Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2005, 19:59   #81
kinderboy
Senior Member

L'Avatar di kinderboy

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
Quote:
Originariamente inviato da Morfeus_81
il super pi da 32mb era stato postato dall'utente pagano su pisa octeam ed è nella vostra classifica, adesso lo screen non è più disponibile dato che lo spazio web su altervista è stato chiuso....vedrò di farne fare un altro.
Cmq non permetterti di venirmi a dire di andare a vendere su ebay fino adesso ti ho tollerato, ma non sei un mod ma solo un utente come me se non sei interessato non postare la cpu è venduta come testata e per questo costa di più.
Se il paragone con le bh-5 non va bene te lo faccio con le 9800se@pro e tante altre cose ciao
combinazione lo screen della cpu TESTATA non e' disponibile..fanne fare un'altro grazie...
x il resto ..
sono interessato...ma la tua cpu e' in vendita ad un prezzo + alto del nuovo...quindi o abbassi il prezzo o cambi lidi x la vendita..
x la tolleranza...lascia perdere...qui' in difetto ci sei solo tu'...
P.S x tua conoscenza...ho interpellato un mod riguardo ai tuoi prezzi...vediamo cosa ne pensa...
saluti
qui:
http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.php
il 3500+ senza iva NUOVO ...viene 213€
e tu' ne vuoi 250€?

Ultima modifica di kinderboy : 03-01-2005 alle 20:02.
kinderboy è offline  
Old 03-01-2005, 20:47   #82
pagano
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
combinazione lo screen della cpu TESTATA non e' disponibile..fanne fare un'altro grazie...
x il resto ..
sono interessato...ma la tua cpu e' in vendita ad un prezzo + alto del nuovo...quindi o abbassi il prezzo o cambi lidi x la vendita..
P.S x tua conoscenza...ho interpellato un mod riguardo ai tuoi prezzi...vediamo cosa ne pensa...
saluti
qui:
e tu' ne vuoi 250€?
Scusa, ma se non sei interessato all'acquisto a quel prezzo, non vedo il perché devi tirar su discussioni. Io la mia roba la vendo a quel prezzo, se nessuno la vuole, me la tengo, punto e basta.
Per quanto riguarda lo screen, li avevo fatti e postati su Pisa Oc Team, ma purtroppo quelli di altervista mi hanno chiuso lo spazio ed io ero in Usa a veder delle gare e non sono riuscito a riabilitare lo spazio. Cmq se guardi è messa nei record sia come Superpi da 1 mega, sia in quello da 32 mega.
Cmq appena ho un attimo, lavoro permettendo, rimonto tutto e ritesto senza problema.
pagano è offline  
Old 03-01-2005, 21:03   #83
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Morfeus_81
il super pi da 32mb era stato postato dall'utente pagano su pisa octeam ed è nella vostra classifica, adesso lo screen non è più disponibile dato che lo spazio web su altervista è stato chiuso....vedrò di farne fare un altro.
Cmq non permetterti di venirmi a dire di andare a vendere su ebay fino adesso ti ho tollerato, ma non sei un mod ma solo un utente come me se non sei interessato non postare la cpu è venduta come testata e per questo costa di più.
Se il paragone con le bh-5 non va bene te lo faccio con le 9800se@pro e tante altre cose ciao
Ti ho mandato email. Cmq già che ci sono dico la mia anche sulla questione in ballo. Se la cpu è testata è giusto venderla a qualcosa in più rispetto al normale prezzo, ovviamente deve essere trovato un compromesso per questo sarebbe auspicabile la valutazione di un mod.

Ancora mi ricordo quando vendetti la mia 9500 liscia con memorie ad L@9700 pro e oltre.....ci fu un 3d di 10 pagine dove tutti mi accusavano di voler speculare e che dovevo vendere la mia scheda come fosse una 9500 normale. Per fortuna alla fine risolsi vendendola ad un utente che capì il valore del pezzo e ancora oggi ne è soddisfatto e ci sentiamo.

Questo per far capire che molte volte nel forum la gente non vuol capire anche se sa benissimo come vanno le cose e il reale valore degli oggetti.

Detto ciò, buona vendita.
jokervero è offline  
Old 03-01-2005, 21:21   #84
populus
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
scusate per l'OT anzitutto... cmq per rispondere

probabilmente il ragionamento che hannof atto gli altri e quello che ho fatto io e' questo...

le ddr500 non rrivano tutte a 285 ma le ddr566 si oltretutto hanno anche il chip tccd... allora se le vitesta 566 ci arrivano tutte e costano senza iva 92.50 quindi 185 per 2x512... perche devo comprare delle ddr500 a quel prezzo sapendo che sono tirate al massimo ? non so se mi sono spiegato.. la conveninenza non c'e' piu ...

ripeto scusate per l'ot
Old 03-01-2005, 21:27   #85
pagano
Senior Member

Trovato uno screen...grazie a Fireblade!!

