|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
http://www.armeriacaspani.it/shop/eshop.php?cat=Petardi ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io nn ho parlato di ustioni leggere?cmq ti è mai scoppiato in mano per dirlo?? io ero con lui quella volta e quando gli scoppiò in mano si coprì gli occhi xk nn sentiva nulla e nn voleva guardarsi la mano....guardai io per lui.....e le dita erano tutte al loro posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Minchia con i magnum riesci a far saltare la terra penso che un dito te lo fa distruggere. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
magum testa nera
![]() cmq nemmeno io ho scritto COGLIONE in testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
magnum testa nera. non i mega magnum. li ho scoppiati parecchie volte sotto al tacco degli anfibi, e non è quasi mai successo niente. dipende dai casi, ma un dito te li staccano, magari non sempre. con i megamagnum ti parte la mano senza nemmeno accorgetri, te la riduce cosi male che non te la possono ricostruire.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
una volta da bambino fui cosi pirla da fare un buco per terra, buttarci un raudo acceso, e poi metterci su il piede con una suola normalissima...
dio che pirla ![]() poi un altra volta nn sapevo che fare allora svuotai tutti i miniciccioli e raggruppai la polvere... diedi fuoco e le scintille mi ustionarono il pollice ( semplicissima bruciatura ) ma cazzarola quanto mi fistiava quel pollice... adesso sono un bimbo bravo e mi do alla figa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho fatto spesa ieri: ho preso 10 magnum, 100 raudi, la scatolina di mini-ciccioli che è un must
![]() il 30 magari ci vado con mio padre col porto d'armi e mi faccio dare qualche rambo 3 e dei razzi ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quando ero piccolo a natale mi facevo regalare i fuochi artificiali
![]() ![]() Ho smesso dopo aver fatto con un mio amico una bomba vera e propria. devo ringraziare lui se ci sono ancora. Era una di quelle sorpresone delle uova kinder di pasqua, accuratamente riempita di polvere da sparo artigianale. La miccia (artigianale pure quella), credevo si fosse spenta. Mi stavo riavvicinando (c'avevamo dedicato troppo tempo per buttare il tutto), e grazie a dio il mio amico mi ha trattenuto quel tanto che e' bastato per non farmi saltare le mani. Liberi di non crederci, ma il bombone è esploso dopo 3 minuti, spaccando a meta una stradina asfaltata. Quello che mi ha fatto piu' impressione e' stato lo spostamento d'aria... Sembrava un cazzotto in piena pancia, e poi solo un fischio acutissimo. Davvero un paio di metri piu' vicino ed erano cazzi. Da quel momento ho come il rigetto per qualsiasi cosa faccia il botto. Mi piacciono lo fontane, i razzi, ma anche i miniciccioli ormai li odio.
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
|
Quote:
ma voi le costruivate csi senza altre operazioni??cioè riempivi il contenitore facevi un buco ci infilavi la miccia e basta??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
l'ultima che ho fatto io con i miei amici aveva come contenitore una borraccia per bambini ![]() ![]() ![]() ps. al mio amico era caduta dalle scale del palazzo mentre scendeva ![]() ![]() ![]() ![]() molto pericoloso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
poi il detonatore era fatto con un rauto scappucciato che finiva piu' o meno al centro della "palla". Ne avevamo fatta una anche con una lampadina da torcia rotta, e una batteria da 9V e coi classici fili per il comando a distanza, ma con molta meno carica... Cmq adesso le reputo cazzate, e perfortuna non mi e' successo nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
La polvere che usano nei raudi ha una bassissima probabilita' di detonazione per sfregamento. Se invece vi eravate dati all' artigianale anche per il contenuto, ed avevate fatto un bel lavoretto, c'e' da dire che vi e' andata bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io continuo a non capire che gusto ci sia... bah....
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.