|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ma quanti connettori molex possiede?
a me servono due SATA e un fracco di molex diciamo almeno 9 Rudy |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Sinceramente non penso che ci sia in giro un ali che abbia più di 6 molex. BO ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Si c'è il Thermaltake Purepower Butterfly che ha 4 linee con 3 molex ciascuna più i SATA ma ha "solo" 480 watt ed a me ne servono di più! Grazie! Rudy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
ma guarda che bastano per qualsiasi configurazione attuale.....che ci devi alimentare? un condominio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() argomento già trattato. è un buon ai ma in europa nn c'è. ciaoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s.: quale ALI hai deciso di prendere poi?
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ho saputo che l'OCZ 520 è un Tagan rimarchiato. Infatti entrambi vengono prodotti nella stessa fabbrica
Ciao
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
non e' che ti confondi con il 420w?
Si prega agli utenti del mercatino di comportarsi in maniera corretta:offerte ridicole sono indice di maleducazione. Potete contestare prezzi non congrui ai valori di mercato, oppure cercare topic di vendita migliori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
si è vero, ma è anche verop quello che hai detto dall'altra parte.. "l'ocz costa 50€ in + del tagan e avraà qualcosa in +" quindi magari l'OCZ vienen prodotto da Tagan ma poi ha altre qualità - trimmer esterni su tutti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più rumore....estetica sicuramente più accattivante ma delicatissima.....meccaniscmo antidisturbo su due molex praticamente inutile.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente uno che vuole un computer per cazzeggiare, non si comprerà questo ali. Invece uno che vuole overcloccare, sicuramente ci farà un pensierino. Comunque questo ali non è prodotto dalla tagan. Bensi, sia l' OCZ che il TAGAN vengono prodotti da una terza ditta. CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Scusate ma che differenza c'e tra un cavo VGA specifico schermato , ed un molex normale?? Puo influire nell'OC della Sk video ??
Ciao
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora, che i trimmer non vengono usati lo deduco da tutti quelli che lo hanno comprato, nessuno ha avuto bisogno d'intervenire sui trimmer, all'unico che lo voleva fare è stato sconsigliato perchè altrimenti alcune unità avrebbero lavorato fuori specifica.... più rumore....lo dicono le varie rece on line che lo definiscono silenzioso ma non inudibile come il tagan stesso commento lo hanno fatto i vari utenti che lo hanno acquistato.... estetica sicuramente più accattivante ma delicatissima....non lo dico io, ma sempre delle rece che nelle conclusioni riportano (anche con prove fotografiche) l'estrema facilità con cui la superfice specchiata dell'ali si graffia nei normali movimenti di montaggio e smontaggio... meccaniscmo antidisturbo su due molex praticamente inutile....idem come sopra.....ho letto la rece dei cavi con lo stesso identico meccanismo venduti come accessorio da OCZ e ne è uscito che non servono ad una beata fava.... ![]() cmq nessuno nega che resta un gran bel alimentatore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
x Chicco : sempre deciso dal SilenX come PSU ??
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
-Tagan 480w se resto con pochi soldi -SilenX se arriva in Italia e se si dimostra silenzioso -Silentmaxx Semifanless se i soldi non mi mancheranno nell'acquisto di tutto il resto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
è restato tutto invariato a parte l' aggiunta dell' ali OCZ, del pioneer 108 e del case CMSTACKER. ![]() Vediamo di rispondere un po' alle tue critiche ![]() Ho montato l' ali nel case ( finalmente ) e devo dire che mi rimangio un po' le affermazioni che ho fatto prima. L' ali non è super silenzioso, ma rispetto a quello che avevo prima ( thermaltake 420w PFC attivo ) è una bomba. Penso che difficilmete un altro ali possa fare meglio. Penso che gli altri ali al top si equivalgono un po' tutti come rumore. Se no ce ne sono di + silenziosi ma non con queste caratteristiche. Se vuoi andare sul silenzio bisogna prendere quelli senza ventola. Per quanto riguarda i molex schermati sicuramente non sono indispensabili ma sono una schiccheria. Certo è vero però, che se si controlla la corrente in uscita il segnale è molto + pulito. Per quanto riguarda l' estetica, è vero, è molto delicata, ma nelle rece in giro hanno super mega esagerato. Io, l' ho montato e smontato circa 5 volte, e facendo un po' di aTTENzione non gli ho fatto nemmeno uno striscio. Nellle rece in giro invece ci sono dei solchi megagalattici, mi sembra molto strano. Ed infine per quanto riguarda i trimmer non sono daccordo con te. Nel normale utilizzo, gli ho usati per portare perfettamente a 0 i 12v ed i 5v. Nel senso che di serie erano a 12.21 e a 5.13. Adesso sono a 5.01 e 12.00. Che dici servono?. CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono 2 molex sata, 6 molex normali e 2 molex schermati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
perdonato... ![]() Quote:
hehehe...e si....per avere la perfezione si....diciamo una schiccheria... ![]() ![]() cmq condivido....è un gran bell'alimentatore.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.