HT settato a 4x, non ho mai provato a scendere. Forse messo a 3x va ancora più su.

Ultima modifica di pagano : 04-01-2005 alle 01:47.
pagano è offline  
Old 04-01-2005, 01:35   #86
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Quote:
Originariamente inviato da kinderboy
x il resto ..
saluti
qui:
e tu' ne vuoi 250€?
Se tu LEGGESSI i miei post l'avevo già anticipato il fatto che lo screen non era più disponibile e dato che è stato inserito nelle vostre classifiche prima c'era come scrive pagano, seconda cosa se tu LEGGESSI il regolamento vedresti che il prodotto deve essere disponibile e dal negozio a cui ti riferisci il prodotto è ordinabile e non a magazzino quindi magari non riescono nemmeno a procurarlo, quindi il prezzo più basso dal motore di ricerca di hwup risulta essere 293,12€ che meno iva fanno 244,66€ quindi essendo la cpu TESTATA e praticamente nuova (ha circa tre mesi come scritto nel post iniziale) direi che il prezzo non è così folle o fuori regolamento come dici tu
Morfeus_81 è offline  
Old 04-01-2005, 01:43   #87
populus
Senior Member

intweressato a cpu pero a 230 visto che si trova DISPONIBILE a 277...
Old 04-01-2005, 01:57   #88
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

Quote:
Originariamente inviato da populus
intweressato a cpu pero a 230 visto che si trova DISPONIBILE a 277...
Ti riesco a dare una risposta domani e magari anche un super pi da 32mb anche se credo che voglia almeno 240€ s.s. comprese
Morfeus_81 è offline  
Old 04-01-2005, 02:00   #89
populus
Senior Member

scusa ho visto solo ora che e' newcastle... lascio mi interessava se era winchester

scusa

Ultima modifica di populus : 04-01-2005 alle 02:04.
populus è offline  
Old 04-01-2005, 21:09   #90
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

up giornaliero
Morfeus_81 è offline  
Old 05-01-2005, 14:38   #91
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

N.B. ram venduta fuori dal forum
Morfeus_81 è offline  
Old 05-01-2005, 14:41   #92
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
ma alla fine il prezzo di sta cpu qual è?
stock è offline  
Old 05-01-2005, 15:19   #93
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
ma la mobo ce ancora o no?
Dj Dexter è offline  
Old 05-01-2005, 15:26   #94
populus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Dexter
ma la mobo ce ancora o no?

te sei sonato come le campane... la mobo l'avra venduta 1 settimana e passa fa sei proprio sonato
Old 05-01-2005, 15:36   #95
Dj Dexter
Senior Member

L'Avatar di Dj Dexter

Iscritto dal: Sep 2004
Città: San Cesareo (RM) Trattative Concluse: na cifra
veramente sono stato uno dei primi a mettermi in coda, poi nn ho seguito piu
Dj Dexter è offline  
Old 05-01-2005, 20:40   #96
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

la mobo l'ho venduta 3-4 giorni fa in blocco con il dissy
Morfeus_81 è offline  
Old 05-01-2005, 20:41   #97
Morfeus_81
Senior Member

L'Avatar di Morfeus_81

per la cpu siamo a 240€ s.s. comprese, ma non si riescono a fare ulteriori test causa mobo già spedita
Morfeus_81 è offline  
Old 07-01-2005, 18:40   #98
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Io sto ancora aspettando la spedizione. Dici di aver spedito in j+1 mercoledì ma il sito delle poste non dà traccia di quel codice e oggi (venerdì) non è venuto nessun corriere. Puoi dirmi qualcosa visto che hai PVT non mi rispondi ? Grazie.
jokervero è offline  
Old 07-01-2005, 20:14   #99
/JackeR182\
Senior Member

L'Avatar di /JackeR182\

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano-Verona
In coda con un bel ribasso dato che un newcastle nuovo costa 255euro... 185euro ss incluse !!!!

Se ci stai fammi sapere in privato!!!!!!

Ciaoz
/JackeR182\ è offline  
Old 08-01-2005, 04:11   #100
pagano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io sto ancora aspettando la spedizione. Dici di aver spedito in j+1 mercoledì ma il sito delle poste non dà traccia di quel codice e oggi (venerdì) non è venuto nessun corriere. Puoi dirmi qualcosa visto che hai PVT non mi rispondi ? Grazie.
Spedito mercoledì con un assicurato j+1. Dammi la mail che ti mando la copia del foglio di spedizione.
pagano è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian