|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
mah... si cancellano messaggi, gente che si edita i post... accenni a pvt.. mod che cancellano messaggi nel topic senza dirlo..
bannaggi senza spiegazione. se posso dire la mia, la cosa non mi piace per come è gestita. poi boh, fate come vi pare, questo forum non lo gestisco io. |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ma alla fin fine perche' si e' fatta bannare ?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io non ho capito perchè si è fatta bannare, che c'è da fare così?
![]()
#87 |
Senior Member
|
In pvt qualcuno le ha dato fastidio ed e' successo il patatrack...
![]() no??? ![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Appunto.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ma perchè l'hanno bannata ![]() mi sa che dovremmo fare un giorno di lutto come minimo ![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
resterà un mistero assieme alla sparizione di Luciano e wolf...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....inoltre mi chiedo come fa un moderatore a bannare un utente in questa maniera.....visto poi che era un senior ben conosciuto.....e se fania stava scherzando?....come mai questa sicurezza nel bannaggio.....io voglio vederci chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcun altro che la vuole salutare? solo 50 centesimi a saluto (...cosi mi ripago il masterizzatore ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La cosa più "bella" è che quando una utente chiede di essere bannata si scatena un putiferio, quando altri utenti lasciano del tutto il forum per motivi ben più seri nessuno o quasi se ne interessa.
Perché è stata bannata? Perché lo ha chiesto lei, espressamente, in pubblico. Perché non dire "ma dai ripensaci"? Perché si presuppone che un adulto sappia ciò che fa e scrive, e sappia ciò che chiede e le conseguenze del suo gesto. Al di fuori del forum possiamo avere amicizie anche strette con singoli utenti, ma sul forum, in quanto moderatori, non possiamo avere persone simpatiche o antipatiche. Fania vuol essere bannata? Ok, accettiamo e rispettiamo la sua decisione. Onestamente credo che il moderatore che ha cliccato su "ban" non lo abbia fatto a cuor leggero. Poi, naturalmente, vedetela come vi pare. Del resto, è ormai opinione comune che i moderatori siano qui a giocare con le vostre vite, a fare doppi giochi e a prendervi per il culo, no?
#97 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma il ban è definitivo?
In teoria non c'è un modo per sbannare in casi eccezionali? ![]()
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui la gente si chiede solo il motivo. Non tutti pensano che i mod siano come tu dici.. e sono sicura che lo sai anche tu. Il mod che l'avra' bannata secondo me avra' avuto le sue ragioni che non si basano solo su una richiesta generale di fania .... non e' "tipico" dei mod. questa rimane cmq la mia opinione. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.