|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
EDIT: non mi sono spiegato bene, con general trader non intendo un edificio che si chiama così, intendo il tizio sulla barca. A volte viene, che so, Giovanni il food trader e a volte Maia il general trader. L'edificio è lo stesso.
AMD Ryzen R5 2600X - nVidia GTX960 Ultima modifica di Alekz : 18-02-2014 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Richiesta
potete segnalare eventuali trucchetti per migliorare e capire meglio il gioco cos' da segnalarli e metterli nel primo post
Un po come in Simcity per avere l'acqua infinita per intenderci
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio a tutti di leggere la guida in linea.
Molto meglio del tutorial ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Basta solo raggiungere il valore della sua merce chiunque esso sia (giovanni, melania ecc ![]() Magari ad hard è come dici tu. Proverò cmq, visto che a medium è troppo facile; non ho incontrato nessuna difficoltà a far crescere la popolazione.
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Aggiornamento sulla traduzione
è Stato aggiunto Giangy del portale CdP per la lingua Italiana. http://www.shiningrocksoftware.com/f...ations#Item_16 Ora dovrà aspettare che lo sviluppatore invii il tool per la modifica del file pkg dove risiedono le linee per la traduzione http://gyazo.com/6179fb231f3181b518354f96cc040169
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() edit:acquistato dal sito produttore tutto ok e niente crash
BF3/BF4 Pinkmanxxx Ultima modifica di loop585 : 18-02-2014 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
AVVISO: i primi post saranno aggiornati con i contenuti della guida in game, non appena avrò il tempo di leggerla.
Rammento per chi ha la versione Steam che in caso di problemi va seguita la procedura di bug report sul sito ufficiale in quanto i forum di Steam non sono monitorati dal developer. Ricordo che è una sola persona, la quale deve non solo leggere i report ma anche sviluppare le patch.
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Nota sulla prima partita: lvl medio, trading post costruito al 2° anno, manco l'ombra di un mercante fino al 4° anno, poi ho chiuso.
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
tutorial finito
![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Allora prime impressioni che ve ne pare?
Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Posso fare una domanda stupida ragazzi? Se prendo la versione DRM-FREE e uso quella, come viene aggiornata? C'è comunque un update interno, o devo aggiornarla in qualche altro modo?
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
scarichi la patch e la installi ![]() poi non è da escludere che lo sviluppatore (che ricordiamo lavora da solo) prima o poi inserisca un update-check all'avvio del gioco che possa anche scaricare gli update
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
uh, ho appena scoperto il suo rilascio. per chi l'ha già preso: che ve ne pare? ho sempre voluto provare un gioco del genere, stile simcity, ma tra pc inadatto prima e simcity schifoso poi...
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
a me piace molto, ieri sono riuscito a capire un po di cosine che prima mi erano sfuggite e mi facevano crepare il 90% delle popolazione dopo pochi anni
![]() secondo me ci sono alcuni edifici che vanno costruiti prima degli altri per potere ottenere uno sviluppo sostenibile nel tempo insomma potrebbe veramente esserci quella componente di pianificazione e gestione che manca negli ultimi gestionali usciti
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il gioco mi piace molto, l'impostazione è old school che non perdona nessun errore. Sto giocando un po' a caso giusto per capire quali sono gli errori più evidenti.
Domande sparse: i semi si comprano oppure finito di coltivare è possibile recuperare una percentuale di questi? Voi cosa state costruendo?
![]() |
#97 |
Senior Member
|
ho anche visto un video sul tubo...mi ispira ed effettivamente mi pare abbastanza ben fatto. quando lo becco scontato ci faccio un salto
grazie ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Meno di 15€ e quanto lo vuoi pagare
![]() Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
della serie "ok, il prezzo è giusto"? xD direi 10-15€. ora sta a 19, quindi 25% di sconto needed (direi che per pasqua potrebbero metterlo)
![]() |
#100 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
basta che lo prendi sul sito ufficiale e lo paghi poco più di 14€
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.