conoscere le reali caratteristiche tecniche e tattiche dei vari players garantisce sicuramente maggiore profondita' dinamica al gioco...conoscerne i soliti 15....decisamente no.[/QUOTE]

Io ne conosco più dei soliti 15, infatti sto cercando di conoscere i miei ROOKIE, però ho fatto delle scelte, alcuni giocatori in nba2k9 non mi piacciono nonostante li abbia riprovati e non vanno bene con il mio tipo di gioco fatto di molta corsa e di velocità, pur apprezzando quei giocatori nella realtà. Ammetto che i ROOKIE di questa stagione non li conosco per niente, se non per sentinto dire., su questa tornata ho parecchie lacune.

Ultima modifica di d6m : 22-09-2009 alle 11:11.
Old 22-09-2009, 11:12   #10392
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

[quote=juza1971;28981518]
Quote:

conoscere le reali caratteristiche tecniche e tattiche dei vari players garantisce sicuramente maggiore profondita' dinamica al gioco...conoscerne i soliti 15....decisamente no.
infatti quello che intendevo io

Old 22-09-2009, 11:15   #10393
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Ragazzi è tostissimo vincere..Sono andato a Houston e mi hanno piallato....
Ming sotto canestro avrà fatto almeno 10 stoppate a chiunque gli passava a tiro...Ho provato a tirare da fuori ma hanno quasi tutti padellato alla grande compresto Robinson (Albys avevi ragione sulla discontinuità.. potrebbe essere possibile che l'IA fa esaltare i giocatori quando giocano in casa rispetto a quando sono in trasferta??)
Comunque è spettacolare la fase difensiva...Basta una piccola deconcentrazione che ti fregano subito.
Albys ormai non ne potrai più ma ti faccio di nuovo i miei COMPLIMENTISSIMI!!!
Domanda:
Dopo il suggerimento del Barbatrucco ho visto che ci sarebbe la possibilità di scambiare
HUGHES+HARRINGTON+SCELTE FUTURE per BOSH
LEE per HIBBERT
Ultime domande ad Albys. C'è modo di far sì che Lebron vada sicuramente nel mercato FA l'anno prossimo??e così Wade, Bosh e Stoudamire come si dice?
Ma il salaries di Pruitt è reale??2,50 l'anno????
Che dite lo faccio???
Sì, Pruitt mi è scappato...
vai nel menu dei giocatori e modificalo mettendo 442 M.

Hughes + Harrington + scelte future per Bosh?
Uhm uhm, adoro Harrington (splendido jumper) ma Bosh è Bosh.
Io lo farei.
Hai ancora Curry?
Se sì, tieniti Lee: con Bosh non fanno un centro (ma una ottima coppia a rimbalzo) ma se hai Curry in panca un bel centrone ce l'hai per le occasioni in cui serve.
Altrimenti, se hai già fatto fuori Curry sacrifica Lee e prenditi Hibbert, che col run & gun c'entra poco ma che è splendido prospetto e centro puro.

Sulla difesa: non dirmelo.
Anche a livello all star ti massacrano appena ti distrai.
Io poi che gioco con i Suns ha l'area che è proprio il deserto dell'arizona.
Stat fenomenale in tantissime cose, però in difesa non ci siamo.
Al punto che sto dando sempre più spazio a Robin Lopez, muratore grezzo ma che almeno qualche cazzuolata la rifila.

Yao Ming, non essendoci nel gioco lo slider "quantità di coglioni del giocatore" (dove avrebbe un 50 a dire tanto) è al contrario della realtà una presenza micidiale per stazza e tecnica.
Non salta un cazzo ma con lui in area bisogna sempre pregare il cielo.

Lebron ha l'opzione giocatore per l'anno prossimo, poi è il gioco che decide se rifirmerà o meno... non si può fare altro.

