|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ok, mi è arrivata.
Prime impressioni: installazione veloce e semplice, non occorre neanche riavviare. Suono molto pulito, anche senza altoparlanti digitali. Ottimo il Sensaura, si sentono tintinnare sulle pareti i pallini del flak ad Unreal Tournamente in modo molto realistico. Impressionante la doppia fila di connettori... Nessun problema finora riscontrato. Insomma sembra davvero una scheda con i controc@**i... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi c'è qualcuno che ha win2000 e la fortissimo III??? io non riesco ad installare i driver!
mi date una mano thanks!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
oeeeee ci sono riuscito..che fico sto pannello azzurrato!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Io voglio cambiare scheda audio e casse (sound blaster 64 di 4 anni fa, 2 normalissime casse della creative anche loro di 4 anni fa) con una scheda 7.1 e delle casse buone ma il meno costose possibili.
Quindi mi consigliate la Hercules Gamesurround Fortissimo III 7.1? Per le casse: devo compare un sistema 5.1(quale?) + 2 casse (quelle che ho già vanno bene?)?
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
anche a me interesserebbe sapere come aggiungere due casse alle 5300 per formare un sistema 7.1!
e soprattutto che tipo di casse e dove prenderle! (stanza 9mq c.a.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Secondo voi cosa sceglier tra Fortissimo III, che monta il Cirrus 4624, supporta il 7.1 ma ha solo l'out digitale, a 70€, e Terratec SixPack5.1, che monta il Cirrus 4630, come la Game Theatre, supporta "solo" il 5.1 ma ha anche l'ingresso digitale? Sto impazzando per la scelta!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ah, mi sono scordato, la Terratec costa 72€....
bye >_< |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
sono usciti oggi dei nuovi driver per la fortissimo e tutta la famiglia delle 7.1
www.warp2search.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ma lo speaker centrale è attaccato con il sub???
4 prese: 1x i due frontali, 1x i due laterali, 1x i due posteriori, 1x sub + centrale?
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Proprio così.
Comunque è facile evitare di sbagliare i collegamenti: nel pannellino dei driver si può controllare singolarmente il funzionamento di ogni cassa, e confrontando con lo schema che c'è puoi disporle a occhi chiusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Io li ho provati sul game theater e sono ottimi!
Spariti tutti i problemi che avevo con i precedenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
No, ma ben peggiori: ogni volta che installavo i 4.10 al successivo riavvio del PC i driver erano scomparsi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Wow questa non la avevo mai sentita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Si ma nessuno sulla Fortissimo III?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
io a giorni
![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re..
Io li stò scaricando.... cmq non ho capito bene se i problemi che ho avuto erano bug o semplicemente errori d'impostazione...mah...
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Garlasco [PV]
|
mi sono deciso e ho comprato la fortissimo 3 e sono contentissimo, funziona allla grande e ora ho attaccate le 2 casse fontali del PC e uso il mio stereo come SUB-WOOFER !!!
Se alzo a manetta tremano i vetri!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Hercules Digifire 7.1
La Digifire 7.1 è stata finalmente inserita in listino da uno dei maggiori rivenditori on-line, al prezzo di €86, purtroppo dice che è ancora in arrivo, quindi non si sa quanto tocca aspettarla, ma se il prezzo resterà questo mi ci fiondo subito!!!
>_< |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.