|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi siete mai chiesti perchè il boom dei "gabber" è nato in olanda e sempre in olanda sono spariti neanche un anno dopo?
Ovvio poi che gli italiani l'hanno adottato e continuano tutt'ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
CMQ gli unici gabber che conosco, miei (ex) compagni di classe, andavano in giro con fazzolettini con croce celtica sopra e varie svastiche in giro......eppure non erano neanche tanto stupidi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() (avevo dimenticato che tipo di discoteca ma in pratica l'hai specificato tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
A prescindere dalla loro intelligenza portare in giro con svastiche o croci celtiche(di qui sappiamo benissimo il significato che i ragazzi gli danno) è da deficienti.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se qualcuno ha copiato il nome sono proprio quelli che vi proprinano musica da discoteca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
Ragazzi....rimanendo in tema Tecno....chi frequenta il Matrix?
E quest'estate qualcuno di voi viene a riccione??Magari ci si trova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Libertà di Pensiero
E' facile associare una persona vestita in maniera diversa ad un Drogato violento....
L'abito non dovrebbe fare il monaco ma in Italia è facile associare un rasato vestito di nero in giro in gruppo ad un violento nazzi! No ragazzi non funziona un cavolo in questo paese. Libertà di pensiero. Cè gente che odia il Gabber a priori come molti odiano i napoletani a priori. Ogn'uno pensa come meglio crede per se stesso, l'importante e che i suoi pensieri e modi di esporsi non invadono la dignità o la libertà altrui. Che gli appassionati di Hardcore si droghino in maniera più forte di uno che balla la commerciale o house è scontato ma ciò non vuol dire che tutti quelli che ascoltano quella musica sono dei violenti drogati. Quanta gente pippa coca e tranquillamente la sera li ritroviamo in Tv a inondare il nostro cervello di informazioni idiote. Chi fà più male dei 2. Nessuno può dirlo in terra. Libertà di Pensiero. Cosa contraddistingue l'amante dell'hardcore da la comune massa di popolo?
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
e chi lo dice? Non c'è da nessuna parte scritto esattamente chi sono i gabber, come non c'è scritto chi sono i truzzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Madonna, leggere questo 3d mi ha fatto venire da vomitare. Vomitare su tutti i fottuti santarellini che predicano bene e razzolano male, tutti quelli che "siamo uguali, neri bianchi e gialli" e poi sparano a zero! Tutti quelli che parlano per sentito dire, quelli che alcune realta' le toccano solo con il telecomando, quelli che pretendono di sapere tutto quando non sanno nemmeno chi sono loro e perche' vivono.
Io razzolo male, predico male, e ,vaffanculo vivo "male" ma non mi bagno di ipocrisia e sono sincero, solo che questa pare una caratteristica male accetta, dovrei dire "peace and love" mentre il mondo va a rotoli. A morte i Gabbers? Ok ci sto ma allora vada a morire l'intera umanita', ne piu' ne meno. Ragazzi sto post e' sopra le righe, ma quando ce vo ce vo!!! ![]() Come dice head fuck poi ci sono quelli che osannano i loro miti televisivi che fanno cose indicibili mentre sputano se vedono un ragazzo con una canna in mano... Usate il cervello prima di parlare e ancora prima di usarlo fatevi l'esame di coscienza.... Ciao e mi raccomando, no flame, no liti ma soprattutto PEACE!! ps: avrei potuto anche moderare i toni ma che senso avrebbe avuto? nessuno, si sarebbe perso lo spirito di cio' che volevo dire. Avrei potuto scrivere fo****i al posto di fottuti ma che senso ha? Nessuno, avreste letto cmq quello....
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per me l'importante è essere coerenti e rispettosi di quello che piace agli altri...non mi piace il rap..pazienza...non mi piace il metal...mica vado a sputtanare i "metallari"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
comunque, contrariamente a quello che diceva qualcuno, il genere gabber non è affatto sparito, infatti all'energy (uno dei più grossi rave al mondo, aggiungo) c'era una sala gabber e una hardcore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Eehhe mai nessuno che ascolta il buon napi..... ![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pescara
|
Che genere fanno... non li ho presenti!
![]() |
#99 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciaoooooooooooo gabber e gabberine............
c'è qualche gabberinaaaaaaaaaaa di marina di massa....o magari che ci abita vicino.....??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao lnessuno...
come và?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.