|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
![]() Cmq tutto quello che hai detto per le francesi vale per le deutsch che ho avuto modo di incontrare: non sanno nemmeno cos'è la religione (meglio per me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
Nn sanno nemmeno cosa sia eh? ![]() ![]() Ditemi un pò di questi campeggi...dove vanno le tedeske? Ed il mito delle svedesi è vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
Le tedeske sono dappertutto... Io le ho incontrate in Italia in qualsiasi campeggio... Qui vicino a Sperlonga, Fondi, Gaeta... In Sardegna, parte nord (Palau, Isola del Gabbiano ![]() ![]() All'Isola d'Elba era pieno... era invaso quando ci sono stato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
![]() Mannaggia a me....il campeggio lo feci solo una volta quando ero piccolo e poi mai più! ![]() ![]() Dovrò recuperare... ![]() ![]() Ma partono sole le ragazze o hanno boyfriends o solo friends al seguito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
O viaggi organizzati in cui pero' erano parecchio libere di fare.... O anche con i genitori che sembrava non gliene fregasse un c*zz* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
Concludendo meglio un campeggio ke un villaggio giusto? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Re: Le ragazze italiane..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Le ragazze italiane..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Certo poi, il fatto di tirarsela o no, si presenta maggiormente nel momento dell'incontro. Io mi sono ritrovato a rifiutare un invito di una ragazza molto carina (svizzera tedesca in questo caso ) xchè se la tirava in maniera incredibile, di quelle che ti trattano da nerds, lei però di tutte quelle che ho incontrato, era l'unica fuori dal coro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora credo che sì, si sia andati oltre... Io avevo capito un'altra cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Poi, le cose possono essere correlate, amicizia e altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma non continuate a lamentarvi....................
se vi cagano bene, altrimentim raccogliete tutta la vostra dignità e cercate altrove...... chi cerca trova...... ![]() Ultima modifica di misterx : 02-08-2004 alle 09:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Le ragazze italiane..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Vado un pò controcorrente...io sono dell' idea che se una ragazza cessa o fika che sia non se la tirasse un pò diventerebbe per noi uomini subito una troja (io adesso parlo del primo approcio)....e poi potrebbe illudere chissà quanti uomini.
E poi dove stà scritto che una deve per forza fare la simpatica con tutti quelli che ci provano ? Se ci prova con me una cozza anchio sembra che me la tiro, ma non è cosi'....è solo che non mi piace e non mi và di perderci troppo tempo. Altra cosa, spesso stè qua che se la tirano dopo che le si conosce diventano anche simpatiche....magari non te la daranno perchè non gli interessi, però se si mette il muso e non le si caga e logico che diventano antipatiche.
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Per le straniere che c'è da dire ? Che siamo italiani è il fascino è indubbio....e poi per loro deve essere un vanto andare a letto con un italiano
![]() Tutte le straniere che ho conosciuto e che facevanno subito le simpatiche alla fine ci sono state, quindi la loro simpatia deriva dal fatto che gli interessi....tralasciando il fatto che al di fuori dell' Italia le ragazze bevono molto di + quindi spesso ti capita di incontrare gruppi di ragazze del nord, spagnole etc spesso ubriache e quindi facili da portare a letto ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
![]() ![]() ![]() qualcuno che ha progetti per andare all'estero passa a prendermi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.