|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma l'ha fatto per noia? bah... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
non so perchè l'abbiano fatto, il tipo continuava a ripetere che aveva funato e che quindi non sapeva quello che faceva, ma giustamente il magistrato continuava a ripetergli che il fatto di aver fumato non era una giustificazione valida.
Comunque sembrava abbastanza triste, sono quasi sicuro che sia stata una cazzata fatta per "divertirsi" e che non sia un ladro vero e proprio, anche il fatto che per aprire 3 auto si sia fracassato una mano mi fa pensare che non sia poi così un esperto.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
e' vero ... avremo dovuto regalargli il manuale del buon ladro e sperare che la prossima volta lo faccia da furbo ... MAZZATE E SEDIA ELETTRICA ... Se ti avessero fottuto la tua beneamata macchina o moto che sia cambieresti modo di pensare ... anzi spero ti succeda presto cosi' sparerai meno ... ca@@@e ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
oh ma che sei sordo??? ![]() chi ha mai parlato di mandarlo su una sedia a rotelle??? io x quanto odio i ladri e delinquenti nn li mandarei mai su una sedia a rotelle li riempirei si di botte ma nn tali da rompergli ossa o cose varie, ma che scherziamo mica mi piace fare del male alla gente??? io dico che una bella dose di manganellate o calci nel culo dati forti li sarebbe andata molto bene oltre ovviamente una bella multa, oppure cosa ancora peggiore dover ripagare tutti i danni che ha fatto a costo di farlo lavorare gratis! ![]() educare nn uccidere!!! c'è una bella differenza!!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.