|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
E quello che più mi spiace è che il 99% delle persone interessate al gioco, non essendo informate, daranno colpa ai ragazzi della Valve che invece si sono rotti il cul@ per concludere il gioco entro il periodo prestabilito. Ma si sa, tutto deve chinarsi alle logiche della politica di vendita ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
|
COMUNICATO UFFICIALE !!
With all apologies to The Late Show With David Letterman, here are HomeLAN’s top 10 reasons why Half-Life 2 has been delayed by Valve Software:
10. Development team still too wrapped up in the Bennifer saga to work. 9. Strider unions demanding a 50 percent pay raise and a piece of the back end profits. 8. President Bush needs Source engine to solve that Iraq problem. 7. Gordon Freeman is on his training regimen for the next Tour de France. 6. Barney running for governor of California. 5. Valve dumps Half-Life 2 for Sniper 2. 4. Still looking for that one guy in Peoria who hasn’t seen the E3 demo movie. 3. Making sure that Half-Life 2 port for the Commodore 64 will work right. 2. Realized they can’t compete with the excitement of that $100,000 episode of Trading Spaces. And the number one reason why Half-Life 2 has been delayed by Valve... 1. Decided to wait until after the release of Duke Nukem Forever. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Uffa
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma almeno il Benchmark, il 30 uscirà??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Sinceramente rimango stupito quando leggo che una industria...cha fa soldi VENDENDO un prodotto, viene accusata di scarsa serietà perchè cerca di fare uscire un gioco nel periodo più proficuo per le vendite
![]() ![]() Mi spiegate che c'è di strano??Con tutta la gente che se lo scaricherà mi sembra sacrosanta la decisione di farlo uscire a Natale e vendere anche magari all'acquirente diciamo più "occasionale"!! E' indice di poca serietà al limite dare per certa una data e poi rimandare....qui sono daccordo. Ma criticare le palesi leggi commerciali che regolano l'uscita d un prodotto è follia....forse oltre a farlo uscire il 30 Settembre alla Valve dovevano anche darsi delle mazzate sui cogli..i per accontentare tutti?? Sono VENDITORI o benefattori??Suvvia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Infatti si sta parlando proprio di questo. Inoltre la data del 30 settembre l'hanno scelta loro, mica è stata estratta a sorte. Potevano pensarci prima, no?
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ottima mossa...aspettano le nuove schede video (ovviamente più veloci)così la gente non si impressiona a vedere questi bassi frame rate...pensate a vendere un gioco che va bene solo con una scheda (9800pro)...non ci farebbero una bella figura
![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, mi stupisco di alcuni di voi.
Credo sia ormai chierissimo che Valve ha una sola colpa: quella di essere legata a doppio filo alla Vivendi ! Il gioco è pronto al 100 %, ma la Vivendi ha deciso che il giorno del Ringraziamento è la data ideale per fare più soldi, con buona pace del resto del mondo che il g. d. Ringraziamento manco sa cos' è... L' unica vera colpa della Valve è forse quella di aver puntato troppo su Steam, feature che mi sembra ancora troppo acerba. Vorrà dire che ci sarà più tempo per fare una revisione totale del gioco accuratissima ! Le ultime parole di Gabe sono state le segunti: My apoligies to those affected by the e-mail that made it's way around news sites in past hours. Unfortunately it was nothing more than a cruel joke. Doug Lombardi sent no such e-mail. I can assure you there is no such Half-Life 2 delay, and that details regarding the release will be made public in coming days. Expect the tech-demo and SDK to be released on or prior to the 30th. Thanks for your patience and understanding, Gabe Newell
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Cosa??? negano ancora un'eventuale ritardo??
![]() Cmq io credo alle parole dell'ammiraglio nostro unico vate e profeta. ![]() Hl2 per ottobre! ![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Half-Life 2 è stato rimandato.
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Certo che qua' non si capisce piu' una ceppa!!!!
Fra mail finte, dichiarazioni equivoche, comunicazioni ufficiali finte, comunicazioni non ufficiali, voci di corridoio, la presentazione della nuova scheda Ati ad Alkatraz, Bench fasulli, bench veri, no comment della valve, annunci di rinvii da parte di Vivendi, i negozi on-line che scrivono ciascuno una data di uscita diversa dall'altro... E poi dicevate che quella di Doom3 era una soap opera... ![]()
![]() |
#94 |
Bannato
|
Ridge, io ti amo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
ultima news....
in vivendi adesso i rumors sono per il 30 novembre.....chiaramente non confermato. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
RAgazzi io non ci capisco più niente.
Quì dicono addirittura che Half life 2 è in gold. http://www.gamershell.com/news_BHalf-Life2BGold.shtml
![]() |
#97 |
Senior Member
|
NAAAAAAAAAAAA
![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Il mistero si infittisce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Chiamiamo Fox Mulder e Dana Skully?
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Ti lascio Fox, a Dana dimostrerò la mia sicilianità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.