Non credo che la cpu decida le prestzioni dei giocatori in base alle gare casalinghe o meno.
Forse dipende più dal carattere e dal fattore freddezza: se uno ingrana poi va avanti, se comincia male o prende a un tratto a spadellare, poi spesso continua.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:17   #10394
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

per d6m: Rubio e' stata si una scelta di Memphis ma in condizioni di "buyout" per svincolarsi dal badalona...i grizzlies hanno fatto un'offerta a rubio che ha rifiutato in quanto avrebbe dovuto sborsare un buyout di 6 milioni....mettici anche che nelle scelte del draft e' scivolato al 5 posto e questo non fa cassa...ergo deduco...ha fatto bene a rimanere in spagna,guadagnare il triplo per poi giocarsi le sue chance fra 2 anni quando la sua situazione contrattuale sara' completamente risolta e si comportera' da normale "wage-dealer" cioe' fara' come piu' gli pare.
Old 22-09-2009, 11:22   #10395
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Fatte 2 partite contro Memphis e Toronto ieri notte.
Resoconti:

vs MEMPHIS
Partita vinta con facilita' , son andato sopra anche di 20 punti: dalla meta' del secondo quarto la partita e' stata in discesa.
Unico appunto: Iverson. E' stato la rovina della squadra.
Non so perche', ma puntualmente finiva a marcare Durant o Green, ed ovviamente continuavo a tiragli in faccia o a spingere, data la differenza di statura, e puntualmente erano 2 punti.
Inoltre 7 palle perse per lui ( e direi che il valore e' reale ).

vs TORONTO
Mi han massacrato di tiri da 3
La partita inizia con un Calderon anomalo, ovvero si prende 3 conclusioni da 3 ad inizio partita nonostante sia marcate.
Poi iniziano a giocare di squadra e mi massacrano.
Giocano con passaggi velocissimi e riescono sempre a trovare l'uomo libero da 3: Turkoglu, Belinelli, Calderon e Bargnani mi demoliscono.
Son dei diavoli, me ne scappa sempre riuscendosi a liberare dalla marcatura.
MVP Belinelli

Servira' da lezione.

Cmq ultimo scambio: Sefolosha per Evans.

Ora il mio quintetto:

Westbrook (Livingston)
Harden (Crhis D.Roberts) (Weaver)
Durant (Evans)
Green (D.J.White)
Kstic (Ibaka)

Intanto ecco a voi l'uomo lupo:

ma adesso è andato a posto, no?

I Toronto son bastardissimi da tre.
Calderon tira bene e smarca bene i compagni, Beli e Mago e Turko sono cagnacci dall'arco, e inoltre i Raptors giocano molto perimetrali e quindi appena hanno mezzo metro tirano...

COMUNQUE SE VI MASSACRANO TROPPO POTETE ABBASSARE LO SLIDER TIRO DA TRE CPU a 49, e così pure i layup a 42: le percentuali cpu calano pochissimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:22   #10396
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
per d6m: Rubio e' stata si una scelta di Memphis ma in condizioni di "buyout" per svincolarsi dal badalona...i grizzlies hanno fatto un'offerta a rubio che ha rifiutato in quanto avrebbe dovuto sborsare un buyout di 6 milioni....mettici anche che nelle scelte del draft e' scivolato al 5 posto e questo non fa cassa...ergo deduco...ha fatto bene a rimanere in spagna,guadagnare il triplo per poi giocarsi le sue chance fra 2 anni quando la sua situazione contrattuale sara' completamente risolta e si comportera' da normale "wage-dealer" cioe' fara' come piu' gli pare.
juza,pure tu allora

rubio,memphis??????

poi fra 2 anni mica puo andare dove vuole,i diritti rimangono alla squadra,salvo ovviamente non vengano ceduti

Old 22-09-2009, 11:23   #10397
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Tanti giri di parole per dire semplicemente che Rubio è stato draftato da Minnesota e non da Memphis.. Per carità, è stata una telenovela tale che tutti in linea di massima sanno della ca...ta fatta dai Twolves nello scegliere lo spagnolo con un buyout che nessuno in Nba avrebbe potuto pagare, però non mi sembra il caso di criminalizzare qualcuno se non sa questa cosa...
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:25   #10398
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Tanti giri di parole per dire semplicemente che Rubio è stato draftato da Minnesota e non da Memphis.. Per carità, è stata una telenovela tale che tutti in linea di massima sanno della ca...ta fatta dai Twolves nello scegliere lo spagnolo con un buyout che nessuno in Nba avrebbe potuto pagare, però non mi sembra il caso di criminalizzare qualcuno se non sa questa cosa...
si tratta di infos.
Old 22-09-2009, 11:25   #10399
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Si avevo seguito la storia di Rubio, grazie delle delucidazioni!. Concordo con Rubio che è stato meglio stare in Spagna poi andando al Barca non ha fatto proprio una brutta scelta per entrambi.
Old 22-09-2009, 11:27   #10400
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
[quote=juza1971;28981518]
Quote:

quotone
ciao Pier
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian