|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ammazza quante ne ho lette dentro a sto thread....
"Il cane se ha il guinzaglio non c'e' bisogno della museruola!" AHO!!!! Ma de che ? Ma che ca##o state a di ? Il tuo cane non mi deve rompere i coglioni a me che cammino per la strada tranquillo e beato, e non me ne frega niente che tu mi dici che e' buono e non morde, perche' per quanto ne so io il padrone puo' sentirsi male o distrarsi da un momento a un'altro, e ,sfiga delle sfighe, in quel momento il canne mi aggredisce!!! Ma via, pussa via, gia' tanto che te famo cammina' in mezzo alla gente!!!!! "Tanto poi se il cane fa male e' colpa del padrone e lo puniamo" Ma un paio di ceppe!!!! Allora vendiamo le pistole a tutti, tanto se poi qualcuno spara e uccide qualcuno lo sbattiamo in galera!!!!! "Il mio cane non ha mai aggredito nessuno. MAI" Si, questo lo dicevano tutti i padroni di cani che hanno aggredito qualcuno, fino al giorno prima che lo facessero. "Alcuni cani sono piu' intelligenti di alcuni esseri umani" Ovviamente, di chi pensa questa cosa non puo' essere altrimenti. "un giorno sara vietato portare pure a spasso il cane.. " Non vedo l'ora! "Il mondo ricordiamocelo e' anche dei cani" Si, e delle Antilopi, dei Bradipi, dei Ghepardi, dei Coleotteri, delle Zanzare.... Allora, io da domani comincio a passeggiare per il centro con una bella Pantera Nera, debitamente guinzagliata e museruolata. E che nessuno mi venga a dire niente, eh ! Ne ho il pieno diritto, tanto se mi sfugge di controllo andro' in galera! |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Porca tr**a ragazzi, mi sono completamente riconglionito! Per stasera è meglio che non posti più, non vorrei sparare altre cazzate!
![]() Scusatemi e buona notte!
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Qua non stiamo parlando solo di mastini napoletani... ma di cagnetti grandi quanto un gatto... |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Registered User
|
Quote:
Qui non si parla di abbandonare o uccidere. Si tratta di mettere guinzaglio, museruola e fare un'assicurazione. Vuoi il cane ? Fai queste cose... E ringrazia anche! |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Registered User
|
Quote:
la legge, per ora, non l'ho ancora commentata. |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
E per favore leggiti il testo della legge È vietato acquistare, possedere o detenere cani di cui all'art. 1: a) ai delinquenti abituali, o per tendenza; b) a chi è sottoposto a misura di prevenzione personale o a misura di sicurezza personale; c) a chiunque abbia riportato condanna, anche non definitiva, per delitto non colposo contro la persona o contro il patrimonio, punibile con la reclusione superiore a due anni; d) a chiunque abbia riportato condanna, anche non definitiva, per i reati di cui all'art. 727 del codice penale; e) ai minori di 18 anni e agli interdetti e inabilitati per infermità. e quindi tra quaranta giorni questa gente che non può più nemmeno possedere il cane che può fare? questo 4. I detentori che non intendono mantenere il possesso dell'animale nel rispetto delle disposizioni di cui alla presente ordinanza debbono interessare le autorità veterinarie competenti nel territorio al fine di ricercare idonee soluzioni di affidamento del proprio cane. canile quindi nella migliore delle ipotesi. E i canili notoriamente i cani dopo un po' se non li possono mantenere li fanno fuori... |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Registered User
|
Quote:
Detto questo, se proprio vogliamo parlare di quello che ho quotato, nonstante sia totalmente su un'altro binario rispetto al mio intervento ti dico che: Per quanto riguarda l'assicurazione alle biciclette sfondi una porta aperta, per me ci vorrebbe anche il patentino, oltre che l'ovvia assicurazione. Tutti gli altri esempi sono a responsabilita' diretta di chi li causa (senza considerare che assicurazioni che coprono questo tipo di eventi esistono eccome e si chiamano "Responsabilita' Civile Verso Terzi"), mentre il cane, che che se ne dica, e' un'essere vivente totalmente distinto dal padrone, a meno che non esista un telecomando telepatico impiantato nel cervello di questi ultimi. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
Assurdo!! Cmq anakin io non la vedo cosi. Priam si commette un reato poi si paga. Io la vedo cosi. Tutte queste misure preventive mi lasciano perplesso.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pitbull per ch non lo sapesse,non esiste come razza. Niente anagrafe canina,niente pedigree. Qundi nessun problema. Sarann tutti meticci!! O AMS
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca ,oggi ho chiesto a un vigile con il cane a passeggio se dovesse portare la museruola. lui bho,fra un po si. Poi gli ho detto ,no i no,il mio non è un rottweiller ha la coda. E lui:_HA si giusto,scusi. AH AH AH siamo messi bene.
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non so se voi o il ministro abbiate mai avuto un cane. un rott o pitbull che sia con un guinzagli oa strozo diventa un coniglio. Piu telecomando di quello. Se solo foste veramente informati. E insisto,gli attacchi alle persone avengono per la stragrande o per colpa di cani abbandonati o da cani chissa come trattati ai loro padromni(ben gli stà) In entrambe i casi la legge noon serve un fico secco. Se poi qualche pesona è paranoica e ha paura,Vada da un analista e se la faccia passare.
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
Non facciamo paragoni stupidi con le biciclette... una bici da sola non fa male a nessuno, il cane se ti scappa e morde una persona SI ! Questa legge può essere sbagliata ma ripeto ci sono tante persone che hanno paura dei cani ed anche il più buono dei cani può per qualche motivo reagire male, quindi se vuoi portare il tuo fido al parto te lo tieni stretto al guinzaglio. Ciao
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#95 | |
Registered User
|
Quote:
E tua madre non mi venisse a rompere i coglioni, perche' io poi passero' il resto della mia vita in galera, quindi pari e patta! |
|
![]() |
![]() |
#96 | ||
Registered User
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, hai ragione, scusate cari cani se esistiamo e vi infastidiamo con la nostra paura. (Ah, per la cronaca io non ho paura dei cani) |
||
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
certificati di intenzione per le armi da taglio. le bottiglie poi di plastica,di vetro,potrebero essere un arma bianca..
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
e non mi succederà nulla. Spiegami chi riconoscerà le razze dei cani!!
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
|
Quote:
e come tale non meriti rispetto alcuno. |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ti avevo offeso,tu si!! L'inciviltà noto che è di casa in molti utenti di questo forum!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.