Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2013, 21:20   #1001
LBJ990
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
aiuto

ragazzi volevo chiedervi una cosa importantissima......ho la versione repack da 3 giga e qualcosa il problema e che il gioco quando parte la partita va a scatti.... che poi non sono scatti ma e un forte rallentamento praticamente vanno a rallentatore.....ho xp vi metto la foto del setting.... mi dice tutto ok o buone il pc lo dovrebbe reggere alla grande![IMG]http:/tinypic.com/view.php?pic=auf72f&s=5#.UkCi2NLkHBx[/IMG]
LBJ990 è offline  
Old 23-09-2013, 21:24   #1002
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
se sei intelligente cancelli questo messaggio subito, se non lo sei lo lasci e aspetti che ti bannino i mod, decidi tu.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 23-09-2013, 21:27   #1003
LBJ990
Bannato

w

perchè lo devo cancellare ho fatto una domanda mi sono iscritto apposta apposta......
LBJ990 è offline  
Old 23-09-2013, 21:32   #1004
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ho scalato la difficolta' a medio e ora perdo ancora meglio
Ho perso contro il Chievo che era la penultima in classifica.
- Gli attaccanti, sono tutti in difesa. Quasi mai riesco a fare un contropiede.
- Quando gli tiro la palla, se il difensore avv. e il mio attaccante sono entrambi rivolti verso di me il difensore avversario scatta subito e prende la palla ed il mio attaccante parte dopo mezz'ora a velocita' lumachesca.
- Quando gli tiro la palla con un filtrante (sempre che vada nella direzione che gli ho dato) spessissimo se la fa scappare avanti.
- In difesa, dentro l'area i miei difensori non ne vogliono sapere di saltare. La prende sempre l'attacante avversario e spessissimo segna, da posizioni anche piuttosto difficili.

Ho quasi paura a mettere a dilettante. Mi sa che perdo 10-0.
Old 23-09-2013, 21:41   #1005
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ok sono riuscito a provarlo.

aspetti negativi:
- i giocatori pare abbiano disimparato tutti a stoppare la palla. fastidiosissimo. Se vuoi conquistare palla in attacco fai prima a fare un pallonetto sperando che la prendano loro e nel tempo che il difensore ci mette a controllarla provare a rubargliela.
- macchinosità. i controlli in velocità bisogna dimenticarsi che esistono. i giocatori sono lenti a controllare la palla quando gli viene data.
- i dribbling. si riesce a dribblare solamente con le levette, cosa che per qualche motivo, forse il controller che uso, forse sono io, non riesco mai a fare a dovere. prima almeno un cambio di direzione nel momento giusto era sufficiente a mandare fuori tempo il difensore, ora impossibile.
- i cross li han rovinati. prima eran tanto belli. Ora mi vengono sempre delle robe mosce e poco precise. L'unica azione che riesco a fare dalle fasce ( credo sia il nuovo goal baco di quest'anno ) è saltare l'uomo sulla fascia e arrivato in fondo fare un cross basso sul primo palo che il mio attaccante prende sempre e riesce sempre a calciare verso la porta nonostante sia marcato e l'angolo sia proibitivo, spesso anche segnando. provateci.
- i recuperi: ok che giovinco non è bolt però mi son trovato grazie a un taglio con giovinco che aveva almeno 5 metri di vantaggio sui difensori in controtempo ed era a circa 30 metri dalla porta. Tempo che è arrivato al limite dell'area l'avevano recuperato entrambi e accerchiato. fastidiosissimo.
- fuorigioco. l'unità di misura del fuorigioco ora è il pixel. vengono fischiati fuorigioco irreali con giocatori che qualunque arbitro umano giudicherebbe perfettamente in linea.
- i giocatori senza palla. Quelli del computer sempre perfetti. i miei si pigliano dei buchi clamorosi e non vanno mai a marcare a dovere tant'è che mi capita di prendere goal assurdi sulle loro ripartenze.
- la selezione del giocatore. Mi capita spesso di voler selezionare un giocatore in difesa e premendo il tasto di cambio giocatore me li cicla tutti tranne quello che voglio io. Tempo che riesco a selezionarlo ed è già diventato inutile.
- calci d'angolo. Prima si riusciva molto di più a segnare su calcio d'angolo e ad avere un idea di come tirarli. Ora nonostante la traiettoria e il maggior controllo pare sempre che i nostri giocatori siano piazzati male in area.

