|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
aiuto
ragazzi volevo chiedervi una cosa importantissima......ho la versione repack da 3 giga e qualcosa il problema e che il gioco quando parte la partita va a scatti.... che poi non sono scatti ma e un forte rallentamento praticamente vanno a rallentatore.....ho xp vi metto la foto del setting.... mi dice tutto ok o buone il pc lo dovrebbe reggere alla grande![IMG]http:/tinypic.com/view.php?pic=auf72f&s=5#.UkCi2NLkHBx[/IMG]
|
![]() |
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se sei intelligente cancelli questo messaggio subito, se non lo sei lo lasci e aspetti che ti bannino i mod, decidi tu.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
#1003 |
Bannato
|
w
perchè lo devo cancellare ho fatto una domanda mi sono iscritto apposta apposta......
|
![]() |
![]() |
#1004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho scalato la difficolta' a medio e ora perdo ancora meglio
![]() Ho perso contro il Chievo che era la penultima in classifica. - Gli attaccanti, sono tutti in difesa. Quasi mai riesco a fare un contropiede. - Quando gli tiro la palla, se il difensore avv. e il mio attaccante sono entrambi rivolti verso di me il difensore avversario scatta subito e prende la palla ed il mio attaccante parte dopo mezz'ora a velocita' lumachesca. - Quando gli tiro la palla con un filtrante (sempre che vada nella direzione che gli ho dato) spessissimo se la fa scappare avanti. - In difesa, dentro l'area i miei difensori non ne vogliono sapere di saltare. La prende sempre l'attacante avversario e spessissimo segna, da posizioni anche piuttosto difficili. Ho quasi paura a mettere a dilettante. Mi sa che perdo 10-0. ![]()
#1005 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari lo stop della palla mi andrebbe pure bene che non fosse perfetto (in fifa ho alzato l'errore al primo tocco all'80% per avere la palla un po' staccata dai piedi), ma che lasciasse piu' facilmente una seconda chance di recuperare il rimbalzo. Anche quelli positivi. Avrei preferito una grafica meno plasticosa sulle facce e meno dull sui vestiti, da vicino. Da lontano mi va pure bene. L'unica cosa e' L'AA o l'AF che potevano implementare con un altro set a piu' alta qualita'. Spero risolvano il bug del pubblico che scompare, forzando l'AA da drivers.
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 23-09-2013 alle 21:44. |
|
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vigevano
|
Quote:
![]()
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
|
![]() |
![]() |
#1007 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
non vorrei che si legasse tutto ai risultati che uno ottiene, per me non è tanto un problema di dribbling, anzi, ora come ora mi viene sicuramente molto più facile dribblare che far girare palla in un certo modo (mi sa che dovrò dire addio alle zero tacche nel gioco online). però devono cambiare diverse cose per il prossimo anno : snellire assolutamente il controllo dei giocatori, diminuire un pelo la velocità dei giocatori e aumentare un pelo la velocità della palla..fare TUTTO più reattivo. rendere più veloci i comandi che si usano sempre, non si possono avre tropi tasti da premere per fare cose banali che bisogna ripetere ogni 10 secondi...far sparire tutti i binari..si potrebbero citare una dozzina di cose come rivedere il sistema di impatti perchè siamo ancora lontani dalla concorrenza. la base c'è ma è davvero grezza per ora...certo, molto ma molto meglio di pes 2008 come "esordio". Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#1008 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1009 |
Senior Member
|
Ma non è che ci si cancelli da un forum, non si scrive più e basta.
Ma guarda che puoi usare il forum quando vuoi...semplicmente non fare mai riferimento alla pirateria ![]()
Ho fatto ottimi affari con: - Dario83 - Interpriser - selva_oscura - znzone - MAGI System - Luke@90 - ahok83 - Ulisss - filvas - Walker7373 - FEDELFRANCO2002 - Killkernel - ciusky - ba7mbi - Zuzudom - Rano3 |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ultima modifica di kimgmate : 23-09-2013 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
|
Non ho ancora provato, ma anche nel pad della xbox hai le freccette (sotto la levetta sinistra); i comandi dovrebbero essere tutti uguali tra pad ps3 e xbox.
