|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ecco la mia... sappiate comunque che le sto grabbando tutte e terrò un archivio di tutti gli scrittori (
![]() ![]() p.s. maledetto, devo rimpicciolire ancora per 40 bytes ![]() p.s. 2 scusate la qualità, ma ho fatto la foto senza usare il flash che sennò non si leggeva più niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
perduti da chi? leonardo da vinci? ![]() ...a giudicare dal colore........... ![]() [logout] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() cmq.... anche per me [logout] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Re: Prima prova Calligrafia di Hwupgrade!
Quote:
![]() hai una leggera prevalenza superiore (fantasioso,ma anche certe volte mancante di senso pratico). la cosa che mi colpisce di più, oltre la grafia di per sè ![]() tre righe sono pochissime per capire l'andamento del rigo: ma da quel pò mi sembra più in salita che curvilineo. In quel caso caratterizza molta eccitazione, ottimismo alcune volte inconsulto). ragazzi, prendetele con le pinze ovviamente, anche meglio le tenaglie! Tre righe per uno come me sono troppo poche per codificare un asse pulver e individuare il rapporto asse/forma (i veri grafologi capiscono tutto solo con una firma) Non vorrei qualcuno si offendesse ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
|
ho già raccolto 17 firme, magari faccio una sezione hwu nel mio "sito" e ci uppo tutto... che ne dite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Re: Prima prova Calligrafia di Hwupgrade!
Quote:
tranquillo non preoccuparti..! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
distanziamento lettere (non avendo il foglio in mano non posso fare la proporzione asse/lettera/spazio): posso solo rilevare il bisogno di spazio e una relazione molto presente con la gente che ti circonda (potrei sbagliare, ma le "a" finali a ghirlanda lo vanno a confermare.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di supermario : 31-05-2011 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
ecco la mia scrittura!
volete anche un disegno? ![]() ![]() (traduzione: bene,siccome non sapevo cosa scrivere ne approfitto per provare la mia nuova penna da disegno..volevo scrivere sulla carta igienica ma è finita! ^_^ -drago-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
se devi andare al bagno come fai?? :eheh: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
chiedo scusa per la qualità:
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
ecco la mia schifezza..
mi faccio pena ![]() ![]()
![]() Vuoi guadagnare navigando? Vieni anche tu a fare lo scafista!! Ultima modifica di bulga : 25-05-2004 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() |
#95 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Anche io vorrei la consulenza grafologica!
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
anche a me interessa... ho trovato questo ma non dice molto http://www.laviadellamore.com/calligrafia.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ha scritto la mia stessa cosa? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
allora anch'io.... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() belli i link ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Torno e leggo questo thread....ecco allora la mia calligrafia, ed ora vado a festeggiare, dopo 3 mesi di studi e ansia e tensione a fiumi nelle ultime giornate vado a festeggiare!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.