aspetti positivi
- fisicità. è tutto molto fisico. I contrasti, le spallate, il rubare palla. mi piace moltissimo.
- punizioni. Finalmente una punizione decente. Prima mi dava sempre l'idea di tirarle a caso. Ora invece si riesce quantomeno a capire dove si manderà la palla.
- arbitraggio. fuorigioco a parte il nuovo arbitraggio piace molto. Lascia molto giocare, non fischia più quei fallettini stupidi mentre si cercava di rubare la palla che prima quasi sempre portavano a un giallo. Ora invece i cartellini vengono dati con parsimonia e cognizione.
- grafica. il nuovo motore non fa ancora miracoli ma è una piacevole evoluzione della vetusta grafica. i dettagli ora sono in genere più curati, gli stadi sono fenomenali.
- la tattica. la gestione del pallone ora è molto più tattica. E' quasi impossibile cercare di penetrare dritto per dritto, bisogna far molto più girare la palla, cercare di sbilanciare la squadra avversaria, trovare il buco e approfittarne.
- la velocità. la velocità di gioco finalmente sembra quella buona. Io la tengo addirittura a -2.

tirando le somme vedo un ottimo potenziale nella nuova strada intrapresa, tuttavia ci sono molti aspetti che andrebbero migliorati e che rendono frustrante l'esperienza.
Praticamente d'accordo su tutti i lati negativi, soprattutto quelli in cui si subisce.
Magari lo stop della palla mi andrebbe pure bene che non fosse perfetto (in fifa ho alzato l'errore al primo tocco all'80% per avere la palla un po' staccata dai piedi), ma che lasciasse piu' facilmente una seconda chance di recuperare il rimbalzo.

Anche quelli positivi. Avrei preferito una grafica meno plasticosa sulle facce e meno dull sui vestiti, da vicino. Da lontano mi va pure bene. L'unica cosa e' L'AA o l'AF che potevano implementare con un altro set a piu' alta qualita'. Spero risolvano il bug del pubblico che scompare, forzando l'AA da drivers.

Ultima modifica di mirkonorroz : 23-09-2013 alle 21:44.
mirkonorroz è offline  
Old 23-09-2013, 21:44   #1006
Dead_enD
Senior Member

L'Avatar di Dead_enD

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da LBJ990 Guarda i messaggi
perchè lo devo cancellare ho fatto una domanda mi sono iscritto apposta apposta......
Perché parli di versioni repack che si trovano su certi siti non nei negozi...
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3
Dead_enD è offline  
Old 23-09-2013, 21:52   #1007
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
si sono d'accordo. Il tuo primo punto lo volevo scrivere ma poi ero convinto che tutti dicevate che dovevo ancora imparare a controllare i giocatori.. e in effetti è vero, solo che cmq sono macchinosi e non è detto che uno deve per forza usare le finte per dribblarsi un giocatore

