Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2005, 11:30   #81
marchez
Senior Member

L'Avatar di marchez

Iscritto dal: Aug 2002
anch'io sono molto interessato a questo palmare, potrebbe rivelarsi utile per il mio lavoro, ma sono un po nubbio riguardo all'argomento,
mi interessa un vostro un parere per capire se fa davvero per me',

inquadro il personaggio:
non sono tipo da palmare, credo, sono troppo legato al pc vero, e quando sono in giro difficilmente perdo tempo su uno schermino di pochi pollici, il telefonino lo uso solo voce, nemmeno sms, non so nemmeno che giochini ha installati,

sono interessato principalmente al gps da usare in auto, il fatto che e' anche palmare potrebbe rivelarsi utile solamente perche e' legato al telefono e finalmente potrei memorizzare i numeri dei contatti con le informazioni complete (num.tel. indirizzo, nome cognome rag sociale ecc.) con una certa velocita, (nel menu c'e' il tastierino completo) cosa impensabile con il telefonino tradizionale, e riorganizzare poi sul pc di casa il tutto,
lunica concessione ludica ascoltare musica, caricare gli ultimi mp3 scaricati a casa ed ascoltarli in auto mentre viaggio, (autoradio con "audio in" frontale)

secondo voi puo' essere pratico usare il Qtek S100 anche per telefonare, oppure e' meglio che mi prendo un palmare dedicato al gps ed alla musica, tipo il MIO 168 (peccato nn usa il tomtom ma il destinator) che tra l'altro costa mooolto meno?
marchez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:12   #82
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da posameo
Non e' un bug questo .... e' una scelta, sono d'accordo che potevano escogitare qualcos'altro (tipo che se tieni premuto a lungo il power si spegne completamente)... ma per me che tengo il cell sempre acceso va bene anche così

Ciao
ciao a tutti, sono nuovo del mondo palmari e del forum, ed ho pensato bene di iniziare proprio con un s100

bello, bello, ma dura veramente poco e se voglio farmi una partitina a qualche giochetto un pò più evoluto di un solitario, mi devo portare dietro il caricabatterie, solo che in treno non saprei dove attaccarlo

cmq volevo chiedere una cosa a proposito dell'argomento spengimento telefono: secondo voi il manuale è stato tradotto alla bell'e meglio, per non dire alla p... di segugio? perchè c'è scritto che si può spengere il telefono tenendo premuto per due secondi sul tasto on/off ma così facendo si spenge (o si accende) solo la retroilluminazione, mentre il palmare si spenge (o si accende) premendo brevemente il pulsante relativo

per quanto riguarda lo spengimento delle funzioni telefoniche, fin'ora ho trovato solo due modi:

utilizzare la modalità aereo e spengendo poi l'apparecchio, utilizzare un softreset e non immettere il pin

se qualche anima buona conosce il modo giusto per spengere il telefono, che oltre a poter risultare importuno se qualche idiota sbaglia numero di notte, succhia anche preziona batteria, gli sarei enormemente grato

thanks
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:17   #83
superstoppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Un'ultima domanda prima che vada a sborsare i famosi 559€ : se si scarica completamente la batteria principale i dati in memoria (numeri di telefono, rubrica, sms) si perdono tutti ?
c'è la batteria tampone che dura max 72 ore dal momento in cui quella principale finisce

per non dover procedere ad una reinstallazione completa di tutto il ciborio, quando la batteria principale finisce (eventualmente provedere ad una veloce sincronizzazione dei dati col pc),, bisogna spengere subito l'apparecchio completamente, quindi togliendo anche la funzione telefono, poi provvedere quanto prima ad una ricarica completa tenendo presente che sarebbe meglio non sfidare la sorte e tenere il telefono scarico per tutte le 72 ore dichiarate

se hai la possibilità di acquistare una scheda aggiuntiva, prendila almeno da 256 mega e salvaci spesso i tuoi dati ed i file importanti, prevenire è sempre meglio che curare
Old 28-04-2005, 13:24   #84
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da superstoppino
c'è la batteria tampone che dura max 72 ore dal momento in cui quella principale finisce

per non dover procedere ad una reinstallazione completa di tutto il ciborio, quando la batteria principale finisce (eventualmente provedere ad una veloce sincronizzazione dei dati col pc),, bisogna spengere subito l'apparecchio completamente, quindi togliendo anche la funzione telefono, poi provvedere quanto prima ad una ricarica completa tenendo presente che sarebbe meglio non sfidare la sorte e tenere il telefono scarico per tutte le 72 ore dichiarate

se hai la possibilità di acquistare una scheda aggiuntiva, prendila almeno da 256 mega e salvaci spesso i tuoi dati ed i file importanti, prevenire è sempre meglio che curare
Ti ringrazio ..72 ore cmq non sono poche visto che i palmari "normali" garantiscono una durata della batteria di backup di circa mezz'oretta

In alternativa si potrebbero salvare i dati importanti nella piccola porzione di memoria NON volatile (dovrebbe averla come tutti i palmari).

