|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anch'io sono molto interessato a questo palmare, potrebbe rivelarsi utile per il mio lavoro, ma sono un po nubbio riguardo all'argomento,
mi interessa un vostro un parere per capire se fa davvero per me', inquadro il personaggio: non sono tipo da palmare, credo, sono troppo legato al pc vero, e quando sono in giro difficilmente perdo tempo su uno schermino di pochi pollici, il telefonino lo uso solo voce, nemmeno sms, non so nemmeno che giochini ha installati, sono interessato principalmente al gps da usare in auto, il fatto che e' anche palmare potrebbe rivelarsi utile solamente perche e' legato al telefono e finalmente potrei memorizzare i numeri dei contatti con le informazioni complete (num.tel. indirizzo, nome cognome rag sociale ecc.) con una certa velocita, (nel menu c'e' il tastierino completo) cosa impensabile con il telefonino tradizionale, e riorganizzare poi sul pc di casa il tutto, lunica concessione ludica ascoltare musica, caricare gli ultimi mp3 scaricati a casa ed ascoltarli in auto mentre viaggio, (autoradio con "audio in" frontale) secondo voi puo' essere pratico usare il Qtek S100 anche per telefonare, oppure e' meglio che mi prendo un palmare dedicato al gps ed alla musica, tipo il MIO 168 (peccato nn usa il tomtom ma il destinator) che tra l'altro costa mooolto meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
bello, bello, ma dura veramente poco e se voglio farmi una partitina a qualche giochetto un pò più evoluto di un solitario, mi devo portare dietro il caricabatterie, solo che in treno non saprei dove attaccarlo ![]() cmq volevo chiedere una cosa a proposito dell'argomento spengimento telefono: secondo voi il manuale è stato tradotto alla bell'e meglio, per non dire alla p... di segugio? perchè c'è scritto che si può spengere il telefono tenendo premuto per due secondi sul tasto on/off ma così facendo si spenge (o si accende) solo la retroilluminazione, mentre il palmare si spenge (o si accende) premendo brevemente il pulsante relativo per quanto riguarda lo spengimento delle funzioni telefoniche, fin'ora ho trovato solo due modi: utilizzare la modalità aereo e spengendo poi l'apparecchio, utilizzare un softreset e non immettere il pin se qualche anima buona conosce il modo giusto per spengere il telefono, che oltre a poter risultare importuno se qualche idiota sbaglia numero di notte, succhia anche preziona batteria, gli sarei enormemente grato thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
|
Quote:
per non dover procedere ad una reinstallazione completa di tutto il ciborio, quando la batteria principale finisce (eventualmente provedere ad una veloce sincronizzazione dei dati col pc),, bisogna spengere subito l'apparecchio completamente, quindi togliendo anche la funzione telefono, poi provvedere quanto prima ad una ricarica completa tenendo presente che sarebbe meglio non sfidare la sorte e tenere il telefono scarico per tutte le 72 ore dichiarate se hai la possibilità di acquistare una scheda aggiuntiva, prendila almeno da 256 mega e salvaci spesso i tuoi dati ed i file importanti, prevenire è sempre meglio che curare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() In alternativa si potrebbero salvare i dati importanti nella piccola porzione di memoria NON volatile (dovrebbe averla come tutti i palmari). Oggi pomeriggio vado a prenderlo anche io, poi vi tempesterò di domane ![]() A proposito di quella che hai fatto tu qui sopra: per disattivare il telefono non puoi attivare semplicemente la modalità "aereo" e basta ![]() PS. la secure digital non è un problema, visto che mi tengo la mia lexar da 1GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
ci ho preso il salvaschermo e un fodero/astuccio più decente di quello trovato nella confezione la pellicola non è esattamente uguale alle dimensioni dello schermo, pertanto l'applicazione può risultare un pò difficoltosa per far si che sia centrato meglio, l'unica cosa è metterlo piano piano per evitare le bolle d'aria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Ho ordinato l's100 e dovrebbe arrivarmi a casa lunedì.Nel frattempo mi sono informato un po' leggendo il manuale ufficiale inglese e vari forum (vi consiglio www.compactjam.com che è eccezionale e da cui si può scaricare anche il manuale completo di 46 mb in inglese).
Mi rimane una sola grande domanda : - Come si fa (possibilmente in maniera ultra-rapida con un tasto o simile dato che lo faccio spessissimo) a bloccare sia i tasti che lo schermo ? Io lo porto sempre in tasca il cell e la cosa è veramente ESSENZIALE.Ho letto il metodo ufficiale del blocco tasti che oltre a essere MOLTO macchinoso mi pare blocchi solo i tasti. Come fate voi possessori ? Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: Centro Italia
|
Iniziamo a rispondere 1 alla volta
![]() allora: x mickymouse70: chiudi tutti i programmi aperti...x fare cio: impostazioni->memoria->3 skeda (nn ricordo il nome) chiudi tutto x marchez: decisamente comodo questo cellulare.. puoi fare la sincronizzazione direttamente da outlokk di qualsiasi cosa...ed e' infinitamente comodo da usare.....tomtom ci gira a meraviglia....gli mp3 si sentono da paniko...e vedrai ke poi inizierai ad usarlo anche per altro.... fidati ![]() x superstoppino: si e' come dici te..ma considera ke in 8h spento il display e in modalita' volo si consuma il 2% neanhce della batteria...quindi....cm un normalissimo cellulare! non ci sono altri modi conosciuti al momento per spegnerlo definitivamente...e penso mai ci saranno visto ke un palmare nn si puo' spengere altrimenti perde tutti i dati in memoria...questo e' la spiegazione al perke' della batteria tampone....e cmq sia spegnedolo cl pulsante laterale e come metterlo in standby! x M4st3r: si...ma c'e' una memoria storage interna al palmare di 8mb dv fare il backup! x superstoppino: dicono 72h...una volta dopo 10 minuti senza batteria era arrivata al 50%! BOH!! x ashram: semplicemente mettendo l'opzione ke si accende e spegne solo cl pulsante accensione laterale! sta sul menu' impostazioni...seconda skeda o prima! se nn lo trovi dimmelo ke te lo dico io! Ciao a tutti Khael
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
36001:106:0. Errore interno. Questo a una media risoluzione. A risoluzione bassa mi da tutto identico solo che l'ultima frase diventa memoria insufficiente. ![]() Kiss MM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Centro Italia
|
hai parekki dati sul palmare?
mi hai gia' detto ke hai fatto un hard reset vero...
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Anche io faccio parte del club da oggi
![]() ![]() Curiosità: giustamente come ho letto, il palmare spento è realmente sempre in "standby" .. questo significa che è anche collegato alla rete telefonica oppure no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Azz, il sito www.windowsmobile.it non mi permette di passare al link per la registrazione del palmare
![]() A voi l'indirizzo http://download.windowsmobile.it/login.aspx funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
MM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
![]() x khael in effetti io volevo solo far consumare il meno possibile la batteria quando mi serve il telefono spento ma il palmare acceso, ed avevo letto che la modalità "in volo" faceva consumare parecchio la batteria, se dici che il consumo in questa modalità è poco mi fido ed userò sempre questa, però peccato che sta batteria duri così poco, ci sono alcuni palmari (ipaq mi pare) in cui la batteria dura molto di più x quanto l'ho provato fin'ora, ho trovato solo una parziale difficoltà nell'uso telefonico volante, purtroppo chi è abituato come me ad usare molto la tastiera del telefonino, rimane una certa "spasticità" nell'uso immediato, spero che basti solo un pò di adattamento bel forum, siete veramente forti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Il problema non era solo mio .. hanno avuto il server down fino a poco fa.
Sto provando ora a registrarmi all'area end-user ma al momento dell'inserimento della password (ho provato a mettere solo numeri/lettere) mi viene dato un errore "Parameter count does not match Parameter Value count.". Qualcuno online può gentilmente provare a loggarsi o a registrare un nuovo account per vedere se funziona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Altre domandine
![]() Differenze tra Qtek S100 e I-mate JAM ? Qualcuno ha qualche foto del cellulare acceso e del funzionamento? o un sito con una recensione dove si possa vedere il menu, le varie funzioni ecc?
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ho inviato una mail al supporto... se ho novità vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Quote:
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
io ho l'imate jam che in pratica è identico.
Le foto fanno pena ma che più pena non si può. Garantisco che un 6600 le fa meglio. Si ha solo una risoluzione maggiore ma per il resto niente di niente. Solo con particolari condizioni di luce si riesce a fare qualche foto accettabile. La mia critica è dovuta al fatto che prima possedevo un SE s100i che a livello di foto non ha nulla da invidiare ad una macchinettina digitale. Per il resto l's100 è un bomba. Ottimo come telefono e perfetto come pda. Dimensioni contenutissime. Lo uso anche come navigatore con tomtom e va che è una bellezza.Ovviamente ho acquistato un gps su www.tiburcc.it ottimo anche nel prezzo.
![]() |
#99 |
Senior Member
|
perche non postate qualche foto fatta?
![]() |
#100 |
Senior Member
|
questa è stata scatta con il mio E800
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.