Secondo me il primo e il secondo punto che hai descritto si possono tranquillamente migliorare con una patch perchè si tratta di modificare qualcosina che poi nella pratica ti cambia molto.
una patch può risolvere cose come l'atteggiamento del portiere, l'arbitraggio etc, ma di certo non può stravolgere il modo in cui si muovono i giocatori.
non vorrei che si legasse tutto ai risultati che uno ottiene, per me non è tanto un problema di dribbling, anzi, ora come ora mi viene sicuramente molto più facile dribblare che far girare palla in un certo modo (mi sa che dovrò dire addio alle zero tacche nel gioco online).
però devono cambiare diverse cose per il prossimo anno : snellire assolutamente il controllo dei giocatori, diminuire un pelo la velocità dei giocatori e aumentare un pelo la velocità della palla..fare TUTTO più reattivo. rendere più veloci i comandi che si usano sempre, non si possono avre tropi tasti da premere per fare cose banali che bisogna ripetere ogni 10 secondi...far sparire tutti i binari..si potrebbero citare una dozzina di cose come rivedere il sistema di impatti perchè siamo ancora lontani dalla concorrenza.
la base c'è ma è davvero grezza per ora...certo, molto ma molto meglio di pes 2008 come "esordio".

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
- arbitraggio. fuorigioco a parte il nuovo arbitraggio piace molto. Lascia molto giocare, non fischia più quei fallettini stupidi mentre si cercava di rubare la palla che prima quasi sempre portavano a un giallo. Ora invece i cartellini vengono dati con parsimonia e cognizione.
in realtà i fallettini stupidi (rispetto all'enormità che NON fischia) ci sono ancora ma sono diversi da pes 2013. tu ti riferisci al tackle A+A che al 2013 era utilissimo ma portava spessissimo a sanzione se andavi sull'uomo..qua non succede solo perchè A+A è cosi terribilmente lento e delayato che non serve più quasi a una cippa
V3N0M77 è offline  
Old 23-09-2013, 22:04   #1008
LBJ990
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dead_enD Guarda i messaggi
Perché parli di versioni repack che si trovano su certi siti non nei negozi...
o capito.....come ci si cancella da questo sito???
LBJ990 è offline  
Old 23-09-2013, 22:09   #1009
Dead_enD
Senior Member

L'Avatar di Dead_enD

Quote:
Originariamente inviato da LBJ990 Guarda i messaggi
o capito.....come ci si cancella da questo sito???
Ma non è che ci si cancelli da un forum, non si scrive più e basta.

Ma guarda che puoi usare il forum quando vuoi...semplicmente non fare mai riferimento alla pirateria
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3
Dead_enD è offline  
Old 23-09-2013, 22:28   #1010
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
un estratto da pesfan. da cui mi trovo d'accordo

Altro consiglio fondamentale: giocate, giocate e rigiocate. PES 2014 è cambiato in maniera drastica rispetto al precedente capitolo. Se gli anni scorsi dopo poche partite si iniziavano già ad assimilare perfettamente le meccaniche di gioco, quest'anno il percorso di apprendimento è decisamente più lungo e supera certamente le 30 partite. Inizialmente l'impressione sarà quella di non riuscire a fare quello che si vuole, restando per un certo senso anche frustrati. Ma più giocherete, più inizierete a fare le cose con il giusto tempismo e più vi divertirete.

PES 2014 segna un netto cambiamento di percorso per la serie, che riparte veramente da 0. Giocare alla stessa maniera di PES 2013 è impossibile, non riuscirete a concludere un'azione come volete con quell'approccio. PES è finalmente cambiato, e di conseguenza anche il vostro modo di giocare si deve adattare. Come abbiamo detto, sarà un po' faticoso e frustrante all'inizio, ma più passerà il tempo più apprezzerete i benefici apportati dal nuovo motore di gioco. Giocare a calcio VERO è diventato un imperativo per quest'edizione. Dovete far girare palla, dosare la corsa con R1 senza farne abuso, avere pazienza e fare attenzione alla coerenza tra la posizione del corpo del vostro giocatore e l'azione che volete compiere. L'anno scorso ad esempio era possibile fare un lancio di 60 metri nella direzione opposta a quella in cui stiamo guardando, con il giocatore che colpiva il pallone perfettamente dopo un giro di 360° attorno ad esso. Quest'anno un tentativo del genere porterà invece ad un rinvio sporco di una ventina di metri, meno semplicità a vantaggio di un maggior realismo.