Oggi pomeriggio vado a prenderlo anche io, poi vi tempesterò di domane

A proposito di quella che hai fatto tu qui sopra: per disattivare il telefono non puoi attivare semplicemente la modalità "aereo" e basta ?

PS. la secure digital non è un problema, visto che mi tengo la mia lexar da 1GB
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 13:25   #85
superstoppino
Member

Quote:
Originariamente inviato da ovsoft
Scusate, dove si può comprare online una protezione x schermo e supporto x auto adatti per l'S100?
provare su www.proporta.com sono rapidi e si trovano praticamente tutti gli accessori necessari per l's100

ci ho preso il salvaschermo e un fodero/astuccio più decente di quello trovato nella confezione

la pellicola non è esattamente uguale alle dimensioni dello schermo, pertanto l'applicazione può risultare un pò difficoltosa per far si che sia centrato meglio, l'unica cosa è metterlo piano piano per evitare le bolle d'aria
Old 28-04-2005, 14:12   #86
ashram
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Ho ordinato l's100 e dovrebbe arrivarmi a casa lunedì.Nel frattempo mi sono informato un po' leggendo il manuale ufficiale inglese e vari forum (vi consiglio www.compactjam.com che è eccezionale e da cui si può scaricare anche il manuale completo di 46 mb in inglese).
Mi rimane una sola grande domanda :

- Come si fa (possibilmente in maniera ultra-rapida con un tasto o simile dato che lo faccio spessissimo) a bloccare sia i tasti che lo schermo ? Io lo porto sempre in tasca il cell e la cosa è veramente ESSENZIALE.Ho letto il metodo ufficiale del blocco tasti che oltre a essere MOLTO macchinoso mi pare blocchi solo i tasti.

Come fate voi possessori ?
Grazie

Andrea
ashram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 17:04   #87
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Città: Centro Italia
Iniziamo a rispondere 1 alla volta

allora:
x mickymouse70: chiudi tutti i programmi aperti...x fare cio: impostazioni->memoria->3 skeda (nn ricordo il nome) chiudi tutto

x marchez: decisamente comodo questo cellulare..
puoi fare la sincronizzazione direttamente da outlokk di qualsiasi cosa...ed e' infinitamente comodo da usare.....tomtom ci gira a meraviglia....gli mp3 si sentono da paniko...e vedrai ke poi inizierai ad usarlo anche per altro.... fidati se ti da fatica scrivere cn la tastierina virtuale, allora compra una tastiera esterna bt e il prob. finisce!

x superstoppino: si e' come dici te..ma considera ke in 8h spento il display e in modalita' volo si consuma il 2% neanhce della batteria...quindi....cm un normalissimo cellulare! non ci sono altri modi conosciuti al momento per spegnerlo definitivamente...e penso mai ci saranno visto ke un palmare nn si puo' spengere altrimenti perde tutti i dati in memoria...questo e' la spiegazione al perke' della batteria tampone....e cmq sia spegnedolo cl pulsante laterale e come metterlo in standby!

x M4st3r: si...ma c'e' una memoria storage interna al palmare di 8mb dv fare il backup!

x superstoppino: dicono 72h...una volta dopo 10 minuti senza batteria era arrivata al 50%!
BOH!!

x ashram: semplicemente mettendo l'opzione ke si accende e spegne solo cl pulsante accensione laterale! sta sul menu' impostazioni...seconda skeda o prima!
se nn lo trovi dimmelo ke te lo dico io!
Ciao a tutti
Khael
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 21:57   #88
mickymouse70
Member

Quote:
Originariamente inviato da khael
Iniziamo a rispondere 1 alla volta

allora:
x mickymouse70: chiudi tutti i programmi aperti...x fare cio: impostazioni->memoria->3 skeda (nn ricordo il nome) chiudi tutto

Khael
Guarda ho già, provato, ma per srupolo ho riprovato, e mi esce anche questo: Impossibile registrare il video.
36001:106:0.
Errore interno.

Questo a una media risoluzione.
A risoluzione bassa mi da tutto identico solo che l'ultima frase diventa memoria insufficiente.

Kiss
MM
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 21:59   #89
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Città: Centro Italia
hai parekki dati sul palmare?
mi hai gia' detto ke hai fatto un hard reset vero...
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2005, 23:19   #90
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Anche io faccio parte del club da oggi .. ho appena messo in carica il piccolino e fra 12 ore ci comincio a smanettare

Curiosità: giustamente come ho letto, il palmare spento è realmente sempre in "standby" .. questo significa che è anche collegato alla rete telefonica oppure no?
Old 29-04-2005, 00:28   #91
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Azz, il sito www.windowsmobile.it non mi permette di passare al link per la registrazione del palmare

A voi l'indirizzo http://download.windowsmobile.it/login.aspx funziona?
Old 29-04-2005, 08:12   #92
mickymouse70
Member

