|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Nvidia ha fatto il suo, solamente il suo.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ripeto x il solo fatto di aver preso x CU...la gente con la 5800 io farei una bella campagna pubblicitaria CONTRO NV.....ke ha come grande difetto la mancanza totale di rispetto della propria clientela
![]() ![]() ![]() X fortuna IO NN ci sono cascato e sono stato l' unico a dire in tempi NN sospetti ke la 5800 fosse un' ABORTO di PROTOTIPO ![]() ![]() ![]() ...peggio x ki l' ha acquistata ![]() ![]()
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
dato che nel tuo precedente post. Quote:
![]() a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vabbè non è che nVidia ha puntato una pistola alla testa a qualcuno, no ?
![]() Spetta all'utente valutare o meno se un prodotto vale i soldi che costa, caso mai si deve praticare un mea culpa per la troppa foga, certo che deve rodere ![]() Niente da dire sulla board, veramente potente, ci voleva un pò di pathos!! Ora vediamo se ATI può rilanciare ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Tanto x kiarirci : PRETESTUOSO :agg. [da pretesto]. 1) Che è stato addotto come scusa; che viene citato come pretesto: frase pretestuosa. 2) Rar., che si serve di pretesti: persona pretestuosa. ..mah, io ho commentato solo quello ke ho visto ed ho scritto anke ""X ORA"".....poi NN capisco come scusa di ke????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto quello che sostengo io.non potendo criticare la scheda in se hai addotto dei pretesti quali la grandezza del pcb e il rumore.quando tutte le rece in linea hanno detto che quel pcb è un pre sample dato da nVidia per fare le rece e che le stesse citano e mostrano il nuovo pcb che è di grandezza normale(e pure bello)e lo stesso per quanto riguarda il rumore tutte hanno detto che è di molto inferiore(per carità non ci voleva molto a ridurlo)ed è ai livelli + o - delle altre. chiaro ora hai addotto dei pretesti e chi fa cosi è un ...... senza polemica ma tutto questo andava precisato. a presto. ![]() ![]() guarda che io mica ho chiesto le scuse di qualcuno.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di rileggerti questo....e se Nn capisci 6 un.... ![]() ![]() Ho semplicemente commentato la foto di PANDYNO e Volevo ke qualcuno mi facesse il riassunto delle varie rece...tutto qui...ma ormai me lo son fatto da solo ![]() ![]() ![]() ![]() Posso dire tranquy ke NV ha aggiustato il tiro...anke se a scapito di ki ha già acquistato una 5800 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Cmq la colpa è mia.......devo essere + kiaro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho solo risposto a queste tue affermazioni tutto qui.nessuna polemica o astiosità nei tuoi e altrui confronti. e aggiungo. ![]() a presto. ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi ke sia come sia ..nvidia fa una politika bastarda ..questo lo sapiamo già ed è inutile dirlo 1000 volte.poi non è ke ati abbia fatto ki sa ke opera di carità ... una volta su le cagate le ha tirate fuori senza pensare 2 volte: 9600 ke va - della 9500 . la 9800 pro ke una un pelo in + della 9700 pro ke cmq con i hacked drivers si transforma magikamente ..
MA la Geforce Fx 5900 ultra sta davanti di brutto PUNTO e secondo me va bene cosi -noi godiamo d+ sul lato dei prezzi
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ci sarebbe da dire qualcosa sulla situazione di mercato e sui prezzi delle schede in questione. NV si trova in una situazione un po' antipatica, sotto questo profilo; a parte i prezzi, oggettivamente, molto alti (ma non solo per NV), si troverebbe, se facesse uscire a breve tutta la serie 5900 con un prodotto, la 5900 liscia, diretto concorrente della 5800 Ultra (con prezzi, molto probabilmente simili, prestazioni un po' inferiori alle risoluzioni medio/basse e superiori alle risoluzioni alte e con i filtri attivati, grazie alla superiore bandwidth e senza l'inconveniente dovuto al rumore del FlowFX); la conseguenza logica sarebbe l'uscita fuori produzione della seire FX5800 (che a questo punto non avrebbe più mercato) a poco tempo dalla sua commercializzazione (non credo che sia saggio mantenere in piedi entrambi i cicli di produzione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() meglio così, certo che nvidia ha saputo risollevarsi in fretta eliminando tutti i lati negativi di nv30, prezzo a parte
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.