In PES 2014 ci sono diversi nuovi comandi e altri sono stati modificati. Per esempio, per far scattare un vostro compagno (l'anno scorso dovevate direzionare R3 nella sua direzione) quest'anno dovete premere L1 e poi direzionare R3. Lo stesso vale per spostare i vostri giocatori sui calci piazzati. Nella situazioni difensive è ora possibile fare dei contrasti spalla a spalla spostando il baricentro del vostro giocatore, direzionando R3 verso il vostro avversario. Sempre per quanto riguarda i comandi difensivi, è ora possibile far salire o abbassare la linea difensiva premendo la freccetta destra o sinistra a seconda dei casi, ed effettuare il fuorigioco premendo due volte la freccetta destra (ovviamente questi comandi valgono per chi gioca con l'analogico). Sono stati introdotti inoltre dei nuovi comandi per i passaggi e i tiri avanzati, che danno più libertà di azione. Per comprendere a fondo questi due elementi vi consigliamo di giocare un po' nella modalità "allenamenti specifici" di PES 2014, in cui trovate diversi tutorial per i comandi di gioco. Visto che in molti ce l'hanno chiesto, segnaliamo inoltre che è possibile fare tiri rasoterra premendo [] più triangolo (triangolo deve esser premuto e rilasciato poco prima che il giocatore stia impattando il pallone, dopo aver caricato).

Capitolo online. Al momento i server risultano abbastanza instabili. Il nostro consiglio è quello di attendere qualche giorno affinché Konami trovi il giusto bilanciamento con il nuovo gioco e dedicarsi nel frattempo alle modalità offline.

Alcuni utenti stanno riscontrando problemi nello scaricare il primo DLC di PES 2014 per Xbox 360. Sul forum abbiamo postato una guida che stando a quanto riportato da diversi fan sembra funzionare. Vi consigliamo di leggere qui per ulteriori dettagli.

Per gli utenti con PS3 invece a cui il gioco resta impiantato nella schermata “tentativo di comunicazione”, se avete un router sitecom dovete disabilitare il modulo cloud secruity. Anche questa volta vi rimandiamo al forum per maggiori info.

Come sappiamo, in PES 2014 al momento sono inclusi circa 200 volti. Questo perché Konami introducendo il nuovo motore che apporta miglioramenti indiscutibili dal punto di vista tecnologico è dovuta ripartire da 0 anche per i volti, dovendo scartare l'ottima base di PES 2013. Adam Bhatti, PES Community Manager Europeo, ha dichiarato che l'obiettivo di Konami è quello di rilasciare un aggiornamento che includa circa 800 volti entro pochi mesi. Considerando la qualità del gameplay attuale e quella che avranno i volti una volta rilasciato l'update, mi sembra un compromesso abbastanza accettabile quello di restare per un po' di tempo con pochi volti simili alle loro controparti reali.

Segnaliamo infine che presto Konami dovrebbe rilasciare il DLC per i trasferimenti e una patch volta a migliorare alcune situazioni di gioco. Continuate a seguirci, ovviamente vi aggiorneremo appena possibile.
nel pad xbox a che tasti corrispondono? (ho evidenziato in grassetto)

Ultima modifica di kimgmate : 23-09-2013 alle 22:31.
kimgmate è offline  
Old 23-09-2013, 22:34   #1011
Dead_enD
Senior Member

L'Avatar di Dead_enD

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
nel pad xbox a che tasti corrispondono? (ho evidenziato in grassetto)
Non ho ancora provato, ma anche nel pad della xbox hai le freccette (sotto la levetta sinistra); i comandi dovrebbero essere tutti uguali tra pad ps3 e xbox.
Dead_enD è offline  
Old 23-09-2013, 22:35   #1012
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
3-0 rifilato alla Roma in Coppa Italia con i brocchi della master league

Tra un po' si passa a campione, e dire che 4 giorni fa prendevo scoppole da tutti con la Juventus VERA
Erano anni che non mi trovavo così a mio agio con un Pes, padronanza assoluta del gioco, si riesce a fare quello che si vuole, come si vuole e quando si vuole. Ho impostato tagli in diagonale nelle combinazioni e vedere sti pseudo-giocatori seguire lo schema perfettamente e aprirmi il centrocampo proprio come avevo desiderato mi ha fatto quasi piangere dalla gioia

Sia ben chiaro che rimangono difetti abbastanza evidenti. Il sistema di collisione (MASS) ogni tanto scazza soprattutto nei corpo a corpo a grande velocità, a volte sembra che i giocatori si incastrino per poi disincastrarsi di colpo. I portieri sui colpi di testa vanno molto alla "leggera" ho fatto dei goal abbastanza clamorosi con la punta dei brocchi (quello che sembra russo) che sarà pure alto 2m e peserà 100kg però sempre brocco rimane

Da fuori area invece parano tanta roba (bellissime le movenze) anche se a volte respingono male la palla e finisce dentro lo stesso, ma è raro e comunque potrebbe capitare anche nella realtà quindi diamogliela buona. Sui pallonetti si fanno beccare spesso, anche perchè in questo pes sono obiettivamente molto facili da calibrare.
L'arbitraggio troppo all'inglese rimane una nota abbastanza dolente, capisco non fischiare ogni contatto manco fossimo nel basket, però ho visto giocatori placcare letteralmente l'avversario e l'arbitro che se ne infischiava. Poi vengo ammonito a random quando tiro qualche spallata con lo stick destro con l'avversario che sembra palesemente buttarsi per simulare. Vabbè. Quel che conta è che mi sto proprio divertendo, rimango in attesa che fixino bene l'online e intanto mi continuo questa master.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 23-09-2013, 22:39   #1013
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Mi sono appena guardato una partita cpu vs cpu Verona - Chievo a velocita' -2.
In certe fasi il ritmo e la velocita' sembrano reali: sono rimasto colpito. In altre fasi un po' meno a causa anche delle limitazioni in certe animazioni.
Ho notato pero' che i giocatori sono molto piu' reattivi di quando invece gioco io.
Io gioco (di nuovo) a -1, ma la partita gestita dalla cpu a -1 e' piu' veloce imho.
In ogni caso anche a -2 i giocatori sembrano piu' reattivi che a -1 ingame.

PS: ha vinto il Verona 1-0 in 20 minuti totali.
Old 24-09-2013, 00:02   #1014
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Questo della reattività secondo me è un falso problema, io stesso all'inizio ero rimasto un po' interdetto ma alla fine si capisce semplicemente che bisogna imparare a giocare di nuovo. Gli omini si muovono in maniera diversa rispetto ai precedenti Pes. I cambi di direzione con il semplice analogico sono ormai quasi inesistenti, se ad esempio vuoi saltare l'avversario usi le abilità, basta un semplice "sinistro-destro" al momento opportuno, mentre con i Pes degli altri anni ti scartavi una squadra intera semplicemente "virando" al momento giusto, poco prima dell'impatto fisico con l'avversario. Ora non si può più e direi anche per fortuna. Puoi farti grandi numeri, ma bisogna abituarsi a usare le tecniche giuste. D'altronde nella realtà succede questo quando un calciatore vuole saltare l'avversario, non lo vedete mica virare come uno scemo