Quote:
Originariamente inviato da khael
hai parekki dati sul palmare?
mi hai gia' detto ke hai fatto un hard reset vero...
Mah parecchi dati non credo, sinceramente me lo hanno dato che non era nuovo imballato ma il ragazzo che me l'ha regalato non l'ha praticamente usato e a parte qualche suoneria e la rubrica dei contatti (che non sono molti) io non ci ho aggiunto niente altro. Ho notato che già di suo però è piuttosto pieno. Mi dice che ha solo 2 mb liberi di memoria di archiviazione libera e 0.63 per per i programmi. Non so bene cosa sia l'hard reset, credo di aver fatto un reset leggero (così viene chiamato nel manuale) quello premendo il pulsantino sulla destra con la punta della pen.

MM
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 08:34   #93
superstoppino
Member

Quote:
Azz, il sito www.windowsmobile.it non mi permette di passare al link per la registrazione del palmare

A voi l'indirizzo http://download.windowsmobile.it/login.aspx funziona?
forse dico una corbelleria, ma hai provato ad attivare i cookies?

x khael

in effetti io volevo solo far consumare il meno possibile la batteria quando mi serve il telefono spento ma il palmare acceso, ed avevo letto che la modalità "in volo" faceva consumare parecchio la batteria, se dici che il consumo in questa modalità è poco mi fido ed userò sempre questa, però peccato che sta batteria duri così poco, ci sono alcuni palmari (ipaq mi pare) in cui la batteria dura molto di più

x quanto l'ho provato fin'ora, ho trovato solo una parziale difficoltà nell'uso telefonico volante, purtroppo chi è abituato come me ad usare molto la tastiera del telefonino, rimane una certa "spasticità" nell'uso immediato, spero che basti solo un pò di adattamento

bel forum, siete veramente forti
Old 29-04-2005, 10:18   #94
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Il problema non era solo mio .. hanno avuto il server down fino a poco fa.

Sto provando ora a registrarmi all'area end-user ma al momento dell'inserimento della password (ho provato a mettere solo numeri/lettere) mi viene dato un errore "Parameter count does not match Parameter Value count.".

Qualcuno online può gentilmente provare a loggarsi o a registrare un nuovo account per vedere se funziona ? Fra poco volevo mettere mano al palmare ma non mi ci metto neanche, se non riesco ad aggiornare la ROM
Old 29-04-2005, 10:45   #95
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

Iscritto dal: Oct 2002
Altre domandine
Differenze tra Qtek S100 e I-mate JAM ?

Qualcuno ha qualche foto del cellulare acceso e del funzionamento? o un sito con una recensione dove si possa vedere il menu, le varie funzioni ecc?

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
TV: Samsung 65KU6100
Alexnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 11:25   #96
cenchio
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Il problema non era solo mio .. hanno avuto il server down fino a poco fa.

Sto provando ora a registrarmi all'area end-user ma al momento dell'inserimento della password (ho provato a mettere solo numeri/lettere) mi viene dato un errore "Parameter count does not match Parameter Value count.".

[...]
Ho comprato da poco questo gioiellino ed ho provato a registrarmi anche io: stesso errore.
Ho inviato una mail al supporto... se ho novità vi faccio sapere
cenchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 11:31   #97
Red_Rose
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight
Altre domandine
Differenze tra Qtek S100 e I-mate JAM ?

Qualcuno ha qualche foto del cellulare acceso e del funzionamento? o un sito con una recensione dove si possa vedere il menu, le varie funzioni ecc?
http://www.pocketpcitalia.com/recens.../qtek_s100.asp
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri
Red_Rose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2005, 12:59   #98
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
io ho l'imate jam che in pratica è identico.
Le foto fanno pena ma che più pena non si può.
Garantisco che un 6600 le fa meglio. Si ha solo una risoluzione maggiore ma per il resto niente di niente. Solo con particolari condizioni di luce si riesce a fare qualche foto accettabile.
La mia critica è dovuta al fatto che prima possedevo un SE s100i che a livello di foto non ha nulla da invidiare ad una macchinettina digitale.
Per il resto l's100 è un bomba.
Ottimo come telefono e perfetto come pda.
Dimensioni contenutissime.
Lo uso anche come navigatore con tomtom e va che è una bellezza.Ovviamente ho acquistato un gps su www.tiburcc.it ottimo anche nel prezzo.
Old 29-04-2005, 13:25   #99
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

perche non postate qualche foto fatta?

PC:CM Storm Stryker , Geforce 970 msi , Intel I7 4790K 4.00 GHz , SSD Samsung EVO 850 , Corsair 8 Gb , Noctua NH-D15 , MSI Gaming 7 , Seasonic 620W
XBOX ONE X
Old 29-04-2005, 13:27   #100
Alexnight
Senior Member

L'Avatar di Alexnight

questa è stata scatta con il mio E800

XBOX ONE X
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian