|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Quote:
x il resto .. sono interessato...ma la tua cpu e' in vendita ad un prezzo + alto del nuovo...quindi o abbassi il prezzo o cambi lidi x la vendita.. x la tolleranza...lascia perdere...qui' in difetto ci sei solo tu'... P.S x tua conoscenza...ho interpellato un mod riguardo ai tuoi prezzi...vediamo cosa ne pensa... saluti qui: http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php il 3500+ senza iva NUOVO ...viene 213€ e tu' ne vuoi 250€?
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 03-01-2005 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
|
Quote:
Per quanto riguarda lo screen, li avevo fatti e postati su Pisa Oc Team, ma purtroppo quelli di altervista mi hanno chiuso lo spazio ed io ero in Usa a veder delle gare e non sono riuscito a riabilitare lo spazio. Cmq se guardi è messa nei record sia come Superpi da 1 mega, sia in quello da 32 mega. Cmq appena ho un attimo, lavoro permettendo, rimonto tutto e ritesto senza problema.
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ancora mi ricordo quando vendetti la mia 9500 liscia con memorie ad L@9700 pro e oltre.....ci fu un 3d di 10 pagine dove tutti mi accusavano di voler speculare e che dovevo vendere la mia scheda come fosse una 9500 normale. Per fortuna alla fine risolsi vendendola ad un utente che capì il valore del pezzo e ancora oggi ne è soddisfatto e ci sentiamo. Questo per far capire che molte volte nel forum la gente non vuol capire anche se sa benissimo come vanno le cose e il reale valore degli oggetti. Detto ciò, buona vendita. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate per l'OT anzitutto... cmq per rispondere
probabilmente il ragionamento che hannof atto gli altri e quello che ho fatto io e' questo... le ddr500 non rrivano tutte a 285 ma le ddr566 si oltretutto hanno anche il chip tccd... allora se le vitesta 566 ci arrivano tutte e costano senza iva 92.50 quindi 185 per 2x512... perche devo comprare delle ddr500 a quel prezzo sapendo che sono tirate al massimo ? non so se mi sono spiegato.. la conveninenza non c'e' piu ... ripeto scusate per l'ot
#85 |
Senior Member
|
Trovato uno screen...grazie a Fireblade!!
HT settato a 4x, non ho mai provato a scendere. Forse messo a 3x va ancora più su.
#Only the strong survivE# NDRC Italian dragster per chi vuole i cavalli veri!! Ho concluso con: Stakanov, gio.res, maxwellbs, presix, palu15, Miky060, NoiseDj. Ultima modifica di pagano : 04-01-2005 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
intweressato a cpu pero a 230 visto che si trova DISPONIBILE a 277...
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
scusa ho visto solo ora che e' newcastle... lascio mi interessava se era winchester
![]() scusa ![]()
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 04-01-2005 alle 02:04. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
N.B. ram venduta fuori dal forum
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ma alla fine il prezzo di sta cpu qual è?
|
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
ma la mobo ce ancora o no?
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
te sei sonato come le campane... la mobo l'avra venduta 1 settimana e passa fa ![]() ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
|
veramente sono stato uno dei primi a mettermi in coda, poi nn ho seguito piu
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
la mobo l'ho venduta 3-4 giorni fa in blocco con il dissy
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
per la cpu siamo a 240€ s.s. comprese, ma non si riescono a fare ulteriori test causa mobo già spedita
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sto ancora aspettando la spedizione. Dici di aver spedito in j+1 mercoledì ma il sito delle poste non dà traccia di quel codice e oggi (venerdì) non è venuto nessun corriere. Puoi dirmi qualcosa visto che hai PVT non mi rispondi ? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
|
In coda con un bel ribasso dato che un newcastle nuovo costa 255euro... 185euro ss incluse !!!!
Se ci stai fammi sapere in privato!!!!!! Ciaoz ![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.