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
3-0 rifilato alla Roma in Coppa Italia con i brocchi della master league
![]() Tra un po' si passa a campione, e dire che 4 giorni fa prendevo scoppole da tutti con la Juventus VERA ![]() Erano anni che non mi trovavo così a mio agio con un Pes, padronanza assoluta del gioco, si riesce a fare quello che si vuole, come si vuole e quando si vuole. Ho impostato tagli in diagonale nelle combinazioni e vedere sti pseudo-giocatori seguire lo schema perfettamente e aprirmi il centrocampo proprio come avevo desiderato mi ha fatto quasi piangere dalla gioia ![]() Sia ben chiaro che rimangono difetti abbastanza evidenti. Il sistema di collisione (MASS) ogni tanto scazza soprattutto nei corpo a corpo a grande velocità, a volte sembra che i giocatori si incastrino per poi disincastrarsi di colpo. I portieri sui colpi di testa vanno molto alla "leggera" ho fatto dei goal abbastanza clamorosi con la punta dei brocchi (quello che sembra russo) che sarà pure alto 2m e peserà 100kg però sempre brocco rimane ![]() Da fuori area invece parano tanta roba (bellissime le movenze) anche se a volte respingono male la palla e finisce dentro lo stesso, ma è raro e comunque potrebbe capitare anche nella realtà quindi diamogliela buona. Sui pallonetti si fanno beccare spesso, anche perchè in questo pes sono obiettivamente molto facili da calibrare. L'arbitraggio troppo all'inglese rimane una nota abbastanza dolente, capisco non fischiare ogni contatto manco fossimo nel basket, però ho visto giocatori placcare letteralmente l'avversario e l'arbitro che se ne infischiava. Poi vengo ammonito a random quando tiro qualche spallata con lo stick destro con l'avversario che sembra palesemente buttarsi per simulare. Vabbè. Quel che conta è che mi sto proprio divertendo, rimango in attesa che fixino bene l'online e intanto mi continuo questa master.
#1013 |
Senior Member
|
Mi sono appena guardato una partita cpu vs cpu Verona - Chievo a velocita' -2.
In certe fasi il ritmo e la velocita' sembrano reali: sono rimasto colpito. In altre fasi un po' meno a causa anche delle limitazioni in certe animazioni. Ho notato pero' che i giocatori sono molto piu' reattivi di quando invece gioco io. Io gioco (di nuovo) a -1, ma la partita gestita dalla cpu a -1 e' piu' veloce imho. In ogni caso anche a -2 i giocatori sembrano piu' reattivi che a -1 ingame. PS: ha vinto il Verona 1-0 in 20 minuti totali.
#1014 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Questo della reattività secondo me è un falso problema, io stesso all'inizio ero rimasto un po' interdetto ma alla fine si capisce semplicemente che bisogna imparare a giocare di nuovo. Gli omini si muovono in maniera diversa rispetto ai precedenti Pes. I cambi di direzione con il semplice analogico sono ormai quasi inesistenti, se ad esempio vuoi saltare l'avversario usi le abilità, basta un semplice "sinistro-destro" al momento opportuno, mentre con i Pes degli altri anni ti scartavi una squadra intera semplicemente "virando" al momento giusto, poco prima dell'impatto fisico con l'avversario. Ora non si può più e direi anche per fortuna. Puoi farti grandi numeri, ma bisogna abituarsi a usare le tecniche giuste. D'altronde nella realtà succede questo quando un calciatore vuole saltare l'avversario, non lo vedete mica virare come uno scemo
![]() Anche gli stop secondo me sono enormemente migliorati, sulle palle alte specialmente. Premendo RT al momento giusto si fa lo stop perfetto che permette di imbastire le manovre più velocemente piuttosto che stoppando con il semplice stick e cercando di partire subito in velocità. Tutto imho eh, inoltre ammetto di essermi veramente preso bene con questo gioco, secondo me ci vuole solo pazienza.
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho provato la demo di fifa 14 e lo ritengo migliore sotto tanti punti di vista...tranne la percezione fisica in 3d dei giocatori rispetto alla telecamera da lontano, sembrano un po' più piatti...ed il passaggio filtrante che non mi convince molto, ma per il resto dai menu al gameplay, dal movimento e la reattività dei giocatori ai volti e alle animazioni decisamente tutto più fluido e gradevole...
inoltre anche la CPU gioca meglio a prescindere dal livello. Non credo che una patch a PES possa fare miracoli...al max credo che risolveranno per quei rallentamenti (forse) ![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
![]() |
![]() |
#1016 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Usa
|
Quote:
Alice gaming di telecom, per la cronaca ho provato il medesimo gioco su di un altro pc con solo una chiavetta telecom per la connessione ed è andato tutto una bomba, sul mio fisso invece nulla da fare |
|
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un paio di domande: Lo stop lo fa con qualsiasi tipo di passaggio sia pervenuto, sia "volontario" che "di rimpallo" (ovviamente ci saranno delle condizioni fisiche limitanti, tipo la potenza con cui ti viene addosso)? Io, poiche' in fifa uso lo scatto analogico con il trigger DX, qui ho invertito il suddetto trigger con il dorsale DX. Si sa se lo scatto in pes e' pure analogico? Nel caso non lo fosse, non vorrei che i miei scattassero poco perche' magari non riesco ad andare sempre a fondo corsa (a meno che l'attivazione dello "switch" non avvenga prima del fondo corsa). In pratica in caso di emulazione di switch ON/OFF con il trigger analogico DX l'ON in che punto avviene della corsa? Ora devo andare al lavoro...
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per il mondiale per club. dato che parte dalle semifinali, una viene presa dalla champions europea, l' altra viene presa da quella sud americana, la 3 da quella asiatica, ma la 4 da dove viene scelta? XD
Poi volevo chiedervi se ce anche la confederation cup ![]()
#1019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
#1020 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate ragazzi ma che cambia nella master online giocare nelle diverse leghe association, catenaccio ecc? io ho cominciato in continental ho fatto una cavolata?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.