|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
qtweb mi dà questo messaggio di errore: Host www.microsoft.com not found When connecting to: http://www.microsoft.com/ Check the address for errors such as ww.NTFS.com instead of www.NTFS.com If the address is correct, try to check the network connection. If your computer or network is protected by a firewall or proxy, make sure that the browser is permitted to access the network. firefox sia il normale che la versione portable dicono: Impossibile contattare il server Firefox non riesce a contattare il server www.microsoft.com. Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. internet explorer 8 mi dà questo messaggio: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web Possibili operazioni: Diagnostica problemi di connessione invece Maxthon dice qualcosa in più: Impossibile risolvere il nome di dominio Verifica: - Il funzionamento della connessione Internet. - La corretta configurazione del server DNS. Codice errore 105 (net::ERR_NAME_NOT_RESOLVED) Ricarica questa pagina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ossia hai problemi nel visualizzare l' Home page Ms o tutti i siti della Microsoft ? Con gli altri siti non Microsoft non hai problemi ? Per es. questi li visualizzi ? http://windows.microsoft.com/it-it/w...d-support-help http://www.microsoft.com/it-it/windo...tiring-xp.aspx Hai installato un firewall per caso ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 21-03-2015 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
C'è un problema di redirect. Posta il contenuto del file C:\Windows\System32\Drivers\etc\hosts (senza estensione)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp. # # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows. # # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host. # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente. # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio # o punto di tabulazione. # # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'. # # Per esempio: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x 127.0.0.1 localhost |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sì su xp java 8 non va o meglio l'installer rifiuta di installarsi anche se tecnicamente potrebbe funzionare
ma il produttore non ha voglia di supportare xp e quindi nisba ma non c'entra col fatto che non riesci a raggiungere il sito microsoft se il sito che non raggiungi è solo questo allora c'è qualcosa che blocca o la connessione è ballerina e non riesce ad agganciare il sito anche a me certe volte i siti microsoft stentano ad aprirsi velocemente anche se non vanno mai in timeout |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Riesci a connetterti ai siti microsoft con altri dispositivi usando la stessa rete?
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Start > Esegui, digitare:
Msconfig e dare invio. Cliccare sulla sezione Avvio. Togliere tutte le spunte meno quelle relative all'antivirus ed eventuale antispyware in tempo reale. Dare ok. Non riavviare. Tornare in Msconfig. Andare alla sezione Servizi. Mettere la spunta nella casella apposita per nascondere tutti i servizi Microsoft (Attenzione, nascondere i servizi per non modificarli). Disabilitare tutti gli altri meno quelli relativi all'antivirus e ad un eventuale antispyware in tempo reale. Dare ok. Non riavviare. Start > Risorse del Computer. Andare in C:\windows\prefetch Cancellare tutti i file meno il file layout.ini (il file layout.ini è un file nascosto quindi potrebbe non essere visibile, non va toccato). Andare in C:\windows\temp Cancellare tutti i file cancellabili (i file che risultano in uso dal sistema vanno lasciati). Pannello di controllo > opzioni Internet, cliccare su Elimina per ripulire i temporanei e la cronologia selezionando le caselle a scelta. Dare ok. Vuotare il cestino. Riavviare. Apparirà l’avviso di avvio selettivo, mette la spunta nella casella presente nella finestra per non vedere più l’avviso e dare ok. Al riavvio scaricare Wise Registry Cleaner Free Portable Version: (Non usare la versione eventualmente già installata nel sistema ma scaricare sempre l'ultima) http://www.wisecleaner.com/soft/WRCFree.zip Salvare il file .zip in una cartella, cliccare destro sul file, scegliere “estrai tutto”, confermare la cartella di destinazione, aprire la cartella scompattata ed avviare il file WiseRegistryCleaner.exe. Lasciare le opzioni di default. Avviare la scansione. Riparare solamente tutte le voci sicure. La scansione e riparazione va eseguita una sola volta. Wise Registry Cleaner va usato solamente come strumento di correzione di eventuali problemi e mai per presunte “prevenzioni” e/o “ottimizzazioni”. Riavviare
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Prova a svuotare la cache del resolver DNS aprendo una finestra del Prompt dei Comandi (allo scopo vai su Start --> Tutti i programmi --> Accessori) e digita il comando:
ipconfig /flushdns Se neanche così riesci a risolvere, è probabile che si tratti di qualche infezione ![]() Ma quando hai comprato il nuovo hard disk, hai effettuato una nuova installazione del sistema operativo oppure hai clonato il contenuto del disco vecchio (quello da 2 Gb)?? Perchè mi ricordo che anche prima avevi lo stesso tipo di problema sul sito Microsoft ![]()
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3 Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE Ultima modifica di Gaetano77 : 22-03-2015 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ragazzi...ho provato tutto quello che mi avete indicato,ma il sito della microsoft continua a non essere visualizzato!no...non ho clonato il contenuto dell'hard disk precedente(anche perchè non saprei nemmeno come si fa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-03-2015 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ok,dopo la nuova installazione il problema si è risolto e vedo i sito microsoft,quindi dipendeva da un infezione che derivava da una delle pennette...però si è creato un altro problemimo:non riesco a trovare il service pack 3 di windows xp professional e nè si stanno avviando gli aggiornamenti automatici...mi spiego meglio : prima avevo il service pack 3 sulla penneta e lo istallavo subito dopo windows xp(il mio cd è aggiornato al service pack 2),ma adesso ho formattato la pennetta e quindi non ho più il terzo service pack...ho provato a cercare su internet e sui siti della microsoft non l'ho trovato.Allora ho pensato che si sarebbe installato da solo dagli aggiornamenti automatici...ma pur avendo attivato gli aggiornamenti automatici fino ad adesso non se ne è installato nemmeno 1!come faccio ad attivare gli aggiornamenti automatici?da dove mi consigliate scaricare il service pack 3 di windows xp professional?
Ultima modifica di auana : 24-03-2015 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.microsoft.com/it-it/downl...ils.aspx?id=24 Dopo che hai selezionato la voce Download, ti esce una finestra dove dice > Come desideri procedere? Vai a Microsoft Update (opzione consigliata) Vai al download Seleziona la voce > Vai al download . Dopo che l' hai scaricato e installato, conservalo in un hd esterno .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-03-2015 alle 15:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.