|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Avevo sentito parlare degli omega e ammetto che sono ottimi driver dopo faccio due prove anche con quelli modificati con il tool apposito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Ragazzi oggi sono passato in un centro Omnitel e per curiosità ho chiesto il prezzo della scheda GPRS che avete preso in offerta coll'8101.
Chi l'avrebbe detto.. 199 eury!! ![]() ![]() ![]() Fortunati voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
preso il note oggi da CD a Firenze
più 1 giga di ram.. volevo l'8103 ma veniva 500 600 euro in +.... troppi per 200 mhz in + e per avere xp pro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate,
chi ha il nb, può dir(mi) se ha la porta ps2 per il mouse? perchè dietro vedo da delle foto, non molto chiare, che ha una uscita DVI e una porta rotonda di colore giallo, ma non capisco se dovrebbe essere una porta video SVHS o cos'altro...
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
porte PS/2 estinte
Quote:
Non ho il notebook ma posso dirti che le porte PS/2 (mouese e tastiera per intenderci) sui nuovi portatili sono state dichiarate estinte dal WWF . Del resto a cosa servono visto che ci sono 3 o 4 USB? P.S: per coloro che volessero attaccare hub USB: se vi attaccate più periferiche con diverse velocità, la velocità PER TUTTE sarà quella del dipositivo PIU' LENTO. Quindi NON attaccate modem DSL o altro veloce sullo stesso HUb dove sono attaccati mouse e/o tastiere esterne. Ciao
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao ragazzi,
mi potete confermare che il chip è il 915pm e che monta le ddr2 dual? sul sito acer ci sono molte contraddizioni!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Per AXO il chip è quello e la ram è ddrII
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Siccome l'hd che si trova di serie fa abbastanza schifetto volevo sapere se potevo avere un bost in prestazioni mettendo un drive esterno 3.5 tipo usb oppure firewire ma la seconda soluzione implicherebbe l'utilizzo di un altro alimentatore per il box perchè la firewire dei note non danno alimentazione..oppure pcmcia sata e hd sata esterno???avrei un reale boost oppure solo spreco di spazio???renderebbe meglio un 7k60 (magari 7k100 che si dice sarà ancora meglio ma costerà un botto..)interno otutto il mio macchingegno???ho cercato in giro ma nessuno mi ha illuminato sulla situazione poi nessun test effettivo..Qualcuno può darmi una mano??THANX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa intendi per "più hz di uno con attacco usb"?
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
In poche parole i mouse oltre che a dpi vengono classificati anche in hertz..un mouse con più hertz sarà mooolto più fluido di uno normale per esempio se prendi il boomslang razor della terratec va molto meglio con l'attacco ps2 circa 200hz!!!Questo ti cambia la vita unicamente se giochi con il pc con giochi come quake2/3 che hanno bisogno di una determinata oscillazione del mouse mentre si salta per arrivare su piattaforme altrimenti irraggiungibili oppure a risoluzioni disumane per colpire il singolo pixel..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ok, grazie per la precisazione
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
SE interessa a qualcuno ho provato a fare il 3dmark 01 e 03 i risultati rispettivamente sono 15523 (3dmark01) e 5648(3dmark03)
![]() Tutte le impostazioni sono standard frequenze driver ecc ecc non ho toccato nulla..poi quando avrò un pò di tempo aggiornerò il tutto e vi farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma lo schermo di questo NB è di tipo GLARE (a specchio) o no?
Ho letto nel forum che l' 8103 e l'8104 hanno lo schermo glare ![]() Questo come lo ha: a specchio o no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
La serie 8100 monta rigorosamente schermi opachi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
scusate, mi è arrivato il nb...
adesso dovevo procedere alla prima ricarica, e non riesco a capire neanche dalle faq come fare a ricaricare la batteria, cioè: si deve scaricare completamente? cosa significa completamente? che il nb non parte? quindi devo usarla fino a che raggiunge lo 0%? al negozio mi hanno detto di ricaricarla per 14 ore. inoltre questo si deve ripetere per le prime 2-3 ricariche... voi come avete fatto? inoltre mi hanno detto, sempre al negozio, che è meglio non tenere la batteria collegata all'alimentazione elettrica mentre si usa... eppure leggo che si può usare tranquillamente attaccata alla corrente... scusate le domande molto generiche, ma è la prima volta che uso un nb e vorrei ottimizzare le prestazioni\durata della batteria. Grazie.
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Secondo il mio parere una batteria non va ricaricata quando si trova tipo a metà della sua carica o poco più o poco meno..penso che che non faccia molto bene alla sua salute
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
non è tanto ricaricarla quando non è completamente scarica, questo non è dannoso, piuttosto lo è fare cicli di carica incompleti, ovvero non ricaricarla al 100%. per il resto la uso esattamente come te, e quando la uso la faccio cmq scaricare fino in fondo per necessità ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
ho caricato la batteria da un punto che il nb nemmeno partiva, dopo averlo lasciato in sospensione e con una autonomia di 12 minuti... caricata per 16 ore e ora lo uso togliendo la batteria. grazie per i vostri consigli ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.