|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
Se mi guardo nello specchio
con il tempo che è passato sono solo un po' più ricco più cattivo e più invecchiato è l'amara confessione di un cantante di successo forse è l'ultima occasione che ho di essere me stesso Quando ho smesso di studiare per campare di illusioni sono stato il dispiacere di parenti e genitori ero uno di quei figli sognatori adolescenti che non vogliono consigli e rispondono fra i denti Vaffanculo Vaffanculo Ma la musica è cattiva è una fossa di serpenti e per uno che ci arriva quanti sono i fallimenti mi diceva quella gente che s'intende di canzoni hai la faccia da perdente mi dispiace non funzioni Masini Vaffanculoo Vaffanculo Vaffanculo Non importa se ho pianto e sofferto questa vita fa tutto da sé nella musica ho solo scoperto il bisogno d'amore che c'è Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti e la loro religione è di credere ai cantanti ma li trovi una mattina con la foto sul giornale in quell'ultima vetrina con la voglia di gridare al mondo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Mi dimetto da falso poeta da profeta di questo Fan's Club io non voglio insegnarvi la vita perché ognuno la impara da sé Me ne andrò nel rumore dei fischi sarò io a liberarvi di me di quel pazzo che grida nei dischi il bisogno d'amore che c'è ora basta io sto male non è giusto Vaffanculo Nello specchio questa sera ho scoperto un altro volto la mia anima è più vera della maschera che porto finalmente te lo dico con la mia disperazione caro mio peggior nemico travestito da santone Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo Vaffanculo ![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
![]() ![]() p.s. stai mandando in vacca il 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
non saprei. conosco poca gente su questo forum... e neanche tanto bene
![]() ![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
thunderman scusa se ti avevo sbadatamente escluso...
![]() ti dedico "the bard song" dei blind guardian ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
thanks ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() grazie ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() Nonostante il mio forte impegno, a questo punto credo dovresti dedicarmi "Grande" di Mina... (cmq "Uomini soli" è bellissima, grazie, ho apprezzato molto il pensiero ![]() Io invece a te dedico "Ridere di te" di Vasco Rossi. ![]() ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Detto....fatto ![]() Mina Grande, grande, grande Con te dovrò combattere non ti si può pigliare come sei i tuoi difetti son talmente tanti che nemmeno tu li sai. Sei peggio di un bambino capriccioso la vuoi sempre vinta tu sei l'uomo più egoista e prepotente che abbia conosciuto mai ma c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro In un attimo tu sei grande grande grande e le mie pene non me le ricordo più. lo vedo tutte quante le mie amiche son tranquille più di me non devono discutere ogni cosa come tu fai fare a me. Ricevono regali e rose rosse per il loro compleanno dicon sempre di sì non hanno mai problemi e son convinte che la vita è tutta lì. Invece no invece no la vita è quella che tu dai a me in guerra tutti i giorni sono viva sono come piace a te. Ti odio e poi ti amo e poi tl amo e poi ti odio e poi... ti amo non lasciarmi mal più. Sei grande grande grande come te sei grande solamente tu. Mi fa piacere rivederti qui sul forum ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Principessa. Purtroppo credo saranno apparizioni sporadiche le mie, i motivi sono sempre i soliti (problemi in ufficio), ma mi ha fatto un immenso piacere notare che hai pensato ame per dedicare una canzone. Ricambio il pensiero con piacere. ![]() A presto. ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Spero a presto ![]() p.s. se qualche volta nel week-end non sei particolarmente impegnato potremmo organizzare una pizza o un salto in qualche pub assieme. Son convinta che anche Scop ne sarebbe molto lieto.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente molto volentieri come sempre Nicky, visto che è anche un bel po' che non ci si vede. Farebbe piacere anche ai miei amici oltretutto... Cercherò di gestire i miei impegni nella maniera tale di combinare un altro incontro, magari una cenetta, è un bel pezzo che non lo facciamo. Ciao
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.