|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Botti & Co.
Ciao
a voi piacciono i fuochi d'artificio e i botti???Per capodanno avete l'usanza di festeggiare facendo qualche gioco pirotecnico?? La mia famiglia ha questa usanza(nel mio paese quasi tutti a parte i vecchetti) e x fortuna nn è mai successo nulla di grave a nessuno ![]() a tal proposito vi invito a guardare qua ![]() ![]() video 1 video 2 ciauz Ultima modifica di supermario : 26-12-2004 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Li odio, e poi a cosa servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tasto desto --> salva x scaricarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Non li sopporto!
A parte il fatto che terrorizzano gli animali ma preferisco un unico bello spettacolo pirotecnico organizzato da professionisti che una serie di botti sparati a casaccio in mezzo alle case. Senza farne anche un discorso di guadagni illeciti di coloro che importano dalla Cina o fabbricano illegalmente tonnellate di questi botti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh si uno spettacolo pirotecnico fatto bene è qualcosa di eccezionale!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Anche io sono dello stesso avviso. Eccezion fatta per gli spettacoli pirotecnici organizzati come si conviene (i quali però non mi dicono più nulla, dato che quando abitavo a Sora ne vedevo almeno due a settimana d'estate...vabbè che alle sagre paesane si usa, ma pareva non sapessero proporre altro!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Botti & Co.
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Botti & Co.
Quote:
ops ora correggo la ringrazio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Botti & Co.
Quote:
![]() ![]() cmq... 9Mb per 25 sec... sticazzi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Botti & Co.
Quote:
no sono solo le prime 2 il big(x fortuna) manca ![]() ![]() mi pare che ci sia un br intorno ai 2500kbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il bello è vedere i bambini di 10 anni che tirano i magnum
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
se si a ferragosto ci vado quasi sempre a vedere i fuochi, son belli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Si trova in provincia di Frosinone. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
io adoro i fuochi artificiali,boti e similia!
![]() anche se ho smesso con quelli pesanti,un mio amico ci ha lasciato quasi la pelle...con una sua trovata....in fatto di botti...... ![]() comunque troppo forte vicino ad un fiume sparar i fuochi artificiali e veder il paese vicino rispondere al fuoco!(solo che lì era il comune che aveva organizzato tutto mentre noi .....)e poi le fughe perchè arrivavan i carabinieri! ![]() il top invece in fatto di botti lo fece un mio amico pentola a pressione(con piccolo foro)piena di carburo sopra un contenitore con acqua collegato con tubicino alla pentola(con tanto di rubinettino)apri il rubinetto e poi gambe levate!crea un cratere l'esplosione! poi altra invenzione base di cemento per ombrelloni la si riempe con ciò che contengon 7 8 cipolle napoletane poi miccia lunga si accende e via in un rifugio! il blokko di cemento skizza in mille pezzi! eravamo incoscenti (16 17 anni)ora il solo pensiero mi terrorizza!(o quasi) ragazzi occhio ai botti c'è da farsi tanto male! Parlo di botti special non quelli in commercio legali! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io quest'anno devo ancora fare "la spesa"... e spete perchè? perchè non so ancora dove andare a capodanno....
![]() ![]() vabbè... spesa in fabbrica oggi o domani e al limite IL MIO TESLA ashags ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
PS Sei di Sora?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.