Anche gli stop secondo me sono enormemente migliorati, sulle palle alte specialmente. Premendo RT al momento giusto si fa lo stop perfetto che permette di imbastire le manovre più velocemente piuttosto che stoppando con il semplice stick e cercando di partire subito in velocità. Tutto imho eh, inoltre ammetto di essermi veramente preso bene con questo gioco, secondo me ci vuole solo pazienza.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 24-09-2013, 00:44   #1015
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
ho provato la demo di fifa 14 e lo ritengo migliore sotto tanti punti di vista...tranne la percezione fisica in 3d dei giocatori rispetto alla telecamera da lontano, sembrano un po' più piatti...ed il passaggio filtrante che non mi convince molto, ma per il resto dai menu al gameplay, dal movimento e la reattività dei giocatori ai volti e alle animazioni decisamente tutto più fluido e gradevole...
inoltre anche la CPU gioca meglio a prescindere dal livello. Non credo che una patch a PES possa fare miracoli...al max credo che risolveranno per quei rallentamenti (forse)
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline  
Old 24-09-2013, 02:16   #1016
kristy76
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Che provider hai?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Alice gaming di telecom, per la cronaca ho provato il medesimo gioco su di un altro pc con solo una chiavetta telecom per la connessione ed è andato tutto una bomba, sul mio fisso invece nulla da fare
kristy76 è offline  
Old 24-09-2013, 07:02   #1017
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Questo della reattività secondo me è un falso problema, io stesso all'inizio ero rimasto un po' interdetto ma alla fine si capisce semplicemente che bisogna imparare a giocare di nuovo. Gli omini si muovono in maniera diversa rispetto ai precedenti Pes. I cambi di direzione con il semplice analogico sono ormai quasi inesistenti, se ad esempio vuoi saltare l'avversario usi le abilità, basta un semplice "sinistro-destro" al momento opportuno, mentre con i Pes degli altri anni ti scartavi una squadra intera semplicemente "virando" al momento giusto, poco prima dell'impatto fisico con l'avversario. Ora non si può più e direi anche per fortuna. Puoi farti grandi numeri, ma bisogna abituarsi a usare le tecniche giuste. D'altronde nella realtà succede questo quando un calciatore vuole saltare l'avversario, non lo vedete mica virare come uno scemo

Anche gli stop secondo me sono enormemente migliorati, sulle palle alte specialmente. Premendo RT al momento giusto si fa lo stop perfetto che permette di imbastire le manovre più velocemente piuttosto che stoppando con il semplice stick e cercando di partire subito in velocità. Tutto imho eh, inoltre ammetto di essermi veramente preso bene con questo gioco, secondo me ci vuole solo pazienza.
Molto probabilmente hai ragione. Beato te che sei riuscito a padroneggiarlo. Io sto facendo come i gamberi

Un paio di domande:
Lo stop lo fa con qualsiasi tipo di passaggio sia pervenuto, sia "volontario" che "di rimpallo" (ovviamente ci saranno delle condizioni fisiche limitanti, tipo la potenza con cui ti viene addosso)?

Io, poiche' in fifa uso lo scatto analogico con il trigger DX, qui ho invertito il suddetto trigger con il dorsale DX. Si sa se lo scatto in pes e' pure analogico? Nel caso non lo fosse, non vorrei che i miei scattassero poco perche' magari non riesco ad andare sempre a fondo corsa (a meno che l'attivazione dello "switch" non avvenga prima del fondo corsa). In pratica in caso di emulazione di switch ON/OFF con il trigger analogico DX l'ON in che punto avviene della corsa?

Ora devo andare al lavoro...
Old 24-09-2013, 07:39   #1018
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 24-09-2013, 07:42   #1019
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
D'altronde nella realtà succede questo quando un calciatore vuole saltare l'avversario, non lo vedete mica virare come uno scemo
a parte che non esiste virare nella realtà ma è un semplice cambio di direzione...che già ai bambini insegnano con i birilli, lo slalom...e quindi si deve poter fare, tu in questo gioco non lo puoi fare, al 99% ti prendono la palla perché sembri un pachiderma che tenta di muoversi...quindi non è affatto reale, cercate pure di convincervi che vada bene così...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline  
Old 24-09-2013, 08:10   #1020
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
scusate ragazzi ma che cambia nella master online giocare nelle diverse leghe association, catenaccio ecc? io ho cominciato in continental ho fatto una cavolata?
Alex:22 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian